Log in

View Full Version : VENDO!! Rogue 70ally su crushridge+Hunter63+Shamano54

Newiglif
22nd May 2008, 09:49
Come da titolo vendo il mio account contenente rogue 70 ally su crushridge (main pg) hunter 63(su hakkar lato orda) e shamano 54(su jeanedar lato ally)

il rogue è full viola (nn ricordo a memerioa l'equip cmq ha le 2 sword del vengefull) 2/5 pezzi del tier 4 pezzi di zull'aman ssc e cosi via, per intenderci ha 300 di hit rating 25% al critico (speccato spade)1800 attackpower unbuffed ha da parte qualke pezzo del vendicator e tipo 13k di honor e 1 o 2k di arena point.

l'hunter e lo shamano sono tutti e 2 entrami quasi full blu specialmente lo shamano al quale ho dedicato molto tempo quindi è equippato da dio... :lol: per quanto riguarda l'hunter è al 63 e ha gia 13k di punti honor :angel::angel:

nn sono il primo proprietario dell'account ma è come se lo fosse (era di mio cugino il quale ha smesso)nn ci sono problemi per la vendita in quanto fornisco tutto, carta di identità codice fiscale risposta alla domanda segreta. vendo tutto l'account ad un prezzo di 200€ TRATTABILI per informazione e altro potete contattarmi su msn spatrix@hotmail.it oppure mandatemi PM GRAZIE:metal:

Newiglif
22nd May 2008, 21:08
up up

Newiglif
18th December 2008, 23:00
chiuso