PDA

View Full Version : Ma l'acconto come si crea? ..



Averok
21st May 2008, 11:48
Ciao raga, ma come cazzius si crea un acconto su AoC , qui mi continua a chiedere 1 codice che io non ho .
non esiste una registrazione base dove mettere nome cognome etc?
Chiedo perche o non la vedo io o non so come funziona.

Rayvaughan
21st May 2008, 11:52
needo anchio... ma la roba che sto scaricando (l'early access) funzionerà anche dopo il 23 o dovrò riscaricare tutto da capo?

BlackCOSO
21st May 2008, 11:56
needo anchio... ma la roba che sto scaricando (l'early access) funzionerà anche dopo il 23 o dovrò riscaricare tutto da capo?

penso funzioni anche dopo, ovviamente dopo aver scaricato l'early access ti dovrai sorbire altri downloads di patch ...900mb :sneer: , 200 mb ecc...., in definitiva il client dovrebbe essere quello
per l'account non so io ho fatto tutto con la key dell'early..

Averok
21st May 2008, 11:56
ma l'early access ormai credo sia chiuso anche se lo scarichi non credo ti faccia usufruire + dell'offerta (credo)
ma cmq dove lo trovo l'early access avete un link? che tentar non nuoce

Rayvaughan
21st May 2008, 11:58
ma l'early access ormai credo sia chiuso anche se lo scarichi non credo ti faccia usufruire + dell'offerta (credo)
ma cmq dove lo trovo l'early access avete un link? che tentar non nuoce

bho io sto scaricando, intanto mi porto avanti no? meglio scaricare quei 200%900 mega di patch che 20+ giga alla volta:rain:

bho il link l'ho trovato nel post in sticky di questa sezione, ti fa scaricare un client torrent particolare e poi da li fai partire il download

Drako
21st May 2008, 12:03
Ma cercare un po' nella sezione vi sembra brutto? Ste cose le abbiamo dette 20 milioni di volte. Ormai penso che il codice preorder non si possa piiù avere, quindi niente item. L'account si crea con una key, pre-order o release, nel vostro caso si aspetta il 23 o quando vi arriva il gioco con la chiave finale.

L'early access è chiuso, caput.

Averok
21st May 2008, 12:04
bho io sto scaricando, intanto mi porto avanti no? meglio scaricare quei 200%900 mega di patch che 20+ giga alla volta:rain:

bho il link l'ho trovato nel post in sticky di questa sezione, ti fa scaricare un client torrent particolare e poi da li fai partire il download


capit, cmq da play.com dovrebbe arrivare la scatola con il client e non solo la key, btw se scaricare l'early ti permette di creare 1 acconto con 10 giorni in + sui 30 della key di play ci provo, tanto non mi costa niente.

Se qualcuno ha qualche novita sulla registrazione degli account lo dica


Ma cercare un po' nella sezione vi sembra brutto? Ste cose le abbiamo dette 20 milioni di volte. Ormai penso che il codice preorder non si possa piiù avere, quindi niente item. L'account si crea con una key, pre-order o release, nel vostro caso si aspetta il 23 o quando vi arriva il gioco con la chiave finale.

L'early access è chiuso, caput.

Questo è impreciso, sul fatto che tu non possa piu usufruire dell'early access siamo ok , ma sulla questione degli item no, perche c'e' chiaramente scritto che chi acquista il preorder in qualunque momento gli arriva la scatola dentro ci sono le istruzioni su come ottenere la mount. e su play.com c'e'scritta chiaramente sta cosa.

Rayvaughan
21st May 2008, 12:05
Ma cercare un po' nella sezione vi sembra brutto? Ste cose le abbiamo dette 20 milioni di volte. Ormai penso che il codice preorder non si possa piiù avere, quindi niente item. L'account si crea con una key, pre-order o release, nel vostro caso si aspetta il 23 o quando vi arriva il gioco con la chiave finale.

L'early access è chiuso, caput.

fin'qui c'ero arrivato anchio che era chiuso, pero' il CLIENT me lo sta facendo scaricare uguale

Devon
21st May 2008, 12:11
l'early access è un offerta limitata che poteva acquistare chiunque con una preoreder key
la preorder key ti da gli item bonus il 23, facendo il claim dall'account

Drako
21st May 2008, 12:13
fin'qui c'ero arrivato anchio che era chiuso, pero' il CLIENT me lo sta facendo scaricare uguale
il client lo possono scaricare tutti, non è un link legato ad un login. è un exe che fa partire un downloader.

Averok
21st May 2008, 12:14
l'early access è un offerta limitata che poteva acquistare chiunque con una preoreder key
la preorder key ti da gli item bonus il 23, facendo il claim dall'account

su play.com c'e' scritto:

Includes 30 days subscription
Pre-Order Bonuses: Instructions will sent on how to get your pre-order bonuses shortly before release. Bonuses limited to Standard Edition only.
Free in-game War Rhino Mount exclusive to Play.com + 8 inventory slots (pre-order before 20th May)
etc..

io l'ho ordinata il 19 quindi dovrei esserci dentro o sbaglio?

Drako
21st May 2008, 12:16
capit, cmq da play.com dovrebbe arrivare la scatola con il client e non solo la key, btw se scaricare l'early ti permette di creare 1 acconto con 10 giorni in + sui 30 della key di play ci provo, tanto non mi costa niente.
Se qualcuno ha qualche novita sulla registrazione degli account lo dica
Questo è impreciso, sul fatto che tu non possa piu usufruire dell'early access siamo ok , ma sulla questione degli item no, perche c'e' chiaramente scritto che chi acquista il preorder in qualunque momento gli arriva la scatola dentro ci sono le istruzioni su come ottenere la mount. e su play.com c'e'scritta chiaramente sta cosa.
I 10 giorni sono legati all'early quindi anche quelli sono caput. Io avevo letto che il preorder valeva fino al 20 o qualcosa del genere. Se ordini ora da play.com il gioco ti arriva a giugno :sneer:
Conviene comunque scaricare il client e patcharlo prima, perchè quando arriva la scatola con la versione base poi si deve scaricare una vagonata di patch.


Edit: Free in-game War Rhino Mount exclusive to Play.com + 8 inventory slots (pre-order before 20th May)


Appunto :nod:

MiLLenTeX
21st May 2008, 12:16
su play.com c'e' scritto:
Includes 30 days subscription
Pre-Order Bonuses: Instructions will sent on how to get your pre-order bonuses shortly before release. Bonuses limited to Standard Edition only.
Free in-game War Rhino Mount exclusive to Play.com + 8 inventory slots (pre-order before 20th May)
etc..
io l'ho ordinata il 19 quindi dovrei esserci dentro o sbaglio?

sbagli :)

Drako
21st May 2008, 12:18
Se l'ha ordinato il 19 ha gli item e la mount, ma l'early access è chiuso da giorni ormai.

Averok
21st May 2008, 12:20
si l'ho ordinato il 19 maggio