Log in

View Full Version : [Wii] Bloom Blox

Randolk
23rd May 2008, 14:37
Puzzle game of the year :bow:
Droga finissima.
E' talmente fatto con cura che sembra un gioco first-party :D EA e Spielberg hanno fatto un lavoro incredibile con il motore fisico e soprattutto con i controlli. Tanto appagante in single, quanto devastante in multi. Provatelo e venite qui a darmi del coglione se vi schifa, must have per Wii imo.

http://www.youtube.com/watch?v=TpMkCF3AdMY

Suppa
23rd May 2008, 14:47
Quanto l'hai pagato?
non l'ho preso perchè sotto i 49 non lo trovavo.. e sinceramente sono troppi per un gioco del genere.

Lost Wind l'hai preso?

Randolk
23rd May 2008, 14:53
43 a MW.
LW non ancora.

Kith
23rd May 2008, 16:02
:D! Sembra figo.!

Razj
23rd May 2008, 16:08
Ma tipo su wii esistono giochi più profondi di un livello di tetris 3d ?

Randolk
23rd May 2008, 16:11

Io non ho capito la domanda, riformula in modo comprensibile :awk:

Kjoene
23rd May 2008, 16:18

Si, tua sorella :nod:

[T]iaz
23rd May 2008, 19:24
Si, tua sorella :nod:
che per la cronaca è quell'emo di Kaluisurr :rotfl::rotfl::rotfl:

Arakno
23rd May 2008, 23:03
è carino lo ho ma come tutti i giochi della wii non ne vale uno da comprare

Randolk
23rd May 2008, 23:47
Cioè li hai tutti piratati. Eh beh.
Mi chiedo il valore aggiunto di certi reply quale sia.

Slurpix
23rd May 2008, 23:53
a me sembra una cagata.

Razj
24th May 2008, 00:11
Io non ho capito la domanda, riformula in modo comprensibile :awk:

Intendevo dire che a parte pochissimi giochi che cmq hanno una loro originalità (tipo mario kart), il restante 90% mi sembrano così blandi che possono essere paragonati ad una partita di tetris.

lungi da me fare del flame, non ho mai posseduto una console e mi baso solo su quel che conosco, neanche metto in dubbio la giocabilità e il divertimento di questi giochi, ma insomma.. esistono giochi per wii che ti facciano dire "ah cazzo bel gioco, non lo dimenticherò mai" ?

Drako
24th May 2008, 00:44
Non sono un amante del genere, ultimamente uso il wii solo in compagnia, c'ho voglia di fare qualche partita a pes ma i miei amici non vogliono impegnarsi...

Jarkheld
24th May 2008, 02:35
il wii nn ha un Gioco degno di tale nome...tutte cazzatelle.Il mio sta a prendere polvere nn so da quanto tempo :gha: aspetto giusto Star Wars, sperando che valga la pena....

Kjoene
24th May 2008, 08:15
Intendevo dire che a parte pochissimi giochi che cmq hanno una loro originalità (tipo mario kart), il restante 90% mi sembrano così blandi che possono essere paragonati ad una partita di tetris.

E mi sa che non hai neanche mai giocato a IL gioco, altrimenti tremeresti al solo pensiero di parlarne male :nod:

Suppa
24th May 2008, 10:20
Ad ognuno il suo... io trovo scialbi tutti i games nextgen che stanno uscendo uno dietro l'altro.. sembrano fatti con lo stampino.. grafica supersbura.. sonoro ultrareal... longevità pari ad una scoreggia, giocabilità da cerebrolesi.

Poi oh, divertono comunque... ma evidentemente ho giocato troppo e sono poche le cose che ancora mi stupiscono, e magari son diventato pure eclettico e mi interesso solo dei giochi che vanno controcorrente e spruzzano genio e inventiva da molti pori.

Sul discorso wii uppo, purtroppo anche li' i giochi che meritano appieno sono pochi.. il mercato è un oceano di giochi mediocri.. tuttavia rifacendomi al discorso sopra.. è la console dove si possono trovare piu' guizzi d'ingegno che altrove.. c'e' poco da fare.

Quello che mi fa incazzare è il prezzo.. perchè trovo che i giochi del wii siano overpriced sempre e comunque.
Quindi se lo trovo usato me lo accatto easy Boom.. se no aspetto Animales de la muerte :sneer: :sneer:

e Randol prendi lost wind appena puoi.. è un gioiello

Randolk
24th May 2008, 10:52
Boh, per me una console che nel primo anno di vita ha sfornato Zelda TP, SMG, MP3, SSBB e MK fa gridare al miracolo. Le cazzatelle non vi obbliga nessuno a comprarle, possono benissimo restare sugli scaffali. Vabè il solito thread sul wii-joke-of-the-year, basterebbe fare un cut&paste dei milioni precedenti, sempre le solite cagate.

Boom Blox è estremamente godibile e divertente e non centra una sega con Tetris.
Qui c'è una rece a mio parere ben fatta: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7684&zona=wii

Razj
24th May 2008, 11:09
Boh, per me una console che nel primo anno di vita ha sfornato Zelda TP, SMG, MP3, SSBB e MK fa gridare al miracolo. Le cazzatelle non vi obbliga nessuno a comprarle, possono benissimo restare sugli scaffali. Vabè il solito thread sul wii-joke-of-the-year, basterebbe fare un cut&paste dei milioni precedenti, sempre le solite cagate.
Boom Blox è estremamente godibile e divertente e non centra una sega con Tetris.
Qui c'è una rece a mio parere ben fatta: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7684&zona=wii

giusto, avevo dimenticato zelda, bo cmq tutto questo perché mia madre vuole comprarsi il wii e devo decidere se incoraggiarla o meno, ho sempre odiato i puzzle game :nod:

Suppa
24th May 2008, 13:39
Boh, per me una console che nel primo anno di vita ha sfornato Zelda TP, SMG, MP3, SSBB e MK fa gridare al miracolo.

Son discorsi da fanboy un po' e mi spiego:
Son tutti giochi first party ed è ovvio siano ottimizzati per la console di casa.
Che poi siano gioconi è un discorso, ma relativamente fa pensare :

- Che solo nintendo sappia fare gioconi per wii
- Che i brands nintendo si siano praticamente già esauriti (e di conseguenza il futuro sarà piu' incerto)

il wii fa tutto tranne che urlare al miracolo.. fa solo contenti e soddisfatti i nintendari incalliti perchè in poco tempo han visto rispuntare i brand che adorano e in una mise decente e divertente.

Il DC faceva gridare piu' al miracolo ai tempi, perchè pur essendo tutti firstparty erano BRAND NUOVI e GIOCHI NUOVI (e che giochi!!!! Crazy Taxi,Jet Set Radio su tutti).. non remake o seguiti dei vecchi (Sonic a parte ma questo si perdona visto anche il gioco...).

Tuttavia il futuro pare roseo.. ci sono titoli in cantiere che paiono davvero promettenti e potrebbero cambiare le carte in tavola.

Comunque siamo largamente OT, quindi inutile proseguire.. soprattutto perchè è una discussione Fanboy VS Rest of the world... :sneer::sneer::confused:

Katzenjammer
27th May 2008, 19:53
Sembra figherrimo.
Appena sistemo il pc la mia prossima preoccupazione sarà la wii.

Lo hai preso a scatola chiusa o già lo conoscevi?

Randolk
27th May 2008, 19:57
Lo hai preso a scatola chiusa o già lo conoscevi?

A scatola chiusa compro solo roba con questo simbolo in copertina :nod:

http://garty.altervista.org/images/triforza_img2.jpg