PDA

View Full Version : Divine Intervention



Fi$iCo
21st May 2008, 14:37
Anche se daoc è morto e nessuno sano di mente ci gioca (fonte Odyen - De Rerum Daoc) ho un dubbio su DI, la cura parte appena prendi una botta qualsiasi o appena la tua vita scende sotto una percentuale? (ad es. 75%) nel caso mi servirebbe anche la percentuale. Chiedo a voi ed in particolare ad Evilcreation che a quanto vedo dalla firma di rayvaughan è un esperto.

saluti e baciozzi..W la maggioranzzzzza

black
21st May 2008, 14:40
ma maggioranza è una cosa relativa. quindi se la vuoi un parere della maggioranza stabilisci il tuo punto di vista, poni gli assi, stabilisci l'origine e creati poi una deviazione standard

Razj
21st May 2008, 14:59
<75%

XxX AleX
21st May 2008, 15:08
ma non era sotto l 80% ? :ach:

Metrox
21st May 2008, 15:12
io ricordo 75%

VORFIRA
21st May 2008, 15:30
mi pare 80% a meno che non abbiano cambiato... cmq 80 o 75 cambia poco..

Rayvaughan
21st May 2008, 15:31
75%, non funziona su danno da caduta/crafting ^^

Rayvaughan
21st May 2008, 15:39
ah, visto che ci sono ti spiego come la si usa:

va usata ad ogni inc (possibilmente a livello 3), se è down vai afk a reccarla.
Una volta usata devi stare fermo immobile davanti al nemico usando moc3+ spread ed istant, scordati delle cure singole o altre cazzate da niubbi (non metterle nemmeno in barra/qbind altrimenti rischi di sprecare mana e tempo)

Fi$iCo
21st May 2008, 15:42
ah, visto che ci sono ti spiego come la si usa:
va usata ad ogni inc (possibilmente a livello 3), se è down vai afk a reccarla.
Una volta usata devi stare fermo immobile davanti al nemico usando moc3+ spread ed istant, scordati delle cure singole o altre cazzate da niubbi (non metterle nemmeno in barra/qbind altrimenti rischi di sprecare mana e tempo)
grazie

mad prendi nota :clap:

Razj
21st May 2008, 15:46
ah, visto che ci sono ti spiego come la si usa:
va usata ad ogni inc (possibilmente a livello 3), se è down vai afk a reccarla.
Una volta usata devi stare fermo immobile davanti al nemico usando moc3+ spread ed istant, scordati delle cure singole o altre cazzate da niubbi (non metterle nemmeno in barra/qbind altrimenti rischi di sprecare mana e tempo)

cazzo è esattamente come la uso io

Rayvaughan
21st May 2008, 16:07
cazzo è esattamente come la uso io

allora non sei così niubbo come pensavo

Maddolino
21st May 2008, 16:56
Peccato che i curatori non nascono 7-8L e queste cose che hai detto sono forti :sneer:

Evilcreation
21st May 2008, 17:38
Anche se daoc è morto e nessuno sano di mente ci gioca (fonte Odyen - De Rerum Daoc) ho un dubbio su DI, la cura parte appena prendi una botta qualsiasi o appena la tua vita scende sotto una percentuale? (ad es. 75%) nel caso mi servirebbe anche la percentuale. Chiedo a voi ed in particolare ad Evilcreation che a quanto vedo dalla firma di rayvaughan è un esperto.
saluti e baciozzi..W la maggioranzzzzza

Soka pure te, quelle nn sono le mie barre, mancano gli istant di cura :nod:

Odyen
21st May 2008, 17:57
Anche se daoc è morto e nessuno sano di mente ci gioca (fonte Odyen - De Rerum Daoc) ho un dubbio su DI, la cura parte appena prendi una botta qualsiasi o appena la tua vita scende sotto una percentuale? (ad es. 75%) nel caso mi servirebbe anche la percentuale. Chiedo a voi ed in particolare ad Evilcreation che a quanto vedo dalla firma di rayvaughan è un esperto.
saluti e baciozzi..W la maggioranzzzzza

ho detto che daoc muore non che nessuno sano di mente ci gioca !
c'e' una bella differenza Phisique.
:)
Non fai altro che onorarmi se mi accosti a Lucrezio :sneer:

Rayvaughan
21st May 2008, 18:25
Peccato che i curatori non nascono 7-8L e queste cose che hai detto sono forti :sneer:

una volta i pr li sudavi... ora un curatore prende pierre con le quest, prende pr con le questucce, e li prende con le cure, con i ress, con gli stun, con i mezz! bonus gilda, bonus da item, riparando keep! missioni! cioè anche il peggio sfigato ormai ha fatto l'11L semplicemente facendo girotondo al lab! se giri in gruppo full fisso fai tipo 1 milione di rp per capoccia a settimana, fai due conti e vedi che ci vuol poco a rankare ora come ora. Che tu sia skillato o meno:sneer:

Fi$iCo
21st May 2008, 18:46
@ evil & odyen: stavo scherzando era un modo giocoso per far capire a mad che DI nn ti cura istant appena perdi un pf ma devi scendere sotto il 75%. per il resto il post è ispirato ad una storia vera, ma ogni riferimento a persone e barre è puramente casuale :sese:

VORFIRA
21st May 2008, 20:00
io ho DI bot su hib merlin cosi con la bainshee fingo di essere afk e sono curato mentre mocco!

Estrema
21st May 2008, 20:35
ah, visto che ci sono ti spiego come la si usa:
va usata ad ogni inc (possibilmente a livello 3), se è down vai afk a reccarla.
Una volta usata devi stare fermo immobile davanti al nemico usando moc3+ spread ed istant, scordati delle cure singole o altre cazzate da niubbi (non metterle nemmeno in barra/qbind altrimenti rischi di sprecare mana e tempo)
ottimo metodo e se ti devi fare 8 vs30 che fai relli instant:sneer:

Rayvaughan
21st May 2008, 21:24
ottimo metodo e se ti devi fare 8 vs30 che fai relli instant:sneer:

8vs30 grazie agli altri 29 ho il vantaggio della supremazia numerica:sneer:

gabryx
27th May 2008, 20:39
Appena puoi lanciala, cosi dopo 10 min ne puoi attivare un'altra...ovvero se non inchi per 10 min ti ritrovi con 2 Di da utilizzare.

Cmq sul mio druido avevo preso prima Bof 3.

La cura singola va tenuta in barra...se non sei in 8 le spread curano troppo poco e consumano un sacco

Rayvaughan
28th May 2008, 00:42
Appena puoi lanciala, cosi dopo 10 min ne puoi attivare un'altra...ovvero se non inchi per 10 min ti ritrovi con 2 Di da utilizzare.
Cmq sul mio druido avevo preso prima Bof 3.
La cura singola va tenuta in barra...se non sei in 8 le spread curano troppo poco e consumano un sacco

siamo svegli come estrema vedo:sneer:

Fi$iCo
28th May 2008, 13:07
siamo svegli come estrema vedo:sneer:
lui è uno poliedrico, sa giocare tutto, mica solo il vamp :bow:

Odyen
28th May 2008, 13:29
Fisico rianima post obsoleti e regressivi !!!! :rain:
:sneer:

Estrema
28th May 2008, 13:30
siamo svegli come estrema vedo:sneer:
ah ah ah io l'ho sempre detto dalla 1.60 in poi daoc è only for noob per quanto riguarda i curatori:sneer:

GreenKnight
28th May 2008, 14:43
@ evil & odyen: stavo scherzando era un modo giocoso per far capire a mad che DI nn ti cura istant appena perdi un pf ma devi scendere sotto il 75%. per il resto il post è ispirato ad una storia vera, ma ogni riferimento a persone e barre è puramente casuale :sese:
Da firma!!! ahahah

Fi$iCo
28th May 2008, 15:05
Fisico rianima post obsoleti e regressivi !!!! :rain:
:sneer:
ma è stato ray -.-

gabryx
29th May 2008, 14:06
siamo svegli come estrema vedo:sneer:

Il druido non lo gioco da 2 anni circa...e' cambiato qualcosa su Divine intervention?

Odyen
29th May 2008, 16:28
This is CSR-Odyen,
this post is old and obsolete Gabryx; Please stop to continue this pathetic conversation.
Thanks for your help and have fun to play dark age of camelot.
Bye.

Fi$iCo
29th May 2008, 16:34
This is CSR-Odyen,
this post is old and obsolete Gabryx; Please stop to continue this pathetic conversation.
Thanks for your help and have fun to play dark age of camelot.
Bye.
veramente dice Thank you for playing Dark Age Of Camelot..perchè loro lo sanno che gli facciamo un favore :rain:

Odyen
30th May 2008, 12:00
si ma la mia era una richiesta con tanto di ringraziamento per gabry ad invitarlo al silenzio :sneer:

gabryx
30th May 2008, 13:24
si ma la mia era una richiesta con tanto di ringraziamento per gabry ad invitarlo al silenzio :sneer:
:fuck:

Rayvaughan
30th May 2008, 13:25
gabry suka, sei stato te a riesumare sto post

gabryx
2nd June 2008, 22:25
gabry suka, sei stato te a riesumare sto post

ma se e' di una settimana fa