PDA

View Full Version : Mongol



Vaffaflanders
25th May 2008, 00:42
http://filmup.leonardo.it/trailers/mongol.shtml


io che sono un iper appassionato di film storici e di guerra me lo sono perso! Qualcuno lo ha visto? Dal trailer sembra mui interessante....:banana:

Drako
25th May 2008, 02:17
L'ho visto stasera. Diciamo che mostra un "Temugin", che in realtà dovrebbe essere scritto Temudjin o qualcosa del genere, più umano. Il film è permeato di un forte misticismo e ogni tanto sembra un po' lento. Però le due ore passano abbastanza bene. Da vedere.

Nuvola
29th May 2008, 13:51
caruccio... non e' la solita americanata taglio infilzo affetto... uppo quanto detto sopra

Drako
7th June 2008, 17:24
caruccio... non e' la solita americanata taglio infilzo affetto... uppo quanto detto sopra
Grazie al cazzo..... è russo!!!!

leia
9th June 2008, 15:29
non lo consiglio, e io sono appassionato di film storici

Suppa
9th June 2008, 15:32
non lo consiglio, e io sono appassionato di film storici

mmmhhh cos'ha di cosi' anti storico per essere sconsigliato?
Io l'ho trovato meglio di almeno 20 film visti di recente e pure io sono un fan di film storici e soprattutto orientali.
Che poi, mi sono limitato a vederlo e basta, bisognerebbe vedere quali fossero le intenzioni del regista.. se raccontare una storia, la storia , glorificare, o fare solo spettacolo, prima di buttarlo del tutto :)

Drako
11th June 2008, 13:36
mmmhhh cos'ha di cosi' anti storico per essere sconsigliato?
Io l'ho trovato meglio di almeno 20 film visti di recente e pure io sono un fan di film storici e soprattutto orientali.
Che poi, mi sono limitato a vederlo e basta, bisognerebbe vedere quali fossero le intenzioni del regista.. se raccontare una storia, la storia , glorificare, o fare solo spettacolo, prima di buttarlo del tutto :)
direi che l'intenzione principale era far vedere un altro aspetto di temugin, prima che diventasse quel khan sanguinario e spietato legato morbosamente alle sue regole.