View Full Version : La mega inculata...
NelloDominat
26th May 2008, 12:24
Qual'e' il gioco che avete atteso, magari pagato un botto e appena lo avete installato dopo 5 minuti vi e' stato sul cazzo e volevate distruggere il pc/consolle?
il mio e' FINAL FANTASY ONLINE...
pagato tipo 100$ tra spedizione ecc. Arriva a casa, lo installo... 10h per patchare. Creo il PG...
Mi ha fatto cagare da subito. buttato NEL VERO SENSO DELLA PAROLA dalla finestra...
Zaider
26th May 2008, 12:39
Ci ho giocato anni a FFXI ;) spettacolare :) ma bisogna adorare i giochi PvE ed essere preparati a sookare duro per mesi.
La mia più grande delusione... hmm... pochi giochi mi hanno fatto merda come FFXII ... voto lui
HAHhah il titolo del post è stralol :rotfl:
cmq credo empire earth II e lineage, di sicuro i giochi più merdosi che abbiano però riposto in me una vana speranza.
Faramjr
26th May 2008, 12:54
Il più recente è stato quake wars.
Ercos
26th May 2008, 13:08
io per fortuna nessuno, perchè sono oculato nella scelta dei videogiochi, soprattutto di quelli che compro :sneer:
Dryden
26th May 2008, 13:09
Minchia in gioco poco old sei andato a pescare.
io per fortuna nessuno, perchè sono oculato nella scelta dei videogiochi, soprattutto di quelli che compro :sneer:
come nn quotare :sneer: :sneer:
Drako
26th May 2008, 13:11
Non saprei, di giochi me ne posso permettere pochi. Quindi di solito li scelgo dopo attente analisi. Recentemente direi DBZ budokai 2 per wii. Venduto immediatamente :sneer:
SharTeel
26th May 2008, 13:13
valgono anche quelli portati da jack sparrow o solo quelli pagati con money? :O
Taro Swarosky
26th May 2008, 13:14
io mi ci sono nerdato un'estate in dbz per wii, l'unico motivo per cui non ci gioco più è perchè è troppo "difficile" e tutti vogliono giocare sempre e solo a bowling-.-
Blinck
26th May 2008, 13:22
DnD Online al top
Prevedo una immensa inculata per Fallout 3
Luceen
26th May 2008, 13:26
pagato nessuno... non compro un gioco prima di provarlo.
Drako
26th May 2008, 13:29
io mi ci sono nerdato un'estate in dbz per wii, l'unico motivo per cui non ci gioco più è perchè è troppo "difficile" e tutti vogliono giocare sempre e solo a bowling-.-
è proprio quello il punto, nessuno ci gioca con te perchè conta troppo l'allenamento e niente online. Sicuramente una mega inculata :nod:
Blinck
26th May 2008, 13:34
pagato nessuno... non compro un gioco prima di provarlo.
Perchè ovviamente se ti piace lo compri ? ;)
MiLLenTeX
26th May 2008, 13:34
Perchè ovviamente se ti piace lo compri ? ;)
:rotfl:
antonybridge
26th May 2008, 13:38
fiinal fantasy 12
che tracollo della saga
Mah di solito se compro un gioco è perche l'ho gia provato, l'unico gioco che mi ha deluso parecchio è stato Tomb Raider: The Angel of Darkness. Non l'ho mai finito ed è uscito dal mio hard disk 2 giorni dopo l'acquisto :bored:
Kinson
26th May 2008, 13:43
star wars galaxies . Mi son divertito un po a giocarci quando ancora erano i primi mesi e non era chiaro lo sviluppo del gioco . Quando è stato chiaro , l'ho cestinato clamorosamente , manco era finito l'abbonamento -.-
valgono anche quelli portati da jack sparrow o solo quelli pagati con money? :O
chiaro, chi cazzo l ha comprato empire earth II :sneer:
Fabiothebest
26th May 2008, 13:48
è proprio quello il punto, nessuno ci gioca con te perchè conta troppo l'allenamento e niente online. Sicuramente una mega inculata :nod:
straquoto ho completato il single player in tutti modi e difficoltà possibili quest'estate proprio perchè vado pazzo per dragonball ma poi niente è da buttare tranne che hai un paio di amici col wii a cui piace giocarci :D
comunque un gioco che mi ha deluso age of empires 3 non perchè sia venuto male ma perchè non mi ha preso completamente (parlo di giochi comprati ovviamente)
Hador
26th May 2008, 14:02
non compro mai giochi che non so valere quei soldi... l'unico a rischio inculata che ho preso è aoc ma per ora mi piace
Kappa
26th May 2008, 14:02
SWG col potenziale che aveva è stato bruciato dalla SOE. Delusione somma.
nortis
26th May 2008, 14:04
star wars galaxies . Mi son divertito un po a giocarci quando ancora erano i primi mesi e non era chiaro lo sviluppo del gioco . Quando è stato chiaro , l'ho cestinato clamorosamente , manco era finito l'abbonamento -.-
*
fatto 3 giorni del free prima di cestinarlo
Marphil
26th May 2008, 14:09
Non compro giochi che possano deludermi :sneer:
Vado sempre sul sicuro :nod:
Hagnar
26th May 2008, 14:10
Non compro giochi che possano deludermi :sneer:
Vado sempre sul sicuro :nod:
:nod:
A parte quake 4...... :rain:
Evildark
26th May 2008, 14:12
Assassin Creed è una "buona" inculata :confused: forse non la mega...
SharTeel
26th May 2008, 14:24
visto che valgono anche i regali di zio jack, ci metto Assassin's Creed. Una scimmia assurda per 3-4 mesi e poi mi trovo quella merda davanti
altrimenti ci metto DDO.
edotrek
26th May 2008, 14:26
Quake 4... 1 ora di single player e 1 partita in multi e riportato al negozio :nod:
Randolk
26th May 2008, 14:30
Auto Assault :gha:
Wolfo
26th May 2008, 14:32
la wii QQ
scherzo, però per il primo mesetto e mezzo ho sokato duro :nod:
Suppa
26th May 2008, 14:53
RF ONLINE... colpa dei pre-ordini al cazzo che fecero ai tempi...
la durata del gioco sul mio HD è stata la beta... 10 gg non di piu'... Crescent Testimone :sneer:
mi ritrovo con 2 scatole ancora incellophanate ...
bello che ora il gioco è FREE TO PLAY... manco un riborso a venderle...
Warbarbie
26th May 2008, 15:28
WoW
mrfusion
26th May 2008, 15:31
Paper mario e Mario Striker su wii... :rain:
Gramas
26th May 2008, 15:37
black and white
WoW
:rotfl:
nortis
26th May 2008, 15:39
non era malaccio b&w... sopratutto x l'epoca... il 2 era atroce
Gramas
26th May 2008, 15:40
si ma mi ha fatto cagare a me personalmente,e ricordo che ero in scimmia come non lo sono mai stato
Hellgate london per dirne uno di recente.
Darkmind
26th May 2008, 15:43
Assassin Creed , aspettato e sbavato al punto che pensavo di comprarmi la console per giocarci ... meno male che ho tenuto buona la scimmia .
MiLLenTeX
26th May 2008, 15:45
nn l'ho ancora avuto, ma imho, la mega inculata è AoC... per ora.
Thoten
26th May 2008, 16:03
RF ONLINE... colpa dei pre-ordini al cazzo che fecero ai tempi...
la durata del gioco sul mio HD è stata la beta... 10 gg non di piu'... Crescent Testimone :sneer:
mi ritrovo con 2 scatole ancora incellophanate ...
bello che ora il gioco è FREE TO PLAY... manco un riborso a venderle...
Io sono durato 14 giorni :nod:
Le tre fazioni erano parecchio belle, almeno a livello estetico e di classi... ma c'era solo quello, il resto hanno scordato a metterlo :D
Peccatto, visto che hanno pure usato (sprecato) alcuni schizzi di (Dio) Masamune Shirow.
La mia è stata "Age of Mythology"... sarà durato sull'HD massimo due giorni. Soldi buttati.
Ercos
26th May 2008, 16:08
nn l'ho ancora avuto, ma imho, la mega inculata è AoC... per ora.
quella si chiama rosikata perchè ancora nn ti è arrivato :p
Suppa
26th May 2008, 16:16
Io sono durato 14 giorni :nod:
Le tre fazioni erano parecchio belle, almeno a livello estetico e di classi... ma c'era solo quello, il resto hanno scordato a metterlo :D
Peccatto, visto che hanno pure usato (sprecato) alcuni schizzi di (Dio) Masamune Shirow.
Eh si :( Almeno sul mercato Asiatico... qui in EU nonostande Codemasters ci aveva provato non fu il prodotto sperato... di stile ne aveva da vendere.. ma tutto li'.. solo a vedersi. (la scatola era stilosissima pure!!!:bow: )
A livello "consolaro" mmmhhh.... uff troppe troppissime.. ma vabbè che sono fin troppo esigente a riguardo :sneer::sneer:
Darath
26th May 2008, 16:26
dungeons and dragons online
seguito per mesi, aspettato
provato
disinstallato
p.s. monkey island 3 che e' carino, ma per quanto l'ho aspettato è stato come aver mangiato 4 salti in padella quando t'avevano promesso la sagra del cinghiale.
ma age of mythology era strabello...
Suppa
26th May 2008, 16:32
Non eri un giocatore serio di Age of Empire vero? ;):confused:
Ercos
26th May 2008, 16:43
bhe aom è sicuramente sottotono rispetto alla serie aoe, e pure aoe3 rispetto al 2, ma personalmente sono risultati godibilissimi ;)
Cronin
26th May 2008, 17:28
Il mio sicuramente Gothic 3...lo ho veramente odiato...
Anche Oblivion mezza delusione, ma almeno mi ha fatto divertire il tempo che ci ho giocato
MiLLenTeX
26th May 2008, 17:39
btw in tutta sincerità, Quake 4 e Assassin's Creed.
Il primo perchè pensavo mi facesse innamorare come quake3 e così non fu.
Il secondo perchè mi aveva inscimmiato al punto tale che stavo per pigliare la ps3.. per fortuna non l'ho fatto :)
Ercos
26th May 2008, 17:44
btw in tutta sincerità, Quake 4 e Assassin's Creed.
Il primo perchè pensavo mi facesse innamorare come quake3 e così non fu.
Il secondo perchè mi aveva inscimmiato al punto tale che stavo per pigliare la ps3.. per fortuna non l'ho fatto :)
vorrai dire quake2 casomai.
Perchè quake3 che è multy non centra molto con quake4 che è single :sneer:
MiLLenTeX
26th May 2008, 17:46
vorrai dire quake2 casomai.
Perchè quake3 che è multy non centra molto con quake4 che è single :sneer:
appunto, io volevo un multi come q3 :)
Ercos
26th May 2008, 17:53
appunto, io volevo un multi come q3 :)
bhe ma quake4 era dichiaratamente single, non ti sei informato prima di acquistare? :p
MiLLenTeX
26th May 2008, 18:01
bhe ma quake4 era dichiaratamente single, non ti sei informato prima di acquistare? :p
nn ho acquistato io... bensì mio fratello che vive con me.
Soldi di famigghia :D
Ercos
26th May 2008, 18:04
nn ho acquistato io... bensì mio fratello che vive con me.
Soldi di famigghia :D
bhe allora l'inculata se l'è presa tuo fratello, tu ti sei preso solo la delusione :D
MiLLenTeX
26th May 2008, 18:06
bhe allora l'inculata se l'è presa tuo fratello, tu ti sei preso solo la delusione :D
razza di un pignolo de merda... :sneer:
Ercos
26th May 2008, 18:12
razza di un pignolo de merda... :sneer:
scendi e vai a vedere nella casella postale!!!!
MiLLenTeX
26th May 2008, 18:13
scendi e vai a vedere nella casella postale!!!!
già fatto non c'è QQ :(
Ercos
26th May 2008, 18:16
azz...allora dovrai aspettare 3 settimane come ho fatto io bf2 >.<
Wolfo
26th May 2008, 18:24
pensa millo, con la storta alla caviglia potevi nerdare per bene su aoc, invece ti tocca attaccarti al cazzo... è crudele a volte la vita
MiLLenTeX
26th May 2008, 18:26
pensa millo, con la storta alla caviglia potevi nerdare per bene su aoc, invece ti tocca attaccarti al cazzo... è crudele a volte la vita
stasera ti scoppia il cazzo :nod:
Wolfo
26th May 2008, 18:28
il cazzo non è mai successo, però una volta in ts mi sentirono urlare"m'è scoppiata una palla cazzo m'è scoppiata una palla"
Auron
26th May 2008, 18:33
boh a me di AssCreed mi ha fatto cagare solo la fine...
Per il resto oltre NFScarbon che l'ho finito e riportato, anche Halo3 su cui avevo sbavato assai l'ho riportato con sdegno in faccia perchè lo avevo pure preso con la confezione speciale (non quella col casco per fortuna..)
Per fortuna che TheDarkness l'ho preso prima a noleggio...
Wolfo
26th May 2008, 18:42
morrowind
Oo cazzo a me era strapiaciuto
Hagnar
26th May 2008, 18:45
morrowind
Coooosaaaaaaaa? Giocato e stragiocato per 4 mesi filati........ho ancora il savegame del mio ladruncolo ...che gioco, che gioco! Bah....de gustibus :rain:
Kjoene
26th May 2008, 18:52
Dark&Light :confused:
dariuz
26th May 2008, 18:53
Never Winter Nights :nod:
dopo i primi 20 minuti avevo gia riloggato Baldur's Gate :sneer:
[Crilin]
26th May 2008, 18:58
Lost Odyssey...
L'ho comprato mooolto speranzoso, l'ho giocato (fino al quarto dvd) ma non sono riuscito a finirlo. Troppo lento e trama che mi sembrava un po forzata (anche se alcuni racconti/memorie son scritti molto bene), ho preferito di gran lunga Blue Dragon (oltre ad Eternal Sonata che considero un piccolo capolavoro).
:shrug:
peluche
26th May 2008, 19:05
-__________________________________________________ _______-!!!
nwn è stato forse uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato....poi il tool Aurora :bow::bow::bow::bow::bow:
Cronin
26th May 2008, 19:06
Ah, avevo dimentica NWN....l'unico gioco Bioware che sono riuscita a finire solo grazie ad un immenso sforzo di volontà....
Defender
26th May 2008, 19:10
Uhm vedo che ancora nessuno ha postato un'oldata DOC...
Ghe pensi mi!
Last Battle, per Amiga.
http://i.somethingawful.com/mjolnir/images/jed~battle2.gif
Per chi non sapesse cos'è, è presto detto: il picchiaduro a scorrimento di Kenshiro.
Cioè, voglio dire, mica cazzi: il picchiaduro di K E N S H I R O !
Ora, immaginatevi un bimbonutella (io) con le manine pacioccose, tutto bello infuocato con la saga di Ken che proprio in quel periodo trasmettevano in TV, che non vedeva l'ora di far esplodere i cattivi a colpi di "uatatatatatata" e di tsubo premuti, che già si vedeva calato nei panni dell'eroe di Hokuto...
Comprato, giocato per 10 (DIECI) minuti, e spaccato il floppy disk dal nervoso.
LAMMERDA, cristo santo. Ma manco un babbuino cieco avrebbe potuto produrre un aborto simile.
Io e i miei amici vestimmo a lutto per una settimana dopo quell'obbrobrio...
Wolfo
26th May 2008, 19:35
Ghe pensi mi!
Last Battle, per Amiga.
http://i.somethingawful.com/mjolnir/images/jed~battle2.gif
Per chi non sapesse cos'è, è presto detto: il picchiaduro a scorrimento di Kenshiro.
Cioè, voglio dire, mica cazzi: il picchiaduro di K E N S H I R O !
Ora, immaginatevi un bimbonutella (io) con le manine pacioccose, tutto bello infuocato con la saga di Ken che proprio in quel periodo trasmettevano in TV, che non vedeva l'ora di far esplodere i cattivi a colpi di "uatatatatatata" e di tsubo premuti, che già si vedeva calato nei panni dell'eroe di Hokuto...
Comprato, giocato per 10 (DIECI) minuti, e spaccato il floppy disk dal nervoso.
LAMMERDA, cristo santo. Ma manco un babbuino cieco avrebbe potuto produrre un aborto simile.
Io e i miei amici vestimmo a lutto per una settimana dopo quell'obbrobrio...
cazzo io l'ho consumato dal tanto che ha girato quel floppy sull'amiga QQ
Defender
26th May 2008, 19:39
cazzo io l'ho consumato dal tanto che ha girato quel floppy sull'amiga QQ
Ora capisco tante cose... :afraid:
Thoten
26th May 2008, 19:57
Non ho detto che non fosse bello. Semplicemente hanno usato il nome per attirare e vendere di più, ma AoK/TQ non avevano nulla a che spartire con AoM, solo il tipo di gioco.
E capirai che per uno che passava 15/20 ore a settimana su Zone (insieme ad un altro gruppo di colpiti :sneer:) a giocare ad AoK/TQ (ancora con il modem 56k :look:), oppure a studiare le tattiche con le tabelle fatte a mano con i vari tempi ecc., la delusione è stata tanta :D
Dhà, mi è venuta voglia di farmi un Tutti-vs-Tutti boom persiani :elfhat:
Due recenti giusto Soulstorm e Gears per pc, possibile anche conan che pero' ancora non mi e' arrivato -_-'
Kuroko
26th May 2008, 20:39
Oblivion purtroppo, non all'altezza di Morrowind.
Suppa
26th May 2008, 20:47
Ghe pensi mi!
Last Battle, per Amiga.
Non volevo andare troppo indietro..
E se vogliamo rincarare la dose... io l'avevo originale su MD.. mi ero vantato con gli amichetti che avrei avuto il gioco di ken.. e loro no.. (tutti nintendari o amighisti).. e tutti a rosikare e a invidiarmi per cosa?
Una merda galattica pagata 60mila lira (anni 90.. una esagerazione)...
Unica consolazione.. gli amighisti come defender sukarono doppio.. non solo faceva skifo il gioco in sè.. ma faceva pure piu' skifo come conversione... ingiocabile col joystick!!!! :metal::metal:
Restando in tema amiga.. vogliamo parlare di STreet Fighter 2?!?!?!?!?!:cry::cry::cry::cry:
Sulimo
26th May 2008, 20:55
deffino oldino ç_ç!
io a pensarci di inculate nn ne ho mai prese perchè prima di mettere le mano nel pertafogli mi informo molto molto bene riguardo ad 1 gioco..
forse wow, nel senso che sapevo a cosa andavo incontro ma sono rimasto davvero nauseato dal troppo pve
aoe è stato il primo gioco comprato su pc, e di conseguenza li ho presi tutti.
aom era diverso si, però a me è piaciuto (e alla critica pure aggiungerei :sneer: ) anche se era molto meno tecnico e più al culo direi
mi ha fatto invece cagare age of empires III, niente di nuovo, ambientazione del cavolo (anche se questo è soggettivo)
Restando in tema amiga.. vogliamo parlare di STreet Fighter 2?!?!?!?!?!:cry::cry::cry::cry:
cos'hai contro SF2 ??? :shocked:
[Crilin]
26th May 2008, 21:13
cos'hai contro SF2 ??? :shocked:
Beh, la versione Amiga era una porcata immonda... :nod:
elroniel
26th May 2008, 21:24
d&d online
age of empire 3
lineage2
world in conflict
team fortress 2
WoW
;1117149']Beh, la versione Amiga era una porcata immonda... :nod:
asdasd perchè?
io ci ho giocato solo su snes
bakunin
26th May 2008, 21:50
due recenti: wow e quake4, entrambi attesissimi e giocati una settimana al max
uno vecchio, e qui non mi batte nessuno: l'atari jaguar e gioco incluso (tempest)
http://www.phantomcastle.it/phantom/museum/atari/Jaguarok.jpg
[Crilin]
26th May 2008, 22:13
asdasd perchè?
io ci ho giocato solo su snes
Perchè era stata fatta una conversione con il culo: quella per amiga è stata la versione peggiore in assoluto di SF2.
Shadow Fighter, quello era un bel picchiaduro per Amiga! :point:
;1117047']Lost Odyssey...
L'ho comprato mooolto speranzoso, l'ho giocato (fino al quarto dvd) ma non sono riuscito a finirlo. Troppo lento e trama che mi sembrava un po forzata (anche se alcuni racconti/memorie son scritti molto bene), ho preferito di gran lunga Blue Dragon (oltre ad Eternal Sonata che considero un piccolo capolavoro).
Che stai a di, è il giocoh del secoloh! :sneer:
Cmq, dal canto mio, FF XII. Aspettato largamente e piantato lì dopo 10 ore di gioco.. non tanto perchè fosse brutto, quanto perchè semplicemente non era final fantasy.. :|
Arthu
26th May 2008, 23:55
Ground control. :sneer:
Guaire
27th May 2008, 01:15
Il Wii
Uraner Almasy
27th May 2008, 01:41
TopolinoMania per SNES X_X
di "recenti" NWN...comprato originale e giocato 5min,poi l'ho prestato ad un amico che tutt'ora sostiene di avermelo reso (balla,ma amen)
NelloDominat
27th May 2008, 06:01
Il Wii
anche, almeno con SuperMario Kart qualcosa si salva.
Fustigatrice
27th May 2008, 07:00
theme park world :rotfl:
Fustigatrice
27th May 2008, 07:04
;1117047']Lost Odyssey...
confermo,anch'io ce l'ho fermo al quarto dvd...più che altro più che la storia lenta mi ha molto deluso il sistema di combattimento...è vero, è simile ai vecchi final fantasy come speravo io, però non avendo nè GF nè mosse speciali alla fine diventa monotono combattere..per niente frenetico insomma :D..ricordo i bei tempi di final fantasy 8 (7 mai giocato,chiedo venia Q_Q) quando facevi tutto velocemente perchè altrimenti regalavi il turno all'avversario, e poi le mosse speciali (na bellezza) e le evocazioni dei GF QQ
Il Wii
Ah quella è stata proprio l'inculata maxima, però pensavo si parlasse solo di software e non di hardware. Altrimenti non c'è manco da chiederlo, il wii domina a livello di inculate.
confermo,anch'io ce l'ho fermo al quarto dvd...più che altro più che la storia lenta mi ha molto deluso il sistema di combattimento...è vero, è simile ai vecchi final fantasy come speravo io, però non avendo nè GF nè mosse speciali alla fine diventa monotono combattere..per niente frenetico insomma :D..ricordo i bei tempi di final fantasy 8 (7 mai giocato,chiedo venia Q_Q) quando facevi tutto velocemente perchè altrimenti regalavi il turno all'avversario, e poi le mosse speciali (na bellezza) e le evocazioni dei GF QQ
Oddio rotolo se ripenso al 3d su LO e mo leggo ste cose :sneer:
Nuoooh la ggggggente ha ragggggggione e la critttttttttttttica inventah! :rotfl:
KlickKlick
27th May 2008, 08:25
FFXII comprato appena uscito praticamente... aspettato per anni: 1 ora di play... ora ha cosi tanta polvere sopra che sembra un manufatto egizio
9-3v4iM-9
27th May 2008, 08:35
io ho QUASI fatto il preorder di Dark&light, vale?
BlackCOSO
27th May 2008, 08:46
Qual'e' il gioco che avete atteso, magari pagato un botto e appena lo avete installato dopo 5 minuti vi e' stato sul cazzo e volevate distruggere il pc/consolle?
il mio e' FINAL FANTASY ONLINE...
pagato tipo 100$ tra spedizione ecc. Arriva a casa, lo installo... 10h per patchare. Creo il PG...
Mi ha fatto cagare da subito. buttato NEL VERO SENSO DELLA PAROLA dalla finestra...
di solito pondero l'acquisto , 5 minuti e troppo poco , cmq l'unico per cui mi sono realmente pentito di aver speso i soldi e l'ho rivenduto dopo 4 giorni circa e stato Assassin creed per 360..
Suppa
27th May 2008, 09:02
;1117184']Perchè era stata fatta una conversione con il culo: quella per amiga è stata la versione peggiore in assoluto di SF2.
Shadow Fighter, quello era un bel picchiaduro per Amiga! :point:
Cristo, era pure Italiano!!!!!:bow::bow:
era davvero uno dei migliori giochi per amiga... ricordo ancora i cheats per sbloccare i personaggi segreti!!
uno era: mbarividisoccafarimbari e l'altro era Paraponziponzipo -->> Pupazz Ebett :metal::metal:
e poi c'erano:
EBBRAVOSCECCU
CUNIGGHIUACCURRENNU
SURICIMONCU
ahhh la classe non è acqua!!:sneer::point:
Sturm
27th May 2008, 11:28
Imho mo arriva Slurpix e vi owna tutti :sneer:
Arkamir
27th May 2008, 11:43
Il Wii
Come non upparlo?
Dan Palmer
27th May 2008, 12:04
Non volevo andare troppo indietro..
E se vogliamo rincarare la dose... io l'avevo originale su MD.. mi ero vantato con gli amichetti che avrei avuto il gioco di ken.. e loro no.. (tutti nintendari o amighisti).. e tutti a rosikare e a invidiarmi per cosa?
Una merda galattica pagata 60mila lira (anni 90.. una esagerazione)...
Unica consolazione.. gli amighisti come defender sukarono doppio.. non solo faceva skifo il gioco in sè.. ma faceva pure piu' skifo come conversione... ingiocabile col joystick!!!! :metal::metal:
Eeeeh ma la versione per Amiga di Last Battle aveva il cheat per attivare il sangueeee!!!1!!! WATTAAAAA!!! :sneer:
Concordo con te; tra le due è stato molto peggio SF2 per amiga (fortuna avevo la versione snes, altrimenti ne sarei rimasto traumatizzato).
Tra le mega inculate/delusioni personali che risalgono alla notte dei tempi metto Transformers per C64, A Boy and his blob per nes ed il sopracitato SF2 per Amiga.
Di più recenti ricordo Wacy Races per DC, SD! vs Raw 08 per Wii e Battlefiled 2 MC per 360.
dangaio
27th May 2008, 16:34
Mai preso fregature quando compro dei videogiochi.
Valuto sempre prima di cacciare il grano ^_^
L'unico gioco che ha deluso è stato il tempio del (bug) elementale, fornuta che era in omaggio a una rivista per cui non ci ho smenato :D
Katzenjammer
27th May 2008, 19:46
Cristo, era pure Italiano!!!!!:bow::bow:
era davvero uno dei migliori giochi per amiga... ricordo ancora i cheats per sbloccare i personaggi segreti!!
uno era: mbarividisoccafarimbari e l'altro era Paraponziponzipo -->> Pupazz Ebett :metal::metal:
e poi c'erano:
EBBRAVOSCECCU
CUNIGGHIUACCURRENNU
SURICIMONCU
ahhh la classe non è acqua!!:sneer::point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
SURICIMONCU > ALL!
Inculata: penso Guild Wars... ci ho giocato tipo 3 giorni :scratch: (ma alla fine l'ho pagato una fesseria)
P.S. WII > ANY6thGENCONSOLE
Vindicare
28th May 2008, 01:31
AC per la mia xbox sicuramente QQ