PDA

View Full Version : keys&upgrade



9-3v4iM-9
21st May 2008, 17:01
chiaritemi una volta per tutte il problema delle key:
lunedi play.com mi ha mandato una key per mail con cui mi sono registrato sul sito.
oggi mi è arrivata da funcom una key per ricevere il drinking cape in game, l'ho usata per upgradare l'account.
ora ho segnato rhino+cape come upgrade...
il fatto è che ho pure un'altra key funzionante arrivatami da play.com... inserendola mi dice che è per un war rhino, e posso scegliere se upgradare nuovamente o creare un nuovo account... che faccio? upgrado (la mail è intitolata "your CORRECT aoc key"), non upgrado perchè mi bannano, vendo questa key?

Sintak
21st May 2008, 17:14
il drinking cape come lo hai ricevuto? :look:

edotrek
21st May 2008, 17:17
il drinking cape come lo hai ricevuto? :look:

lo danno ai beta tester immagino :D

Drako
21st May 2008, 17:23
chiedi al support o a play.com

9-3v4iM-9
21st May 2008, 17:24
lo danno ai beta tester immagino :D
mai fatto la beta, mi è semplicemente arrivata la mail da funcom con questo regalo :D

comunque mo vedo, se il 23 riesco a giocare e facendo /claim ho mount e bag aggiuntiva rivendo la key, se invece non li ho vedo di uppare l'acco

Sintak
21st May 2008, 17:25
mai fatto la beta, mi è semplicemente arrivata la mail da funcom con questo regalo :D

ma eri segnato alla mailing list?

9-3v4iM-9
21st May 2008, 17:28
no... mi sono registrato per la prima volta lunedì con la key arrivatami da play.com

Devon
21st May 2008, 17:37
miave ha fatto incetta di key ;_;

HaWk
21st May 2008, 17:37
Miave pure io ho ricevuto la key per il Drinking Cape, la metto sul sito e gg?

Solfami
21st May 2008, 17:37
E' arrivato anche a me. Credo lo diano a chi è registrato alla newsletter e sito di AoC da molto tempo.

Sturm
21st May 2008, 17:43
no... mi sono registrato per la prima volta lunedì con la key arrivatami da play.com


E' arrivato anche a me. Credo lo diano a chi è registrato alla newsletter e sito di AoC da molto tempo.


Eh beh :nod:

Solfami
21st May 2008, 17:45
:afraid:+:shrug:

9-3v4iM-9
21st May 2008, 17:52
sisi la key del cape l'ho usata ed ora nell'acco mi segna rhino+cape come bonus... il mio problema è la seconda key del rhino che è funzionante!
non capisco se è la key da usare (per molti la prima key non andava), se è una key random arrivatami da non usare per non fare la fine di drako, se è normale e la devo usare per upgradare l'acco e renderlo definitivo

Ercos
21st May 2008, 17:55
# Ring of Acheron gives the player higher XP points
# Drinking Cape - one free drink in all of Hyboria's taverns

sta roba la danno con la collector edition, evidentemente l'hanno regalata a miave perchè è un emo e altrimenti si suicidava!

Sintak
21st May 2008, 18:18
# Ring of Acheron gives the player higher XP points
# Drinking Cape - one free drink in all of Hyboria's taverns

sta roba la danno con la collector edition, evidentemente l'hanno regalata a miave perchè è un emo e altrimenti si suicidava!

:gha:

Glorifindel
21st May 2008, 18:18
l'hanno regalato pure a me che la beta manco l'ho vista... ma sono iscritto alla news da eoni.

Slurpix
21st May 2008, 18:48
arrivata pure a me, nn ero in beta, registrato alla newsletter da un po xo.

Ransy
21st May 2008, 19:02
cioè io ho solo il drinking cape eppure il mio preorder comprende anche il mammuth :madd:

saltaproc
21st May 2008, 19:08
il cappelluccio lo hanno dato pure a me puppa :nod:

Zaider
21st May 2008, 19:09
Io non gioco, quindi regalo stò codice al primo che se lo usa.



Greetings!

You have been a long and thrustworthy participant in our community, and as such we would like to thank you for helping us form Age of Conan into the marvelous product it is today. The last weeks has seen some serious enhancment to the game, and with the release we will be opening several new areas and neverbefore seen content in the launch version of the game. What and where it is? You have to find out for yourself!

As a sign of gratitude for your aid, we are pleased to offer you the in-game item used by those loyal to King Conan: The Drinking Cape. This item will allow your characters (one game account only) to free of charge demand the very sought after alcholic drink of "Ambrosia" - free and in unlimited supplies for life! After having claimed your cape, merely find one of the kegs in the finer Inns of Hyboria and click it whilst wearing your cape to receive your drink.

To register your cape, log in to your account page by https://register.ageofconan.com clicking here and under the option "Use a Key" - enter this key:

P74Y3BT7NNXWS35J

Once this has been done, use the command "/claim" inside the game to claim your in-game items. These items work for all the characters you create on your account. Note that all in-game items are only available on full accounts, and do not work on pre-order, buddy or (later) trial accounts.

Note that this item will not be made available again at later dates - so wear it with pride!

Regards,
Funcom

Lyuknet
21st May 2008, 19:15
io son iscritto alla news da 1 vita con piu di un account.. me ne fosse arrivata una pz

9-3v4iM-9
21st May 2008, 19:18
vuoi vedere che la prima tornata di key da play.com erano della collectors e si sono sbagliati?

Sintak
21st May 2008, 19:26
Io non gioco, quindi regalo stò codice al primo che se lo usa.

l'ho usata io, grazie mille per la disponibilità :D

Drako
21st May 2008, 19:54
Io che non so registrato ad un cazzo niente, dannato sintak. Ero a giocare :sneer:

Sintak
21st May 2008, 19:59
Io che non so registrato ad un cazzo niente, dannato sintak. Ero a giocare :sneer:

eh almeno il contentino dammelo, è dal 17 che c'ho la scimmia che non mi lascia far niente QQ

2 giorni e vengo anch'io maledetti :metal:

Lyuknet
21st May 2008, 21:52
è arrivata la mail. stavo già rosikando :sneer:

ankio mantellino da ubriacone :banana:

Wulfila
21st May 2008, 23:39
arrivata, attivata, ma se fo /claim ingame non mi caga...:rain:

MiLLenTeX
21st May 2008, 23:47
ma x quale fottuto motivo ad alcuni arrivano key per registrarsi a nastro e ad altri non arriva uno stracazzo di nulla?

Sta funcom mi sta già sul cazzo enacoid.

Slurpix
22nd May 2008, 00:07
arrivata, attivata, ma se fo /claim ingame non mi caga...:rain:


cosa ti sfugge di

Note that all in-game items are only available on full accounts, and do not work on pre-order, buddy or (later) trial accounts.

:sneer::sneer:

Wulfila
22nd May 2008, 00:13
cosa ti sfugge di
Note that all in-game items are only available on full accounts, and do not work on pre-order, buddy or (later) trial accounts.
:sneer::sneer:


che io ero convinto di averlo il full account-.-

evidentemente vogliono la key di play.com prima....qq rosiko, i gildi stranieri già lo hanno perchè gli è arrivata la confezione:cry:

Glorifindel
22nd May 2008, 00:40
Vero cazzo, io ogni tanto vedo la gente coi mantelli fichi in giro :nod:

Devon
22nd May 2008, 01:43
è arrivato pure a me lol, e pensare che oggi ho preso quello reward della quest nel Sanctuary of burning Souls :nod:

mi sa che nemmen lo uso sto key :sneer:

Zaider
22nd May 2008, 10:24
l'ho usata io, grazie mille per la disponibilità :D

Figurati, buon divertimento :D