Log in

View Full Version : [VENDO] Priest BE + (shaman 64 regalato)

teshla
25th May 2008, 12:03
Salve come da titolo vendo Priest Blood elf su Crushridge Eu con ancora piu di un mese pagato e in omaggio vi regalo anche lo shamano livello 64 (ormai settantato) presente sempre sullo stesso server il primo che dice 200 euro se li porta via entrambi in un giorno pagamento su poste-pay
se avete domande :banana::banana::banana:

davidino_fiorano@yahoo.it

e un'ottima offerta perchè vorrei liberarmi di tutti i miei pg al piu presto massima serieta
ENTRAMBI I PG SONO RINOMINABILI E TRANSFERABILI

_PRIEST BLOOD ELF FEMMINA
personaggio ottimo per chi vuole modellarselo a proprio piacere in quanto ha dei buoni set in ogni ambito e eccello pero particolarmente nel set pvp holy

REPUTAZIONI
possiede tutte le chiavi per eroike ed e friendly con Scale of the Sand (MH) e Ashtongue Deathsworn (Bt) e Exalted con alcune fazioni delle outland (fra cui i cenarion comodo per riparare dopo un raid a SSC)

NB i set di cui parlero in seguito invece NON sono tutti sokkettati e enchantati bensi SOLO il set Healer PVE e il set healer PVP i due set da shadow solo in parte

EQUIP PVE

HOLY full primal mooncloth e Whitemend con bracciali di hydross trinketto di Za e boots dai trash di MH e la Staffa di Archimonde (Apostole of Argus) raggiunge un ottimale mana regen e una buona quantita di Healing (sopra i 1850) non fatevi ingannare dagli item craftati sono riuscito a curare tutto Mh e buona parte di Bt fino a Shade con questo equip anche se ha due o tre item da migliorare

SHADOW con neck da Za spalline da Za spelltrike set e staffa di Karazhan e nonostante sia un offset presenta numerose chicche e puo essere sviluppato, in ogni caso ogni pezzo e epico.

EQUIP PVP

HOLY completo Merciless e guanti della S3 tutti i pezzi del veteran alcuni del vindicato medallion of the horde ha numerose badge per potere in poco prendere anche il back, 400 resilence in totale unico pezzo non pvp di questo Set e cmq la suddetta Staffa di Archimonde che con 61 stamina rimane cmq un buon pezzo anche da pvp

SHADOW dei set l'ultimo in fase di costruzione solo un pezzo gladiator e un pezzo del vengeful e alcuni del vindicator avevo da parte Honor point percio se volete crearvelo voi rimboccatevi le maniche e buona fortuna!

PROFESSIONI Tailoring
specializzazione primal mooncloth
Alchemy
tutti i craft delle rep e Flask of Mughty restoration
specializzazione Elixir

MOUNT
Mount epica terrestre e normale volante

BANCA
il PG ha tutte borse da 16 e una banca con non tutti gli slot utilizzati ma piena di erbe, Primal, e in particolare item per enchanting e 200 gold ma vendendo i materiali di cui e zeppa la banca il valore e molto piu elevato

+Shaman enachement livello 64

oscar7388
26th May 2008, 16:21
Avrai penso letto il pm che ti ho inviato, ho visto che mi hai mandato un messaggio su msn, ma se non mi lasci un tuo recapito telefonico non ho come contattarti. Per piacere, inviami un pm con il numero al quale posso chiamarti.

Contattami, sono realmente interessato.