View Full Version : Console Definitiva?
nortis
22nd May 2008, 16:50
ho il pc vecchiotto, non gioco più tanto come una volta ma mi farebbe ancora piacere passare qualche oretta a rilassarmici. con il mio p4 2.66 non mi gira praticamente nessuno dei giochi + recenti, farmi un pc "da gioco" mi partirebbero over 1200euri.... volendo giocare ai giochini nuovi ero quindi tentato di farmi una consol. qual'è la migliore ora come ora? prezzi? le ultime uscite (wii apparte) sono ancora limitate al joistic freccine e 3 tastini o si sono evoluti con tastiere et simili? odio giocare a cosine spastiche monotasto
consigliate a iosa, tempo 2 giorni + o meno... poi fò partire il pool
Nazgul Tirith
22nd May 2008, 16:51
Ti fai 2 tuffi in piscina? :hm:
Ps. X360 con combo tastiera+mouse.
Wolfo
22nd May 2008, 16:55
hai aperto un 3d pericoloso...io ho 2 delle 3 console e ti consiglio 360
nortis
22nd May 2008, 16:56
cosa costa ora come ora consol+tastiera+mouse?
Arkamir
22nd May 2008, 16:58
cmq rimodernare il Pc non ti viene over 1,2k di erui, ma stai tranquillamente sui 500 e sei pure largo.
Cpu 8200 sui 130
MB una P35 sui 70
4 gb di rAM a 667 che vanno sincrone sui 70
una 8800GT da 1gb di ram sui 160
se vuoi un HD per l'OS da 40 gb 20 euri
Hador
22nd May 2008, 17:03
pc da gioco di fascia alta lo tiri fuori con 800 euro, con 600-700 di fascia media, con 1200 euro ti fai un pc ninja
sempre considerando licenza vista, altimenti sottrai 100 euro.
se dovessi scegliere tra le console cmq prenderei la 360
Marphil
22nd May 2008, 17:04
Evita il poll, vai di X360 che la paghi un cazzo e buon divertimento.
nortis
22nd May 2008, 17:09
cmq rimodernare il Pc non ti viene over 1,2k di erui, ma stai tranquillamente sui 500 e sei pure largo.
Cpu 8200 sui 130
MB una P35 sui 70
aggiungi ali, case lettore dvd/floppy son gia 200 euri in +. una volta che fai un acquisto del genere solo per giocare pigli sk video da 230euri... siamo gia a 800
Marphil
22nd May 2008, 17:09
hai aperto un 3d pericoloso...io ho 2 delle 3 console e ti consiglio 360
Mah di pericoloso c'è poco onestamente, la X360 ha troppo un rapporto qualità/prezzo conveniente rispetto alle altre, consigliare Wii e PS3 ora come ora sarebbe da fanboy e basta.
Tunnel
22nd May 2008, 17:18
http://www.foolx.de/pics/blog/collection/virtualboy.jpg
Ercos
22nd May 2008, 17:30
se vuoi giocare col pc basta che ti guardi la sezione tech e ci stanno pc di ogni genere.
Se non hai sbatti fatti la 360 e gg.
Randolk
22nd May 2008, 17:31
Consol non si può leggere :gha:
Cmq uppo 360 visto che punti al soloing.
Cronin
22nd May 2008, 17:40
Uppo :gha:
Comunque ti consiglio anche io xbox al momento
nortis
22nd May 2008, 17:48
Cmq uppo 360 visto che punti al soloing.
sò che non si scrive così, ma non sapevo neanche come si scriveva giusto quindi figura x figura:p
non è che punto al soloing... con la 360 si gioca pure multy ne? è che se mi metto a farmi pc nuovo non prendo una tecnologia già vecchiotta per risparmiare... tempo 1 anno sono da capo... prenderei il top per farlo durare e partono troppi soldi...
Beleriand
22nd May 2008, 17:53
lol@consol
ioioioi x360
Randolk
22nd May 2008, 18:04
Sinceramente e fanboy-free: io non prenderei mai una 360 semplicemente perchè credo sia un pc senza windows. Nel tuo caso, visto che cerchi una roba pc-like, la 360 è senz'altro la più indicata dato il prezzo, la quantità di titoli ottimi e il supporto online.
[Crilin]
22nd May 2008, 18:46
Mi unisco al coro di quelli che dicono 360... :nod:
Sinceramente e fanboy-free: io non prenderei mai una 360 semplicemente perchè credo sia un pc senza windows. Nel tuo caso, visto che cerchi una roba pc-like, la 360 è senz'altro la più indicata dato il prezzo, la quantità di titoli ottimi e il supporto online.
"fanboy-free" e "non prenderei mai una 360 " non possono stare nella stessa frase cazzo.... non fare il proton di turno :sneer:
Metallo
22nd May 2008, 18:48
Cpu 8200 sui 130
MB una P35 sui 70
pc da gioco di fascia alta lo tiri fuori con 800 euro, con 600-700 di fascia media, con 1200 euro ti fai un pc ninja
sempre considerando licenza vista, altimenti sottrai 100 euro.
se dovessi scegliere tra le console cmq prenderei la 360
lol@consol
ioioioi x360
Tsè
Con 270 euri ti viene un pc calibrato per gli utlimi giochi e ti avanzano addirittura soldi per comprarti un gelato. Prova a chiedere a PinoMercatino, lo trovi su Skypecast che vaga in cerca di fanciulle
:sneer:
Arkamir
22nd May 2008, 18:56
aggiungi ali, case lettore dvd/floppy son gia 200 euri in +. una volta che fai un acquisto del genere solo per giocare pigli sk video da 230euri... siamo gia a 800
Floppy 7 euri DvD 15 case con alimentatore sui 50 come rivi a 200?
Scheda Video perché dovresti spendere almeno 230 eur? a quella cifra trovi + o - la 9800 GTX scheda non entusiasmante che ancora non vale la cifra che costa, a parte il fatto che avendo tu il PC case alimentatore floppy e DVD tieni i tuoi no?
La console piu' completa come parco giochi per ora e' sicuramente la 360, pero':
? le ultime uscite (wii apparte) sono ancora limitate al joistic freccine e 3 tastini o si sono evoluti con tastiere et simili? odio giocare a cosine spastiche monotasto
se devi giocare tipo ad halo, a cod a fifa etc. sempre il pad usi, non ci sono stati granche' cambiamenti da questo punto di vista
Io mi accodo al consiglio di comprare un pc da 6-700 euro, alla fine ti ci esce un core duo 8500, 4 gb di ram, sk madre a scelta e una 8800gt che e' una configurazione piu' che rispettabile per giocare tutto quello che c'è ora, poi magari tra un anno o giu' di li' cambi la scheda video e sei apposto
Defender
22nd May 2008, 19:19
Evita il poll, vai di X360 che la paghi un cazzo e buon divertimento.
*
Slurpix
22nd May 2008, 19:25
360, hai gli stessi giochi del pc :sneer:
Dryden
22nd May 2008, 19:37
360pro 269 euro (controller wireless, hd e cuffia/microfono)
+
Mouse e Tastiera da pc a tua scelta 100 euro (?) o se le hai anche 0 euro.
+
Giochi, 49/69 euro l'uno.
Questi sono più o meno i costi, ci sono anche dei bundle interessanti.
Warbarbie
22nd May 2008, 19:39
X360
WII e PS3 so acquisti un pò del cazzo ora(la ps3, la wii è un acquisto del cazzo a prescindere)
Rayvaughan
22nd May 2008, 19:39
PC uber > qualsiasi consolle
Sillybee
22nd May 2008, 20:26
Ma che giochi ci saranno mai per X360 per consigliarla? Illuminatemi... non comprendo.
Marphil
22nd May 2008, 20:28
360, hai gli stessi giochi del pc :sneer:
Se gli dice culo agli utenti pc i giochi gli arrivano dopo 6 mesi, tralasciando il fatto che ci sono sempre giochi che non vedranno mai la luce su PC (FM2, Lost Odyssey ecc.)
Ercos
22nd May 2008, 20:42
Se gli dice culo agli utenti pc i giochi gli arrivano dopo 6 mesi, tralasciando il fatto che ci sono sempre giochi che non vedranno mai la luce su PC (FM2, Lost Odyssey ecc.)
si può dire la stessa cosa della 360 :sneer:
Marphil
22nd May 2008, 20:48
si può dire la stessa cosa della 360 :sneer:
Apparte generi Pro PC come RTS e MMORPG, anche gli FPS ormai escono tutti prima su console o al limite in contemporanea (giusto Crysys per ovvi motivi è uscito only PC) ma per tutti gli altri generi la priorità le hanno le console.
E' il mercato, c'è poco da fare.
Randolk
22nd May 2008, 21:06
Ma che giochi ci saranno mai per X360 per consigliarla? Illuminatemi... non comprendo.
Così a memoria
GTA4
Orange Box
Bioshock
Cod4
GOW
Halo3
Rock Band
Mass Effect
E' un pc da 300 euro.
Marphil
22nd May 2008, 21:14
Aggiungiamoci
Lost Odyssey
FM2
DMC4
Marphil
22nd May 2008, 21:18
E' un pc da 300 euro.
Con la differenza che con un PC da 300 € te lo scordi di giocare a quei giochi su PC.
Poi costa 199€ l'xbox e poco di + la versione con Hd con tutta la comodità che può offire una console rispetto ad un PC (giocare svaccati sul divano con pad wireless >> all )
Ora come ora io stesso per rifarmi il PC per giocare non ne sento assolutamente la necessità, a meno che non uscisse un gioco (MMORPG?) talmente clamoroso da invogliarmi al rinnovo.
Ma per ora siamo MOLTO lontani.
Cronin
22nd May 2008, 21:19
Apparte generi Pro PC come RTS e MMORPG, anche gli FPS ormai escono tutti prima su console o al limite in contemporanea (giusto Crysys per ovvi motivi è uscito only PC) ma per tutti gli altri generi la priorità le hanno le console.
E' il mercato, c'è poco da fare.
Purtroppo è vero; ma anche le SH ci mettono del loro...se su pc puntassero più alla qualità dei prodotti piuttosto che inventarsi nuovi sistemi antipirateria sarebbe un bel passo avanti, certi nuovi sistemi mi fanno passare la voglia di comprare giochi originali (sto ancora cercando di far partire Dreamfall pz, lo starforce mi blocca tutto -.-)
Comunque finchè continueranno a far uscire i giochi anche su PC non mi lamenterò più di tanto. Certo è che devono uscire ottimizzati però, non dico perfetti, ma un nuovo orrore videoludico come Gothic 3 no ç_ç
Rayvaughan
22nd May 2008, 21:19
Con la differenza che con un PC da 300 € te lo scordi di giocare a quei giochi su PC.
Poi costa 199€ l'xbox e poco di + la versione con Hd con tutta la comodità che può offire una console rispetto ad un PC (giocare svaccati sul divano con pad wireless >> all )
Ora come ora io stesso per rifarmi il PC per giocare non ne sento assolutamente la necessità, a meno che non uscisse un gioco (MMORPG?) talmente clamoroso da invogliarmi al rinnovo.
Ma per ora siamo MOLTO lontani.
aoc!
Marphil
22nd May 2008, 21:21
aoc!
Ne riparliamo tra 6 mesi circa :sneer:
Randolk
22nd May 2008, 21:22
E' proprio questo il punto.
M$ ha fatto il pc da gaming facendolo passare da console e facendolo pagare un terzo.
Non è una cosa negativa, mi sembra solo un'aberrazione.
Marphil
22nd May 2008, 21:25
E' proprio questo il punto.
M$ ha fatto il pc da gaming facendolo passare da console e facendolo pagare un terzo.
Non è una cosa negativa, mi sembra solo un'aberrazione.
O anche una gran mossa per assicurarsi una gran fetta di mercato videoludico (e non dimentichiamocelo che cmq M$ è piuttosto nuova in questo segmento e dal punto di vista delle vendite e del successo ha cmq riscosso un' ampia considerazione).
Questione di punti di vista alla fine.
Warbarbie
22nd May 2008, 22:17
AoC-.-
Mosiah
22nd May 2008, 23:05
AoC-.-
Ne riparliamo tra 6 mesi circa :sneer:
Mancate solo voi due negli ubbah proh :D
Hador
23rd May 2008, 00:42
anche perchè marph a parte daoc tu a cosa giocavi? :nod:
Se gli dice culo agli utenti pc i giochi gli arrivano dopo 6 mesi, tralasciando il fatto che ci sono sempre giochi che non vedranno mai la luce su PC (FM2, Lost Odyssey ecc.)i giochi console che arrivano su pc sono un surplus, prima dmc e soci era raro ci arrivassero, e altri capolavorihhh stile gow e ac ve li potete tenere :nod:
gli unici 2 sono mass effect e gta, sinceramente si vive bene anche aspettando 6 mesi (PERSONALMENTE poi non sono un amante di gta, il 3 lo ho mollato dopo poche missioni).
Lost Odissey? /buy the witcher, se vohjo un jrpg lo gioco sul ds :sneer:
"fanboy-free" e "non prenderei mai una 360 " non possono stare nella stessa frase cazzo.... non fare il proton di turno :sneer:
Detto da mr realtà virtuale vale un tot :sneer:
Btw allo stato attuale delle cose direi X360 Premium, come rapporto qualità prezzo vince nettamente rispetto alle altre due ^^
Wolfo
23rd May 2008, 01:24
anche perchè marph a parte daoc tu a cosa giocavi? :nod:i giochi console che arrivano su pc sono un surplus, prima dmc e soci era raro ci arrivassero, e altri capolavorihhh stile gow e ac ve li potete tenere :nod:
gli unici 2 sono mass effect e gta, sinceramente si vive bene anche aspettando 6 mesi (PERSONALMENTE poi non sono un amante di gta, il 3 lo ho mollato dopo poche missioni).
ma infatti nessuno dice mai console > pc , però un pc per giocare bene a Bioshock, e compagnia bella = 1000€ io con 250 euro ho risolto il problema.
Bah, diciamola tutta, The Witcher e' stata una piacevole sorpresa in un mare di... nulla, perche' non esce un rpg decente per pc da chissa' quanti anni, mi viene in mente giusto il primo Kotor...
Hador
23rd May 2008, 08:29
nw2 :nod:
ma infatti nessuno dice mai console > pc , però un pc per giocare bene a Bioshock, e compagnia bella = 1000€ io con 250 euro ho risolto il problema.250 è il prezzo dell'upgrade al tuo pc domestico per farlo diventare pc da gaming.
pc domestico per internet/film 400 euro? aggiungi una vga dedicata e aumenti la cpu e con 650 euro hai un buon pc da gioco a qualità console (bioshock non lo giochi a 1600x1200 ma a 1280). Un pc simile (http://www.playdeep.it/configurator.php?catname=saturnus&customers_basket_id=57140639 configurato con 8200) è in grado di giocare a dettagli medio alti a tutto ciò che c'è in giro e tutto ciò che uscirà per un bel po', se non lo prendi assemblato ma a pezzi puoi permetterti una 8800 gt/gts e puoi fare pure il salto di risoluzione grafica.
Non è questione di fanboysmi o preferenze, ma come la ps3 va giudicata anche per l'alspetto multimediale, non tener conto delle altre funzionalità del pc nel calcolare il prezzo è demenziale, soprattutto quando attualmente un pc in casa ce l'abbiamo tutti.
Wolfo
23rd May 2008, 08:54
250 è il prezzo dell'upgrade al tuo pc domestico per farlo diventare pc da gaming.
pc domestico per internet/film 400 euro? aggiungi una vga dedicata e aumenti la cpu e con 650 euro hai un buon pc da gioco a qualità console (bioshock non lo giochi a 1600x1200 ma a 1280). Un pc simile (http://www.playdeep.it/configurator.php?catname=saturnus&customers_basket_id=57140639 configurato con 8200) è in grado di giocare a dettagli medio alti a tutto ciò che c'è in giro e tutto ciò che uscirà per un bel po', se non lo prendi assemblato ma a pezzi puoi permetterti una 8800 gt/gts e puoi fare pure il salto di risoluzione grafica.
Non è questione di fanboysmi o preferenze, ma come la ps3 va giudicata anche per l'alspetto multimediale, non tener conto delle altre funzionalità del pc nel calcolare il prezzo è demenziale, soprattutto quando attualmente un pc in casa ce l'abbiamo tutti.
ok un pc così per uqanto posso giocare a titoli freschi di ascaffale? 2 anni? poi i titoli in uscita non li giochi più e devi aggiornarlo... Una console ti dura almeno 5 anni, perchè sviluppano per quella specifica piattaforma.
Io sono un purista del pc , ma come altri mi son trovato a dover scegliere e ho optato per una console, per due anni mi ha tenuto occupato e divertito al costo di 300€ tutto compreso, io ormai il pc lo cambio solo in caso di mmorpg definitivo
nortis
23rd May 2008, 09:27
ok un pc così per uqanto posso giocare a titoli freschi di ascaffale? 2 anni? poi i titoli in uscita non li giochi più e devi aggiornarlo... Una console ti dura almeno 5 anni, perchè sviluppano per quella specifica piattaforma.
Io sono un purista del pc , ma come altri mi son trovato a dover scegliere e ho optato per una console, per due anni mi ha tenuto occupato e divertito al costo di 300€ tutto compreso, io ormai il pc lo cambio solo in caso di mmorpg definitivo
infatti.. trovandomi con pc da cambiare o consolle da prendere... dipende tutto dal pvp di sto cazzo di aoc ma non lo posso manco provare con sto pc -.-
Dryden
23rd May 2008, 10:06
250 è il prezzo dell'upgrade al tuo pc domestico per farlo diventare pc da gaming.
Io ho un pc very old, roba di 5/6 anni fa, sarai costretto a cambiare tutto, ma non mi serve perchè con Daoc fino ad ora andava bene e per tutto il resto basta e avanza.
Con la console invece risparmierei fior fior di euro e mi consentirebbe di giocare gli ultimi games usciti.
Detto da mr realtà virtuale vale un tot :sneer:
Btw allo stato attuale delle cose direi X360 Premium, come rapporto qualità prezzo vince nettamente rispetto alle altre due ^^
se sei ignorante non è colpa mia ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
parla solo di cose che conosci (ovvero ps3, motori e apple :sneer: ), sennò fai figure di merda a nastro :nod:
parla solo di cose che conosci (ovvero ps3, motori e apple :sneer: ), sennò fai figure di merda a nastro :nod:
REaltaaaaah
Mangiati 2 ectasy tanto fan bene :sneer:
Hudlok
23rd May 2008, 13:35
WOlfino ma tu giochi ad aoc:P?
Potremmo giocarci assieme senza nerdizzarci eccessivamente :love:
Anzi si potrebbe trovare un po di gente che era nerd ai tempi che furono e che ora vorebbe giochicciare 2 orette ogni tanto :blush:
Stavamo parlando di Rpg non hack n slash mascherati :sneer: Che poi se consideriamo il gioco vanilla e' solo un accozzaglia di bug con una storia deboluccia e un motore pesantissimo rispetto alla resa grafica. :shrug: L'espansione e' decente invece questo si...
Wolfo
23rd May 2008, 14:53
WOlfino ma tu giochi ad aoc:P?
Potremmo giocarci assieme senza nerdizzarci eccessivamente :love:
Anzi si potrebbe trovare un po di gente che era nerd ai tempi che furono e che ora vorebbe giochicciare 2 orette ogni tanto :blush:
guarda sono indeciso se prendere sto pc nuovo per aoc o no, anche perchè le lo prendo lo voglio ninja, e quindi spendo un discreto gruzzolo, quandio avrò informazioni complete su sto gioco, se merita veramente, pronto a giocare e perchè no a nche a nerdizzarmi con violenza
Marphil
23rd May 2008, 15:09
250 € li spendi se hai un PC relativamente recente, se hai un PC di 5 anni fa con il cazzo che spendi 250 € per aggiornarlo.
E poi una volta aggiornato? Mi ritrovo ad aspettare 6 mesi
/1 anno per i giochi che mi interessano sapendo che solo una certa percentuale vedrà la luce su PC? E dopo 2 anni mi devo riaggiornare il sistema?
E poi comodità di schermi grandi + divanoZZ + impianto sburo >> all ^^
I PC per il gaming per ora non mi interessa thx.
ho il pc vecchiotto, non gioco più tanto come una volta ma mi farebbe ancora piacere passare qualche oretta a rilassarmici. con il mio p4 2.66 non mi gira praticamente nessuno dei giochi + recenti, farmi un pc "da gioco" mi partirebbero over 1200euri.... volendo giocare ai giochini nuovi ero quindi tentato di farmi una consol. qual'è la migliore ora come ora? prezzi? le ultime uscite (wii apparte) sono ancora limitate al joistic freccine e 3 tastini o si sono evoluti con tastiere et simili? odio giocare a cosine spastiche monotasto
consigliate a iosa, tempo 2 giorni + o meno... poi fò partire il pool
/OT
Aldilà del discorso console un PC da gioco abbastanza cazzuto (sk madre decente, dualcore 2.6+ giga, 2gb di ram e nvidia 9600GT) lo trovi a circa 500€ se ti cerchi i pezzi uno per uno con trovaprezzi.it o hai amici che lavorano nel campo. Preso io stesso un mesetto fa e ci gira tutto quello che è uscito in commercio fino ad ora a dettagli massimi in 1280x1024, Crysis escluso :D
/OT
Hador
23rd May 2008, 17:30
250 € li spendi se hai un PC relativamente recente, se hai un PC di 5 anni fa con il cazzo che spendi 250 € per aggiornarlo.
/1 anno per i giochi che mi interessano sapendo che solo una certa percentuale vedrà la luce su PC? E dopo 2 anni mi devo riaggiornare il sistema?
I PC per il gaming per ora non mi interessa thx.sono due discorsi diversi, gusti personali (l'unico titolo che volevo su pc era mass effect, degli altri giochi attualmente non ce n'è uno che mi interessi su console, ne ps3 ne 360) o economico.
Il pc di 4-5 anni fa non va bene, ma l'upgrade pc è un upgrade che non si fa solo per i giochi, non è che l'unica cosa che si upgrada sono i sistemi per giocare, tu non mi pare utilizzi ancora una tv crt o un videoregistratore, prodotti di 5-6 anni fa, idem un pc di 5-6 anni fa è obsoleto.
Vero che tra 2 anni giocherò a fatica con questo pc agli ultimi giochi usciti, però di fronte a maggior spesa si ha un maggior risultato, come previsto il cell tanto acclamato è ormai non uno scassone ma quasi, tempo un altro anno e ciao.
Dryden
23rd May 2008, 18:01
sono due discorsi diversi, gusti personali (l'unico titolo che volevo su pc era mass effect, degli altri giochi attualmente non ce n'è uno che mi interessi su console, ne ps3 ne 360) o economico.
Il pc di 4-5 anni fa non va bene, ma l'upgrade pc è un upgrade che non si fa solo per i giochi, non è che l'unica cosa che si upgrada sono i sistemi per giocare, tu non mi pare utilizzi ancora una tv crt o un videoregistratore, prodotti di 5-6 anni fa, idem un pc di 5-6 anni fa è obsoleto.
Vero che tra 2 anni giocherò a fatica con questo pc agli ultimi giochi usciti, però di fronte a maggior spesa si ha un maggior risultato, come previsto il cell tanto acclamato è ormai non uno scassone ma quasi, tempo un altro anno e ciao.
Beh, ad esempio ? Quali altre cose necessitano di un Pc potente oltre che giocare ?
Io sono 6 anni che uso questo pc, è vecchio solo per il game, per tutto il resto mi sarebbe sufficente l'eeepc.
Cronin
23rd May 2008, 18:05
sono due discorsi diversi, gusti personali (l'unico titolo che volevo su pc era mass effect, degli altri giochi attualmente non ce n'è uno che mi interessi su console, ne ps3 ne 360) o economico.
Uppo in pieno.
Comunque uno dei miei pc è di 3 anni fa (cambiato solo la scheda grafica perchè rotta, ma mai aggiornato), e fa girare tutti i giochi di adesso (Crysis non mi interessa), ovviamente bisogna magari scendere a compromessi.
Anche perchè magari su console non sei tu a modificare la grafica del gioco, ma i programmatori stessi scendono a compromessi (ad Oblivion tolsero le ombre all'ultimo momento per non far cadere il framerate, lo stesso Mass Effect ha degli evidenti problemi grafici su xbox, risolti con la versione PC).
Inoltre PC in LAN>>>>>all
Defender
23rd May 2008, 18:09
I PC per il gaming per ora non mi interessa thx.
Vangelo.
Marphil
23rd May 2008, 19:32
Per quanto mi riguarda invece ho valutato contemporeanamente entrambi i discorsi, sia i gusti che il prezzo.
I giochi che su PC mi interessavano veramente erano solo gli MMORPG, ora come ora non ce n'è uno che mi interessi veramente quindi rifarmi il pc per giocare è inutile, visto che non ci sarebbe nessun altro motivo per il quale fare l'upgrade (per le mie esigenze).
Allo stesso tempo la maggior parte dei generi che mi interessavano li potrò giocare da oggi fino a 5-6 anni senza preoccuparmi di scatti/non gira/farmi le config ad hoc ecc . e senza spendere un € aggiuntivo,senza aspettare 6 mesi/1 anno, e comodamente spaparanzato davanti ai miei schermi LCD :p
Vindicare
23rd May 2008, 21:13
xbox sicuramente