PDA

View Full Version : feat template priest of mitra



saltaproc
24th May 2008, 09:38
qualcuno ha già idea di come spendere i feat point su un bel pretuzzo?

galazon
24th May 2008, 09:50
qualcuno ha già idea di come spendere i feat point su un bel pretuzzo?
Sicuramente pompare la lancia di mitra,che in pratica e' la "cura"che si usa di piu'(al momento curo i miei tank di circa 150 pf a DD,e visto che la si puo' usare ogni 3 sec,la considero la main heal).
Io ho trainato la linea divinity fino a maxare purification,poi alzero' un po' le feats "common",al mpmeto ho pompato rec mana a 5.
A questo punto scattano i miei dubbi,vorrei aumentare un po' il mio "potere di cura",ma apparte aumentare il raggio,o la distanza di qualche metro non ho trovato niente di esaltante...:shrug:
Ancora sono liv 43 quindi e' presto per avere un'idea concreta della spec finale,ma leggendo le feats che prendi dal liv 60 in su,credo che quelle della linea vengance possano aiutare in un ottica di pg da supporto/cure.
In ogni caso il respec "avaible" e' uan gran cosa,ti permette il lusso di fare esperimenti fino a quando non trovi le feats piu' perfomanti per giocare al meglio con il tuo gruppo.

ps....Io il pg lo vedo "da gruppo",per soloing non lo conisdero....:nod:

saltaproc
24th May 2008, 10:13
http://conankave.com/kave_calc/priest_of_mitra/kave_calc.php?t1=21&t1feats=_55501000500000000000000000&t2=43&t2feats=_555023000302103011500150010&t3=15&t3feats=_550000032000000000


io in exp mi sa che provo questa poi in pvp vedo se puntare su divinity o su vengance

Wulfila
24th May 2008, 11:06
io vado a naso fino all'80:nod:

Lastdruid
24th May 2008, 14:21
il tuo template fa pena salta

saltaproc
24th May 2008, 16:59
il tuo template fa pena salta
si ok possibile..un alternativa?

Katzenjammer
24th May 2008, 20:28
il tuo template fa pena salta
Per la serie "i +1 che fanno saltare i maroni" :sneer:

Sulimo
25th May 2008, 03:15
uppo anche a me interessa, ladro scrivi, che tanto me l hai detto 20 volte come mettere i talenti e già me so scordato

ti aNo!

:love:

powerdegre
25th May 2008, 05:24
Cosi' a occhio, ma non ti meriterebbe inserire focus nel template? elimina le interruzione alle cure...

(4a linea del ramo general, 1 punto per -50% agli interrupt, 2 punti per eliminare gli interrupt)

saltaproc
25th May 2008, 09:21
susu uno che linki una build fino all'80 susu

Wulfila
26th May 2008, 11:16
full vegeance full divinity o un po e un po?

saltaproc
26th May 2008, 12:53
full vegeance full divinity o un po e un po?
mmm in genere expo fisso con un d.t. ok un po alle cure ma alla fine nelle quest da fare in solo non posso seccare i mob di noia

Lastdruid
27th May 2008, 03:07
http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d4e1i5k2m1n2o2p3v1t1a5b2c5f3g3 j2k1l2m1p2q3s5w1x5A1t2a5e2

questa è la mia...

molto molto healing oriented..arch guardian e col repulse improved

ma ovviamente boh.. ci sta un aoe stun dall'altro ramo.. ma magari dura 2 sec.. magari 15

galazon
27th May 2008, 09:47
http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d4e1i5k2m1n2o2p3v1t1a5b2c5f3g3 j2k1l2m1p2q3s5w1x5A1t2a5e2

questa è la mia...

molto molto healing oriented..arch guardian e col repulse improved

ma ovviamente boh.. ci sta un aoe stun dall'altro ramo.. ma magari dura 2 sec.. magari 15
Ladro ho visto che hai alzato di 2 pti feats Holy vengance,ma ne vale la pena?In effetti aumenta sto danno?e di quanto lo aumenta?


@Wulfia Secondo me non puoi speccare un PoM o full Div o full Veng, i rami sono stati studiati per essere mischiati.
Se noti bene entrambi ti danno la possibilita' di aumetare il tuo danno(quindi magari piu' orientato ad un gioco di soloing in pvp) o di aumentare il potere come supporto/cure....

Lastdruid
27th May 2008, 10:26
guarda che non sono ladro..

cmq 2 pti feats holy vengeance perchè mi servivano 10 punti per poter passare al tier 3 dei feat vengeance.. rebuke imho non ne valeva la pena.. è inutile

galazon
27th May 2008, 11:16
guarda che non sono ladro..

cmq 2 pti feats holy vengeance perchè mi servivano 10 punti per poter passare al tier 3 dei feat vengeance.. rebuke imho non ne valeva la pena.. è inutile
scusa ero rincoglionito dal sonno:afraid:
Si su rebuke sono d'accordo lo trovo una cagata immane.
Al momento io sto provando ether discharge(sulla linea comune)l'ho portato a 2 e devo dire che...non ho notato la minima differenza :thumbdown
Ma senti una cosa,quando giochi in party,oltre a tenere sempre up gli hot e tirare le lancie,hai tempo di fare qualche altra cosa?
Io se mi va di culo riesco a stunnare qualche add....ma mi deve andare di culo:afraid:

Lastdruid
27th May 2008, 12:26
io per adesso non ho stun.. sono 37.. e di party ne ho visti pochi.. solo a corwnall a fare ymir.. ma non facevo altro che spammare hot hot hot hot e radiance quando serviva..e qualche volta lance.. che cmq hanno un cono davvero piccolo piccolo.. oppure non ho capito io bene come funziona..

Ladro di anime
27th May 2008, 12:47
Per expare

http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d5i5k2t1a5b5c5f3g3j3k1r1t2a5b5 h3

Fino al 65 circa, per l 80 vedrò al 80.

I talenti di fine ramo sono da provare.

galazon
27th May 2008, 12:54
Per expare
http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d5i5k2t1a5b5c5f3g3j3k1r1t2a5b5 h3
Fino al 65 circa, per l 80 vedrò al 80.
I talenti di fine ramo sono da provare.
danni e cure sono abb bilanciati,ti volevo chiedere xo' come ti trovi tu ad expare in solo al 65.
Da come hai messo i pti curi abb bene, e fai dei bei danni aoe con il Sac Fire.
Ti capita di andare in solo,oppure si diventa totalmente dipendenti dal gruppo?

Ladro di anime
27th May 2008, 14:09
Nessun problema a girare in solo, posso anche pullare 6 mob assieme piu alti di me.

Dipende solamente se i mob hanno stun o cc in generale o meno.

Non finisco mai mana, per cui tempi morti non ne ho.

galazon
27th May 2008, 14:48
Nessun problema a girare in solo, posso anche pullare 6 mob assieme piu alti di me.

Dipende solamente se i mob hanno stun o cc in generale o meno.

Non finisco mai mana, per cui tempi morti non ne ho.
a ok grazie mille per le info.
Ultima domandina hai cappato saintly warrior(linea general),ma in pratica ti "proca" mana e stamina quando ti menano o quando meni(di melee???)?

Ladro di anime
27th May 2008, 14:50
Quando ti menano, quei talenti sono utili perche ti mantengono alto sia mana che stamina, cosi hai anche la possibilità di giocartela sprintando per guadagnare tempo nel mentre che ti si ricaricano i cd.

In pvp sarà da maxare anche la parte riguardante i danni magici.

In pve quello è il talento migliore che si ha.

Wulfila
31st May 2008, 10:31
Quando ti menano, quei talenti sono utili perche ti mantengono alto sia mana che stamina, cosi hai anche la possibilità di giocartela sprintando per guadagnare tempo nel mentre che ti si ricaricano i cd.
In pvp sarà da maxare anche la parte riguardante i danni magici.
In pve quello è il talento migliore che si ha.

se portato al 3 procca bene?con alta frequanza ma bassa intensità o procca una volta ogni morte di papa ma ti rifulla na barra proccando?


edit: imo cmq il rebuke è un'ottimo dd, praticamente is tant, aumentando il danno la % di crit e abbassando il recast time riesci ad averlo up ogni 2 smite o ogni 1smite piu hot, in pve concordo che può essere tranquillamente inutile, ma in pvp fa molto comodo imo

Metallo
31st May 2008, 11:02
Qualcuno ha provato il talento Holy Accession? (Ascension - lol ogni builder mi da un nome diverso - )
Su una guida sul forum us ho letto che procca ad ogni WoL e ti fa castare la spell seguente gratis, nella descrizione del talento invece sembrerebbe che riduca un po' il mana cost della prossima spell :rain:

Ladro di anime
10th June 2008, 13:48
http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d5h3i5k2o2p3u5v1x5A1t1a5c5t2a5 b5g5h3i3j2m3q1

Spec 80, l unico talento di fine ramo che al momento sia sensato è questo, uno stun aoe istant, in piu cosi aumenti i danni in generale.

saltaproc
11th June 2008, 08:12
ladrinuuu :love:

che step hai fatto?



cioè quali sono i primi rami che maxi?
maxi prima divinity o general?

saltaproc
12th June 2008, 12:00
mmm ladrinu...purification e lom non staccano se sei in lom purification non entra:nod:

Metallo
12th June 2008, 12:39
LoM non scala con i livelli, mi sembra abbastanza inutile ora

Lastdruid
13th June 2008, 03:53
Lom è una stronzata immane e come han detto sopra non stacka con purification.. e fra i 2 meglio purification..


ah cmq direi che sono un musthave quei feat che riducono il casting time di tutti i CC e l'aumento della durata dei cc + hand of mitra..e ho letto che immortal spirit è buono

Drako
13th June 2008, 19:00
come danno pom com'è? in pve macina?

Metallo
13th June 2008, 19:53
Lom è una stronzata immane e come han detto sopra non stacka con purification.. e fra i 2 meglio purification..
ah cmq direi che sono un musthave quei feat che riducono il casting time di tutti i CC e l'aumento della durata dei cc + hand of mitra..e ho letto che immortal spirit è buono


Qualcosa del genere?

http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=10#::e4f22e3f3efe3f2e2f2ef2ef3efe3f2e f5ef7

Lastdruid
13th June 2008, 22:48
qualcosa del genere.. magari leva 1 punto a sacred lance( 1 metro in meno di cura) per avere clarity of mind.. che non è male.. mana gratis.. poi il resto più o meno.. io per adesso devo provare manifestation of mitra

Drako
14th June 2008, 09:26
per expare i primi feat dove li mettereste? divinity o vengeance?

Metallo
14th June 2008, 10:04
I primi feat vanno sul talento in general per avere rigenerazione mana in combat e poi prendi la lancia di mithra

Drako
14th June 2008, 15:11
una volta presi sti 5 punti in mana regen e 5 nella lancia, conviene metterne 5 nel danno dello smite o continuare su divinity?

Metallo
14th June 2008, 17:20
la lancia sono 15 punti, li vale tutti:)

Drako
14th June 2008, 19:11
ah intendi anche il secondo tier che piazza la cura? divine lance? ok ok e dopo? continuo prima su sto ramo o passo a vengeance?

Metallo
16th June 2008, 20:42
Dopo la lancia prendi cleansing fire che è buono e dopo dipende da quello che vuoi fare, in ogni caso la lancia è fondamentale.

Una cosa che non capisco è il fatto che al 40+ i rank nuovi di smite e wol non portino miglioramenti. Tra rank 2 e 3 WoL cura 6hp in + e lo smite fa 4 danni in + *_*
Boh magari è un errore del tooltip, non ho provato a tirarmi giù i dati.

Cmq imho la lancia è buggata al momento e verrà nerfata.

Dictator
16th June 2008, 21:03
http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d5h3i5k2o2p3u5v1x5A1t1a5c5t2a5 b5g5h3i3j2m3q1
Spec 80, l unico talento di fine ramo che al momento sia sensato è questo, uno stun aoe istant, in piu cosi aumenti i danni in generale.

Ma spiritual warming?
Come la vedi?

Ladro di anime
18th June 2008, 17:03
Ma spiritual warming?
Come la vedi?
Boh ce da vedere quando si farà pvp quanti pg hanno charm e/o fear e quanto durano.

Ad esempio un fear di un pom dura cosi poco che tempo che casti il purge è praticamente già finito.

Rainulf
20th June 2008, 16:25
Tutti i PoM lvl 80 stanno giocando full divinity, con gli spare points nel general tree.
Per quanto possa sembrare imba, quella spec non mi convince semplicemente per nulla. E' fortissima per un tot secondi, ogni 2 minuti, ma poi secondo me si spegne.

Io attualmente sto giocando questa spec, ke trovo ottima per il damage output e per i miglioramenti al CC: improved repulse oltre a tutti i miglioramenti per tutti i tipi di CC (stunn da 6.5 secondi con casting time 1.1 sec è fortissimo, così come fear da 7.5 sec e casting time 1.5 sec). E' inoltre estremamente resistente anche grazie al fatto che la bolla è istant e dura ben 10 secondi, unito al fatto che se vengo colpito mi procca pure l'hot di gruppo.


http://feats.goonheim.com/priestofmi...n2o3r1v5z5B1t2

Se proprio devo far scoppiare qualcuno, posso sempre sprintargli vicino, stunn con cast time 1 secondi, cura a cono, CoM, repulse, cleansing fire, rebuke, fear, e un paio di smittate. Se le cose si mettono male, repudiate (con un casting time osceno di 2.3 secondi e una durata di 19 osceni secondi) e mentre scappo ci sta pure un hand of mitra istant da 10 secs.

Boh, commenti pls, a me il full divinity (che sulla mia spec guadagna quasi solo lo stunn pbaoe da 5 secs, VoG, e il radiance istant, perdendo molto altro) ancora non convince appieno.

Ciauz
Rain

Metallo
20th June 2008, 18:03
Non funziona il link :shrug:

Sulimo
20th June 2008, 18:41
nn si vede nulla

Lastdruid
20th June 2008, 19:01
rain stupido hai fatto copia di ctrl+c invece di dx+copia e così hai copiato i puntini invece di tutto il link :rotfl:

Rainulf
20th June 2008, 20:23
Vacca maiala....

http://feats.goonheim.com/priestofmitra#t0a5b5d5e1i5l3m1o2p3r5s2t1a5b5c5g3h1 j3k1l2n2o3r1v5z5B1t2

augh

Metallo
20th June 2008, 20:47
Non piace, mischia troppe cose come build, secondo me o punti sui danni o sui CC e in entrambi i casi non bisogna sottovalutare i potenziamenti alle cure sul ramo general.

Cmq sarei curioso di sapere quanto influenzano realmente sul danno i buff che aggiungono danni magici. Il buffino del prete ora mi da + 1.4 danni al melee e ranged :afraid:

Rainulf
21st June 2008, 09:41
In pvp, l'unico potenziamento nel ramo general sulle cure è il radiance istant, altro non c'è...

Non pensate al mana in pvp, dopo i bg che ho fatto, tutti a lvl 80, devo andare ancora una volta sotto il 50% del mana, mi basta l'ultimo tier del vengeance che dà lo stesso mana regen del 5/5 ether flow, tutti i punti buttati in più per il mana regen in pvp sono solo punti sprecati, niente ke una pozza mana da poki spiccioli non possa fare.

Se guardi bene, mischia veramente poche cose come build, ho preso tutti i talenti per potenziare i CC (compreso l'improved repulse, per avere la certezza matematica di buttare a terra anche le medium armour), tutti i talenti per aumentare la sopravvivenza (hand of mitra istant, HoT sul gruppo quando vengo colpito) e quei talenti che veramente improvano le cure (il channel -20% danno, il buff sul radiance, durata estesa delle cure, lance of mitra).

I talenti presi per potenziare il danno sono li solo come filler, e perchè mi improvano la lance of mitra (improvata come la uso io, curo gli alleati entro 8 metri dal mio target, quasi obbligatoria come skill).

Cosa perdo veramente in confronto ad un pure divinity, che ora stanno usando tutti? Stunn 5 secs istant e danno.
Io preferisco il support.

PS: il talento per il buffino, all'80, mi improvava di 5.2 danni ranged e melee, per 3 talenti.... ammazza che morchia...

Metallo
21st June 2008, 12:48
Si ma tirare una cura come il radiance istant non è da sottovalutare, inoltre in general c'è anche un talento che azzera il recast a WoL e ora come ora hanno la cura iniziale di WoL viene fatta anche se hai l'hot già attivo quindi puoi continuare a spammare WoL.

Le lancia è fantastica, nulla da dire (anche se non so se all'80 sarà ancora utile, spero di si), ma Wrath of Mithra serve solo a fare danni, se converti quei punti su Holy Ascension ogni volta che usi WoL puoi usare una skill di danno senza spendere mana (la lancia ad esempio). La lancia inoltre non si basa sul danno per l'ammontare della cura ma ha un valore fisso.

Gli altri talenti su divinity mi sembrano solo utili a migliorare i danni, il fatto che l'improved repulse ti permetta di far volare anche gli heavy user è carino ma in ogni caso il cast time di repulse è troppo lento perchè possa essere efficace, molte classi melee hanno combo CC monotasto.

Per il resto i talenti su Vengeance son gli stessi che prenderei pure io, però alcuni li vorrei provare prima e vorrei anche sapere le meccaniche di alcune spell che ora mi sembrano ridicole.

Tutto sto discorso cmq per un livello 80, io sto ancora expando quindi ho un'altra build :nod:

Tutto questo imho :D

Ungrim
23rd June 2008, 14:14
io sono di 57 e per il momento sto vedendo na cosa del genere.....
volendo potrei cambiare i punti in general sulle resist e alzare qualcos'altro.....
anche perche prima devo arrivare alle finali di general per vedere se servono a qualcosa oppure mettere i punti in altre skill da dps.....


http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=10#::e2fef3e4f3e2f3e2fe2fe2fef24e2f4e f4efef2e2