View Full Version : [Tifo-Inter] che amarezza...
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=704834
ahasuhsa se lo propongono da soli :rotfl:
Randolk
22nd May 2008, 00:50
Perchè dovrebbe far ridere?
E' un assist favoloso invece, voglio vedere De Rossi che applaude Maicon :sneer:
Wolfo
22nd May 2008, 00:56
imo a de rossi gli scoppia la veda e tenta di uccidere ibra mentre passa, solo che de rossi imo le prende :sneer:
Zi Piè
22nd May 2008, 01:05
Ibra è un bel coniglio...DDR se lo magna :P /rofl alla proposta....avessero vinto pulito pulito pure pure...
Pazzo
22nd May 2008, 01:08
de rossi ibra bella sfida eh, non so su chi punterei
holysmoke
22nd May 2008, 01:18
applauso x la vittoria del campionato? e se un giorno vincono la coppa del mondo x club che vogliono... un culo gia rodato di vasella? :sneer:
Dryden
22nd May 2008, 01:48
Certo , vogliono anche che gli si stende il tappeto rosso lungo i fori imperiali ?
Vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorella (cit.)
Randolk
22nd May 2008, 02:16
Sta finale non mancherà di far rosicare :look:
Gli interisti ovviamenti, ROMA VITTORIOSA :bow:
Sylent
22nd May 2008, 09:00
secondo me li mettono tra le 2 file e li legnano AoE :sneer:
MiLLenTeX
22nd May 2008, 09:06
Cosa si aspettano alcuni interisti?
Ma la finiamo con queste puttanate?
Terzo tempo, pasillo, pd, pm e chi + ne ha ne metta...
La sportività non è in queste minchiate pubblicitarie che si manifesta.
E poi oh, tributo per cosa? Per il primo scudetto semi-serio da tre anni a questa parte? (quando dico "semi" intendo che poteva esserlo di + se non ci fossero state delle spintarelle arbitrali visto che i nerazzurri sono gli onesti che vincono senza rubare :) )
Hasley
22nd May 2008, 09:15
A me la proposta piace, è stato bello al derby, ma dubito si possa ripetere questo sabato: c'e' ancora la carica nervosa e probabilmente la partita sarà una rissa e non l'inno alla sportività.
Cmq, io mi accontenterei di John e Lapo Elkann: uno che si mangia i gomiti strillando "non succede, ma se succede" e l'altro che si trastulla con un trans dell'inter a bordo campo: questo sarebbe un bel festeggiare per lo scudetto di cartone:sneer:
Necker
22nd May 2008, 09:16
cosa???? 3 anni a questa parte? guarda che so più di 20 :rotfl:
holysmoke
22nd May 2008, 09:20
ma un conto è farlo spontaneamente ed un conto è "richiederlo" :rotfl:
MiLLenTeX
22nd May 2008, 09:20
cosa???? 3 anni a questa parte? guarda che so più di 20 :rotfl:
:ach: hai ragione... che sbadato! :sneer:
holysmoke
22nd May 2008, 10:11
per ricordare la tristezza ecco il famoso Scudetto di cartone (video fatto da un milanista :) )
drSHZPJtcBY&eurl
:rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio questo il punto.. cioè non lo puoi pretendere :sneer:
per ricordare la tristezza ecco il famoso Scudetto di cartone (video fatto da un milanista :) )
drSHZPJtcBY&eurl
Allora c'era la mafia ;)
io lo scudetto 2005/2006 lo considero una sorta di risarcimento per gli scudetti che ci avete rubato in precedenza, come ad esempio quello 97/98, che rimarrà negli annali come la più grande truffa in ambito sportivo mai fatta.
Randolk
22nd May 2008, 10:32
Questi thread deliziano la mia prostata, non smettete :drool:
http://img81.imageshack.us/img81/3433/cuchuhp0.jpg
holysmoke
22nd May 2008, 10:33
Allora c'era la mafia ;)
io lo scudetto 2005/2006 lo considero una sorta di risarcimento per gli scudetti che ci avete rubato in precedenza, come ad esempio quello 97/98, che rimarrà negli annali come la più grande truffa in ambito sportivo mai fatta.
si ma gli striscioni li hanno scritti i tifosi nn altri... :p
poi pure quello 97/98? eccheccazzo allora pure quelli di quasi 20 anni di nulla cosi famo conto unico :D
Wolfo
22nd May 2008, 10:33
bah, a dire la verità il milan qualche scudetto con la juve che voi reputate ladrona l'ha vinto, pure la roma, altri, solo voi non riuscivate a vincerli...
Randolk
22nd May 2008, 10:54
Attenzione, è iniziato il processo di purificazione della Giuve.
State superando ogni più rosea aspettativa :rotfl: :rotfl:
holysmoke
22nd May 2008, 10:55
Attenzione, è iniziato il processo di purificazione della Giuve.
State superando ogni più rosea aspettativa :rotfl: :rotfl:
e prima o poi il processo di spugnettamento degli interisti dovra finire :sneer:
Randolk
22nd May 2008, 11:00
e prima o poi il processo di spugnettamento degli interisti dovra finire :sneer:
Sarà una lunga estate :sneer:
Necker
22nd May 2008, 11:49
inter merda ora et semper... :D
Lupoazzurro
22nd May 2008, 11:58
.......come ad esempio quello 97/98, che rimarrà negli annali come la più grande truffa in ambito sportivo mai fatta.
si vabbè...:rotfl::rotfl::rotfl:
e come mai anche altri vincevano mentre solo voi non ci riuscivate?
Poi, giusto uno che di calcio non ne sa nulla:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=82067
si vabbè...:rotfl::rotfl::rotfl:
e come mai anche altri vincevano mentre solo voi non ci riuscivate?
Poi, giusto uno che di calcio non ne sa nulla:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=82067
Un minimo di decenza, per favore..
r5fvn-PnB7g
Mellen
22nd May 2008, 13:17
quello è sbagliato. magari lo facevano cmq.. forse, non sono sicuro.
Cmq ancora più bello fargli fare la passerella pre partita e poi tirargli una rumba in campo. Lì si vedono i grandi giocatori ;)
holysmoke
22nd May 2008, 13:22
r5fvn-PnB7g
ha la maglia del Foggia :rotfl:
Kuroko
22nd May 2008, 13:35
Ahahahaha grande, nel video c'è quel mito di CarCarlo Pravettoni :rotfl:
Dryden
22nd May 2008, 13:59
Da sottolineare come quel video è stato realizzato N anni prima dell'effettiva Calciopoli, come a dire "lo sapevano tutti".
jamino
22nd May 2008, 14:02
Il video fu realizzato l'anno del rigore di Ronaldo...
Va detto che ce ne sarebbero uguali e di più quest'anno ;)
Hasley
22nd May 2008, 14:07
Il video fu realizzato l'anno del rigore di Ronaldo...
Va detto che ce ne sarebbero uguali e di più quest'anno ;)
Mostrali, ma poi si possono far vedere anche le partite dove ci hanno svantaggiato?
Si può?
Davvero davvero, si può?
jamino
22nd May 2008, 14:10
Mostrali, ma poi si possono far vedere anche le partite dove ci hanno svantaggiato?
Si può?
Davvero davvero, si può?
E di quell'annos i possono vedere gli errori sfavorevoli alla Juve? per esempio nella partita contro l'rempoli in cui si aprla del gol non dato c'è un rigore su Iuliano non fidchiato.. Ma di quello non ne parla elio mi apre...
Ne delle decisioni dubbie a inizio campionato in favore dell'Inter...
Siamo seri su ..
Come ha detto De Rossi, se quest'anno al posto dell?Inter ci fosse stata la Juve Guariniello già aveva fatto 90 rinvii a giudizio..
Hasley
22nd May 2008, 14:13
E di quell'annos i possono vedere gli errori sfavorevoli alla Juve? per esempio nella partita contro l'rempoli in cui si aprla del gol non dato c'è un rigore su Iuliano non fidchiato.. Ma di quello non ne parla elio mi apre...
Siamo seri su ..
Come ha detto De Rossi, se quest'anno al posto dell?Inter ci fosse stata la Juve Guariniello già aveva fatto 90 rinvii a giudizio..
Scusami Jamino, ma in una partita di calcio, quante volte capita di non dare un rigore e quanto volte capita di non dare un gol per una palla entrata non abbondantemente ma de più?
Estrema
22nd May 2008, 14:18
Siamo seri su ..
stai scherzando vero? cioè vuoi mettere 2 decisioni a sfavore in un anno contro 100 a favore in 10?
te la ricordi si quella simpatica partita contro il venezia che inzaghi davant al guardaline si porta avanti il pallone con la mano smarcandosi e andando in rete?
jamino
22nd May 2008, 14:22
Scusami Jamino, ma in una partita di calcio, quante volte capita di non dare un rigore e quanto volte capita di non dare un gol per una palla entrata non abbondantemente ma de più?
Alla Juve è capitato anche (contro il genoa se non erro) di trovarsi nella situazione opposta ossia di evrdersi non dato un gol nettamente entrato.
Capita che iguardalinee sbaglino. Così come capita che non diano rigori.
In ogni caso è una risposta a quanto dicevi tu.
Ribadisco quest'anno ce ne sarebbero a iosa di episodi favorevoli all'Inter, per cui tirar fuori la canzoncina di Elio oggi nel 2008 conferma che avete perso il senso della realtà...
Hasley
22nd May 2008, 14:28
Alla Juve è capitato anche (contro il genoa se non erro) di trovarsi nella situazione opposta ossia di evrdersi non dato un gol nettamente entrato.
Capita che iguardalinee sbaglino. Così come capita che non diano rigori.
In ogni caso è una risposta a quanto dicevi tu.
Ribadisco quest'anno ce ne sarebbero a iosa di episodi favorevoli all'Inter, per cui tirar fuori la canzoncina di Elio oggi nel 2008 conferma che avete perso il senso della realtà...
Intendi quest'anno col Genoa? (nel 97-98 non era in A)
Cmq non mi venire a dire che i gol fantasma sono come i rigori non dati: sia come gravità che come frequenza sono imparagonabili.
jamino
22nd May 2008, 14:29
Intendi quest'anno col Genoa? (nel 97-98 non era in A)
Cmq non mi venire a dire che i gol fantasma sono come i rigori non dati: sia come gravità che come frequenza sono imparagonabili.
No volevo dire un paio di anni prima rispetto al video di elio :)
Hasley
22nd May 2008, 14:33
No volevo dire un paio di anni prima rispetto al video di elio :)
Allora forse risale al 94-95 quando è retrocesso.
Pensa per risalire ad un gol fantasma sei andato indietro di 14 anni, forse forse capisci che non regge un paragone con un rigore non dato;)
Bakaras
22nd May 2008, 14:40
r5fvn-PnB7g
Oh mio dio ogni volta che la risento muoio, poi con gli episodi nel video è ancora meglio :rotfl:
Mellen
22nd May 2008, 15:19
guardate cos'ho trovato!!!
OWNED!!!
peluche
22nd May 2008, 15:22
guardate cos'ho trovato!!!
OWNED!!!
oldissimo....
holysmoke
22nd May 2008, 15:23
è la 3° volta che viene postata sta immagine :p
Mellen
22nd May 2008, 15:33
è la 3° volta che viene postata sta immagine :p
uff... sono stato via 2 gg e non ho seguito tutti i post :awk:
Randolk
22nd May 2008, 15:33
Questa invece è nuova :sneer:
http://img179.imageshack.us/img179/8461/0708cadutacastorikp9.jpg
Zi Piè
22nd May 2008, 22:04
Non sò se è piu clamoroso il rigore su Gautieri o su Ronaldo. Non ci sò parole per definire quel campionato rofl.....na vergogna.