Log in

View Full Version : programma chat multipla webcam

HaWk
23rd May 2008, 21:04
Sapete se esiste un programma con cui fare chat multiple tutti in webcam? ho cercato un pò in giro ma nada.. sapete se esiste qualcosa del genere?

Rayvaughan
23rd May 2008, 21:10
skype?

HaWk
23rd May 2008, 21:49
mi sa che nn si può con skype far quello che intendo io ._.

Rayvaughan
23rd May 2008, 21:57
bho io l'ho istallato da poco e non ho mai provato una video conferenza, ma un mio amico mi ha appena detto che si può

Rob
23rd May 2008, 22:27
Sapete se esiste un programma con cui fare chat multiple tutti in webcam? ho cercato un pò in giro ma nada.. sapete se esiste qualcosa del genere?

iChat

HaWk
25th May 2008, 19:50
iChat

iChat è disponibile solo per Mac OS X.

-.-

qualcuno ne conosce altri?

ahzael
26th May 2008, 08:29
ma devi fare un orgia invece che cybersex one on one ?

Shub
26th May 2008, 08:52
Apri skype, apri msn, apri yahoo e fai fare un account a tutti su entrambi sti 3 programmi.

poi uno apre la cam su skype e te la vedi, un'altro su msn e te su yahoo, ecco che fate 3 cam in 3 e fate la telesegaorgiacybercam.

a che so non esiste un programma che fa un'orgiocam.

Ged
26th May 2008, 09:16
Apri skype, apri msn, apri yahoo e fai fare un account a tutti su entrambi sti 3 programmi.

poi uno apre la cam su skype e te la vedi, un'altro su msn e te su yahoo, ecco che fate 3 cam in 3 e fate la telesegaorgiacybercam.

a che so non esiste un programma che fa un'orgiocam.
Non son sicuro si possa fare :D
O, meglio, una volta c'ho provato e potevo mandare il segnale della mia webcam solo ad un programma alla volta.
Ma magari era solo la mia config/cam che non ce la faceva ^^

Suppa
26th May 2008, 09:34
esiste esiste... lo usava un mio amico smanettone per tenere conferenze ai suoi amici di youtube..

na roba di stickcam.. stickycam...
tipo quella che aveva linkato rehlbe per il tizio della scommessa sul poker.

Io aborro ste cose... per lavoro invece ci sono i programmi di teleconferenza SERI.. ma si basano anche soprattutto su hardware differente.

KlickKlick
26th May 2008, 09:41
non so se esista ancora in qualche meandro di winzozz e non so nemmeno se funzioni con web multiple ma..maybe....netmeeting??....