View Full Version : Annozero. censura per la puntata sul Divo?
marchese
27th May 2008, 15:46
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_27/santoro_protesta_rai_880c25a4-2be7-11dd-9d26-00144f02aabc.shtml
altro fuoco alle molte discussioni politiche di questo forum
discuss :)
holysmoke
27th May 2008, 15:48
censura?
hanno messo la puntata nello stesso giorno della amichevole dell'italia...
Hudlok
27th May 2008, 15:51
Italia-belgio :rain:
marchese
27th May 2008, 15:54
censura?
hanno messo la puntata nello stesso giorno della amichevole dell'italia...
è proprio quello il problema. tutti a guardare l'italia ignorando qualsiasi altra trasmissione (inclusa annozero)
questa almeno è la teoria
io non commento perchè sono di parte, ma mi interessava l'opinione altrui
saltaproc
27th May 2008, 15:55
e questa storia sarebbe censura ? :rotfl::rotfl:
sono poche le volte che ho ignorato le amichevoli dell'italia per guardare altro....
gilda
27th May 2008, 16:49
Censurato....Per un attimo ci ho creduto....
Kinson
27th May 2008, 16:54
vabè se sposta anno zero e gg ...
Pazzo
28th May 2008, 03:28
rofl
Necker
28th May 2008, 08:57
è una censura velata.. una furbata insomma.. ma se quelli di Annozero fossero un po più furbi, oltre che piagnucolare con l'articoletto sul giornale, modificherebbero la trasmissione mandando in onda una stronzata qualunque, che ne so sul commercio clandestino dei cavoli. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe un bello sfottò...
E lasciare alla prossima, libera da altri "impegni televisivi concorrenti" questa qua che dovevano fare su Il divo.
A furbizia si risponde con maggiore furbizia ;)
rehlbe
28th May 2008, 09:55
beh censura per quale motivo? andreotti, pur se ancora in vita, è ormai più una figura storica che di attualità in italia, non credo abbia il peso politico per determinare una pseudo censura per un film solo potenzialmente lesivo della sua immagine :|
la censura dovrebbe arrivare per via dell'inevitabile parlare della vecchia dc? quale miglior dimostrazione del contrario quando il film su aldo moro è stato trasmesso e ha lasciato un'immagine di una dc (e degli stessi andreotti cossiga e compagnia bella) incredibilmente cinica e addirittura in qualche modo collusa col rapimento stesso?
diciamo che santoro con questa uscita si è procurato un pò di audience in più per la sua trasmissione :p
Necker
28th May 2008, 10:27
Rehlbe io penso che personaggi come Cossiga e Andreotti abbiano ancora oggi una influenza super....
Faramjr
28th May 2008, 10:31
Lo spostamento è una furbata se e solo se non ci sono altre ragioni possibili per giustificarlo. Non ho voglia di andarle a cercare, sinceramente.
Ma scusate, volete farmi credere che a 10 giorni dagli europei non guarderete l'amichevole dell'Italia? Siete impazziti?
saltaproc
28th May 2008, 10:33
io ti posso giurare che le amichevoli dell'italia non le guardo da anni...poi ovvio non guardo manco annozero :sneer::sneer:
rehlbe
28th May 2008, 11:08
Ma scusate, volete farmi credere che a 10 giorni dagli europei non guarderete l'amichevole dell'Italia? Siete impazziti?
francamente no, le amichevoli le evito come la peste
questo non toglie che sicuramente avranno uno share pauroso e che sicuramente annozero perderà telespettatori spostato al venerdi
marchese
28th May 2008, 14:07
bè, oltre al fatto che rompe il cazzo ad andreotti (sarà una figura storica, ma se quello apre bocca l'italia esplode) credo che il problema nasca xche il Divo non parla solo di lui. Ne è la figura centrale ovviamente ma parla anche di tutti gli intrecci di poteri che esistevano/esistono nella politica/economia