PDA

View Full Version : Codacons vs gta4

Ercos
21st May 2008, 17:40
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/codacons-preme-per-sequestro-di-gta-iv_25374.html

Secondo il comunicato stampa del Codacons, Grand Theft Auto IV consentirebbe ai giocatori di "diventare un capo clan mafioso" e conterrebbe "stupri, omicidi, pestaggi, prostituzione".

buahahahahah questa era da fun :rotfl:

Ora ho capito, i mafiosi si son sempre allenati coi vari gta per arrivare ai vertici :confused:

Edit: ho interpretato male la frase, ma cmq lol @ codacons con ste crociate della fava inutili :sneer:

Marphil
21st May 2008, 18:29
Anche con i vecchi capitoli di GTA la storia era la stessa.

Si mettessero il cuore in pace, il goty è inarrestabile :metal:

Ercos
21st May 2008, 18:30
che si muova ad uscire per pc ç___ç

Cronin
21st May 2008, 18:35
che si muova ad uscire per pc ç___ç
Come non upparti ç_ç

GTA IV + pc ubbah + mod = :drool:

Marphil
21st May 2008, 18:43
Ma fatevi un x360 che tra un pò la trovate a meno del costo della benzina :sneer:

xv25
21st May 2008, 19:13
Solite cagate che si ripetono dal primo gta, poi vabbe' ogni volta mi stupisco della faccia tosta che ci vuole per criticare un prodotto senza neppure averlo provato :ach:

Cronin
21st May 2008, 19:18
Ma fatevi un x360 che tra un pò la trovate a meno del costo della benzina :sneer:
Beh è più che altro una scelta e uno stile di gioco per me.
Nonostante abbia avuto modo di provare per lungo tempo l'Xbox 360 e i vari giochi, sono riuscita a portarne a termine solo 1 (Mass Effect ovviamente :P).
I giochi su PC invece hanno un feeling completamente diverso, mi diverto a smanettare le impostazioni, a cercare mod, a giocare in LAN (serviranno pure a qualcosa 6 pc in casa pz).
Insomma, per quel che mi riguarda, possono anche regalarle le console ma difficilmente le comprerei...vado a scrocco as usual :metal:

Wolfo
21st May 2008, 19:41
Beh è più che altro una scelta e uno stile di gioco per me.
Nonostante abbia avuto modo di provare per lungo tempo l'Xbox 360 e i vari giochi, sono riuscita a portarne a termine solo 1 (Mass Effect ovviamente :P).
I giochi su PC invece hanno un feeling completamente diverso, mi diverto a smanettare le impostazioni, a cercare mod, a giocare in LAN (serviranno pure a qualcosa 6 pc in casa pz).
Insomma, per quel che mi riguarda, possono anche regalarle le console ma difficilmente le comprerei...vado a scrocco as usual :metal:
cazzo sei pc in casa, ma quanto sei nerderrima Cronin:D

Suppa
21st May 2008, 19:45
cazzo sei pc in casa, ma quanto sei nerderrima Cronin:D

wolfo andiamola a trovare.. io te e crescent.. :nod::nod:

ah io porto il wii ovvio :sneer::point::sneer:

Sturm
21st May 2008, 19:49
(serviranno pure a qualcosa 6 pc in casa pz).

Sticazzi regalamene uno :sneer:

Kat
21st May 2008, 19:54
Gli stupri in gta4 me li son persi :nod:

Solite minchiate italiane cmq.

Wolfo
21st May 2008, 19:59
wolfo andiamola a trovare.. io te e crescent.. :nod::nod:
ah io porto il wii ovvio :sneer::point::sneer:
è fatta... cronin quando veniamo?

Drako
21st May 2008, 21:09
Pure io Pure io.

Al codacons...Meglio se pensano a cose serie va...

bakunin
21st May 2008, 21:18
forte il coddacons

Griffin
21st May 2008, 21:20
mio padre è presidente del codacons sicilia mo dico di dissociarsi :D

Cronin
21st May 2008, 21:42
è fatta... cronin quando veniamo?

Ma guardate, nei week end si può anche organizzare qualcosa :confused:

Comunque siamo 5 fratelli, ergo 6 pc...non li uso mica tutti io! :confused:

Suppa
21st May 2008, 21:47
Ma guardate, nei week end si può anche organizzare qualcosa :confused:
Comunque siamo 5 fratelli, ergo 6 pc...non li uso mica tutti io! :confused:

Minkia 5 fratelli.. wolfo sarà contentissimo di battezzarli tutti.. gia' li' a preparare il tanga leopardato per l'evento!

Scusa ma mi stai dicendo che a daoc giocavi con 1 pc?? ma chi ci crede... minimo 4 :point::sneer:

Warbarbie
21st May 2008, 21:47
Cioè 6 fratelli tutti NERD?
Cazzo figata.

Kith
21st May 2008, 22:47
Gli ultimi 6 reply mi han steso :rotfl:

cmq lo stuppro in effetti è una cosa che poteano mettere in gta4 cazzo...

Cronin
21st May 2008, 22:50
Cioè 6 fratelli tutti NERD?
Cazzo figata.

Nono calma asd.
Nerd abbastanza seri siamo in 2: io e mio fratello Ello.
Poi i 2 fratelli piccoli giocano solamente in multy ai vari giochi che propino loro (ultimamente COD4 :sneer:). Mia sorella invece non gioca mai a niente, solo a Brain Training ogni tanto (grande videogiocatrice :confused:).
Normalmente quindi giochiamo in 4. Poi ho già invitato qualche parente a testare il multy a 5 :nod:

All'epoca di DAOC Vortigern avevo un solo pc ç_ç che tra l'altro si piantava regolarmente ogni volta che c'erano più di 50 persone sullo schermo :nod:

Ercos
21st May 2008, 22:53
ma quanti siete? sto cominciando a perdere il conto :sneer:

Sturm
21st May 2008, 22:57
All'epoca di DAOC Vortigern avevo un solo pc ç_ç che tra l'altro si piantava regolarmente ogni volta che c'erano più di 50 persone sullo schermo :nod:

Vabbè quella era la normale routine all'epoca,io mi freezavo ai megaraid, vedevo un lampo bianco ed ero direttamente morto:nod:

Lorzmus
21st May 2008, 22:58
Sarà contento il tizio che paga la bolletta dell'enel + telefono :sneer:

Cronin
21st May 2008, 23:04
Vabbè quella era la normale routine all'epoca,io mi freezavo ai megaraid, vedevo un lampo bianco ed ero direttamente morto:nod:
Eh effettivamente...
Comunque nemmeno tanto spendiamo di bolletta. A Reggio nuove leggi per far pagare meno tasse a famiglie numerose :metal: (forse il fatto che il sindaco stesso abbia 9 figli ha influito un pochetto :sneer:)

Wolfo
21st May 2008, 23:22
sturm ma l'ultima volta che abbiamo giocato io e te, oddio sto ancora ridendo:sneer:

" swap swap"
"Inc Inc"
"ah no sono i nostri"
"SBAAAAAAAAAAAAAM"
"/rel"
"no, non erano i nostri"

:sneer:

Sturm
22nd May 2008, 08:34
sturm ma l'ultima volta che abbiamo giocato io e te, oddio sto ancora ridendo:sneer:
" swap swap"
"Inc Inc"
"ah no sono i nostri"
"SBAAAAAAAAAAAAAM"
"/rel"
"no, non erano i nostri"
:sneer:

Giocare in party con wolfo >>>>>>>>>>>>>> all che risate cazzo,dalla vergogna ti è esploso anche l'alimentatore:rotfl::rotfl:

Wolfo
22nd May 2008, 10:28
Dai sturmolo se cominceremo a giocare un nuovo mmorpg che nn sia wow che non ci riesco giochiamo in party insieme promesso, però faccio scorta di alimentatori che quando inco con te mi esplode istant

Sturm
22nd May 2008, 11:45
E' perchè non sopporta troppa putenza :nod: