PDA

View Full Version : Situazione ordini Swagvault



Kheruef
26th May 2008, 18:42
Ciao volevo sapere da chi ha ordinato da Swagvault se gli sono arrivati tutti i codici dato che a distanza di pochi giorni la loro assistenza mi ha dato opionioni discordanti.
- Venerdì: l'agent mi diceva che la key del preorder era anche la definitiva e che nessuna ulteriore chiave sarebbe stata inviate;
- Lunedì: l'agent si scusa tantissimo perché per il momento le retail key sono out of stock e la mail mi verrà inviata solo quando torneranno disponibili.
A voi sono arrivate 2 chiavi o con una soltanto riuscite a loggare, ottenere mount speciale e giocare serenamente? Questo perché ho letto su una mail inviatami da Funcon dove si dice che se il retailer sostiene che la chiave sia unica si deve contattare il supporto di AoC per far sbloccare la situazione.
Aspetto vostre esperienze.
Saluti. :)

Devon
26th May 2008, 18:47
oggi mi hanno detto "in 12 ore te la manderemo"
me l'avevano gia detto ieri
bah

MiLLenTeX
26th May 2008, 19:05
mi sembra di vivere una situazione analoga... con play.com :D

Drako
26th May 2008, 19:06
Semplicemente non hanno scatole e stanno tergiversando mentre aspettano che il corriere gliele consegni :bored:

Ercos
26th May 2008, 19:21
mi sembra di vivere una situazione analoga... con play.com :D

:rotfl:

saltaproc
26th May 2008, 19:22
ma vi immaginate se millo dopo tutto sto tormento con il pisellino dritto tutto sudato installa il gioco e dopo 10 minuti dice...MIII CHE CACATAAA :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
26th May 2008, 20:55
ma vi immaginate se millo dopo tutto sto tormento con il pisellino dritto tutto sudato installa il gioco e dopo 10 minuti dice...MIII CHE CACATAAA :sneer::sneer::sneer:

già provato la beta :) non succederà... almeno mezz'ora dai ^^

PS: pisellino eh? strano ieri urlavi dal dolore. Vabbeh...

Sulimo
26th May 2008, 20:57
imo appena millo mette dentro il cd il pc va in autocombustione


sono il pupazzo gnappo tanta fortuna tanta fortuna :oro::oro:

MiLLenTeX
26th May 2008, 21:03
imo appena millo mette dentro il cd il pc va in autocombustione
sono il pupazzo gnappo tanta fortuna tanta fortuna :oro::oro:

stasera ti viene la diarrea :)

Kheruef
26th May 2008, 21:05
oggi mi hanno detto "in 12 ore te la manderemo"
me l'avevano gia detto ieri
bah
Ma una mail con un primo codice te l'hanno inviato o proprio zero?
Il mio dubbio è questo dato che una prima mail l'ho ricevuta ma con quel codice ho potuto solo aprire l'account che ora è ovviamente frozen in attesa di un altra key.

Sulimo
26th May 2008, 21:10
stasera ti viene la diarrea :)

già ci combatto da 2gg

maledetti peperoni fritti ç_ç

HaWk
26th May 2008, 21:18
che palle.. m'è venuta la rosolia, speriamo almeno domani arrivi aoc -__- stanotte alle 3 freezano l'acc :cry:

Semplice
26th May 2008, 21:51
che palle.. m'è venuta la rosolia, speriamo almeno domani arrivi aoc -__- stanotte alle 3 freezano l'acc :cry:

Complicanze della rosolia Frequenza nei casi
enfacelite 1 su 5 - 6.000
trombocitopenia 1 su 3000
morte 1 su 30.000

:afraid::afraid::afraid:

Katzenjammer
26th May 2008, 22:08
Complicanze della rosolia Frequenza nei casi
enfacelite 1 su 5 - 6.000
trombocitopenia 1 su 3000
morte 1 su 30.000

:afraid::afraid::afraid:


http://www.scuoladiparapendio.it/immagini/gufo.jpg

Slurpix
26th May 2008, 22:10
a me arrivato tutto il tempo, anzi in anticipo anche. direi ottimo come sito.

Semplice
26th May 2008, 22:17
http://www.scuoladiparapendio.it/immagini/gufo.jpg
http://www.giuseppeborsoi.it/wp-content/uploads/2007/09/gufo11.jpg

Devon
27th May 2008, 06:38
Arrivata ora una key su due da Swagvault

Kheruef
27th May 2008, 08:46
a me arrivato tutto il tempo, anzi in anticipo anche. direi ottimo come sito.
Quante chiavi hanno mandato a te?
Il mio dubbio è proprio quello.
Grazie.

Slurpix
27th May 2008, 09:15
2 in tutto

mi hanno mandato quella del preorder 15 min che avevo comoprato il gioco, registrato su funcom e tutto ok, con EA compreso

poi il 22 maggio mi han mandato la retail, updato l'acco sul sito della funcom e ttuto ok.

Kheruef
27th May 2008, 10:55
2 in tutto

mi hanno mandato quella del preorder 15 min che avevo comoprato il gioco, registrato su funcom e tutto ok, con EA compreso

poi il 22 maggio mi han mandato la retail, updato l'acco sul sito della funcom e ttuto ok.
Ok perfetto allora le chiavi sono due e il primo agent di Swagvault mi ha detto delle gran cazzate.
Ti ringrazio molto.
Comunque fino ad ora nessuna retail key inviata.

Drako
27th May 2008, 11:27
A me oggi mi hanno detto che la funcom non ha scorte e che non possono prendere nuove scatole al momento...GG

Kheruef
27th May 2008, 22:03
Qualcuno ha novità?

Devon
28th May 2008, 10:25
arrivata ora la seconda key :)

Drako
28th May 2008, 11:12
ordinato nello stesso giorno di shagaz, non solo non è arrivato un cazzo, quanto mi dicono pure in live help che sono out of stock.

Devon
28th May 2008, 11:18
secondo me è un cinese mingherlino che da solo si ritrova in mezzo a n.mila scatoloni e apre una scatola per volta, scannerizza la key e la manda per mail una ad una..

poverello :cry:





:sneer:

Kheruef
28th May 2008, 12:04
arrivata ora la seconda key :)
In che data avevi ordinato?
Io il 19 maggio.
[Edit] Ho contattato ora l'help online e la mia povera vittima (Jun) sentendomi parecchio alterato mi ha mandato la retail key immediatamente. Gli ho detto che era impossibile che fossero "out of stock" dato che alcuni avevano ricevuto la mail questa mattina......ed improvvisamente ma come per miracolo mi scrive (ovviamente il mio inglese fa schifo):Andrea: it's not true this morning some friend have recived his key from swagvault
Jun: a sec
Jun: checking for u now
Jun: we restock just now ,we will send to u soon
Andrea: soon? when?
Jun: within 10mins
Andrea: ok i wait and i save this chat log for now
Jun: sent
Jun: plz check ur email
Andrea: ok i go
Jun: got it?
Andrea: ok delivery
A questo punto posso solo consigliarvi di provare a fare in questo modo. La key è arrivata (con tanto di file scannerizzato con il codice preso dalla scatola), l'ho inserita ed ora:
Account status Open
Playable until 2008-06-25 05:14:03
Mi hanno ciulato 3 gg di game ma almeno ora dovrei poter loggare.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Saluti.

Drako
28th May 2008, 13:04
sti cazzi gliel'ho detto pure io che alcuni lo avevano ricevuto....ora mi incazzo.

edit: ho beccato pure io jun e mi ha mandato la key senza doverlo minacciare :nod:

Slurpix
28th May 2008, 13:45
jun is a cheater!! :shocked::shocked: