PDA

View Full Version : error quittando



Wulfila
21st May 2008, 22:51
bho, ogni volta che quitto aoc mi va in errore di windows....si chiude e tanti saluti, poi ogni volta che lo riavvio mi fa sapere che si è chiuso male, mi chiede di fare un check file (che ovviamente gli dico di non fare:P) e lancia il tutto....

insomma, un errore inutile ma che mi da fastidio avere:P


nessun'altro?vista 32bit...


QQ

Cronin
21st May 2008, 22:54
bho, ogni volta che quitto aoc mi va in errore di windows....si chiude e tanti saluti, poi ogni volta che lo riavvio mi fa sapere che si è chiuso male, mi chiede di fare un check file (che ovviamente gli dico di non fare:P) e lancia il tutto....
insomma, un errore inutile ma che mi da fastidio avere:P
nessun'altro?vista 32bit...
QQ

Idem qui, XP però. Appare in qualsiasi modo io chiuda, e sinceramente dà un pochino fastidio...

edotrek
21st May 2008, 23:08
Stessa cosa anche a me con XP, su 3 computer diversi, tra l'altro

Wulfila
22nd May 2008, 00:14
ok sono in compagnia, speriamo in un fix di stanotte:D

Devon
22nd May 2008, 00:23
è un bug che c'è sempre stato

SharTeel
22nd May 2008, 00:59
me lo faceva sempre in beta :nod:

Drako
22nd May 2008, 01:39
lo fa a tutti

Mosaik
22nd May 2008, 02:33
è un bug che c'è sempre stato

Forse non se ne sono accorti perche' come parte per mandare il feedback crasha anche quello ? :D

saltaproc
22nd May 2008, 08:03
lo fa pure a me ma non sempre

MiLLenTeX
22nd May 2008, 08:35
lo fa pure a me ma non sempre

tranquillo, non te lo farà + quando ti burnerà la scheda video :point:

saltaproc
22nd May 2008, 08:42
quale scheda video? quella che mi sta facendo provare sensazioni allucinanti mentre gioco l'early access che tu non hai? :scratch:


:sneer::sneer::sneer:



:love::love:

MiLLenTeX
22nd May 2008, 09:02
quale scheda video? quella che mi sta facendo provare sensazioni allucinanti mentre gioco l'early access che tu non hai? :scratch:
:sneer::sneer::sneer:
:love::love:

esatto, proprio quella.
La stessa che ti farà provare una sensazione di calore mai provata prima quando andrà in autocombustione.
Mi ti immagino già che guardi il pc prendere fuoco con i lacrimoni agli occhi e urlando "perchèèèèèèèèèèè!??!! che ho fatto di maleeeehhhh!!!?!?!?!"

:sneer:

:love: