PDA

View Full Version : Metodi di pagamento



Metallo
23rd May 2008, 12:55
Ho sentito che la postepay non viene accettata come carta di credito, che metodi alternativi ci sono per pagare? Mi sono fatto tenere da parte una scatola al mediaworld e domani passo a ritirarla quindi ancora non ho fatto l'account e non riesco a trovare info sul sito di AoC :gha:

Rayvaughan
23rd May 2008, 12:57
se la postpay non viene accettata è la fine! :afraid:

Averok
23rd May 2008, 12:58
ma postepay è un circuito visa visa electron le sono utilizzate a livello internazionale... umh sei sicuro o sono solo voci?

Metallo
23rd May 2008, 13:04
Più che la mancanza di soldi, probabilmente il problema è ppay :D
O, almeno, a me non ha funzionato ppay, non mi faceva pagare per l'EA e mi ha frozato l'account, dato che non accettano Visa electron. Poi ho risolto usando la ppay su uno dei siti di paybycash che propongono loro -.-

Letto sul Thread play.com pg 18 o 19 :P

SharTeel
23rd May 2008, 13:14
io ho usato la postepay senza problemi.

magari perchè l'ho rinnovata quest'anno ed è Visa invece che Visa Electron :nod:

btw se non accetta postepay -> paypal/game cards (by siti cinesi e simili)

Rayvaughan
23rd May 2008, 13:14
vogliamo delle certezze

Slurpix
23rd May 2008, 13:21
basta cagate, la postepay viene accettata pd.

Odyen
23rd May 2008, 13:27
si infatti, pare una minchiata anche a me.La postepay ha circuiti internazionali visa e visa electron, sono gli stessi identici delle carte di credito classiche.

Solfami
23rd May 2008, 13:30
Verrà sicuramente accettata, ma non è propio vero che sia esattamente vista come un cc classica. Per alcuni pagamenti non viene accettata. Ad esempio quando giocavo a D&D online: Stormreach, non venivano accettate prepagate fuori dal territorio britannico.

Averok
23rd May 2008, 13:32
speriamo bene

Devon
23rd May 2008, 13:33
postepay funziona

Solfami
23rd May 2008, 13:34
guarda che la ppay non è una carta prepagata eh... è una cc a turtti gli effetti la uso pure al bancomat.

Certo che la usi al bancomat, è previsto nelle sue funzionalità, ma rimane una prepagata xchè non si appoggia su nessun conto corrente. Per chi vuole garanzie di disponilbilità di contante, come gli autoloneggi, ti fa :nono:
Ovviamente non è il caso di Aoc.

Averok
23rd May 2008, 13:36
Certo che la usi al bancomat, è previsto nelle sue funzionalità, ma rimane una prepagata xchè non si appoggia su nessun conto corrente. Per chi vuole garanzie di disponilbilità di contante, come gli autoloneggi, ti fa :nono:
Ovviamente non è il caso di Aoc.

sisi mi sono corretto subito , ho sbagliato io. hai ragione. rimane cmq il fatto che al massimo ci so o le card come per wow

Faz
23rd May 2008, 16:39
Allora quando scegli il metodo di pagamento è abbastanza chiaro che accettano la carta visa ma non visa electron.
La mia postpay è su circuito visa electron e quindi probabilmente non funziona
(non ho provato a pagare lo stesso), se poi ci son carte postpay + recenti che son su circuito visa sicuramente funzioneranno.
Comunque tramite multiplayer.it puoi comprare le carte prepagate con la postpay.

Edito x dire....un paio di settimane fa ho fatto richiesta della nuova postpay xchè la mia scadeva a giugno....ironia della sorte la nuova pp è arrivata oggi e questa è valida sia per il circuito visa che quello visa electron.

Mosaik
24th May 2008, 04:36
Io la butto li...
Perche' qualcuno non si informa se le gamecard americane funzionano anche sui server eu? :D

La vedo dura pero' mai dire mai :D

Themix
26th May 2008, 10:00
Allora quando scegli il metodo di pagamento è abbastanza chiaro che accettano la carta visa ma non visa electron.
La mia postpay è su circuito visa electron e quindi probabilmente non funziona
(non ho provato a pagare lo stesso), se poi ci son carte postpay + recenti che son su circuito visa sicuramente funzioneranno.
Comunque tramite multiplayer.it puoi comprare le carte prepagate con la postpay.

Edito x dire....un paio di settimane fa ho fatto richiesta della nuova postpay xchè la mia scadeva a giugno....ironia della sorte la nuova pp è arrivata oggi e questa è valida sia per il circuito visa che quello visa electron.

Ho letto da qualche parte che ache le old "visa electron" sono accettate basta metterle come visa normale...vedremo :rain:

Wulfila
26th May 2008, 10:46
è accettata, poi ogni 2 giorni poppa qualcuno a random chiedendo se funziona e tutti si ricominciano a chiedere perchè non funziona...lol