Log in

View Full Version : [PS3] Bioshock

Axet
23rd May 2008, 01:22
http://ps3.ign.com/articles/875/875945p1.html?RSSwhen2008-05-22_081600&RSSid=875945

Ewwiwa :D

In stramegasuper-ritardo, però meglio tardi che mai ^^

Marphil
23rd May 2008, 14:57
Sticazzi l'ho già finito 2 volte :sneer:

Se arriva cmq è un gran gioco che merita sempre di essere preso e giocato anche se in ritardo.

Hasley
23rd May 2008, 16:07
Dipende tutto dal prezzo, e da quanti sono ad avere solo la ps3 senza un pc o un'xbox.

Drako
24th May 2008, 00:59
su console...sprecato as usual, però merita.

Defender
24th May 2008, 02:27
su console...sprecato as usual, però merita.

Nonostante anch'io prima di possedere l'Xbox partissi prevenuto verso gli FPS col joypad, giocandoci e prendendoci un minimo la mano ci si abitua molto bene, non si sente affatto la mancanza di mouse + tastiera, anche perchè è un gioco concepito appunto per console e quindi ottimizzato per l'uso del joypad.

L'unico difetto che da sempre gli contesto è l'eccessiva facilità, al di là di quello è una KA coi controcazzi :D

Drako
24th May 2008, 11:17
Mi spiace ma io la sento la mancanza di mouse e tastiera...e non poco. Sarò fissato, ma per me non ci si avvicina nemmeno...mi sembra di andare a rilento con il pad.

Faramjr
24th May 2008, 11:21
Nonostante anch'io prima di possedere l'Xbox partissi prevenuto verso gli FPS col joypad, giocandoci e prendendoci un minimo la mano ci si abitua molto bene, non si sente affatto la mancanza di mouse + tastiera, anche perchè è un gioco concepito appunto per console e quindi ottimizzato per l'uso del joypad.
L'unico difetto che da sempre gli contesto è l'eccessiva facilità, al di là di quello è una KA coi controcazzi :D

E' vero, nel senso che un gioco come Bioshock può essere giocato col joypad perchè è sui binari come tutti gli fpa da console. Non c'è necessità di girarsi di scatto di 180°, guardare velocemente di lato o in alto, ecc...

Ma questo è solo un difetto.

Mosiah
24th May 2008, 15:12
E' vero, nel senso che un gioco come Bioshock può essere giocato col joypad perchè è sui binari come tutti gli fpa da console. Non c'è necessità di girarsi di scatto di 180°, guardare velocemente di lato o in alto, ecc...
Ma questo è solo un difetto.

Resistance da questo punto di vista è diverso, un fps da PC su console e, con tutti i limiti del pad, giocabilissimo, anche in multi.

Cmq continuo a preferirli su PC, al pensiero di usare la gravity gun con il pad vomito :D