PDA

View Full Version : Desaparecidos :(



Randolk
21st May 2008, 17:44
Bakaras
Dictator
Sulimo
Edeor
rehlbe
McLove
Kali :rotfl:
gilda :rotfl:

Non ho letto le vostre congratulazioni alla squadra vincitrice del campionato italiano di serie A 2007/2008 (nonchè campione per la terza volta consecutiva) nel thread apposito, potreste provvedere urgentemente?

Grazie :nod:

Kith
21st May 2008, 17:45
si ma non te la menare :sneer:


quello di 3 anni fa, vabbè totalmente straregalato
quello dell'anno scorso, vinto meritatamente però con la Juve in b e il Milan penalizzato in partenza, quindi direi facilitato.

quello di quest'anno niente da dire, complimenti ai cugini ;)

Randolk
21st May 2008, 17:49
Giusto, mancavano anche i tuoi :D

Mica me la meno, è tutta gente che fino a pagina 11 era attivissima e al secondo gol di Ibra è magicamente scomparsa lasciando da solo o quasi il povero antonioponte a sorbirsi il feedback delle gufate :(

holysmoke
21st May 2008, 17:51
che bello sono stato esentato :metal:

Bakaras
21st May 2008, 18:01
pronti, nessun problema, semplicemente non mi volevo aggiungere alle whinate dello scudetto rubato , arbitri , aiutini, tifosi si tifosi no, osservatorio bla, etc etc.

Complimenti all'Inter neo campione d'Italia, poteva andare meglio, sarà per la prossima volta :)

Wolfo
21st May 2008, 18:03
Io i complimenti li ho fatti e li rinnovo, rinnovo anche l'invito a vincere CL supercoppa e mondiale così poi potrò essere più attivo in questa sezione, potrò finalmente parlare con chi ha vinto quanto il milan.

rehlbe
21st May 2008, 18:17
grazie inter, se avessi perdso lo scudetto mi sarebbe toccato passare l'estate girando con una maglia di cambiasso e regalare l'account del forum :p

:fuck:

Dictator
21st May 2008, 18:21
gia fatti i complimenti io.

mi auto quoto da qui http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73327&page=4


Volevo fare i complimenti alla Internazionale FC.
Si è meritata questo scudetto visto che è stata prima dall'inizio alla fine senza mai un momento di cedimento, in Italia come in Europa.
Complimenti davvero anche per la forza dimostrata dal momento che hanno giocato contro tutto e tutti arbitri compresi che han fatto di tutto per farli perdere ma non ci sono riusciti.
Complimenti anche a Moratti che ha gestito la società con la solita classe e ovviamente a Mancini che ha saputo esprimere e imprimere alla squadra un gioco assolutamente meraviglioso.

Complimenti Pazza Inter.

Kuroko
21st May 2008, 19:01
Io pure li ho già fatti post fa.

Randolk
21st May 2008, 19:29
gia fatti i complimenti io.
mi auto quoto da qui

Comodo gufare e poi darsi alla macchia eh? :D

http://www.thereddragonhood.com/images/rabbit.jpg

Dictator
22nd May 2008, 00:29
Comodo gufare e poi darsi alla macchia eh? :D
http://www.thereddragonhood.com/images/rabbit.jpg

Boh, vale talmente tanto poco questa vostra vittoria che me ne fotto proprio.
Non è tanto darsi alla macchia, è che sinceramente dell'Inter me ne fotte na sega. :wave:

Meglio secondi che vincere come voi. Senza onore.

Randolk
22nd May 2008, 00:46
Mi dai sempre soddisfazioni :sneer:

Dictator
22nd May 2008, 02:17
Mi dai sempre soddisfazioni :sneer:

Vabbè

:point:

Necker
22nd May 2008, 09:20
interisti al rogo sempre e comunque... e voi porci romanisti pure vi piegate difronte a sti omuncoli... vergogna! :rotfl::rotfl:

holysmoke
22nd May 2008, 09:22
interisti al rogo sempre e comunque... e voi porci romanisti pure vi piegate difronte a sti omuncoli... vergogna! :rotfl::rotfl:


pure tu ti pieghi spesso a 90° caro sokaceno :sneer:

Hasley
22nd May 2008, 09:26
Infatti vorrei avere notizie di Gilda, Kalì e McLove.
Qualcuno che li conosce può fargli una telefonata e avvertirli di fare un salto sul forum, siamo seriamente preoccupati.

Shub
22nd May 2008, 09:48
Ti rispondo io dicendoti che l'unico campionato dove le grandi erano presenti e potevano fare campagna acquisti avete rischiato di perderlo.

Il campionato scorso vs un milan penalizzato, una roma che non poteva comprare nessuno e una juve in serie b era difficile perderlo.
Quello prima non lo avete vinto.

St'anno....manca poco riuscite a perderlo.

Ergo...complimenti vivissimi si si :point:

Hasley
22nd May 2008, 09:51
Il concetto "rischiare di perdere" è strano: o si perde o si vince.

Shub
22nd May 2008, 09:53
Bhè da schiacciasassi vi siete trasformati in schiacciasantini..quelli che strofinavate fino a 20minuti dalla fine di Parma-Inter.

Inutile che ti arrampichi sulla semantica.

saltaproc
22nd May 2008, 09:54
bho per me potete pure andare a farvi fare una ceretta pallicoanale con del metallo fuso :nod:

Hasley
22nd May 2008, 10:09
Bhè da schiacciasassi vi siete trasformati in schiacciasantini..quelli che strofinavate fino a 20minuti dalla fine di Parma-Inter.

Inutile che ti arrampichi sulla semantica.

Ma perchè, i campionati non si possono vincere nell'ultima partita?
Se non si possono vincere all'ultima giornata, non si possono neanche perdere: ridateci lo scudetto del 2002:sneer:

Shub, il discorso è che: va bene il primo ce l'hanno regalato, nel secondo abbiam fatto giusto 97 ma non c'era la Juve, il Milan era penalizzato (pure quest'anno?) ecc ecc mi sta bene, ma ora questo terzo non possiamo vincerlo alla fine, per forza con 5 giornate d'anticipo?

Shub
22nd May 2008, 10:13
La questione è che non ci vedo tutta sta sboronaggine da sfoggiare....ve le state cantando e suonando...ti ricordo che a 20min dalla fine eravate secondi a 1 punto.

Da squadra ammazza campionato a quasi seconda ce ne corre, o no?

Hasley
22nd May 2008, 10:19
La questione è che non ci vedo tutta sta sboronaggine da sfoggiare....ve le state cantando e suonando...ti ricordo che a 20min dalla fine eravate secondi a 1 punto.

Da squadra ammazza campionato a quasi seconda ce ne corre, o no?

Non esiste quasi seconda, esiste PRIMA o SECONDA.
Ma per la partita di ieri, c'e' un Manchester Campione d'Europa oppure un ChelseaQuasiCampioneSeTherryNonSbagliavaIlRigoreDe cisivo?

Cmq non ti preoccupare troppo, se ti pesa tanto, pensalo di cartone anche questo di scudetto

Shub
22nd May 2008, 10:30
A me importa sega ma camminate più rasoterra dai retta.

Per ora all'inter è riuscita un'impresa storica, farsi venire sui coglioni da tutta l'italia esclusa gli interisti in meno di 3 anni.

Impresa che la juventus c'ha messo anni a realizzarla.

holysmoke
22nd May 2008, 10:30
A me importa sega ma camminate più rasoterra dai retta.


ecco qualcuno che ha colto nel segno... :D

Wolfo
22nd May 2008, 10:41
o va che cmq dovete ancora mangiarne di crostini, non ci vedo nulla di storico nel vincere uno scudetto dopo triliardi di anni passati a comprare ogni sorta di giocatore, bravi sicuramente e i complimenti son dovuti ma in genere a menarsela così per uno scudetto son altre squadre, voi dovreste vincere un pelo di più con i mezzi che avete, poi contenti voi contenti tutti, però quello che si vuole dire e che in questo primo campionato serio che avete vinto sul campo sta superinter non si è vista, infatti in europa come al solito fate figurimmerd'

Hasley
22nd May 2008, 10:43
A me importa sega ma camminate più rasoterra dai retta.

Per ora all'inter è riuscita un'impresa storica, farsi venire sui coglioni da tutta l'italia esclusa gli interisti in meno di 3 anni.

Impresa che la juventus c'ha messo anni a realizzarla.

E pazienza, non mi pare stessimo molto simpatici anche quando perdevamo, a sto punto meglio vincere

Anche se rimanga tra noi, a me dispiace, soprattutto per Elkann, mi piange il cuore vedere uno Juventino costretto a tifare Roma: si sarebbe fatto cagare addosso pur di non vedere l'inter vincere lo scudetto. Poveretto, però diciamo che abbiamo quasi perso.

holysmoke
22nd May 2008, 10:47
E pazienza, non mi pare stessimo molto simpatici anche quando perdevamo, a sto punto meglio vincere:point:
Anche se rimanga tra noi, a me dispiace, soprattutto per Elkann, mi piange il cuore vedere uno Juventino costretto a tifare Roma: si sarebbe fatto cagare addosso pur di non vedere l'inter vincere lo scudetto. Poveretto, però diciamo che abbiamo quasi perso.


dimmi perche uno juventino dovrebbe tifare inter...

saltaproc
22nd May 2008, 10:49
dimmi perche uno juventino dovrebbe tifare inter...
perchè loro sono i buoni...non ti hanno insegnato da piccolo a tifare per i bravi PAMPINI :sneer::sneer:

inter merda :nod:

Randolk
22nd May 2008, 10:50
Adesso siamo gli antipatici spocchiosi millantatori truffatori collusi camorristi merdosi assassini.
Prima eravamo "simpatici".

Preferisco adesso :sneer:

holysmoke
22nd May 2008, 10:54
Adesso siamo gli antipatici spocchiosi millantatori truffatori collusi camorristi merdosi assassini.
Prima eravamo "simpatici".
Preferisco adesso :sneer:


prima quando? :sneer:

saltaproc
22nd May 2008, 10:54
personalmente mi stavate sul cazzo pure prima....non è cambiato nulla :sneer:

Dictator
22nd May 2008, 10:56
Randolk non è che eravate simpatici, piu' che altri facevate pena.
Miliardi su miliardi senza vincere un cazzo.

Shub
22nd May 2008, 10:57
Adesso siamo gli antipatici spocchiosi millantatori truffatori collusi camorristi merdosi assassini.
Prima eravamo "simpatici".
Preferisco adesso :sneer:

invece che scrivere CAZZATE su sto thread vai a scriverle sull'altro!!!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73590

Ged
22nd May 2008, 10:58
Randolk non è che eravate simpatici, piu' che altri facevate pena.
Miliardi su miliardi senza vincere un cazzo.
Meglio ancora. Meglio farvi sukare che farvi pena ;)

Randolk
22nd May 2008, 10:59
Randolk non è che eravate simpatici, piu' che altri facevate pena.
Miliardi su miliardi senza vincere un cazzo.

Non succede, ma se succede :point:

Estrema
22nd May 2008, 11:02
perchè l'inter sta sul cazzo?

semplice pperchè lo han deciso i media.

perchè lo han deciso i media?

semplice perchè i tifosi più numerosi d'italia sono gli juventini( vedesi maggiori clienti) e dovevano trovare un nemico il colpevole che ha ordito l'inesistente teatrino di calciopoli, e questo è stato l'inter( potevan scegliere la roma ma giustamente nonn ha avuto uno scudo a tavolino).

Hasley
22nd May 2008, 11:03
Si ma torniamo in tema: chiunque abbia notizie di Gilda Kali e Mclove è pregato di avvisarci.

holysmoke
22nd May 2008, 11:03
perchè l'inter sta sul cazzo?

semplice pperchè lo han deciso i media.

perchè lo han deciso i media?

semplice perchè i tifosi più numerosi d'italia sono gli juventini( vedesi maggiori clienti) e dovevano trovare un nemico il colpevole che ha ordito l'inesistente teatrino di calciopoli, e questo è stato l'inter( potevan scegliere la roma ma giustamente nonn ha avuto uno scudo a tavolino).


questo lo hai deciso tu?

Dictator
22nd May 2008, 11:03
Meglio ancora. Meglio farvi sukare che farvi pena ;)

al contrario.
Ti posso assicurare che sulle radio neanche si parla dello scudetto proprio perchè non gliene fotte nulla a nessuno. Siamo contenti della nostra stagione.

E siamo contenti di non essere l'Inter di adesso, di avere quella società, con quel presidente, con quell'allenatore, con quello staff e con molti di quei giocatori.

Se te sei orgoglioso della tua squadra sono contento per te, io non penso lo sarei così tanto.

laphroaig
22nd May 2008, 11:03
o va che cmq dovete ancora mangiarne di crostini, non ci vedo nulla di storico nel vincere uno scudetto dopo triliardi di anni passati a comprare ogni sorta di giocatore, bravi sicuramente e i complimenti son dovuti ma in genere a menarsela così per uno scudetto son altre squadre, voi dovreste vincere un pelo di più con i mezzi che avete, poi contenti voi contenti tutti, però quello che si vuole dire e che in questo primo campionato serio che avete vinto sul campo sta superinter non si è vista, infatti in europa come al solito fate figurimmerd'

e vabbhe, sto cazzo di campionato è stato vinto nel girone d'andata dove si è vista una squadra da 1 fisso e da 2 fisso fuori casa. il Milan si è preso 15 punti in 15 partite, a fine girone non ricordo se avesse 9 o 11 punti sulla seconda. A me sembra che fino a gennaio il passo fosse da grande squadra. Nel girone di ritorno tutt'altra storia un po' giù fisicamente, un po' gli infortuni e si son persi un fracasso di punti per strada.
Buttatela sugli errori arbitrali, sugli stranieri, sui passaporti, sui soldi ma sostenere che il primo è scarso equivale a dire che i secondi/terzi/quarti e quinti stanno sottozero.
Poi non capisco francamente il continuare a sminuire una vittoria in una competizione con i mancati risultati nell'altra. Ok sono anni che non si fanno risultati in Europa, e allora? l'inter è scarsa? ok mi sta bene e allora cos'è chi vince la scempions e prende 20 punti a campionato?
il chelsea che non ha mai vinto la coppa in vita sua è scarso? e spende più dell'inter eh
che poi sono il primo a dire che il mercato dell'inter fino a 3/4 anni fa fosse da figurine panini più che da mondo reale, grandi nomi, 70 trequartisti, zero terzini, teste calde ed i risultati si son sempre visti dove c'era la partita secca perchè sui grandi numeri puoi sempre sperare nella giocata del tizio di turno ma quando vai 1 su 1 è il collettivo con uno o due fuori scala che ti fa vincere ecc ecc

Estrema
22nd May 2008, 11:04
questo lo hai deciso tu?
no questo basta guardare la differenza dei titoli sul'inter negli ultimi 5 anni.

Shub
22nd May 2008, 11:06
perchè l'inter sta sul cazzo?

semplice pperchè lo han deciso i media.

perchè lo han deciso i media?

semplice perchè i tifosi più numerosi d'italia sono gli juventini( vedesi maggiori clienti) e dovevano trovare un nemico il colpevole che ha ordito l'inesistente teatrino di calciopoli, e questo è stato l'inter( potevan scegliere la roma ma giustamente nonn ha avuto uno scudo a tavolino).

E' tutto un GOMBLOTTO!!! :point:

Hasley
22nd May 2008, 11:08
al contrario.
Ti posso assicurare che sulle radio neanche si parla dello scudetto proprio perchè non gliene fotte nulla a nessuno. Siamo contenti della nostra stagione.
E siamo contenti di non essere l'Inter di adesso, di avere quella società, con quel presidente, con quell'allenatore, con quello staff e con molti di quei giocatori.
Se te sei orgoglioso della tua squadra sono contento per te, io non penso lo sarei così tanto.

Guarda, che non si parla per Radio dello Scudetto, hai detto una cazzata MOSTRUOSA.
Poi sono felice per te che sei contento della società e della squadra, hai perfettamente ragione.

Estrema
22nd May 2008, 11:08
va bene poi magari se riprendete i 3rd pre calciopoli gia di sto forum scoprite che il nemico odiato dagli juventini erano i milanisti e non i poveretti dell'inter che spendevano milioni e strappavano sorrisi per l'amarezza di fallire sempre per un motivo assurdo gli obbiettivi.

Ged
22nd May 2008, 11:15
al contrario.
Ti posso assicurare che sulle radio neanche si parla dello scudetto proprio perchè non gliene fotte nulla a nessuno.
Fosse veramente così non stareste in mille post a ripetere all'infinito la solita filastrocca del campionato rubato, disonesti, bla bla bla. Piuttosto semplicemente non postereste :p
(btw, non riferito solo ai romanisti, eh)

Shub
22nd May 2008, 11:19
Ti faccio notare che il thread non l'hanno aperto i rosiconi gomblottisti..ma voi "simpatici" sboroncelli.

:point:

Wolfo
22nd May 2008, 11:21
Ti faccio notare che il thread non l'hanno aperto i rosiconi gomblottisti..ma voi "simpatici" sboroncelli.

:point:
lascia stare shub, capiscili...

Ged
22nd May 2008, 11:21
Ti faccio notare che il thread non l'hanno aperto i rosiconi gomblottisti..ma voi "simpatici" sboroncelli.

:point:
Ti faccio notare che se uno apre un post, "sboroncello" o no, se di quella cosa non te ne frega nulla, nessuno ti costringe a rispondere ;)

Shub
22nd May 2008, 11:25
ahh menomale che me lo fai notare te :D

E cmq sia come non ci costringono a rispondere non vi costringono ad aprire thread del genere.

Randolk
22nd May 2008, 11:25
Ti faccio notare che il thread non l'hanno aperto i rosiconi gomblottisti..ma voi "simpatici" sboroncelli.

Vi siete scatenati durante le ultime settimane a gufare come pazzi, 11 pagine di "non succede ma se succede", gatti neri, aiutini e scudetti morali, poi al secondo gol di ibra tutti evaporati tranne 2-3 valorosi.

Non centra la sboronaggine, è che dopo aver pasteggiato e sbevacchiato in abbondanza bisogna pagare il conto, io ho fatto la lista (incompleta) di quelli che sono scappati dal locale :D

Ged
22nd May 2008, 11:28
ahh menomale che me lo fai notare te :D

E cmq sia come non ci costringono a rispondere non vi costringono ad aprire thread del genere.
Ah ah è qui che ti sbagli :D
A noi INTERESSA questo scudetto e tutto l'annesso QUINDI apriamo thread.
A voi NON interessa QUINDI dovreste NON rispondere. ;)
Non so, magari non sei bravo in logica :scratch: o semplicemente non rientri nella categoria, citata da Dictator, di quelli che NON sukano perchè NON gli interessa. :elfhat:

Shub
22nd May 2008, 11:30
Ok via ti fo contento..Gomblimenti!!!!! Avete vinto!!!! :clap:

Mamma mia quanto mi rode...non riuscirò a dormire stanotte.... :cry:

Ged
22nd May 2008, 11:32
Ok via ti fo contento..Gomblimenti!!!!! Avete vinto!!!! :clap:

Mamma mia quanto mi rode...non riuscirò a dormire stanotte.... :cry:
Grazie ;)
Ma non preoccuparti, se stanotte non riesci a dormire, chiamami e andiamo a bere qualcosa :banana:
offro io ;)

Wolfo
22nd May 2008, 11:42
ma vabbè ged per carità, però state a fare un euromenata ai romanisti che poi alla fine gli siete stati davanti per un pelo di culo investendo negli ultimi 10 anni 10 volte tanto, forse di più, avete vinto anche grazie a qualche svista arbitrale , più di qualche ed è innegabile, capisci che non si chiama rosikare ma recriminare giustamente, ed essere amareggiati. Anche perchè ripeto, ve la siete tirata nel girone d'andata che sembrava doveste spaccare il mondo, e bli e blu e bla, ma a conti fatti oltre l'italia non valete un cazzo, e ribadisco il concetto che con i soldi che avete speso vincere il campionato era il minimo.
La Roma ha un decimo delle vostre potenzialità e direi che lo ha espresso al 100%, di più sarebbe stata una vera impresa, la vostra non lo è, sono usciti a testa alta dalla CL contro un grandissimo club, per un attimo non portano via lo scudetto, e tutto questo con una rosa di 11 giocatori di lvl e due punte delle quali una , totti , spesso rotta , che è la loro arma migliore, sostituita da vucinic che per carità s'è comportato bene ma paragonato a : cruz, crespo,suazo, ibra, nzomma...

Quindi sostanzialmente a mio modo di vedere la stagione della roma è stata migliore rispetto a quella dell'inter, che doveva minimo vincere lo scudetto.

Estrema
22nd May 2008, 11:47
si wolfo però anche sta manfrina della roma povera e bella deve finire eh, sennò se ragioniamo cosi saremmo tutti tifosi della fiorentina.

saltaproc
22nd May 2008, 11:48
ma anche no estre :sneer::sneer:

non me ne frega nulla della roma della fiorentina e dell'inter della juve poi ....io sono un tifoso e non sono sportivo..odio tutto e tutti quelli che non hanno la mia maglia l'inter ovviamente la odio 2 volte :sneer:

Dictator
22nd May 2008, 11:49
Fosse veramente così non stareste in mille post a ripetere all'infinito la solita filastrocca del campionato rubato, disonesti, bla bla bla. Piuttosto semplicemente non postereste :p
(btw, non riferito solo ai romanisti, eh)

Boh, c'è scritto il mio nome in prima pagina al primo post con scritto perchè non postavo.
Semplicemente ho scritto che ho fatto gia i miei "complimenti" nel posto "non succede... ma se succede" ed è l'unico post che ho fatto in quel thread.

Quindi non capisco poi Randolk dove abbia visto tutta la sboronaggine etc...

Boh. Grande obiettività :point:

Estrema
22nd May 2008, 11:50
ma anche no estre :sneer::sneer:
bhè se dobbiamo ragionare in merito ai risultati rispetto alle possibilità economiche la miglior squadra degli ultimi 3 anni è di sicuro la fiorentina non la roma.

saltaproc
22nd May 2008, 11:51
bhè se dobbiamo ragionare in merito ai risultati rispetto alle possibilità economiche la miglior squadra degli ultimi 3 anni è di sicuro la fiorentina non la roma.
ho aggiunto la postilla...

Wolfo
22nd May 2008, 11:54
si wolfo però anche sta manfrina della roma povera e bella deve finire eh, sennò se ragioniamo cosi saremmo tutti tifosi della fiorentina.
infatti io da tifoso milanista non faccio altro che fare i complimenti alla Fiore, sebbene rosiki come un caimano del Don a non fare la CL ho ammesso candidamente che il cammino di questa stagione della fiorentina è stato > milan, s'è comportata splendidamente in uefa, in campionato e hanno giocato a mio modo di vedere il calcio in modo egregio, quindi anche se ci sono finiti davanti di poco quel poco lo hanno strameritato e non me la sento di attaccarmi a nessun errore arbitrale , sono stati più bravi punto e basta.

La roma a mio modo di vedere invece ha il diritto di recriminare su un insuccesso che non meritavano.

Poi per carità, l'inter ha vinto punto e basta, ma era il minimo che potessero fare primeggiare in italia, dove appunto la seconda classificata gioca con Vucinic prima ed unica punta.
Come trovano qualche squadra attrezzata le prendono as usual, o vi devo fare la cronostoria europea dell'inter?

La prossima stagione se meritano e giocano a calcio vincendo anche in europa sarò il primo a fare i complimenti, anche se non dovessero vincerla ma giocarla e meritarla, non importa, ma giurò che lo farò.

Kali
22nd May 2008, 11:55
Randolk datti veramente una regolata xche stai male,sei sparito per 1 mese con scuse di ogni genere ad ogni risultato imbarazzante della tua squadra di coglioni extracomunitari della minchia.

Avete vinto e vuoi i complimenti?per cosa?
Per aver mangiato un vantaggio da 10 punti con una rosa che e' di gran lunga una delle migliori d'europa?
o forse per averla passata liscia dopo gli scandalosi aiuti che avete avuto?

Lo stile nn si compra e voi ne siete l'esempio vivente.

Ah complimenti per lo scudetto,vedremo il prox anno con almeno 3 squadre che lo vogliono cosa succederà e' troppo facile vincere con una rivale sola che non ha le riserve manco per la coppa italia.

Estrema
22nd May 2008, 11:57
Lo stile nn si compra e voi ne siete l'esempio vivente
guarda anticipo l'interista medio; detto da uno juventino mi sa propio di burla eh:sneer:

Kali
22nd May 2008, 12:03
guarda anticipo l'interista medio; detto da uno juventino mi sa propio di burla eh:sneer:

Non e' colpa certo dei tifosi se 1 EX dirigente ha fatto tutto quello che ha fatto,e soprattutto non ho mai letto uno juventino che si lamentasse per tutte le cose che ci hanno tolto+serieb visto che era l'unica cosa giusta da fare.

Siamo tornati a testa bassa alla grande con 2 capocannonieri e una CL che conquistata da altri sembra un miracolo e per noi viene appena considerata.

La mentalità e la società vincente e' nel sangue della Juventus,l'inter e' e resta la burla d'italia con risse,scudetti persi,figure di merda mondiali e tifosi che si autocelebrano xche altrimenti non se li incula nessuno

Ged
22nd May 2008, 12:05
Wolfo, l' "euromenata" è dovuta all' "eurogufata" che tutti cercavano di tirare all'inter nei giorni prima dell'ultima giornata. E come, secondo me (rifacendomi a quello che dice salta e con cui concordo), è giusto che uno possa gufare la squadra avversaria, allo stesso modo, sempre secondo me, è giusto che la squadra che vince poi possa sfottere chi le gufafa contro.
Imo, fa tutto parte del gioco. (anche la sukata di De Rossi, ad esempio, serve giusto a far venire un sorriso a chi lo scudetto l'ha vinto)
E poi, cmq, anche se è vero che nel girone d'andata andavamo a mille ed ovviamente si era orgogliosi di questa cosa, il campionato dura tutte le giornate (a differenza di quello che credono i giornalisti per cui bastano 4 punti di vantaggio alla quarta giornata per dire "xxx fuga per lo scudetto!!") e il vincere o perdere all'ultima giornata ha solo significato in quanto mantiene viva l'attenzione, non è che se lo perdi/vinci all'ultima giornata sei 10 volte più forte/debole rispetto al vincerlo con giornate d'anticipo e poi finire con 2 punti di distacco alla fine.
Si vince, si perde, si gufa, si sfotte e bon. Tutto normale ;)

Randolk
22nd May 2008, 12:08
ma vabbè ged per carità, però state a fare un euromenata ai romanisti che poi alla fine gli siete stati davanti per un pelo di culo

L'anno scorso "non c'erano avversari", povera Roma con la panchina corta e cry assortiti.
Quest'anno abbiamo vinto per il pelo di culo, fa niente che siamo davanti dalla sesta giornata dopo un 1-4 nella tana dei lupi.
Vincerei lo scudetto anche la prossima stagione solo per sentire cosa vi inventate per delegittimarlo.


La Roma ha un decimo delle vostre potenzialità e direi che lo ha espresso al 100%, di più sarebbe stata una vera impresa, la vostra non lo è, sono usciti a testa alta dalla CL contro un grandissimo club, per un attimo non portano via lo scudetto, e tutto questo con una rosa di 11 giocatori di lvl e due punte delle quali una , totti , spesso rotta , che è la loro arma migliore, sostituita da vucinic che per carità s'è comportato bene ma paragonato a : cruz, crespo,suazo, ibra, nzomma...

Samuel, Dacourt, Vieira, Cordoba, Figo, Cesar, Stankovic.
Nessuno dei suddetti ha raggiunto le 20 presenze. E non per scelta tecnica.
Materazzi e Chivu lungamente indisponibili e reduci da grossi infortuni.
Abbiamo giocato metà delle partite con Chivu e Pelè a centrocampo.
E' mancato il nostro centrocampista tatticamente più importante nei momenti
chiave.
E' mancato l'apporto di Stankovic alle prese col cronico problema alla schiena.
Con gli uomini contati, è arrivato il macellaio ceco a spaccare le ossa di Figo.
Abbiamo avuto 3 dei 5 centrali difensivi colpiti da infortuni gravissimi e il quarto con la spalla che usciva una partita sì e l'altra no, quando giocava copriva le assenze a centrocampo.

Sono bravo anche io a trovare le scuse, sai. Con l'inter b magari ci riesce anche di prendere a pallate la giuve, ma per liverpool e compagnia servono gli 11 migliori.

Estrema
22nd May 2008, 12:09
Non e' colpa certo dei tifosi se 1 EX dirigente ha fatto tutto quello che ha fatto,e soprattutto non ho mai letto uno juventino che si lamentasse per tutte le cose che ci hanno tolto+serieb visto che era l'unica cosa giusta da fare.

tu non hai letto mai jamino allora, ce l'hai in ignore:sneer:


ps forse non ti ricordi dello striscione grazie triade:nod:


http://it.youtube.com/watch?v=dazwf_IpdME

Edeor
22nd May 2008, 12:12
Bakaras
Dictator
Sulimo
Edeor
rehlbe
McLove
Kali :rotfl:
gilda :rotfl:

Non ho letto le vostre congratulazioni alla squadra vincitrice del campionato italiano di serie A 2007/2008 (nonchè campione per la terza volta consecutiva) nel thread apposito, potreste provvedere urgentemente?

Grazie :nod:

Ahahah che maledetto vabbé complimenti all'Inter campione di Italia :)

E auguri a Maicon che Sabato perderà una gamba grazie a De Rossi :sneer:

Randolk
22nd May 2008, 12:13
Randolk datti veramente una regolata xche stai male,sei sparito per 1 mese con scuse di ogni genere ad ogni risultato imbarazzante della tua squadra di coglioni extracomunitari della minchia.

Sei bugiardo come la merda bugiarda :D
Ero qui dopo Valencia, ero qui dopo il Liverpool, ero qui dopo il derby di ritorno e dopo Napoli, cerca pure nei thread appositi.
Non c'ero dopo Inter-Juve? Ogni tanto vado anche in vacanza, pensa.
Inventane altre, pinocchio.


Ah complimenti per lo scudetto,vedremo il prox anno con almeno 3 squadre che lo vogliono cosa succederà e' troppo facile vincere con una rivale sola che non ha le riserve manco per la coppa italia.

Ah scusa, quest'anno le 3 squadre lì non volevano vincerlo? Mi devono essere sfuggite le dichiarazioni a inizio campionato :point:

holysmoke
22nd May 2008, 12:35
Non e' colpa certo dei tifosi se 1 EX dirigente ha fatto tutto quello che ha fatto,e soprattutto non ho mai letto uno juventino che si lamentasse per tutte le cose che ci hanno tolto+serieb visto che era l'unica cosa giusta da fare.
Siamo tornati a testa bassa alla grande con 2 capocannonieri e una CL che conquistata da altri sembra un miracolo e per noi viene appena considerata.
La mentalità e la società vincente e' nel sangue della Juventus,l'inter e' e resta la burla d'italia con risse,scudetti persi,figure di merda mondiali e tifosi che si autocelebrano xche altrimenti non se li incula nessuno


uppo in toto... sunto perfetto :D



Ah scusa, quest'anno le 3 squadre lì non volevano vincerlo? Mi devono essere sfuggite le dichiarazioni a inizio campionato :point:


oltre a inter e roma quali erano le altre? Non dirmi la juve ed il milan (che gia ad inizio campionato aveva dichiarato di puntare su supercoppa, mondiale club e cl...)

MiLLenTeX
22nd May 2008, 12:36
Sono bravo anche io a trovare le scuse, sai. Con l'inter b magari ci riesce anche di prendere a pallate la giuve, ma per liverpool e compagnia servono gli 11 migliori.

domanda, la Giuve che menzioni è quella che vi ha fatto fare 1 punto in 2 partite di campionato? giusto?
o forse quella che ha perso nella sfavillante Coppa Italia che da eoni, purtroppo, non si incula nessuno?

Curiosità ;)

Randolk
22nd May 2008, 12:44
domanda, la Giuve che menzioni è quella che vi ha fatto fare 1 punto in 2 partite di campionato? giusto?
o forse quella che ha perso nella sfavillante Coppa Italia che da eoni, purtroppo, non si incula nessuno?
Curiosità ;)

A me sembra fosse la stessa squadra, nonostante il tuo puerile tentativo di sminuire la coppa italia :D
Tant'è vero che avete giocato con il sangue agli occhi sia in campionato che in coppa, altro che s'incula nessuno :kiss:

Wolfo
22nd May 2008, 12:54
vabbè Rnadolk evidentemente mi son spiegato male io, ged ha capito quello che volevo dire, siete L'inter dei record che te devo di', io se fossi un tifoso dell'inter sarei contento ma non soddisfatto, tu evidentemente sei di bocca buona.

MiLLenTeX
22nd May 2008, 12:56
A me sembra fosse la stessa squadra, nonostante il tuo puerile tentativo di sminuire la coppa italia :D
Tant'è vero che avete giocato con il sangue agli occhi sia in campionato che in coppa, altro che s'incula nessuno :kiss:

eh vabbeh, girala come cazzo ti pare allora :)
Tanto sai, sto cominciando ad accorgermi che qualsiasi motivazione ti venga data, la ragione sarà sempre nerazzurra :kiss:

Btw, che tu ci creda o no, la Giuve che vai menzionando, è quella che in campionato vi ha fatto fare 1 punto.
Coppa Italia sminuita da me o da sempre è così?
Ah già, da quando la vince l'Inter è la coppa + importante... ma va a cagare va :) :kiss:

jamino
22nd May 2008, 12:58
tu non hai letto mai jamino allora, ce l'hai in ignore:sneer:


ps forse non ti ricordi dello striscione grazie triade:nod:


http://it.youtube.com/watch?v=dazwf_IpdME


Tu invece mi hai letto spesso ma compreso raramente mi sa estré...

Detto sempre e più volte che il punto non è quello, è quello che non è stato fatto agli altri.

Lo scandalo non è la retrocessione della Juve, ma il mancato approfondimento di tutte le questioni che ruotano attorno al mondo del calcio scegliedno di punire un capro espiatorio (colpevole ma non sola e quindi certo non "il male del calcio italiano" come si è voluto far credere).

Detto questo il 3D è leggittimo, fatto salvo il fatto che ciò di cui accusa gli altri il buon Randolk l'ha fatto dopo una partita persa in casa (scomparsa per giorni...)

Comunque sono disposto a scommettere l'avatar per tutto il post campionato porssimo che il ciclo dell'Inter è già finito sia in italia che in europa ;)

Il prossimo anno l'Inter farà un buco nelòl'acqua spaventoso a prescindere da chiunque compri in campagna acquisti...

Attendo un'interista che accetta la scommessa --- 4 mesi di avatar

Kali
22nd May 2008, 12:59
Lo scandalo non è la retrocessione della Juve, am il macato approfondimento di tutte le questioni che ruotano attorno al mondo del calcio scegliedno di punre un capro espiatorio (colpevole ma non sola e quindi certo non "il male del calcio italiano" come si è voluto far credere).

Questo e' lo scandalo.

Lui parla di Desaparecidos quando e' stato il primo a sparire(e vedi ciccio che nn me lo ricordo solo io ma siamo gia in 4 :) ) ma ho risposto solo ora xche tanto e' inutile cercare 1 discorso con un'interista esaltato,alla fine vanno a parare sempre li quando nn hanno argomenti (cioe tipo dopo 2minuti scarsi).

Complimenti all'inter,molto meno ai suoi tifosi.

Estrema
22nd May 2008, 13:01
Comunque sono disposto a scommettere l'avatar per tutto il post campionato porssimo che il ciclo dell'Inter è già finito sia in italia che in europa ;)
Il prossimo anno l'Inter farà un buco nelòl'acqua spaventoso a prescindere da chiunque compri in campagna acquisti...
Attendo un'interista che accetta la scommessa --- 4 mesi di avatar
cioè del tipo che l'inter non vince ne campionato e ne champ? bhè insomma non è che sia una previsione difficile eh, in europa vabbè discorso lungo, in italia il prossimo ann ci saranno 2 squadre in più che lotteranno per lo scudetto juve e milan ora una corsa a 2 è un conto a 4 ha troppe variabili.

sulla questione juve e processi, io l'ho detto 1000 volte la juve doveva finire in c1 ma le altre di sicuro in b con penalizzazione, più onesto di me non ce sta nessuno:sneer:

holysmoke
22nd May 2008, 13:18
Questo e' lo scandalo.

Lui parla di Desaparecidos quando e' stato il primo a sparire(e vedi ciccio che nn me lo ricordo solo io ma siamo gia in 4 :) )


pure io mi ricordo Ran"Houdini"dolk :sneer:

ohhhh la proposta di scommessa che l'anno prox l'inter nn vince ne campionato ne CL lo gia lanciata io :devil:

saltaproc
22nd May 2008, 13:30
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd1165-vicino-bastardo1211444302.jpg

:sneer::sneer:

Zi Piè
22nd May 2008, 13:38
Pure le congratulazioni cercate /rofl. Quasi quasi preferivo la juve che almeno sapeva rubbà mejo :point: e almeno i propri tifosi non se lodavano come Randolk. Robbe da pazzi !

Hasley
22nd May 2008, 13:58
Tu invece mi hai letto spesso ma compreso raramente mi sa estré...

Detto sempre e più volte che il punto non è quello, è quello che non è stato fatto agli altri.

Lo scandalo non è la retrocessione della Juve, ma il mancato approfondimento di tutte le questioni che ruotano attorno al mondo del calcio scegliedno di punire un capro espiatorio (colpevole ma non sola e quindi certo non "il male del calcio italiano" come si è voluto far credere).

Detto questo il 3D è leggittimo, fatto salvo il fatto che ciò di cui accusa gli altri il buon Randolk l'ha fatto dopo una partita persa in casa (scomparsa per giorni...)

Comunque sono disposto a scommettere l'avatar per tutto il post campionato porssimo che il ciclo dell'Inter è già finito sia in italia che in europa ;)

Il prossimo anno l'Inter farà un buco nelòl'acqua spaventoso a prescindere da chiunque compri in campagna acquisti...

Attendo un'interista che accetta la scommessa --- 4 mesi di avatar


Sei temerario a fare sta scommessa, lo sai benissimo che in Italia è molto difficile vincere 4 scudetti di seguito.

Buahhahahahahahahahahaha

jamino
22nd May 2008, 14:12
Sei temerario a fare sta scommessa, lo sai benissimo che in Italia è molto difficile vincere 4 scudetti di seguito.
Buahhahahahahahahahahaha

Ma difatti voi ne vincereste 3 di seguito al max... ;)

Poi scusa non siete uno squadrone europeo??

Come sempre siete tutti chiacchere e distintivo .. :kiss:

Hasley
22nd May 2008, 14:19
Ma difatti voi ne vincereste 3 di seguito al max... ;)
Poi scusa non siete uno squadrone europeo??
Come sempre siete tutti chiacchere e distintivo .. :kiss:

:point:
Ma poi dai Jamino stai buono, già a pensare al prossimo anno, abbiamo vinto da 2 minuti: c'e' tutta l'estate per rosicare e fare scommesse, non portarti avanti il lavoro.

Randolk
22nd May 2008, 14:21
Siete seriamente *ridicoli* ed in malafede.
Valencia: c'ero.
Inter-Roma 1-3: c'ero.
Roma-Inter 6-2: c'ero.
Inter-Liverpool e Liverpool-Inter: c'ero.
Juve-Inter (quel pareggio che celebraste come una sfolgorante vittoria): c'ero.
Napoli-Inter: c'ero.
Milan-Inter: c'ero.
Inter-Juve si è giocato a pasquetta con 3/4 della nazione a spasso per mari e monti e io avrei dovuto stare qui appresso al forum...vi commentate davvero da soli :bored:

jamino
22nd May 2008, 14:24
Siete seriamente *ridicoli* ed in malafede.
Valencia: c'ero.

Inter-Juve si è giocato a pasquetta con 3/4 della nazione a spasso per mari e monti e io avrei dovuto stare qui appresso al forum...vi commentate davvero da soli :bored:

Facile dirlo ora...

MA se hai organizzato 3 giorni fuori in fretta e furia solo ed unicamente per non loggare..

su su..

Wolfo
22nd May 2008, 14:37
Pure le congratulazioni cercate /rofl. Quasi quasi preferivo la juve che almeno sapeva rubbà mejo :point: e almeno i propri tifosi non se lodavano come Randolk. Robbe da pazzi !



vabbè Randolk evidentemente mi son spiegato male io, ged ha capito quello che volevo dire, siete L'inter dei record che te devo di', io se fossi un tifoso dell'inter sarei contento ma non soddisfatto, tu evidentemente sei di bocca buona.

è l'inter dei record

Randolk
22nd May 2008, 14:39
Facile dirlo ora...
MA se hai organizzato 3 giorni fuori in fretta e furia solo ed unicamente per non loggare..
su su..

Certo, poi domenica sera mi sono svegliato e avevo il sedicesimo scudetto puntato sul petto.
E i gufi con gli incisivi consumati tutti svolazzati a svernare in Sudafrica.