PDA

View Full Version : Assassin considerazione dopo 35 livelli...



Riot
27th May 2008, 10:43
Come al solito non potevo non farmi un assassino :P, dopo 35 livelli posso dire che e' una bellissima classe e molto forte nel danno, come al solito si trova in difficolta' con piu di 2 mob perche veste Cloth, allo stesso tempo e' micidiale contro 1 singolo bersaglio.

La cosa piu' importante che spero fixino, se l assassino e' in gruppo ( sia minigame pvp, sia in pve ) se qualcuno e' in combattimento non puo Hiddarsi, e questa e' una gran caxxata.



Aspetto commenti da altri che lo stanno giocando

Themix
27th May 2008, 11:21
Come al solito non potevo non farmi un assassino :P, dopo 35 livelli posso dire che e' una bellissima classe e molto forte nel danno, come al solito si trova in difficolta' con piu di 2 mob perche veste Cloth, allo stesso tempo e' micidiale contro 1 singolo bersaglio.
La cosa piu' importante che spero fixino, se l assassino e' in gruppo ( sia minigame pvp, sia in pve ) se qualcuno e' in combattimento non puo Hiddarsi, e questa e' una gran caxxata.
Aspetto commenti da altri che lo stanno giocando

Meglio,:confused:

Averok
27th May 2008, 12:20
sinceramente speravo che non ci fossero classi hiddate in sto gioco , gli stealther sono la rovina del pvp massivo perche improntati al 1v1

quindi meglio, + difetti ha meglio è, cosi se lo fanno in pochi

Katzenjammer
27th May 2008, 13:31
sinceramente speravo che non ci fossero classi hiddate in sto gioco , gli stealther sono la rovina del pvp massivo perche improntati al 1v1
quindi meglio, + difetti ha meglio è, cosi se lo fanno in pochi
Quello che hai detto non ha senso.
Se a me non piace giocare in gruppo e di conseguenza mi faccio un hiddato rovino il tuo giocare in party?
:confused: In che modo? :confused:

Averok
27th May 2008, 14:05
Quello che hai detto non ha senso.
Se a me non piace giocare in gruppo e di conseguenza mi faccio un hiddato rovino il tuo giocare in party?
:confused: In che modo? :confused:

Come è successo per 5 anni su daoc? addando quelli che vogliono giocare bene? sai quanti bimbimerda c'erano su daoc che addavano gli inc puliti tra gente che vuole fare scontri puliti?
Io ho giocato 4 stealther su daoc e da stealther ti dico che sono il male dei giochi mmorpg. Se ti piace girare in solo gioca a un signle player. (ovviamente con questa frase non indico te in particolare, parlo in generale)

poi ognuno la pensa come vuole, ci sono persone che giocano da sole classi non stealther o stealther e sono oneste.
Io non ce l'ho con chi vuole giocare da solo perforza ma ce l'ho con le classi hiddate perche so gia che rovineranno qualunque gioco.

Drako
27th May 2008, 14:34
Su questo gioco lo stealth ha componenti molto diverse. Essere visti è molto più probabile e quindi non è un semplice add e bona. Almeno spero.

Katzenjammer
27th May 2008, 14:59
Come è successo per 5 anni su daoc? addando quelli che vogliono giocare bene? sai quanti bimbimerda c'erano su daoc che addavano gli inc puliti tra gente che vuole fare scontri puliti?
Io ho giocato 4 stealther su daoc e da stealther ti dico che sono il male dei giochi mmorpg. Se ti piace girare in solo gioca a un signle player. (ovviamente con questa frase non indico te in particolare, parlo in generale)
poi ognuno la pensa come vuole, ci sono persone che giocano da sole classi non stealther o stealther e sono oneste.
Io non ce l'ho con chi vuole giocare da solo perforza ma ce l'ho con le classi hiddate perche so gia che rovineranno qualunque gioco.
Il PA sul muso mentre stai curando altre 7 persone o mentre casti sull'healer non è il solo modo di addare.
Qualunque pirla può rovinare un 8v8 ficcandosi in mezzo all'inc e addando random.
Se sei un hiddato non-bimbominchia vai a cercarti gli 1v1 con altri hiddati.
Se sei un hiddato bimbominchia non aspetti che l'inc grosso per licciare.
Se sei un qualsiasi altro pg non hiddato ma bimbominchia aspetti che l'inc grosso per licciare comunque.
Non vedo questo problema creato proprio dagli stealthers...

Averok
27th May 2008, 15:56
Il PA sul muso mentre stai curando altre 7 persone o mentre casti sull'healer non è il solo modo di addare.
Qualunque pirla può rovinare un 8v8 ficcandosi in mezzo all'inc e addando random.
Se sei un hiddato non-bimbominchia vai a cercarti gli 1v1 con altri hiddati.
Se sei un hiddato bimbominchia non aspetti che l'inc grosso per licciare.
Se sei un qualsiasi altro pg non hiddato ma bimbominchia aspetti che l'inc grosso per licciare comunque.
Non vedo questo problema creato proprio dagli stealthers...

Ho perso il conto su daoc di quante volte noi o gli avversari siamo morti perche arceri che ovviamente giravano hiddati poppavano e ti shottavano gli healer in assist a inc appena iniziato.
O il pa ovviamente di 2 3 ombre su 1 curatore , mago .
Mentre se tu becchi gente tipo vampiri o soloers su daoc che addano e li vedi arrivare quindi , prekiti, li rooti, li mezzi , li controlli insomma , gli stealter non li controlli e sono letali.
Ecco spiegato il problema degli stealters. A me piacerebbe girare senza dover preoccuparmi che da 1 momento all'altro potrei esplodere by ombre.
Se in aoc la cosa è diversa meglio.

Katzenjammer
27th May 2008, 17:21
Ho perso il conto su daoc di quante volte noi o gli avversari siamo morti perche arceri che ovviamente giravano hiddati poppavano e ti shottavano gli healer in assist a inc appena iniziato.
O il pa ovviamente di 2 3 ombre su 1 curatore , mago .
Mentre se tu becchi gente tipo vampiri o soloers su daoc che addano e li vedi arrivare quindi , prekiti, li rooti, li mezzi , li controlli insomma , gli stealter non li controlli e sono letali.
Ecco spiegato il problema degli stealters. A me piacerebbe girare senza dover preoccuparmi che da 1 momento all'altro potrei esplodere by ombre.
Se in aoc la cosa è diversa meglio.

Io personalmente su daoc raramente ero in condizioni di poter dare la mia disponibilità per gruppo fisso RvR, e giocare sticcato in treno con gruppi random a "vince chi ha il treno più grosso" non mi è mai piaciuto.
Lì scatta l'hidden. E' una necessità, sono classi divertenti ed è giusto che ci siano.
Se poi vengono usate da pirl8 non è colpa di chi le mette nel gioco.

L'ignoranza è sempre vissuta e sempre vissurà. (cit.)

Piola
27th May 2008, 19:13
L'ignorante lo trovi in tutte le forme, hiddati o no... Purtroppo!

Hudlok
27th May 2008, 19:18
Ho perso il conto su daoc di quante volte noi o gli avversari siamo morti perche arceri che ovviamente giravano hiddati poppavano e ti shottavano gli healer in assist a inc appena iniziato.
O il pa ovviamente di 2 3 ombre su 1 curatore , mago .
Mentre se tu becchi gente tipo vampiri o soloers su daoc che addano e li vedi arrivare quindi , prekiti, li rooti, li mezzi , li controlli insomma , gli stealter non li controlli e sono letali.
Ecco spiegato il problema degli stealters. A me piacerebbe girare senza dover preoccuparmi che da 1 momento all'altro potrei esplodere by ombre.
Se in aoc la cosa è diversa meglio.

Ma il figo del hiddato è proprio quello :love:

Katzenjammer
27th May 2008, 19:24
L'ignorante lo trovi in tutte le forme, hiddati o no... Purtroppo!

E', riassunto, ciò che ho detto io :nod:
E se l'ha detto piols vuol dire che è vero.

Riot
28th May 2008, 00:06
Ciao averok... quelloc he dici e' vero ma come ti hanno detto vale per tutti, su AoC pero c'e' da considerare alcune cose...:

1- Non si passa attraverso i pg quindi un ipotetico tappo al gate non e' proponibile perche andresti asbattere contro qualcuno...

2- Se uno del parti e' in combattimento non ti puoi hiddare quindi se siamo metti caso in 3 hidden riva 1 party e uno viene beccato mentre si scappano tutti muoiono...

3- L'hidden funziona diversamente da Daoc piu ci sono zone scure e piu si e' hiddati quindi in campo aperto senza zone d'ombra sara facile scovare gli hiddati

4- Tutti i pg ossono allenare Search e serve apposta per trovare gli hidati

5- io mi preoccuperei del barbaro che si hidda e non del ranger/assassin :D

6- Ognuno gioca come vuole, noi abbiamo giocato assieme su Daoc e sai meglio di me che non tutti gli hidden rovinano il gioco degli altri ;)

Averok
28th May 2008, 01:19
Ciao averok... quelloc he dici e' vero ma come ti hanno detto vale per tutti, su AoC pero c'e' da considerare alcune cose...:
1- Non si passa attraverso i pg quindi un ipotetico tappo al gate non e' proponibile perche andresti asbattere contro qualcuno...
2- Se uno del parti e' in combattimento non ti puoi hiddare quindi se siamo metti caso in 3 hidden riva 1 party e uno viene beccato mentre si scappano tutti muoiono...
3- L'hidden funziona diversamente da Daoc piu ci sono zone scure e piu si e' hiddati quindi in campo aperto senza zone d'ombra sara facile scovare gli hiddati
4- Tutti i pg ossono allenare Search e serve apposta per trovare gli hidati
5- io mi preoccuperei del barbaro che si hidda e non del ranger/assassin :D
6- Ognuno gioca come vuole, noi abbiamo giocato assieme su Daoc e sai meglio di me che non tutti gli hidden rovinano il gioco degli altri ;)

beh se è cosi allora va bene. Ho sperato subito che non fosse come daoc, anche se ripeto che ho giocato 4 tipi di ombre e mi son sempre divertito. So gia anche che faro il barbaro ma non perchè si hidda o cosa ma perche assomiglia di + a un berserker di daoc che io adoro.
Per quanto riguarda il non rovinare il gioco la penso anche io cosi, ci sono per fortuna persone con il cervello , ma anche quelli che ce l'hanno grosso come 1 arachide.. è come dare in mano l'accendino a un bambino e una stanza piena di tende.. prima o poi si incendia tutto

Katzenjammer
28th May 2008, 10:46
Ciao averok... quelloc he dici e' vero ma come ti hanno detto vale per tutti, su AoC pero c'e' da considerare alcune cose...:
1- Non si passa attraverso i pg quindi un ipotetico tappo al gate non e' proponibile perche andresti asbattere contro qualcuno...
2- Se uno del parti e' in combattimento non ti puoi hiddare quindi se siamo metti caso in 3 hidden riva 1 party e uno viene beccato mentre si scappano tutti muoiono...
3- L'hidden funziona diversamente da Daoc piu ci sono zone scure e piu si e' hiddati quindi in campo aperto senza zone d'ombra sara facile scovare gli hiddati
4- Tutti i pg ossono allenare Search e serve apposta per trovare gli hidati
5- io mi preoccuperei del barbaro che si hidda e non del ranger/assassin :D
6- Ognuno gioca come vuole, noi abbiamo giocato assieme su Daoc e sai meglio di me che non tutti gli hidden rovinano il gioco degli altri ;)


Effettivamente ancora non mi ero informato sul funzionamento degli hiddati in AoC... e mi sembra di aver capito che "l'hiddato" per definizione non esista.

:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:


E mo che cazz mi rollo?

Piola
28th May 2008, 12:35
Effettivamente ancora non mi ero informato sul funzionamento degli hiddati in AoC... e mi sembra di aver capito che "l'hiddato" per definizione non esista.
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
E mo che cazz mi rollo?
In un PvE non un assassino...

Katzenjammer
28th May 2008, 12:45
In un PvE non un assassino...
Perchè? Expa da far cagaVe? Non c'è gusto se non becchi i bimbiminchia da killare mentre questi?

Cioè a questo punto... perchè uno dovrebbe scegliere assassin e non barbarian?
Pensavo che assassin avesse stealth uber, combo uber da stealthed ecc. ecc. come in tutti i giochi.
Invece è un dps con i pugnali che usa i veleni :look:

Drako
28th May 2008, 13:03
l'assassino ha un danno sul singolo target decisamente superiore al barbarian sembra.

Shingo
28th May 2008, 14:22
Traduciamo il post dicendo che gli hiddati fan caà?
Una delle poche cose belle di wow,ovviamente imho,era che lo steltato era fatto bene,molto divertente e spaccava le gengive a molti..ma se il gioco è improntato sul daoc style tanto vale che mi dimentico subito il ramo rogue e mi butto sull'arms picca o il caster..

Averok
28th May 2008, 14:47
non è ne daoc, ne wow style, semplicemente l'assassino ha il dps + alto del gioco su singolo target e ti permette di sfondarlo , in + usa veleni debuffanti, ma se riot dice giusto scordatevi l'ombra perma invisibile... e son contento che sia cosi..
il barbaro ha un dps alto ma specialmente se è in condizioni critiche, e su + nemici

Katzenjammer
28th May 2008, 15:22
scordatevi l'ombra perma invisibile...

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Needo vanish.

Riot
29th May 2008, 13:13
e' come vi ho detto sopra se c'e' un guardian solitario che alza percezione e l hiddato non e' nascosto per bene viene scovato molto facilmente...

N.b.
Secondo me questo gioco di Hidden evitera tanti bimbiminchia che c'erano su daoc/wow, troppo complesso

Nuvola
31st May 2008, 00:00
Riot dici: troppo complesso
Ma secondo te vale la candela? per capirci... e' una classe con cui ti diverti, expi bene, riesci a compatere contro i più?
è stile SB che se nn parte di stile stealth suca?
In pratica come pg come si comporta (specialmente in fase exp) e con chi potrebbe andare in tandem?
Sto cercando di capire le classi dato che volevo provare il gioco ^_^

Katzenjammer
31st May 2008, 09:56
Riot dici: troppo complesso
Ma secondo te vale la candela? per capirci... e' una classe con cui ti diverti, expi bene, riesci a compatere contro i più?
è stile SB che se nn parte di stile stealth suca?
In pratica come pg come si comporta (specialmente in fase exp) e con chi potrebbe andare in tandem?
Sto cercando di capire le classi dato che volevo provare il gioco ^_^

:look:

Nuvola
31st May 2008, 21:27
:look:
che e' sta faccia? chiedevo se e' un pg come lo shadowblade/infi/NS di daoc che ha la sua forza negli stili d' apertura da hiddato oppure e' un pg completamente diverso

Piola
31st May 2008, 22:55
Nuvola, qua l'assassin da quel che ho capito e' una classe MOLTO difficile da giocare. Il combat non e' solo il pigiare i due tastini copertura/stile in daoc o piu' easy ancora il ramborogue semimonotasto di wow... La forza dell'assassin in aoc per me e' nello stealth-attack, fuori dall'hidden e' veramente una gara dura...
Nei minigames pvp se uno del tuo gruppo e' in combat non puoi rehiddarti quindi hai un problema in più, fai danni in assist e stai pronto a dartela a gambe se ti si girano contro :D
Non so se anche nell'outdoor funzioni nella stessa maniera, in un server PvE penso che come classe sia un po' meno godibile che in un server PvP ma quelle sono considerazioni che lascio fare a chi ne sa più di me.
:wave:

P.S.
Come diceva Riot, visto che è difficile da giocare ed è facile sukare i bimbominkia dvrebbero essere meno...

Katzenjammer
1st June 2008, 03:14
che e' sta faccia? chiedevo se e' un pg come lo shadowblade/infi/NS di daoc che ha la sua forza negli stili d' apertura da hiddato oppure e' un pg completamente diverso
Non ho mai attribuito la forza dell'SB al PA/Backstab II.
Ho giocato anche hidden senza critico su daoc, ottenendo ottimi risultati.

Nuvola
1st June 2008, 04:24
Non ho mai attribuito la forza dell'SB al PA/Backstab II.
Ho giocato anche hidden senza critico su daoc, ottenendo ottimi risultati.
Neanche io ^_^ il mio primo SB era ShadowZerk e il pa nn lo aveva :drool: molti anni dopo pero' hanno inventato gli scudi che parano MS e da allora Suko egregiamente (ma siamo OT :P)
Però nelle specifiche della mithic lo Sb e cugini sono cmq pg che Fanno un botto di danni da hiddati - poi che alla mythic si drogano e' altro discorso pero' sono classi strutturate per Colpire da hiddati...
Giocando a daoc era più semplice fare esempi tra i due giochi tutto qui

La domanda mia era un' altra - piola ha risposto TY ^_^

Volevo a questo punto capire delle cose:
Mi piace sta cosa che e' difficile e concordo col fatto che piu' e' difficile meno gente ci gioca
Volevo pero' capire:
- in fase di pvp è un pg da soloer oppure ha delle caratteristiche che lo rendono gruppabile?
Sempre pensando a Daoc gli stealther giocano tra di loro e nessuno li grupperebbe mai... Su WoW mi sembrava (nn lo conosco bene e posso aver detto una boiata) che la classe stealth la gruppano senza problemi
Su AoC che "mansioni" avra' questa classe?

Nel caso dovessi optare per questa classe in fase exp sukerei duro oppure è un pg che ti permette di svolgere le quest senza problemi e senza dover elemosinare aiuto?

Brcondor
1st June 2008, 09:07
Neanche io ^_^ il mio primo SB era ShadowZerk e il pa nn lo aveva :drool: molti anni dopo pero' hanno inventato gli scudi che parano MS e da allora Suko egregiamente (ma siamo OT :P)
Però nelle specifiche della mithic lo Sb e cugini sono cmq pg che Fanno un botto di danni da hiddati - poi che alla mythic si drogano e' altro discorso pero' sono classi strutturate per Colpire da hiddati...
Giocando a daoc era più semplice fare esempi tra i due giochi tutto qui

La domanda mia era un' altra - piola ha risposto TY ^_^

Volevo a questo punto capire delle cose:
Mi piace sta cosa che e' difficile e concordo col fatto che piu' e' difficile meno gente ci gioca
Volevo pero' capire:
- in fase di pvp è un pg da soloer oppure ha delle caratteristiche che lo rendono gruppabile?
Sempre pensando a Daoc gli stealther giocano tra di loro e nessuno li grupperebbe mai... Su WoW mi sembrava (nn lo conosco bene e posso aver detto una boiata) che la classe stealth la gruppano senza problemi
Su AoC che "mansioni" avra' questa classe?

Nel caso dovessi optare per questa classe in fase exp sukerei duro oppure è un pg che ti permette di svolgere le quest senza problemi e senza dover elemosinare aiuto?Non ho mai giocato l'assasin. Certo è che in un siege avere 5-6 assassini che girano a rompere il cazzo è una cosa mica male(sia in attacco che in difesa)... alla fine anche in daoc, quando prendevi un siege, i ranger che segavano le guardie e shottavano in assist i mage erano utili al raid... però più di queste considerazioni generali non so dirti

AceGentile
1st June 2008, 09:39
Il combat non e' solo il pigiare i due tastini copertura/stile in daoc

su daoc se facevi solo anytime + copertura eri morto come assassino :sneer:

Devon
1st June 2008, 09:41
evitate l'ot ad oltranza

Riot
1st June 2008, 09:45
Scsuami il ritardo, allora secondo il mio punto di vista e di gioco con un ombra, in aoC l'assassin non dovrebbe gruppare mai perche non puo permettersi di non essere hiddato in situazioni difficili.... il fatto che se uno dei tuoi amici in gruppo sia in combattimento e tu non puoi hiddarti non e' da sottovalutare:

1- Non puoi fare il colpo da Stealtato ( grando danno, non e' un colpo particolare decidi tu la direzione dove colpire)
2- Non puoi nasconderti dopo un eventuale kill, o arrivo di gruppi esterni, al momento non c'e' un vanish quindi secondo me meglio giocare in solo
3-io sono liv 51 a parte le quest di gruppo le ho fatte tutte da solo certo magari ho rellato qualche volta di piu dove i mob erano linkati, ma al 45 gia mi killavo i mob dentro Egliopian 50/51 tranquillamente
4- Regge anche 3 mob del tuo livello in combinazione pero con abilita dei talenti, tipo quello che cura
5- i party sono da 6 e quindi credo che assassin e ranger staranno fuori dal party ci sono classi piu importanti da prendere
6-Puoi provare a gruppare cona ltir stealth mas econdo me e' un problema anche perche conta moltissimo le skill-list

Nb.
Dimentica le ombre di daoc... qui non c'e uno stick/face, e non c'e' da fare uno stile in copertura, personalmente il sistema di combattimento lo trovo entusiasmante e il fatto che sia cosi complesso mi provoca a giocare al meglio questa classe, gia m immagino all'80 premere in combinazione le 5 direzioni per fare uno stile se riesco ti uppo uno screen per farti capire meglio.

Me so appena svegliato spero di essere stato chiaro se no te rispondo piu tardi :D

Riot


http://img134.imageshack.us/img134/4430/screenwaynekq2.th.png (http://img134.imageshack.us/my.php?image=screenwaynekq2.png)

p.S. NON ME ROMPETE IL CIUFOLO SULLE EVENTUALE BARRA MESSA MALE CHE VE GONFIO "WORCK IN PROGRES"

bakunin
8th June 2008, 19:59
sarebbe da valutare l'impatto contro una qualsiasi classe alternativa all'assassino che gioca con perception e hide maxate per girare in solo... considerando che lo possono fare tutti

cosa succede contro un tank ad esempio? sarebbe figo valutare le prime impressioni dal server pvp

lordrast
9th June 2008, 15:53
menomale pensavo di essere particolarmente andicappato io :scratch:
al 9 liv crepo con 3 mobs pari livello (con 2 ce la fo a pelo), mentre una volta con il mio main ho questato con una assasina lev 26 che in solo si e' fatta 3 mobs lev 28/29 (che danni faceva pz) quindi suppongo sia anche questione di feats ??

Riot
10th June 2008, 11:56
menomale pensavo di essere particolarmente andicappato io :scratch:
al 9 liv crepo con 3 mobs pari livello (con 2 ce la fo a pelo), mentre una volta con il mio main ho questato con una assasina lev 26 che in solo si e' fatta 3 mobs lev 28/29 (che danni faceva pz) quindi suppongo sia anche questione di feats ??

sisi certo... cosnidera che io due di 3/4 livelli sopra li reggo bene con 3 dipende dal culo :D