View Full Version : Perche' non lo vuole nessuno ?
BYRoN
21st May 2008, 11:09
Ho messo in vendita per 3 volte questo giocatore ma nessuno l'ha voluto... il prezzo medio e' di circa 1.6M secondo Hattrick ma l'ho provato a metterlo la prima volta a 1.7, la seconda a 1.5 e la terza a 1.4 senza successo :( Volevo venderlo per rimpiazzarlo con un magnifico. Non lo compra nessuno perche' non si lava ?
Marco Manfredini (96614475)
24 anni e 59 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Potente
Prossimo compleanno: 13/07/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 7 980
Ingaggio: 4 198 €/settimana
Proprietario: Real Rosik
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 8
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0
saltaproc
21st May 2008, 11:11
perchè non li vale...vale al massimo 1.1
BYRoN
21st May 2008, 11:22
Ma come fanno a vendere giocatori di pari caratteristiche anche a 1.6M ? Vedendo quelli a pari eta' con regia splendido e passaggi insufficiente, non sono tutti con colpo di testa.
saltaproc
21st May 2008, 11:25
io ne ho venduto uno settimana scorsa in orario pomeridiano identico a 1.1 solo con cdt( quindi specialità decisamente migliore) con 1.6 ci prendi un magnifico con un po di passaggi
Jingle
21st May 2008, 11:26
Ma come fanno a vendere giocatori di pari caratteristiche anche a 1.6M ? Vedendo quelli a pari eta' con regia splendido e passaggi insufficiente, non sono tutti con colpo di testa.
sono un pò tanti x un regista 24enne splendido dove la maggior parte di gente allena Regia, e tieniti conto che siamo ormai la fine della stagione :)
BYRoN
21st May 2008, 11:29
Allora provo a metterlo a 1M sto pomeriggio tardi , almeno sabato mi fa la partita d'addio :banana:
saltaproc
21st May 2008, 11:31
per dirti io ho pagato 1.8 questo
Elwin van Werven
TSI = 34 300, 27 anni e 101 giorni, buono di forma
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
è vecchio ma allenando attacco me ne fotto il prossimo anno voglio salire :nod: schierato tw mi alza di 1.1 l'attacco laterale :drool::drool::drool:
BYRoN
21st May 2008, 15:16
A me dei giocatori fuoricalsse in su di solito spaventano gli stipendi :afraid:
Jingle
21st May 2008, 15:40
eheh dipende come sei attivo con il mercato e sopratutto se hai uno stadio grande da riempire ogni partita casalinga :)
ora come ora io in V mi terrei tranquillamente giocatori sovranaturali/titanici italiani, ho solo 2 giocatori che sono extra e mitico che hanno stipendi un pò troppo altini ma x il momento riesco stare su con il bilancio, dopo l'uscita di coppa al 2° turno mi son dovuto buttarmi al mercato x essere + attivo del solito e devo dire che x il momento si campa bene :p
BYRoN
21st May 2008, 15:43
Sono in VII con statio da 26 mila posti. Direi che stare sui magnifici per ora mi va bene come rapporto qualita'/prezzo :) Tra qualche settimana vendero' i due attaccanti che sono gia' magnifici (aspetto un altro scatto) e magari faccio qualcosa piu' in grande.
Jingle
21st May 2008, 16:28
se la prox stagione pensi di dominare e di fare un paio di turni in più in coppa, allarga lo stadio :p
BYRoN
21st May 2008, 16:40
Ora come ora lo riempio solo quando ho i tifosi da "sulle stelle" in su e quest'anno non e' capitato molto spesso visto che ho perso abbastanza spesso :D Come numero dei supporter ballo sempre intorno ai 1580-1610.
holysmoke
21st May 2008, 16:43
solo 26k? io ho 40k di stadio in VIII :afraid:
Jingle
21st May 2008, 17:16
solo 26k? io ho 40k di stadio in VIII :afraid:
lol esagerato, sei riuscito a riempirlo tutto O_o