View Full Version : 8800 gt silent cool
BlackCOSO
23rd May 2008, 19:41
ho preso la nuova 8800gt con dissi passivo...dite che e stata una pazzia ? :look::sneer: , mi conviene gia ordinare un dissi?
controlla le temp sotto sforzo per sicurezza, se stai sotto ai 70 puoi andare tranqui
Arcotemo
23rd May 2008, 20:42
dipende da dove tieni il pc , e dalla temperatura ambiente.
Magari il dissipatore fa il suo sporco lavoro, ma se hai il pc " incassato" il calore che viene disperso restà tutto la
mi dai il link di dove l'hai presa? mi interessa parecchio
BlackCOSO
23rd May 2008, 21:49
mi dai il link di dove l'hai presa? mi interessa parecchio
L'ho presa da Aginform ( http://www.aginformpc.com ) a Torino , negozio a 3 passi da dove lavoro , c'era l'offerta a 159 euro , offerta valida fino a domani ..., cmq se mai dovessi prenderla non ordinarla ASSOLUTAMENTE dal sito che ti ho messo sopra , se sei di torino e ti rechi sul posto e un conto , diversamnete sono totalmente inaffidabili su ordinazione via web...
Cmq tornando IT provero a monitorare ....al massimo salta in aria il pc :D
non è passiva quella in offerta li
Drako
24th May 2008, 00:36
io con quello di fabbrica ultimamente tocco e supero gli 80 su gears of war e age of conan, appena hwr.it ha l's1 disponibile lo prendo e pijo pure le ventole fatte apposta.
BlackCOSO
24th May 2008, 01:25
non è passiva quella in offerta li
penso abbiano sbagliato a metterla sul sito...quella in offerta e passiva :/ , in totale ne abbiamo prese 3 noi , ed erano tutte passive :/
lol che negozio demmierda
allora? come funziona questa scheda? le temperature come sono?
BlackCOSO
4th June 2008, 14:47
allora? come funziona questa scheda? le temperature come sono?
dipende a cosa giochi e quanto va sotto sforzo penso..con fifa 2008 anche dopo un 2 ore le temperature rimangono intorno ai 75...o qualcosina di piu' , ad Aoc dopo 2 orette devi buttare dell'acqua sopra :gha:
Cmq questa sera devo montare il vf1000 qualcosa ( io volevo il ThermalTake DuOrb ma non sapevo se montava..) ...quello con il ventolone , non ho voluto rischiare anche perche si va verso il periodo estivo e la scheda dovrebbe soffrire di piu :shrug:
Leggevo di un dissi passivo per 8800 della zalman se non erro , a parte essere 4 volte quello che monta la mia sparkle cmq ottiene lo stesso temp molto alte...