Log in

View Full Version : Server Down ?

Blob
28th April 2004, 15:03
Fino a che ora ?
Non ho trovato nulla su CamelotHerald oppure so ciecato io :p

rehlbe
28th April 2004, 15:05
sei ciecato te :p

tornano up allle 19

Blob
28th April 2004, 15:06
Uff sclero fino alle 19 ...
Che devono fare oggi ? Ancora fix inutili ?

Epilol
28th April 2004, 15:08
devono mettere servizio ke paghi 40 euro e ti spostano pg da un account a un altro -.-

Lars
28th April 2004, 15:12
Fino a che ora ?
Non ho trovato nulla su CamelotHerald oppure so ciecato io :p

sei ciecato te :D :D

Downtime Tomorrow; Account Splitting Going Live Then
Posted By: Sanya Thomas 2004-04-27 11:00:05

Hey, everyone - we need to take the servers down in order to put in the "behind the scenes" bits for our account splitting feature. It's a lot more complex that it looks, with changes to billing, customer service, character storage, and more. So, I'm going to estimate the downtime tomorrow as being from 8:00 AM EDT to 1:00 PM EDT. Of course, I'll post here if that changes. Thanks in advance for your patience.

e' la 3° news nella mainpage

Nanoschifoso
28th April 2004, 15:19
e intanto il mini -friends- non funge ancora...

Fioer
28th April 2004, 15:22
e intanto il mini -friends- non funge ancora...

se leggi le news trovi pure quello ;)

Wayne
28th April 2004, 15:26
Uff sclero fino alle 19 ...
Che devono fare oggi ? Ancora fix inutili ?

Nono, fix utilissimi... per le loro tasche :D

Nanoschifoso
28th April 2004, 15:28
ah ok perfetto tanto sto pomeriggio avevo da fare^^

Smoker
28th April 2004, 15:31
An nessuno degli admin ha la volvo cmq... :nod:

Fioer
28th April 2004, 15:42
vi righeranno le morose :D

Glorifindel
28th April 2004, 15:57
An nessuno degli admin ha la volvo cmq... :nod:
Hanno la Mercedes :nod:

Albion de Heaven
28th April 2004, 15:59
ma la smokermobile è sempre la stessa o è cambiata?

Albion de Heaven
28th April 2004, 16:02
Hanno la Mercedes :nod:

Ambrus? :drool: :drool:

Smoker
28th April 2004, 16:09
Cambiata da un anno e mezzo :D

Cmq Troop mi ha minacciato in sede privata (PM-bomber :rotfl: ) e ora vediamo di sistemare anche le gilde da lui segnalate :D

Ophium
28th April 2004, 16:22
ma facendo bene i calcoli dovrebbero tornare up alle 17 non alle 19 )_(

Uraner Almasy
28th April 2004, 16:30
13+6=19

Trooper
28th April 2004, 16:36
Cmq Troop mi ha minacciato in sede privata (PM-bomber :rotfl: ) e ora vediamo di sistemare anche le gilde da lui segnalate :D

kizz :kiss: stasse vedo di fare qualche screen per il frostalf runemaster che mi pare nn ce ne siano ancora ^^

Xangar
28th April 2004, 16:48
AIUTOOOOOOOOOOO!!!

Ci ritroveremo tutti con il pg deletato!!!

:sneer: :devil: :sneer:

Trooper
28th April 2004, 17:00
AIUTOOOOOOOOOOO!!!

Ci ritroveremo tutti con il pg deletato!!!

:sneer: :devil: :sneer:

nuuuu basta con i delete anche quiiiiii :cry:

Ophium
28th April 2004, 17:05
ah si, ho sbagliato il calcolo ç_ç

non vale uff, oggi che avevo tanto tempo libero... :(

Brendoh
28th April 2004, 17:07
ma andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee barbunnnnnn :sneer:

Againsth
28th April 2004, 17:08
ma andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee barbunnnnnn :sneer:
detto da un fancazzista come te è grossa :sneer:

Brendoh
28th April 2004, 17:22
detto da un fancazzista come te è grossa :sneer:
lavoro 8-9 ore al giorno :swear: e sono iscrittA anche all'università ;D
SOOKA

Manzotin
28th April 2004, 20:55
intanto sono le 21 e ancora nn posso loggare! SONO ADIRATO! rivoglio i miei soldi cazzo!

Againsth
28th April 2004, 21:02
intanto sono le 21 e ancora nn posso loggare! SONO ADIRATO! rivoglio i miei soldi cazzo!
Si in effetti iniziano a cuocere il razzo a livelli inimmaginamili

Manzotin
28th April 2004, 21:04
cioè io pago e mi staccano i servers esattamente neglio orari in cui posso giocare....e oramai è semrpe così.tra la patche qeusto ho perso 5 giorni della settimana gratuita d attivazione account....mi pare scorretto....

IamRoland
28th April 2004, 21:04
Anche io nn loggo.........

Againsth
28th April 2004, 21:08
cioè io pago e mi staccano i servers esattamente neglio orari in cui posso giocare....e oramai è semrpe così.tra la patche qeusto ho perso 5 giorni della settimana gratuita d attivazione account....mi pare scorretto....
Devi pensare che xò è conodo xgli yankee mettere down i server nelle LORO ore mattutine e di primo pomeriggio,cmq si hai ragione n si gioca ma a differenza dei server ita sai che quando riuppano il server è stato migliorato :)

Pioggia
28th April 2004, 21:11
Invece de gioca' me sa che guardo la partita!!

Lastdruid
28th April 2004, 21:22
se vi lamentate del servizio, vortigern vi aspetta a braccia aperte

rehlbe
28th April 2004, 21:26
la via delle patch e delle sucate after patch, o la via delle non patch?

qualunque decidiate di intraprendere cercate di dimenticare che siete italiani e che geneticamente avete necessita' di lamentarvi alla prima occasione buona :)

cmq danno per le 22 orario di riapertura server

rubbish
28th April 2004, 21:42
13+6=19

13+6+1 (ora legale nostra)=20

Attualmente il timegap é di 7 ore con la east coast.

Ophium
28th April 2004, 21:47
quindi riaprono alle 23 O_O

Balza
28th April 2004, 21:49
per essere all'altezza del loro nome dovrebbero dare almeno 1 day free :scratch:

Wulfila
28th April 2004, 21:49
quindi riaprono alle 23 O_O

di sto passo 50anto ke vorty avrà la 1.70 :sneer: :sneer:

Xangar
28th April 2004, 21:50

l'ora legale la usano anche la, e la differenza di orario e' sempre 6 ore

FreshmakeR
28th April 2004, 21:50

edit: anzi no avevo letto male

cmq timegap e' 6 ore non 7

Manzotin
28th April 2004, 21:52
guardate che nn sono mica degli indiani che si regolano con le lune...hanno pure loro l'ora legale...

wawacco
28th April 2004, 22:10
nsomma ^^ alla fine quando tornano up ? alle 23 ?

fabssj
28th April 2004, 22:26
uff mi so appena rivate le scatole e manco so ankora riuscito a creare l'account :(

Wulfila
28th April 2004, 22:27
Edit to add, 4:21 PM - All but ONE THING (related to the account splitting thing, if you're curious) is now working. We really don't want to bring the servers down again today, so we've got to get it right. I apologize for the delay. No, Merlin Vault, I am not a "sorry bot," I actually do feel bad. ;))

:cry: :cry: :cry:

rehlbe
28th April 2004, 22:32
I apologize for the delay. No, Merlin Vault, I am not a "sorry bot," I actually do feel bad. ;))
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/68112879/?24

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vado a letto và

Blob
28th April 2004, 22:34
Edit to add, 4:21 PM - All but ONE THING (related to the account splitting thing, if you're curious) is now working. We really don't want to bring the servers down again today, so we've got to get it right. I apologize for the delay. No, Merlin Vault, I am not a "sorry bot," I actually do feel bad. ;))

:cry: :cry: :cry:

In Italiano ?

lordlorenz
28th April 2004, 22:41
In Italiano ?
Che hanno ancora dei problemi e siccome non vogliono rimettere il server down ancora una volta per oggi si scusano e riprenderanno prima possibile,va bene che su vorti non davano proprio il servizio,ma qui sono piu le ore in cui pacciano e fixano che quelle in cui si gioca pero' .....

Markok
28th April 2004, 22:44
Ma ufffffff.......

Ophium
28th April 2004, 22:45
aaaaaaaa

ma che storia, proprio oggi che avevo tutto il pomeriggio e la sera liberi!?!?

ma ti pare??!?!?

aaaaaaaaaaaaa :(

Blob
28th April 2004, 22:46
Che hanno ancora dei problemi e siccome non vogliono rimettere il server down ancora una volta per oggi si scusano e riprenderanno prima possibile,va bene che su vorti non davano proprio il servizio,ma qui sono piu le ore in cui pacciano e fixano che quelle in cui si gioca pero' .....

Stessa cosa che ho detto anche io se su Daoc.it ci ripagavano i giorni che si perdevano xchè qua non lo fanno ??
Mi pare na cosa sbagliata da quando ho iniziato a giocare qua ho perso gia un 5 giorni di gioco x colpa di ore e ore di fix patch etc ....
Chi me le ripaga ? E poi un altra cosa, Pendragon cosa ci sta a fare ? non serve a testare patch etc prima di metterle online sugli altri server ? Se non funzionano che cosa le metton a fare online ?
Bhò noi Italiano saremo lamentosi ma quel che è giusto è giusto

Wulfila
28th April 2004, 22:50
Stessa cosa che ho detto anche io se su Daoc.it ci ripagavano i giorni che si perdevano xchè qua non lo fanno ??
Mi pare na cosa sbagliata da quando ho iniziato a giocare qua ho perso gia un 5 giorni di gioco x colpa di ore e ore di fix patch etc ....
Chi me le ripaga ? E poi un altra cosa, Pendragon cosa ci sta a fare ? non serve a testare patch etc prima di metterle online sugli altri server ? Se non funzionano che cosa le metton a fare online ?

e ke cazz!!UP :madd:

Balza
28th April 2004, 22:53
...cut...

Su Daoc ITA avevano promesso un giorno free causa problemi al server che era stato down molto tempo,bhè io non ho MAI e ripeto MAI visto neanche lontanamente quel giorno concesso sul mio account(anche se ho mandato mail allo staff).
Meglio nn promettere che promettere e non mantenere.... :nod:

Ophium
28th April 2004, 22:55
Edit to add, 4:53 PM - I am now being told six o'clock PM EDT. I wish I had a different answer, crew, I'm sorry.

:(

lordlorenz
28th April 2004, 22:57
Tanto qui ci possiamo sfogare tra noi e gli adm non leggono sto forum,ma piuttosto come è sta sanya thomas,non sara mica una di quelle americane ipermegaobese con gli occhiali a fondo di bottiglia e il pacco di patate sempre nelle mani unte?
Non è che qualcuno puo postare una sua foto o un link con la sua foto che son curioso di vederla?

Cmq hanno editato ,se ne parla alla mezza....tanto a loro che gli frega ,la nostra mezza so le 6 per loro e fino alle 18 loro lavorano....

fabssj
28th April 2004, 22:58
beh so simpatici dai

Ophium
28th April 2004, 23:00
'orco ddue,mi vien rabbia...

a mezzanotte si scuseranno ancora e prolungheranno il ritardo

grrr

aaaaaaaaaa aaaaa

fabssj
28th April 2004, 23:02
a mezzanotte probabilmente gli arriva una pallottola in testa -.-

laphroaig
28th April 2004, 23:04
ma cribbio finchè sono patch amen ma infinocchiare tutti gli europei per quel cacchio di split degli account andassero a quel paese va
notte

Blob
28th April 2004, 23:07
Su Daoc ITA avevano promesso un giorno free causa problemi al server che era stato down molto tempo,bhè io non ho MAI e ripeto MAI visto neanche lontanamente quel giorno concesso sul mio account(anche se ho mandato mail allo staff).
Meglio nn promettere che promettere e non mantenere.... :nod:

Io e tutti quelli che conosco lo hanno avuto ovviamente dovevi avere account attivo e cmq nn te lo segnalava io me ne ero accorto xche ho potuto loggare x 1 giorno intero dopo che mi era scaduto account

Balza
28th April 2004, 23:07
partita mail to mythic :D

Balza
28th April 2004, 23:09
Io e tutti quelli che conosco lo hanno avuto ovviamente dovevi avere account attivo e cmq nn te lo segnalava io me ne ero accorto xche ho potuto loggare x 1 giorno intero dopo che mi era scaduto account

Account sempre attivo...nn mi sono mai accorto di nulla.Cmq tutto può essere
:rolleyes:

Gufomisantrus
28th April 2004, 23:38
:p questa e' una buona occasione per iniziare una bella partita a Civilization III.....sti capolavori non deludono mai....

Ophium
28th April 2004, 23:47
ecco, chi voleva la foto di sanya? :D

http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg

http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-3.jpg

LoL

rehlbe
28th April 2004, 23:49
tipica butrillosa brufolosa american hamburger style :sneer:

Ophium
28th April 2004, 23:57
McDonald girl style

:D

jyk
29th April 2004, 00:21

Seconda legge del programmatore
Per quanto puoi testare un programma, si trovera sempre un errore bloccante il giorno della messa in produzione :gha:

rubbish
29th April 2004, 10:30
guardate che nn sono mica degli indiani che si regolano con le lune...hanno pure loro l'ora legale...

Eheh, chiedo venia, in effetti usano pure loro l'ora legale, quindi il gap è effettivamente di 6 ore.
Bella sta cosa della luna e degli indiani, molto suggestiva.

Il Nando
29th April 2004, 15:52
Azzo pensavo fosse peggio sanya... a guardarla bene di fisico non è nemmeno tanto male: tetta generosa, vita più stretta dei fianchi (anche se di poco) e fianchi più stretti delle spalle (che non è così scontato...), peccato che abbia un lavandino al posto della faccia....

Katakis
29th April 2004, 16:08
Ha la faccia da finlandese

Il Nando
29th April 2004, 16:41
Da mostro marino finlandese semmai :D

Kali
29th April 2004, 16:44
Da mostro marino finlandese semmai :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
29th April 2004, 16:57
Azzo pensavo fosse peggio sanya... a guardarla bene di fisico non è nemmeno tanto male: tetta generosa, vita più stretta dei fianchi (anche se di poco) e fianchi più stretti delle spalle (che non è così scontato...), peccato che abbia un lavandino al posto della faccia....

Ammazza che analisi... pare tu stia parlando d'un cane.

"Pelo folto, denti sani, altezza al garrese..."

:gha:

Si, in effetti fa un po' cagare :p

Anywyn
29th April 2004, 17:08

Si, in effetti fa un po' cagare :p

:sneer:

galallyn
29th April 2004, 17:18
ecco, chi voleva la foto di sanya? :D

http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-2.jpg

http://www.prydwen.net/daocmods/images/Sanya-3.jpg

LoL

Io una botta gliela darei....
E' che sono animalo,non trattatemi male...

Edit:
anche + di una...
Edit2:
e dalla faccia sta qua ti fa di tutto...e ti da di tutto....

rehlbe
29th April 2004, 17:20
Io una botta gliela darei....
E' che sono animalo,non trattatemi male...
oddio :gha: :gha:

tutte buona finche' respirano eh :nod: :laugh:

galallyn
29th April 2004, 17:22
oddio :gha: :gha:

tutte buona finche' respirano eh :nod: :laugh:

In tempo di guerra ogni buco è trincea :awk:

Il Nando
29th April 2004, 17:55

:rotfl:

Beh ogni maschio fertile viene dotato di scanner naturale, semplicemente ho tradotto in parole quello che ognuno di noi fa quando vede una tipa qualsiasi, viva, morta, bella, brutta, neonata o centenaria.... :D

Per chi diceva che le darebbe na botta....
Sec me messa in modo che non si veda la faccia non è nemmeno male come trombata....
Quando dici che con quella faccia li ti fa di tutto imho dici il vero anche se partendo da convinzioni sbagliate, infatti ti basi sulla "faccia da porca" mentre per me con quella faccina di uomini ne vede veramente pochi, quindi come ne ha uno sotto mano.....
Senza contare infine gli infiniti benefici che godrebbe il tuo account dopo una prestazione con lei...

Meditate gente meditate (mo basta che poi passo per il gnurante maschilista che non sono :D)

Albion de Heaven
29th April 2004, 18:08

guarda da programmatore posso dirti che purtroppo per quanto testi va sempre tutto a puttane il giorno dell'online... :(

cmq bisognerebbe controllare sull'eula se dicono qualcosa riguardo al downtime per patch e fix

galallyn
29th April 2004, 18:58
:D
:rotfl:

Beh ogni maschio fertile viene dotato di scanner naturale, semplicemente ho tradotto in parole quello che ognuno di noi fa quando vede una tipa qualsiasi, viva, morta, bella, brutta, neonata o centenaria.... :D

Per chi diceva che le darebbe na botta....
Sec me messa in modo che non si veda la faccia non è nemmeno male come trombata....
Quando dici che con quella faccia li ti fa di tutto imho dici il vero anche se partendo da convinzioni sbagliate, infatti ti basi sulla "faccia da porca" mentre per me con quella faccina di uomini ne vede veramente pochi, quindi come ne ha uno sotto mano.....
Senza contare infine gli infiniti benefici che godrebbe il tuo account dopo una prestazione con lei...

Meditate gente meditate (mo basta che poi passo per il gnurante maschilista che non sono :D)

l'importante è sempre il risultato :nod:
Cmq giuste osservazioni...è che io le lascio sottintese :D