Log in

View Full Version : Ma sono solo luoghi comuni?

jamino
22nd May 2008, 14:54
Quelli relativi alle donne al volante?
710cMf9Nxkc
jhNtCHKuYbg
VtXP45iN5dw

Wolfo
22nd May 2008, 14:55
No, infatti io e arthu ci stiamo mobilitando per far togliere la patente alle donne, un primo passo verso la civiltà

Nazgul Tirith
22nd May 2008, 15:01
La prima e' veramente una mente superiore :confused:

Suppa
22nd May 2008, 15:03
Pero'... a leggere gli incidenti mortali di quest'anno.. la colpa è nel 89% di uomini alla guida...

Il che mi fa un pelo pensare...

Wolfo
22nd May 2008, 15:04
Pero'... a leggere gli incidenti mortali di quest'anno.. la colpa è nel 89% di uomini alla guida...

ssssssssssst, queste notizie sono tendenziose:nod:

Luceen
22nd May 2008, 15:13

solo xk in una compagnia di amici che va a ballare e si distrugge di alcool... chi guida solitamente è l'uomo...

Kuroko
22nd May 2008, 15:15
Il terzo video rimane comunque sublime, la regina delle donne al volante.

Suppa
22nd May 2008, 15:16
solo xk in una compagnia di amici che va a ballare e si distrugge di alcool... chi guida solitamente è l'uomo...

vero la donna è impegnata in altro... :sneer:

ad ogni modo non mi riferivo al classico sabato/venerdi' sera....

Luceen
22nd May 2008, 15:23
vero la donna è impegnata in altro... :sneer:
ad ogni modo non mi riferivo al classico sabato/venerdi' sera....

ma in generale la maggior parte delle donne non ama guidare... lo fa per necessità... quindi in generale tra un uomo ed una donna che siano amici/fidanzati/quelchevipare... guida spesso l'uomo... cosa che non approvo più di tanto ma vabbè

Kinson
22nd May 2008, 15:43
ma in generale la maggior parte delle donne non ama guidare... lo fa per necessità... quindi in generale tra un uomo ed una donna che siano amici/fidanzati/quelchevipare... guida spesso l'uomo... cosa che non approvo più di tanto ma vabbè

beh l'uomo è più pilota della donna , ha molta più necessità del piacere di guida :D

la donna poi oltre ad usare la vettura meno per piacere e piu per dovere , ha anche la possibilità di far guidare l'uomo autosta d iturno , diminuendo le ore di esperienza diciamo :D

Poi niente dafare , sono mediamente più prudenti e non c'è un caxxo da fare :D . Che poi quelle impedite siano spassose non ci piove , ma il problema è di chi la rilascia la patente a sta gente :D

Mez
22nd May 2008, 15:44
up su tutta la linea

Drako
22nd May 2008, 15:45
E comunque la donna è sempre più prudente. Quindi sbatte la macchina ma poco e piano. Se l'uomo fa l'incidente di solito lo fa pesante.

Wolfo
22nd May 2008, 15:59
la mia donna non deve guidare per la sua sicurezza e quella altrui...

Nazgul Tirith
22nd May 2008, 16:14

La tua CHE??? :point:

Mjolnir Stormhammer
22nd May 2008, 16:24
fake!!!

Arkamir
22nd May 2008, 16:55
La tua CHE??? :point:

ma ti sei deciso a farla st'operazioncina allora.

Gratz :kiss::kiss::kiss:

kopl
22nd May 2008, 17:01

io ho veramente rischiato tamponamenti seri 2 volte perchè l'auto davanti aveva inchiodato all'improvviso e senza motivo.

Una isulla ferrarese (statale bologna-ferrara): l'auto davanti è passata dai 70km/h a 0 per così. Pur rispettando le distanza di sicurezza c'è da dire che uno stop così, totale ed immediato su una strada sgombra e larga è abbastanza rischio.
Tiro delle bestemmie poi, pensando che il gesto sia dovuto ad un malore o altro (visto che si era fermata come se avesse piantato un pilone di cemento nell'asfalto), corsia d'emergenza, 4 frecce, e cheido dal finestrino del passeggero se andava tutto bene.
Sì, la Troia aveva dimenticato non so che cazzo in ufficio per cui aveva pensato bene di piantarsi in mezzo alla tangeziale.

Io avrei tamponato, di conseguenza colpa mia.

La seconda volta sulla marco polo (stradone fuori bologna). Su un rettilineo si vede il semaforo in fondo (distante 1km circa) per cui ci si regola di conseguenza con la velocità. Si vede che dal rosso passa al verde per cui vado tranquillo. Tra me ed il semaforo c'è un'auto che procede lentamente (aka rispetta i limiti: strada a 4 corsie -> 50km/h, i vigili si mettono raramente con l'autovelox sapendo che rischiano il linciaggio e perchè sanno, in cuor loro, che è na puttanata di limite, io di solito la faccio ai 70-80 e sono uno di quelli che va piano). Visto che c'è una fila di auto prima del semaforo, sulla corsia di sinistra che aspettano di svoltare, non sto a superare l'auto davanti ma mi ci accodo.
All'altezza del semaforo si ferma: il semaforo è verde, non c'è attraversamento pedonale (non c'è fisicamente modo di attraversare), niente gatti o animali vari, niente di niente.
Perchè si è fermata? boh. però ha fatto venire il giallo, il rosso e con il nuovo verde è ripartita tra le bestemmie mie e di quelli dietro e le risate di quelli della corsia affianco.

Avrei tamponato pure quella -> colpa mia.

Volendo in entrambi i casi avrei avuto da ridire con l'assicurazione sul chi aveva ragione però a livello statistico: uomo tampona, donna tamponata.
Non dicono i dati: uomo tampona perchè donna fatto cazzata.

gilda
22nd May 2008, 17:09

UP!

Cmq certi uomini come certe donne (anche se le donne in percentuale nettamente inferiore) non dovrebbero guidare perchè sono un pericolo per gli altri....
mi rivolgo particolarmente a coloro che guidano la Smart o a coloro che il sabato sera si fanno prestare la macchina dal paparino e vanno in giro a fare i coatti per le strade credendo di essere belli e simpatici....

Randolk
22nd May 2008, 17:10
Ma che hanno i guidatori di smart di Roma? Qui mi sembrano tutti belli tranquilli e beati, gli imbecilli DOC hanno tutti il suv.

Necker
22nd May 2008, 17:22
E comunque la donna è sempre più prudente. Quindi sbatte la macchina ma poco e piano. Se l'uomo fa l'incidente di solito lo fa pesante.

l'ultimo incidente serio sotto casa mia mi dice che sbagli. :rotfl:

2 donne nelle rispettive autovetture 6 del mattino di domenica... dall'urto una è finita proiettandosi appoggiata sulla fiancata strisciando x metri e metri contro la fila di altre auto parcheggiate, il tutto a oltre 20 metri di distanza dal punto d'impatto.

Insomma incidente spettacolare, per fortuna senza feriti gravi, la tipa dentro la macchina che si è cappottata sul fianco l'hanno estratta dei passanti dallo sportello del baule.. era solo in stato di shock inpratica..

jamino
22nd May 2008, 17:45
Chi fa gli incdenti non è sempre chi li causa...

Uno degli ultimi botti che ho fatto con la moto (anni fa fortunatamente) è stato a causa di una signora che decise di scendere dal marciapiede all'improvviso per vedere se l'autobus gli appariva all'orizzonte stile Madonna a Fatima...

Per ciò che riguarda le SMART, è vero, a Roma le Smart sono una sciagura, e sono guidate, nella maggior parte dei casi, da donne.

PArlando seriamente esistono anche donne molto brave al volante, ma se si indaga si scopre che tali donne nella loro infanzia erano considerate "maschiacci", nel senso che tendevano a fare giochi considerati da maschi, molto fisici. Una delle spiegazioni della motivazione per cui spesso le donne guidano meno bene dei maschi è proprio legata alla prima infanzia, in cui i maschi tendono a fare giochi che richiedono un maggior controllo del proprio corpo e dello spazio per cui svilupperebbero maggiormente la capacità di "orientarsi" nello spazio circostante (le distanze dagli oggetti etc.) che è una delle abilità fondamentali per la guida.

Rad
22nd May 2008, 17:59
le donne IN MEDIA sono le più ritardate al volante e questo è un dato di fatto.

Cronin
22nd May 2008, 18:03
PArlando seriamente esistono anche donne molto brave al volante, ma se si indaga si scopre che tali donne nella loro infanzia erano considerate "maschiacci", nel senso che tendevano a fare giochi considerati da maschi, molto fisici. Una delle spiegazioni della motivazione per cui spesso le donne guidano meno bene dei maschi è proprio legata alla prima infanzia, in cui i maschi tendono a fare giochi che richiedono un maggior controllo del proprio corpo e dello spazio per cui svilupperebbero maggiormente la capacità di "orientarsi" nello spazio circostante (le distanze dagli oggetti etc.) che è una delle abilità fondamentali per la guida.

Ma davvero? Pz spiegherebbe la mia eccelsa bravura al volante! Sì ero (e prababilmente sono ancora...) un maschiaccio (oltre ad incredibilmente modesta :P)
Comunque dalla mia esperienza posso dire che incidenti gravi/mortali che ho visto sono sempre stati causati da uomini; mentre tamponamenti, strisciate di macchine, inspiegabile incapacità nei parcheggi erano quasi sempre causati da donne.
Comunque a certe persone andrebbe veramente tolta la patente (o mai data...) pz.

Kith
22nd May 2008, 18:29
Cmq mi sa che la combo è donna romana.

2 video su 3 di donne romane :sneer:

Hador
22nd May 2008, 18:31
finchè continuerà a prendere il suo pisello al posto del cambio non andrà molto lontano :nod:

Drako
22nd May 2008, 18:34
Ma davvero? Pz spiegherebbe la mia eccelsa bravura al volante! Sì ero (e prababilmente sono ancora...) un maschiaccio (oltre ad incredibilmente modesta :P)
Comunque dalla mia esperienza posso dire che incidenti gravi/mortali che ho visto sono sempre stati causati da uomini; mentre tamponamenti, strisciate di macchine, inspiegabile incapacità nei parcheggi erano quasi sempre causati da donne.
Comunque a certe persone andrebbe veramente tolta la patente (o mai data...) pz.
in pratica quello che ho detto io :sneer:

holysmoke
22nd May 2008, 18:39
Cmq mi sa che la combo è donna romana.

2 video su 3 di donne romane :sneer:

chissa gilda come parcheggia :p

McLove.
22nd May 2008, 19:14
chissa gilda come parcheggia :p
http://img96.imageshack.us/img96/3798/strangecaraccident9zp.jpg

San Vegeta
22nd May 2008, 19:27

le donne che conosco io guidano credendo di piloti di trenini delle montagne russe...

io gli pago il biglietto quando guidano loro, quando mi ricapita di fare quelle cose?

antonybridge
22nd May 2008, 19:35
parcheggio di una donna :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=88i6JDsiTUE

holysmoke
22nd May 2008, 19:58

feik :nod:

Mjollo
22nd May 2008, 20:08
l'unico incidente che ho fatto in vita mia mentre ero al volante è successo perchè avevo una donna che guidava davanti e una dietro.

quella davanti NON VEDE un tizio che sta attraversando sulle striscie e quando se ne accorge inchioda.
io dietro freno bruscamente ma senza inchiodare e mi fermo in tempo...
quella dietro arriva a bomba e mi da una mina facendomi sbattere con quella davanti.

da quando ho frenato a quando mi hanno tamponato saranno passati 5 secondi (tantissimi per queste cose)

la tizia che guidava davanti era la morosa di un mio amico... che poi arriva e mi fa:"oh Brillo mhai inculato la morosa!" molto felice di sentirmi dire battute con la macchina mezza frugna davanti e dietro -.-

il meglio pero lha dato quella che mha tamponato... alla mia domanda: scusi signora ma ha frenato? la risposta è stata: no mi sono dimenticata.
dopo questa ho lasciato tutto nelle mani dei vigili.
ovviamente ha pagato tutto quella che ha tamponato facendomi poi fare carambola -.-

Warbarbie
22nd May 2008, 20:15
Mia sorella ha appena sfondato la Smart appena ritirata dal carrozziere.
QQ e mannaggia al porco di...

Trolla Grozzazizza
22nd May 2008, 20:41
io ho la smart...

Kith
22nd May 2008, 20:50
io ho la smart...

*suono di violini alla psycho* :afraid::afraid::afraid:

Cronin
22nd May 2008, 23:53

Va beh dai questo qui è assurdo! :confused:

Darkmind
23rd May 2008, 02:14

Ma questo piu che altro perche putroppo , gli incidenti gravi son concentrati soprattutto nel week end , ora in questo lasso di tempo ci sono pochissime donne che prendon la macchina , almeno dalle mie parti perche vuoi un amico vuoi il ragazzo han sempre un passaggio su cui contare ed ecco perche alla fine quando si vedon gli sfaceli del sabato sera il piu delle volte hai al volante "l'uomo". Viceversa durante la giornata , dove appunto avvengono le varie "catastrofi femminili" , devon prender il mezzo se voglion muoversi in maniera autonoma coi risultati che abbiam visto ^^

Sturm
23rd May 2008, 08:38

Ahahahahahahahahahaha oddio so morto ahahahahahahahahhahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq per quanto riguarda i guidatori di smart a Roma:

1)Hanno sempre,non qualche volta,SEMPRE,il cellulare in mano a parlare.
2)Parcheggiano non alla cazzo di cane,ma di piu. Riescono a occupare un intero posto con mezzo metro di macchina,mettendola trasversale,oppure direttamente tra una macchina e l'altra rendendo impossibile agli altri uscire dal parcheggio.
3)Stanno perennemente in mezzo alla strada,anche in strade abbastanza trafficate dove le macchine sono costrette a incolonnarsi dietro la suddetta SMART.

Nota Bene: Questi sono tutti fatti verificati nella mia personalissima esperienza per strada,a voi giudicarne l'affidabilità :nod:

NelloDominat
27th May 2008, 07:10
Pedde' la mia ragazza guida di merda, attaccata al culo delle altre auto in autostrada e dentro il culo delle altre auto sul ghiaccio...

NelloDominat
27th May 2008, 07:17
Ma questo piu che altro perche putroppo , gli incidenti gravi son concentrati soprattutto nel week end , ora in questo lasso di tempo ci sono pochissime donne che prendon la macchina , almeno dalle mie parti perche vuoi un amico vuoi il ragazzo han sempre un passaggio su cui contare ed ecco perche alla fine quando si vedon gli sfaceli del sabato sera il piu delle volte hai al volante "l'uomo". Viceversa durante la giornata , dove appunto avvengono le varie "catastrofi femminili" , devon prender il mezzo se voglion muoversi in maniera autonoma coi risultati che abbiam visto ^^

Le donne non fanno grossi incidenti, ma ne fanno piccoli in maniera costante...

OK OK racconto l'evento epico definito "COAST TO COAST" di mia madre.

un bel pomeriggio mia madre mi chiama...

"Enrico, c'e' uno strano fruscio con l'auto, sento come rumore d'aria, ma le finestre sono chiuse, le porte sembrano chiuse correttamente e anche il bagaliaio..."
Dopo un po arriva... e vedo uno squarcio alla TITANIC sulla fiancata da RUOTA a RUOTA... di un bel colorito giallo...
http://farm2.static.flickr.com/1188/1341315170_b1d5fa2a86.jpg

Morale facendo manovra ha "toccato" i panettoni di cemento, e confesso' fe pensava di aver dimenticato il feno a mano...

tipo una roba del genere
http://www.20thstreetauto.com/cars/car221/side.jpg

ovviamente l'aria che sentiva quando era in marcia e' perche' la porta era divelta, e ci passava direttamente un'intera mano nella fessura.

CrescentMoon
27th May 2008, 07:23
piu' che le donne il vero pericolo sono quelli che hanno il suv e soprattutto i camionisti, luridi bastardi camionisti del cazzo. Alla mattina per andare al lavoro capita SEMPRE che ci sia qualche coglione col camion che in rotonda prende su e parte anche se sei a 2 metri dalla sua entrata, che tanto se gli finisci addosso mica si fa niente.:gha:

Wolfo
27th May 2008, 09:07
piu' che le donne il vero pericolo sono quelli che hanno il suv e soprattutto i camionisti, luridi bastardi camionisti del cazzo. Alla mattina per andare al lavoro capita SEMPRE che ci sia qualche coglione col camion che in rotonda prende su e parte anche se sei a 2 metri dalla sua entrata, che tanto se gli finisci addosso mica si fa niente.:gha:
figa cosa te la uppo crescent questa, quando arrivo dalla tangenziale in direzione parma alla rotonda di mancasale sti stronzi anche se sono già dentro la rotonda loro mica si fermano ve, mi fermo io, loro passano a 10kmh e poi io posso uscire dalla rotonda...

Darkmind
27th May 2008, 10:20
figa cosa te la uppo crescent questa, quando arrivo dalla tangenziale in direzione parma alla rotonda di mancasale sti stronzi anche se sono già dentro la rotonda loro mica si fermano ve, mi fermo io, loro passano a 10kmh e poi io posso uscire dalla rotonda...

te pensa che una mattina alla barriera di mestre un camion mi e venuto addosso ( poveretto aveva preso male le misure e pensava di passar tra me e la macchina dietro :gha:) e se non gli correvo dietro manco si fermava a darmi i dati :rain:

Alkabar
27th May 2008, 11:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tunnel
27th May 2008, 11:34
Ho votato "Arthu al volante > all"

Drako
27th May 2008, 11:42
Mia madre distrusse la nostra vecchia lancia delta prima che io potessi guidarla. Praticamente andò contro una fila di macchine diretta, come ci fosse stata solo aria davanti :sneer:

jamino
27th May 2008, 11:58
Stamattina sulla tangenziale a Roma...
Signora in corsia di soprpasso con strada libera avanti a 65 all'ora... mette la freccia per rientrare e poi risponde al cellulare e ci ripensa...
Suono gentilmente..
Niente..
si fa un chilometro in questo modo.. risuono un po meno gentilmente. si sposta a sx per uscire e mi manda a quel paese protestando pure...

Ho desiderato ardentemente di avere la moto di 007 per disintegrarla...

gilda
27th May 2008, 12:56
Stamattina sulla tangenziale a Roma...
Signora in corsia di soprpasso con strada libera avanti a 65 all'ora... mette la freccia per rientrare e poi risponde al cellulare e ci ripensa...
Suono gentilmente..
Niente..
si fa un chilometro in questo modo.. risuono un po meno gentilmente. si sposta a sx per uscire e mi manda a quel paese protestando pure...

Ho desiderato ardentemente di avere la moto di 007 per disintegrarla...
L'altra settimana sulla Tangenziale un uomo(Un essere umano di sesso maschile) con una Fiat sulla corsia di sinistra a 50Km/h,Io dietro suono e non si sposta dopo circa 5 minuti ha capito che doveva levarsi dai coglioni,mi sarebbe piaciuto prenderlo per il collo e strappargli i capelli uno ad uno....

Darkmind
27th May 2008, 13:50
ma usate cosi tanto il clacson ?
per ora l'unico posto dove ho sentito un concerto e stato a Napoli ma li non si va per strada ... si va in guerra :sneer:

jamino
27th May 2008, 15:03
ma usate cosi tanto il clacson ?
per ora l'unico posto dove ho sentito un concerto e stato a Napoli ma li non si va per strada ... si va in guerra :sneer:

No lo uso poco e niente, quel poco solo in moto visto che il tasso di rischio per le disattenzioni altrui è più alto.

Per Gilda

Stava a sx pur dovendo girare a dx, parlando al cellulare e si è permesso pure di mandarti a quel paese quando finalmente si è scansato?

gilda
27th May 2008, 16:31
No lo uso poco e niente, quel poco solo in moto visto che il tasso di rischio per le disattenzioni altrui è più alto.
Per Gilda
Stava a sx pur dovendo girare a dx, parlando al cellulare e si è permesso pure di mandarti a quel paese quando finalmente si è scansato?
non parlava al cellulare ma si è spostato a destra solo nel momento in cui è stato costretto perchè doveva uscire dalla Tangenziale....
cmq se vuoi ne ho da raccontare di peggiori sugli uomini alla guida....

jamino
27th May 2008, 16:38
non parlava al cellulare ma si è spostato a destra solo nel momento in cui è stato costretto perchè doveva uscire dalla Tangenziale....

Il problema è di incidenza statistica...

Il punto è che se su 10 comportamenti da incapaci 5 sono degli uomini e 5 delle donne (ipotesi in ogni caso irreale), contando il numero di donne alla guida e il numero di uomini alla guida l'attributo "incapacità alla guida" è decisamente sovrarappresentato nella popolazione femminile.

Ergo i tuoi esempi restano solo classiche eccezioni che confermano la regola :sneer:

gilda
27th May 2008, 16:53
Il problema è di incidenza statistica...
Il punto è che se su 10 comportamenti da incapaci 5 sono degli uomini e 5 delle donne (ipotesi in ogni caso irreale), contando il numero di donne alla guida e il numero di uomini alla guida l'attributo "incapacità alla guida" è decisamente sovrarappresentato nella popolazione femminile.
Ergo i tuoi esempi restano solo classiche eccezioni che confermano la regola :sneer:
Ma le classifiche te le fai da solo per convincerti che non è vero che una buona percentuale di uomini è incapace a guidare?
perchè io sinceramente vedo una maggioranza di uomini incapaci alla guida rispetto alle donne....
e per smentire le tue teorie che ho letto precedentemente io guido benissimo e non sono mai stata un maschiaccio....

jamino
27th May 2008, 16:59
Ma le classifiche te le fai da solo per convincerti che non è vero che una buona percentuale di uomini è incapace a guidare?
perchè io sinceramente vedo una maggioranza di uomini incapaci alla guida rispetto alle donne....
e per smentire le tue teorie che ho letto precedentemente io guido benissimo e non sono mai stata un maschiaccio....

Che tu guidi benissimo lascia che siano gli altri a dirlo...

Hai chiaramente anche problemi di vista ("io sinceramente vedo una maggioranza di uomini incapaci alla guida rispetto alle donne.) per cui non sei credibile :sneer:

Porta un tot di testimonianze e poi ne parliamo...

gilda
27th May 2008, 17:06
Che tu guidi benissimo lascia che siano gli altri a dirlo...
Hai chiaramente anche problemi di vista ("io sinceramente vedo una maggioranza di uomini incapaci alla guida rispetto alle donne.) per cui non sei credibile :sneer:
Porta un tot di testimonianze e poi ne parliamo...
Da quello che scrivi sembrerebbe che i problemi di vista li hai tu e non io....
e probabilmente se ti riportassi tutte le cose che ho visto in 3 anni che ho la patente ti assicuro che saresti costretto ad ammettere di avere torto....
e ti assicuro anche che non sono io quella non credibile....

Darkmind
27th May 2008, 17:14
e probabilmente se ti riportassi tutte le cose che ho visto in 3 anni che ho la patente ti assicuro che saresti costretto ad ammettere di avere torto....

guarda , anche se so che e del tutto inutile provar a farti riflettere d'aver detto una cavolata , non pensi che Jamino avendo un pochino di anni piu di te puo anche dire d'aver una base piu "solida" dei tuoi 3 anni di guida di cui alla fine il primo e come non avere la patente o eri gia schumy per strada ?

poi volevo chiderti una cosa che ho sempre attardato a fare , perche ogni topic in cui inizi a postare alla fine con te qualcuno litiga sempre in un modo o in un altro sia che si tratti di un argomento idiota come questo che uno di natura piu seria ?

jamino
27th May 2008, 17:21

3 anni di patente...

Azzo complimenti.. parliamone dopo che guidi da 23 anni...

allora forse, se porti testimonianze a supporto, e ripeto forse" potrai sostenere di guidare bene... :wave:

PS io non sto litigando in ogni caso :)

il 3d è palesemente giocoso e ha già offerto un risultato chiaro...

Se si leggono i risultati del sondaggio abbiamo la certezza che su questo forum ci sono 2 donne + wolfo, che è il terzo ad aver scelto l'opzione "Non ho idee in proposito, sono una donna" :sneer:

gilda
27th May 2008, 17:32
No perchè non è questione di portare la macchina da 20 anni o da 3 anni è questione che i suoi commenti mi sembrano solo maschilisti voler per forza autoconvincersi che le donne siano meno brave degli uomini al volante quando in realtà non così per niente....
perchè l'incapacità può essere degli uomini come delle donne io nella mia esperienza vedo donne incapaci ma anche e forse di più uomini incapaci,perchè spesso non ci sono solo quelli che non sanno guidare ma anche quel genere di uomini che vogliono essere spacconi cioè mostrare la loro macchina far vedere che loro riescono a passare ovunque mettendo cmq in pericolo il resto dei guidatori che non sono affetti da questa mania di grandezza....
per l altra domanda,a dire la verità ultimamente frequento di meno il forum quindi non ricordo neppure precisamente i motivi per cui litigavo spesso con le persone.... sicuramente venivo attaccata perchè dicevo la mia come tutti solo a che dirla ero io....

Alkabar
27th May 2008, 17:37
3 anni di patente...

Azzo complimenti.. parliamone dopo che guidi da 23 anni...

allora forse, se porti testimonianze a supporto, e ripeto forse" potrai sostenere di guidare bene... :wave:

PS io non sto litigando in ogni caso :)

il 3d è palesemente giocoso e ha già offerto un risultato chiaro...

Se si leggono i risultati del sondaggio abbiamo la certezza che su questo forum ci sono 2 donne + wolfo, che è il terzo ad aver scelto l'opzione "Non ho idee in proposito, sono una donna" :sneer:

Io guido da 8 anni.
Fomento il flame: Jamino ha ragione.

gilda
27th May 2008, 17:38
Vabbè che sto in un forum di uomini e questo è un thread maschilista....
Ho capito và torno a studiare....:sneer:

Alkabar
27th May 2008, 17:48

Oltretutto con Jamino che si starà facendo delle ghignate invereconde, considerando che ti da le risposte apposta per farti inviperire :D :D :D.

CrescentMoon
27th May 2008, 18:03
parlo proprio della rotonda di mancasale, ma anche in quella per scandiano sulla strada nuova...io li ucciderei tutti:fuck:

Jarkheld
27th May 2008, 19:41
L'altra settimana sulla Tangenziale un uomo(Un essere umano di sesso maschile) con una Fiat sulla corsia di sinistra a 50Km/h,Io dietro suono e non si sposta dopo circa 5 minuti ha capito che doveva levarsi dai coglioni,mi sarebbe piaciuto prenderlo per il collo e strappargli i capelli uno ad uno....

No perchè non è questione di portare la macchina da 20 anni o da 3 anni è questione che i suoi commenti mi sembrano solo maschilisti voler per forza autoconvincersi che le donne siano meno brave degli uomini al volante quando in realtà non così per niente....
perchè l'incapacità può essere degli uomini come delle donne io nella mia esperienza vedo donne incapaci ma anche e forse di più uomini incapaci,perchè spesso non ci sono solo quelli che non sanno guidare ma anche quel genere di uomini che vogliono essere spacconi cioè mostrare la loro macchina far vedere che loro riescono a passare ovunque mettendo cmq in pericolo il resto dei guidatori che non sono affetti da questa mania di grandezza....
per l altra domanda,a dire la verità ultimamente frequento di meno il forum quindi non ricordo neppure precisamente i motivi per cui litigavo spesso con le persone.... sicuramente venivo attaccata perchè dicevo la mia come tutti solo a che dirla ero io....

gilda, arriverà mai il giorno nel quale ti renderai finalmente conto di non capire effettivamente un cazzo? :bored: provano a spiegarti i loro punti di vista con la massima serenità possibile, e rispondi sempre con dei toni assolutamente fuori luogo che non fanno altro che innervosire gli "interlocutori"...non si tratta di esprimere o meno la propria opinione, ma di come la si esprime...forse potrebbe essere questo per il motivo per il quale litigavi spesso con altri utenti...pensaci magari

ps:se un'intervento del genere va contro le regole del forum bannatemi/cartellinatemi/fate voi, ma prese di posizione del genere, messe in questi termini...mi danno troppo fastidio

Tibù
27th May 2008, 19:57
di solito il pericolo maggiore qui in zona sono le tipiche mogliettine piuttosto fighe di qualche benestante,tra i 30 e 40 anni, con il SUV.

Kith
27th May 2008, 20:32
uppo wolfo e crescent, ai camionisti andrebbero tagliate le palle pd, sono degli schifosi e fanno quel che vogliono perchè tanto loro stanno sul camion gigante, fanculo!!!

ovviamente sto generalizzando :sneer:

Arthu
27th May 2008, 22:27
Allora.Il maestro sta per parlare.

Io guido come un bandito , e me ne fotto il cazzo.Per me la macchina non è un mezzo di trasporto , per me è un piacere come un buon vino , una buona figa ( ma come disse un mio amico per una bella figa starei massimo 5 giorni senza guidare ) , o un buon gioco.
Guido come un bandito in senso non stretto , cioè ho 30 punti solo 2 incidenti con 100% ragione etc.

Odio chi sta in mezzo al cazzo e non sa guidare.In corsia di sorpasso in autostrada se non vi spostate entro massimo 5 secondi quinta-quarta e vi passo a destra.

Le donne servono in macchina solo a distrarmi , tipo guardo le troie con le mini truccatissime , o qualche altra maiala con la smart e la y.Le donne non sanno guidare.Tra saper andare in macchina e saper guidare ci sono 120 categorie di differenza.Me ne fotto il cazzo se fanno meno incidenti degli uomini.Nel tempo che loro arrivano io sono tornato.Quando penso alle donne che guidano mi viene in mente il burocrate di futurama che con la vespina fluttuante si va ad appoggiare sugli scatoloni a 4 all'ora.OH no avrei dovuto sterzare prima è la fine noooo.Ploff.

I vecchi che guidano devono morire.Loro oltre a non saper guidare non sanno nemmeno andare in macchina.
Poi lol al fatto che gli uomini fanno più incidenti delle donne.
E' come dire che i cani abbaiano più dei gatti.
Il 99% dei mezzi è guidato da uomini.

E come insegna mio padre , la maggior parte della gente si fa portare a giro dalla macchina , pochi eletti la guidano.

Cronin
27th May 2008, 23:08
Mah, probabilmente c'è del vero in quello che dite...anche se resto della mia opinione che conti più la persona del sesso della suddetta :P

Mia madre ad esempio non ha mai fatto un incidente in tutti questi anni (è solo stata tamponata 1 volta).
Mia sorella però ha già allegramente sfasciato la parte anteriore della macchina in una rotonda ç_ç (la macchina che uso pure io sigh...)

Quindi boh, direi che è la testa del guidatore la discriminante.

P.S. comunque io non amo guidare, lo faccio perchè è indispensabile, non ho la frenesia di uscire per guidare o che...quella è mia sorella....la macchina ha già tratto le sue conclusioni ç_ç

Hagnar
27th May 2008, 23:12
Io guido come un bandito , e me ne fotto il cazzo.Per me la macchina non è un mezzo di trasporto , per me è un piacere come un buon vino , una buona figa ( ma come disse un mio amico per una bella figa starei massimo 5 giorni senza guidare ) , o un buon gioco.
Guido come un bandito in senso non stretto , cioè ho 30 punti solo 2 incidenti con 100% ragione etc.
Odio chi sta in mezzo al cazzo e non sa guidare.In corsia di sorpasso in autostrada se non vi spostate entro massimo 5 secondi quinta-quarta e vi passo a destra.
Le donne servono in macchina solo a distrarmi , tipo guardo le troie con le mini truccatissime , o qualche altra maiala con la smart e la y.Le donne non sanno guidare.Tra saper andare in macchina e saper guidare ci sono 120 categorie di differenza.Me ne fotto il cazzo se fanno meno incidenti degli uomini.Nel tempo che loro arrivano io sono tornato.Quando penso alle donne che guidano mi viene in mente il burocrate di futurama che con la vespina fluttuante si va ad appoggiare sugli scatoloni a 4 all'ora.OH no avrei dovuto sterzare prima è la fine noooo.Ploff.
I vecchi che guidano devono morire.Loro oltre a non saper guidare non sanno nemmeno andare in macchina.
E come insegna mio padre , la maggior parte della gente si fa portare a giro dalla macchina , pochi eletti la guidano.

Tutto maledettamente vero..... :nod:

edotrek
27th May 2008, 23:29

chiudiamo e mettiamo in sticky? :D

Jarkheld
27th May 2008, 23:50

enough said :bow:

Acheron
28th May 2008, 00:52
io non ho spaccato nessuna macchina, ma ho distrutto 6 motorini in 5 anni vale? :nod: