View Full Version : HELP supporto GUITAR HERO 3
Evildark
21st May 2008, 22:19
Ciao a tutti...
vi espongo il problema...
da un giorno a sta parte lo star power non funziona più.. praticamente appena si carica la prima volta durante la song parte da solo in automatico senza ondeggiare la chitarra e poi appena si ricarica per la seconda volta, fino alla fine della canzone, non si attiva più, alzando il manico della chitarra...
ho provato ad aprire la chitarra svitando tutte le viti ma non c'è niente fuori posto, ci sono solo circuiti integrati e cavi saldati, niente giroscopi dis-assati...
cosa suggerite? c'è la possibilità di farsela sostituire? così è palesemente "non funzionante"...
:cry::cry::cry:
beh se è in garanzia fattela cambiare.
se ti vergogni a dire che non funziona solo lo star power :sneer: metti 1 di quei circuiti nel microonde, non lascia tracce ma così avrai la tua chitarra non funzionante :sneer:
Evildark
21st May 2008, 23:00
eh non so come funzioni la garanzia per ste cose... lo ho comprato da IBS.it... :\
Tanek
22nd May 2008, 14:39
Prova a sentirli per la garanzia, così su due piedi mi sembra proprio come se si fosse bruciato qualcosa nel sensore che gestisce lo star power (è un giroscopio? boh non lo so non l'ho mai aperta).
Pz dobbiamo sfidarci che è un po' che non giochiamo :P
Nazgul Tirith
22nd May 2008, 14:50
Prova con il spaccare la chitarra sulla cassa del tuo stereo dandole fuoco, inginocchiandoti e invocando il nome di Satana.
Wolfo
22nd May 2008, 14:59
Prova con il spaccare la chitarra sulla cassa del tuo stereo dandole fuoco, inginocchiandoti e invocando il nome di Satana.
esatto, ti posso assicurare che alla fine la chitarra nn funziona uguale ma te c'hai na soddisfazione...
Marphil
22nd May 2008, 15:30
Ciao a tutti...
vi espongo il problema...
da un giorno a sta parte lo star power non funziona più.. praticamente appena si carica la prima volta durante la song parte da solo in automatico senza ondeggiare la chitarra e poi appena si ricarica per la seconda volta, fino alla fine della canzone, non si attiva più, alzando il manico della chitarra...
ho provato ad aprire la chitarra svitando tutte le viti ma non c'è niente fuori posto, ci sono solo circuiti integrati e cavi saldati, niente giroscopi dis-assati...
cosa suggerite? c'è la possibilità di farsela sostituire? così è palesemente "non funzionante"...
:cry::cry::cry:
Calcola per PS3 ne ho fatte sostituire 2 prima di trovarne una che non abbia problemi con lo star power.
Da Gamestop me l'hanno sostituita senza problemi cmq (l'intera scatola contenente gioco + chitarra + accessori)
Evildark
22nd May 2008, 15:31
Prova a sentirli per la garanzia, così su due piedi mi sembra proprio come se si fosse bruciato qualcosa nel sensore che gestisce lo star power (è un giroscopio? boh non lo so non l'ho mai aperta).
Pz dobbiamo sfidarci che è un po' che non giochiamo :P
no infatti non è un giroscopio, deve essere qualcosa che capisce l'inclinazione della chitarra però...
a chi dici di dovermi rivolgere?
Tanek
22nd May 2008, 16:11
Io sostituirei volentieri la mia chitarra di gh3 con la tizia nella tua firma :love: strapd :drool:
Evildark
22nd May 2008, 16:32
Io sostituirei volentieri la mia chitarra di gh3 con la tizia nella tua firma :love: strapd :drool:
tanek cazzarola non mi sei di aiuto. ti ho fatto una domanda..
il droolaggio è rimandato a dopo. :rain:
Tanek
22nd May 2008, 21:32
Eh non ho idea di cosa possa essere pz, non l'ho aperta la mia :D
Info in giro in rete non se ne trovano??
:drool: che super gnocca :love:
Evildark
23rd May 2008, 11:09
Eh non ho idea di cosa possa essere pz, non l'ho aperta la mia :D
Info in giro in rete non se ne trovano??
:drool: che super gnocca :love:
no sto chiedendoti una altra cosa...
a che customer care mi rivolgo?
IBS.it dove lo ho comprato?
Aspyr, la software house?
La garanzia chi me la dovrebbe fornire? :rain:
Tanek
23rd May 2008, 11:50
Beh la garanzia te la deve comunque fornire il venditore, non so che tipo di garanzia applichi IBS.it però.