View Full Version : Juve un nome una sola certezza
Beleriand
27th May 2008, 07:35
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_76289074.html
Detto da loro!!! :clap:
Necker
27th May 2008, 09:13
Che faccia di culo cazzo. davanti a gente in galera x aver commesso dei crimini, una persona che sapeva BENISSIMO quali porcate facesse la società, s'è permessa di nn rispondere a quella domanda?
Fossi stato detenuto anch'io l'avrei sonoramente mandato in culo Lippi e la sua spocchiosità merdosa. Detenuti coglioni, dovevano dirglielo chiaro e tondo di levarsi dalle palle.
Tutto ciò mi ricorda un filmetto di serie Z ma esilarante.. "L'ultima meta" (The longest yard)...
holysmoke
27th May 2008, 09:30
di sicuro erano tifosi interisti :sneer:
jamino
27th May 2008, 09:55
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_76289074.html
Detto da loro!!! :clap:
Quando saper leggere è un optional
Beleriand
27th May 2008, 10:31
In effetti non sono andato oltre il titolo :p
Faramjr
27th May 2008, 10:34
Ma andate a cagher...
peluche
27th May 2008, 11:56
:bored:
Dryden
27th May 2008, 12:00
Cosa avrebbe di eclatante riguardo la Juve questo post? :look:
holysmoke
27th May 2008, 12:16
appunto... nulla
Bellazi
27th May 2008, 12:54
Cosa avrebbe di eclatante riguardo la Juve questo post? :look:
che per la prima volta uno juventino era nel suo habitat naturale, la galera :sneer:
Rayvaughan
27th May 2008, 12:57
In effetti non sono andato oltre il titolo :p
ah e allora hai postato semplicemente così alla cazzo:sneer:
forte va nelle carceri per i detenutiihhh poverihhh e poi quando gli chiedono quanto la juve ha infranto la legge lui si offende :rotfl:
vabbè dai ci ha fatto vincere i mondiali e non è nemmeno colpa sua, amen :nod:
holysmoke
27th May 2008, 20:17
forte va nelle carceri per i detenutiihhh poverihhh e poi quando gli chiedono quanto la juve ha infranto la legge lui si offende :rotfl:
vabbè dai ci ha fatto vincere i mondiali e non è nemmeno colpa sua, amen :nod:
certo nn è andato la x farsi sfottere eh ma x fare beeen altro :point:
Nightwalker
27th May 2008, 20:28
Che faccia di culo cazzo. davanti a gente in galera x aver commesso dei crimini, una persona che sapeva BENISSIMO quali porcate facesse la società, s'è permessa di nn rispondere a quella domanda?
Fossi stato detenuto anch'io l'avrei sonoramente mandato in culo Lippi e la sua spocchiosità merdosa. Detenuti coglioni, dovevano dirglielo chiaro e tondo di levarsi dalle palle.
Tutto ciò mi ricorda un filmetto di serie Z ma esilarante.. "L'ultima meta" (The longest yard)...
il fatto di essere in galera nn significa buttare al cesso tutta l'educazione che t hanno insegnato.. e come prima domanda fare quanti scudetti ha rubato la juve sicuramente ha rotto subito di coglioni a lippi..
poi vabbeh detenuti.. tse tse....