PDA

View Full Version : AOC Killer



Hurizen
26th May 2008, 15:23
Ciao a tutti,
siccome la stabilità del client di AOC è ben nota a tutti è facile che il tutto si inchiodi per bene.
Ho notato pero', che molte volte è solo il client che freeza, mentre windows rimane reattivo.
Il problema è che il piu' delle volte è difficile chiuderlo, bisogna smanettare con CTRL+ALT+CANC o ALT+TAB ma.... il piu' delle volte rimane tutto li... e occorre resettare.

Allora, visto che casualmente sono un programmatore, mi son creato il mio bel programmino per ammazzare AOC che ho chiamato giustamente AOC Killer. Ho deciso poi di condividerlo con voi.

Il programma scaricatelo da qui:
Scarica AOC Killer (http://www.idioblast.it/AOC/AOCKiller.zip)

Mettetelo sul desktop, aprite l'eseguibile e apparirà l'icona di AOC nella taskbar.
Da questo momento il programma rimane in ascolto e alla combinazione dei tasti SHIFT+ALT+K (Kill :D), si attiva e chiude il client in automatico senza tante domande.

E' possibile anche chidere il client con un click destro sull'icona, oltre che a chiudere l'applicazione stessa.

Fatemi sapere se funziona bene o se consigliate un cambio di combinazione.
P.s. Il programma si ciuccia 10mega di ram per via del .NET framework. Lui è solo di 13k poverino.
Richiede, appunto, il .NET Framework 2.

Metallo
26th May 2008, 15:27
Io sinceramente non ho problemi :shrug:

Jarkheld
26th May 2008, 15:43
Io sinceramente non ho problemi :shrug:
*

Hurizen
26th May 2008, 17:11
Fortunati voi :D
Io crasho spesso, soprattutto nelle zone dove sono ora tipo field of death etc. e anche i miei compagni crashano... sarà il server boh...

Arakno
26th May 2008, 17:11
io ne ho ora provo

Ladro di anime
26th May 2008, 17:16
Quella zona è buggata, da molti problemi.

E' un problema noto.

Da altre parti raramente da problemi.

Devon
26th May 2008, 17:18
field of dead è zona buggata, ed è noto
se crashi altrove è colpa del tuo hw :D

lordlorenz
26th May 2008, 18:10
Ciao a tutti,
siccome la stabilità del client di AOC è ben nota a tutti è facile che il tutto si inchiodi per bene.
Ho notato pero', che molte volte è solo il client che freeza, mentre windows rimane reattivo.
Il problema è che il piu' delle volte è difficile chiuderlo, bisogna smanettare con CTRL+ALT+CANC o ALT+TAB ma.... il piu' delle volte rimane tutto li... e occorre resettare.

Allora, visto che casualmente sono un programmatore, mi son creato il mio bel programmino per ammazzare AOC che ho chiamato giustamente AOC Killer. Ho deciso poi di condividerlo con voi.

Il programma scaricatelo da qui:
Scarica AOC Killer (http://www.idioblast.it/AOC/AOCKiller.zip)

Mettetelo sul desktop, aprite l'eseguibile e apparirà l'icona di AOC nella taskbar.
Da questo momento il programma rimane in ascolto e alla combinazione dei tasti SHIFT+ALT+K (Kill :D), si attiva e chiude il client in automatico senza tante domande.

E' possibile anche chidere il client con un click destro sull'icona, oltre che a chiudere l'applicazione stessa.

Fatemi sapere se funziona bene o se consigliate un cambio di combinazione.
P.s. Il programma si ciuccia 10mega di ram per via del .NET framework. Lui è solo di 13k poverino.
Richiede, appunto, il .NET Framework 2.
Grazie,gentilissimo,funziona perfettamente ;).

Theodentk
26th May 2008, 20:35
stranerd :confused: