PDA

View Full Version : Nuovi screen di frontier



rehlbe
28th April 2004, 17:36
http://home.comcast.net/~twistedlance/nf/newfrontiers.htm

Trooper
28th April 2004, 17:42
wow O_o

LuKas
28th April 2004, 17:43
:bow: :bow: :drool: :drool:

fikataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://home.comcast.net/~twistedlance/nf/newfrontiers016.jpg


:bow: :nod:

bakunin
28th April 2004, 17:51
volevo sapere se han lasciato il muretto in cui gli albionesi si ritrovano, fanno amicizia e perche no si moltiplicano grazie all'amore generato da questa atmosfera positiva

Marphil
28th April 2004, 17:52
:shocked:

Xangar
28th April 2004, 18:34
sto sbavando :drool:

:nod:

Yisildur
28th April 2004, 18:49
ke figata

Lastdruid
28th April 2004, 18:57
Ora sì che diventerà DAOC RVR

Blob
28th April 2004, 20:11
lol ma che roba immane ^^
Cmq qua in Usa le cose rivano alla velocita della luce a momenti manco te le gusti asd
Io ancora devo guardare toa e tra un pò riva Frontiers ghgh

Xanadas
28th April 2004, 20:37
prevedo tanta lag :lick:

Marphil
28th April 2004, 20:41
http://home.scarlet.be/~mcblue/NF/index.html

......

Anywyn
28th April 2004, 20:48
Non ho parole ... spettacolare ... :drool:

Lastdruid
28th April 2004, 20:54
strano che l'hanno fatto gratis

Naysho
28th April 2004, 20:55
Bellissimi davvero Beliissimi

rehlbe
28th April 2004, 20:58
http://home.scarlet.be/~mcblue/NF/index.html

......
http://home.scarlet.be/~mcblue/NF/nf49.jpg

OMG

LuKas
28th April 2004, 20:59
strano che l'hanno fatto gratis
Seguono un ottima strategia di mercato 1 exp gratis e 1 a pagamento ogni 6 mesi, quella gratis con grande impatto sul gameplay come questa e found e quelle a pagamento sul pve e potenza dei pg, daltronde come facevano a mettere questa a pagamento ?chi non pagava poi che faceva ..no rvr? asd
cmnq sono sbalordito cioè altro ke L2 e i keep di merda hauhauauhu qua ci sarà da sbarellare per un altro anno e passa con ste front nuove :shocked:

ho quasi paura a scalare quelle mura se cado mi faccio la bua hahhahaa :rotfl:

Katakis
28th April 2004, 21:13
Essendo Frontiers obbligatorio (visto che le vecchie frontiere vengono eliminate) non potevano farlo a pagamento.. di sicuro ci guadagnano in longevita' del gioco

Wulfila
28th April 2004, 21:18
nn ho parole...... :drool:
speriamo solo il pc regga una roba del genere :sneer:

Glorifindel
28th April 2004, 22:11
13 keep owned ---> +5% exp earned... :drool:

:nod: :nod: :nod:

Andreazakk
29th April 2004, 00:21
:drool: :drool:


(azzo come va di moda sta emote ->:nod: , pensavo di averla scoperta io :gha: )

Lars
29th April 2004, 01:16
bellissimo anche il fatto dei differenti bonus a seconda del numero di keep posseduti....

Glorifindel
29th April 2004, 12:31
cmnq sono sbalordito cioè altro ke L2 e i keep di merda hauhauauhu qua ci sarà da sbarellare per un altro anno e passa con ste front nuove :shocked:
Concordo... e poi con Catacombs se rinnoveranno per bene anche la grafica ho idea che Daoc resterà a lungo il mmorpg + divertente e + accattivante (gusti permettendo ovviamente)

Anche giochi attesi come WoW nn sono proprio come sembrano dalle immagini... ho provato la beta (si lo so che è incompleto ancora... ma una idea me l'ha data) e il gameplay pare moltissimo simile a un arcade :(
Nn ci sono nemmeno gli stili delle armi, solo stili/magie delle classi, nn si alzano skill di combattimento ma si prendono nuovi stili/magie con il salire dei livelli. Inoltre temo nn esistano nemmeno le combo!
Insomma pare molto simile alla versione strategica del gioco (Warcraft 3) visto in 3a persona con qualche elemento preso da mmorpg di successo quali il crafting, per renderlo + simile a un mmorpg.
Bho aspettando la versione finale...

Trish
29th April 2004, 15:18
Raga ma è una mia impressione o graficamente il passo avanti è davvero notevole?
Sia kiaro nn raggiunge FFXI o LineAge][ ma è un grande passo avanti...se contate che a dicembre esce catacomb incentrato a migliorare l'aspetto grafico...beh...mi sa che DAoC avrà ankora molto da dire e secondo come va...WoW aspetterà ankora un pò ^_^

Anywyn
29th April 2004, 15:24
Non sono riuscito a capire 2 cose:

- ora come ora Frontiers e' in fase di closed beta su Pendragon (ci ho fatto un salto ieri sera per vedere la le frontiere sono bloccate a chi non e' autorizzato :cry: ) ... si sa qualcosa della data di uscita?

- di quanti MB di roba da scaricare stiamo parlando?

Tnx ;)

rehlbe
29th April 2004, 15:47
non si sa ne' la mole della roba da scaricare (dato che la beta attuale per esempio non include le ra)

e non si sa di preciso nulla sulla data d'uscita ;)

Anywyn
29th April 2004, 15:58
non si sa ne' la mole della roba da scaricare (dato che la beta attuale per esempio non include le ra)

e non si sa di preciso nulla sulla data d'uscita ;)

:cry:

Tnx anyway ;)

Lars
29th April 2004, 15:59
Non sono riuscito a capire 2 cose:

- ora come ora Frontiers e' in fase di closed beta su Pendragon (ci ho fatto un salto ieri sera per vedere la le frontiere sono bloccate a chi non e' autorizzato :cry: ) ... si sa qualcosa della data di uscita?

- di quanti MB di roba da scaricare stiamo parlando?

Tnx ;)

la beta open dovrebbe cominciare fra pokissimo ( in una intervista di una settimana e mezzo fa parlavano di circa 2 settimane ... ) : penso che tra la prima e la seconda settimana di maggio entri in open beta.

per ora il client da quanto ho letto e' circa sui 200mb ... ma manca ancora qualcosina ( tipo bg, patch varie ed eventuali , etc etc... niente di molto in + ma probabilemnte si aggiungera' ancora qualche mb )

Anywyn
29th April 2004, 16:52
la beta open dovrebbe cominciare fra pokissimo ( in una intervista di una settimana e mezzo fa parlavano di circa 2 settimane ... ) : penso che tra la prima e la seconda settimana di maggio entri in open beta.

Ottimo ;)


per ora il client da quanto ho letto e' circa sui 200mb ... ma manca ancora qualcosina ( tipo bg, patch varie ed eventuali , etc etc... niente di molto in + ma probabilemnte si aggiungera' ancora qualche mb )

Azz 200 MB (e+) sono un bel peso da scaricare ... soprattutto per coloro che non hanno una connessione a banda larga (fortunatamente non e' il mio caso :D ) : la gente con un 56k fa prima a spararsi in fronte ... prima di 3 mesi non ricomincia a giocare ... :gha:
La Mythic non ha previsto nessun altro tipo di "distribuzione" per ovviare a questo inconveniete? :scratch:

Wulfila
14th October 2008, 15:08
nn ho parole...... :drool:
speriamo solo il pc regga una roba del genere :sneer:


:cry:

rehlbe
14th October 2008, 15:10
lol l'inizio della fine

Wulfila
14th October 2008, 15:23
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq rivogliodaocrivogliodaocrivogliodaoc!

Dryden
14th October 2008, 15:28
Ma anche no.

Glorifindel
14th October 2008, 16:22
cazzo il 2004. Cosa non darei per tornare 4-5 anni indietro o andare 4-5 anni avanti pd... periodo pieno di impegni dimmerda :rain:

giochi sburi 0, tempo come una volta manco ce l'avrei peraltro... e la rl che è tutta una corsa :gha:
come mi sono divertito a nerdare nell'estate del 2004 mai porcapupazzaaoe

Fi$iCo
14th October 2008, 16:34
:cry:
ban per aver riuppato un post che definire old sarebbe old

Anywyn
14th October 2008, 16:37
nostalgiah :cry:


cazzo il 2004. Cosa non darei per tornare 4-5 anni indietro o andare 4-5 anni avanti pd... periodo pieno di impegni dimmerda :rain:

giochi sburi 0, tempo come una volta manco ce l'avrei peraltro... e la rl che è tutta una corsa :gha:
come mi sono divertito a nerdare nell'estate del 2004 mai porcapupazzaaoe

* :nod:

Beleriand
14th October 2008, 16:53
malimortè

Wulfila
14th October 2008, 19:13
che screen erano oltretutto???

Theodentk
14th October 2008, 19:46
questi screen :nod:

http://home.scarlet.be/~mcblue/NF/index.html

Glorifindel
15th October 2008, 09:34
i keep sono ancora stupendi :cry:

Wulfila
15th October 2008, 16:51
quasi quasi mi ricompro lo skald, mo cerco chi lo ha!:nod:

Vindicare
15th October 2008, 18:03
ah la warship, la cosa più inutile di daoc :sneer:

Wayne
15th October 2008, 19:14
Al prossimo up di un thread vecchio di 4 anni, ban.
Non scherzo.