View Full Version : cacchio la vecia!
brumbrum
24th May 2008, 12:02
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/05_Maggio/23/anziana_schiavizza_rumena.shtml
peluche
24th May 2008, 12:24
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/05_Maggio/23/anziana_schiavizza_rumena.shtml
imho è gilda :shocked:
holysmoke
24th May 2008, 12:25
:rotfl::rotfl::rotfl:
Rayvaughan
24th May 2008, 12:45
pwn:sneer:
gilda
24th May 2008, 17:40
no se fossi stata io,nello scantinato ci sarebbe stata la vecchia,probabilmente avrei passato il tempo libero a riempirla di calci in culo....:sneer:
Ipnotik
24th May 2008, 18:08
ecco a cosa si arriva con una campagna elettorale fondata sulla paura e il razzismo.
gilda
24th May 2008, 18:10
ecco a cosa si arriva con una campagna elettorale fondata sulla paura e il razzismo.
ma questa frase è scherzosa o ci credi sul serio a quello che hai scritto?
Nazgul Tirith
24th May 2008, 18:17
Se uno e' razzista lo e' prima e anche dopo.
La verita', di questa vecchia pazza e' che e'..pazza. E in parte e' sicuramente colpa dello stato. (SX DX E CENTRO, TUTTI COMPRESI, sia ben inteso).
Perche?
Perche' negli ultimi 10 anni non hanno fatto un CAZZO per arginare la cosa, anzi han favorito tutto il contrario. E c'e chi ora, che la situazione e' a limite, sfocia la sua rabbia e insoddisfazione, nel razzismo condizionato (perche' non e' vero razzismo verso l'altra razza, ma ben si una conseguenza). Vedi episodi di Napoli o simili dove la gente fa giustizia come vuole.
Gia il "popolo" e' ultratassato, immagina chi magari una famiglia vede il ROM di turno o chi per esso non comunitario rubargli tipo il figlio. Cosa fai chiami la polizia o gli dai fuoco seduta stante a lui o a tutti i suoi amicici?
La situazione panoramica dell'attuale stato sociologico italiano e' ben piu grande del classico razzismo. E purtroppo la colpa e' di uno stato che in 10-15 anni ha permesso tutto cio.
Warbarbie
24th May 2008, 18:22
Mia nonna, attialmente "rinchiusa" in una casa per anziani, complottava con la sorella di gettare la badande di mio nonno dal 4 piano.
Mio padre e i miei zii lo sono venuti a sapere prima che finisse sui giornali dalla badande rumena a cui mia nonna dava anche cibo scaduto -.-
Drako
24th May 2008, 18:33
Fossi nella badante mi incazzerei come una iena per gli arresti domiciliari.
bakunin
24th May 2008, 21:24
vabbe non fate di tutta l'erba un fascio.. siete fascisti? ( :nod: )
normalmente le badanti in italia (ma anche tanti altri colleghi maschi che trovano lavoro) migliorano la loro condizione di vita venendo in italia, ne conosco un paio che son passati nell'azienda di mio zio, arrivano senza saper parlare l'italiano vestiti di stracci.. ripartono dopo un anno o due con un piccolo gruzzoletto da spendere in patria, questa è la loro america.
normalmente gli italiani li sfruttano con ore di lavoro e paga che un italiano non accetterebbe. ma a loro sta bene in prospettiva di tornare e spendere in patria (perche 700/800€ al mese in romania li prendi in 2/3 mesi se va bene)
Peccato che la "dolce vecchietta" non sia già più in età da carcere
Prenditi per il culo da solo, non vale la pena farlo fare ad altri :point:
Kaluisurrr
24th May 2008, 21:42
Tanto sotto sotto tutte le vecchiette sono razziste, anche mia nonna. :look:
Vabbè dai, lo sappiamo tutti che i milanesi sono una massa di cazzoni, non è manco colpa loro alla fine :confused:
Necker
24th May 2008, 23:19
Vabbè dai, lo sappiamo tutti che i milanesi sono una massa di cazzoni, non è manco colpa loro alla fine :confused:
:D
si dice bauscia.. è diverso...
Estrema
25th May 2008, 14:09
mah di gente strana ce nè tanta al mondo, pensa te questa a 70 anni suonati che cazzo si va ad inventare.