View Full Version : Bye Bye Mancini
Karidi
27th May 2008, 17:47
17.38 Secondo indiscrezioni trapelate Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Il tecnico sarebbe stato esonerato.
Io mi domando come si fa ad esonerare un allenatore che ti ha fatto vincere.
MiLLenTeX
27th May 2008, 17:50
Bisogna chiamarsi Massimo Moratti.
Easy.
Sylent
27th May 2008, 17:53
xké infatti è CHIARAMENTE merito di Mancini se l'Inter ha vinto lo scudetto
:point:
Evildark
27th May 2008, 17:55
xké infatti è CHIARAMENTE merito di Mancini se l'Inter ha vinto lo scudetto
*
penso sia l'allenatore che ha sbagliato più cambi in campo durante le partite che io abbia mai visto allenare...
forse giusto il mio allenatore di Hattrick sbaglia di più... :confused:
Randolk
27th May 2008, 17:55
Bisogna chiamarsi Massimo Moratti.
Easy.
Oppure Ramòn Calderòn.
Oppure essere semplicemente uno che fa il cazzo che ha voglia, cmq le critiche gli piovono addosso in un modo o nell'altro.
holysmoke
27th May 2008, 17:56
vabbe da sto nuovo al vecchio nn cambia quasi nulla... due sboroni teste di caz che han vinto qualcosetta...
cmq moratti naaaamber uannn :rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
27th May 2008, 18:01
Oppure Ramòn Calderòn.
Oppure essere semplicemente uno che fa il cazzo che ha voglia, cmq le critiche gli piovono addosso in un modo o nell'altro.
Si ma con SpecialOne mi preparo a vedere faville :sneer: di contrasti.
Kuroko
27th May 2008, 18:01
Gg.
peluche
27th May 2008, 18:02
Povero Piangini. Ora che ha tempo potrebbe studiare per diventare allenatore :sneer::sneer:
Karidi
27th May 2008, 18:04
Si ok, Mancini può non piacere, ma i fatti sono dalla sua pochi cazzi.
Hasley
27th May 2008, 18:06
Ora senza Mancini, dovremmo vincere a mani basse in 9 giocatori.
Ottimo:confused:
MiLLenTeX
27th May 2008, 18:06
Cmq mi spiace tanterrimo per Lacrimini... non potrà più fare QQ
Sylent
27th May 2008, 18:08
Si ok, Mancini può non piacere, ma i fatti sono dalla sua pochi cazzi.
quel poco ke ha vinto l'han vinto i giocatori con le loro individualità.
L'inter non ha mai avuto NIENTE ke sembrasse una tattica studiata in campo.
antonybridge
27th May 2008, 18:12
ora l inter sara' pronta a vincere tutto
Hasley
27th May 2008, 18:12
quel poco ke ha vinto l'han vinto i giocatori con le loro individualità.
L'inter non ha mai avuto NIENTE ke sembrasse una tattica studiata in campo.
Ma dai per favore.
Ma in questi ultimi 2 anni quante partite dell'inter hai visto?
Marphil
27th May 2008, 18:16
Allora è la volta buona che l'Inter vince la CL.
holysmoke
27th May 2008, 18:16
io le vedo le partite dell'inter... e il modulo è sempre quello, sui calci d'angolo è sempre quello, sulle punizioni è sempre quello, maicon sulla fascia è sempre quello, contropiedi lentissimi sempre quelli e soprattutto cambiare modulo e adattarlo all'avversario passando dal 3/4/3 al 4/4/2 o altro mancini se li sogna... il motto è armatevi e partite :nod:
Poi vince per carita... ma nn parliamo di modulo, gioco e cambi... cmq meglio il portoghese di ciuffetto...
antonybridge
27th May 2008, 18:21
l inter del mancio aveva i schemi
palla sulla fascia e buttatela in mezzo all area che prima o poi si fa gol :point:
imho inizieranno i problemi per ibra
mourinho è uno alla capello . non permette ai giocatori di fare come gli vuole , vedi ibra con mancini e come lui stesso disse a un intervista
anche se credo che uno come lui nn dovrebbe trovare problemi
mancini qualche merito ce l'avra pure, TRE(:sneer:) scudetti di fila l'inter da quant'è che non li vinceva.
ma poi sto moratti son due mesi che un giorno si e un giorno no se ne esce con un "mancini come herrera", e ora la manna ? :rotfl:
Hasley
27th May 2008, 18:27
io le vedo le partite dell'inter... e il modulo è sempre quello, sui calci d'angolo è sempre quello, sulle punizioni è sempre quello, maicon sulla fascia è sempre quello, contropiedi lentissimi sempre quelli e soprattutto cambiare modulo e adattarlo all'avversario passando dal 3/4/3 al 4/4/2 o altro mancini se li sogna... il motto è armatevi e partite :nod:
Poi vince per carita... ma nn parliamo di modulo, gioco e cambi... cmq meglio il portoghese di ciuffetto...
Ma perchè, Maicon dovrebbe cambiare?
Adattare il modulo all'avversario, e perchè?
3-4-3, ma quando?
Anche se la più bella è: contropiedi lentissimi: ora il bello del calcio si vede solo dalla velocità del contropiede:sneer:
Nazgul Tirith
27th May 2008, 18:28
Mha...scelta errata secondo me.
Premetto da Milanista, mi sta ampiamente sul cazzo Mancini, mi stava sul cazzo come giocatore e ancora di piu come allenatore.
Ma e dico Ma, era un allenatore che nel bene o nel male ha fatto qualcosa di buono a quest'inter cioe' 2 Scudetti e 2 Coppe Italia piu una Supercoppa Italiana (Perche' lo dico da Milanista, non dimentichiamoci che la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sono comunque dei TROFEI, e non deve far comodo nominarli SOLO per prendere per il culo) e per quanto ci siano ancora dei dissapori interni (Dar un bel calcio in Culo a Figo che tanto e' a fine carriera per quanto sia bravo ha spappolato la minchia AoE) ha cercato di tirare avanti la carretta. Ora se si vuole costruire una squadra e un futuro e soprattutto creare un vero Ciclo, non mandi via un allenatore cosi su due piedi. Perche' anche Mancini come allenatore di strada ne ha tanta da fare, ma nessuno e' nato "Campione dell'Universo".
Mandarlo via cosi, troncando il suo Ciclo durato attivamente SOLO due anni e' una GRANDISSIMA cazzata.
Per poi prendere chi? Mourinho?
Cioe' stiam parlando di Mourinho che si sventola tanto come "Minchia che allenatore della Madonna!" quando alla fine che cazzo a vinto?
1 CL in una annata dove le grandi sono uscite a Capadicazzo.
1 Campionato Inglese che con la squadra che gli aveva tirato su Abramovich doveva vincere pure il Campionato Argentino & Americano.
Stop.
Ma che cazzo avrebbe fatto di tanto grande? Nulla. Aveva tanti di quei Soldi oltre che i giocatori migliori del momento da poter vincere qualsiasi cosa. Tutto cio mi sembra tanto un bel passo indietro nell'era dell'inter che sceglieva allenatori a capa di cazzo dando retta ai giocatori ignorando l'ex allenatore e i tifosi.
GG Moratti veramente.
E se proprio, doveva scegliere qualcuno al posto di Mancini ti fiondavi su Benitez, uno che i controcoglioni pur faticando in Premier l'ha dimostrato di averli. Oltre che una bella vagonata di serieta'.
Poi magari a giugno dell'anno prossimo, vedro' l'inter campione d'italia & europa, nel caso saro' piu che pronto a rimangiarmi tutto.
Faramjr
27th May 2008, 18:38
Vogliamo ricordarlo così:
* Main Theme from Missing *
Immagini di Piangina che si aggiusta il ciuffo
:wave:
Slurpix
27th May 2008, 18:41
Mha...scelta errata secondo me.
Premetto da Milanista, mi sta ampiamente sul cazzo Mancini, mi stava sul cazzo come giocatore e ancora di piu come allenatore.
Ma e dico Ma, era un allenatore che nel bene o nel male ha fatto qualcosa di buono a quest'inter cioe' 2 Scudetti e 2 Coppe Italia piu una Supercoppa Italiana (Perche' lo dico da Milanista, non dimentichiamoci che la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sono comunque dei TROFEI, e non deve far comodo nominarli SOLO per prendere per il culo) e per quanto ci siano ancora dei dissapori interni (Dar un bel calcio in Culo a Figo che tanto e' a fine carriera per quanto sia bravo ha spappolato la minchia AoE) ha cercato di tirare avanti la carretta. Ora se si vuole costruire una squadra e un futuro e soprattutto creare un vero Ciclo, non mandi via un allenatore cosi su due piedi. Perche' anche Mancini come allenatore di strada ne ha tanta da fare, ma nessuno e' nato "Campione dell'Universo".
Mandarlo via cosi, troncando il suo Ciclo durato attivamente SOLO due anni e' una GRANDISSIMA cazzata.
Per poi prendere chi? Mourinho?
Cioe' stiam parlando di Mourinho che si sventola tanto come "Minchia che allenatore della Madonna!" quando alla fine che cazzo a vinto?
1 CL in una annata dove le grandi sono uscite a Capadicazzo.
1 Campionato Inglese che con la squadra che gli aveva tirato su Abramovich doveva vincere pure il Campionato Argentino & Americano.
Stop.
Ma che cazzo avrebbe fatto di tanto grande? Nulla. Aveva tanti di quei Soldi oltre che i giocatori migliori del momento da poter vincere qualsiasi cosa. Tutto cio mi sembra tanto un bel passo indietro nell'era dell'inter che sceglieva allenatori a capa di cazzo dando retta ai giocatori ignorando l'ex allenatore e i tifosi.
GG Moratti veramente.
E se proprio, doveva scegliere qualcuno al posto di Mancini ti fiondavi su Benitez, uno che i controcoglioni pur faticando in Premier l'ha dimostrato di averli. Oltre che una bella vagonata di serieta'.
Poi magari a giugno dell'anno prossimo, vedro' l'inter campione d'italia & europa, nel caso saro' piu che pronto a rimangiarmi tutto.
in realtà murigno ha vinto una coppa uefa con il porto, vari campionati con il porto e 2 scudi con il celsi e nn 1.
Nazgul Tirith
27th May 2008, 18:43
Tralasciando i campionati con il Porto (dove giochi un campionato con 3 Squadre praticamente), oltre a mancini avrebbe vinto cosa? 1 CL in una annata dove le grandi non avevano voglia di vincerla?
peluche
27th May 2008, 18:47
uppo nazCul, secondo me mourinho non è tutto sto fior fior di allenatore, soprattutto non vale le cifre astronomiche che stanno girando: tipo 9 milioni netti per 3 anni rofl manco nel prezzo fossero inclusi lampard/essien/drogba :gha:
Axtanax
27th May 2008, 18:51
prima o poi doveva capitare...certo che e stato un azzardo mandarlo via dopo che ci ha fatto tornare a vincere lo scudetto.staremo a vedere chi chiamera, magari torna hector. sarebbe fantastico:rotfl::rotfl:
Chissa che dispiacere.
3 anni a casa senza fare un cazzo per 6 milioni/anno....cazzo mi spiace per lui :sneer:
saltaproc
27th May 2008, 19:00
Chissa che dispiacere.
3 anni a casa senza fare un cazzo per 6 milioni/anno....cazzo mi spiace per lui :sneer:
:sneer::sneer:
Slurpix
27th May 2008, 19:00
prima o poi doveva capitare...certo che e stato un azzardo mandarlo via dopo che ci ha fatto tornare a vincere lo scudetto.staremo a vedere chi chiamera, magari torna hector. sarebbe fantastico:rotfl::rotfl:
prende murigno eh.
Axtanax
27th May 2008, 19:09
prende murigno eh.
bohhh, magari ci scappa la sorpresa:D
Randolk
27th May 2008, 19:32
Il non-gioco dell'inter
http://it.youtube.com/watch?v=94A2OFjwbNQ
Notare la disposizione e gli scambi.
I vari espertoni qui avranno visto si e no 3 partite, quando l'inter giocava contro aaaaaaaaaa roma o il gobbame. Peccato che abbia passato il girone d'andata a giocare a memoria, finchè ha retto il fiato per tenere le geometrie.
Non si fanno 182 punti in due campionati senza un gioco, nemmeno con 11 cloni di Maradona.
Se avevate un altro allenatore al posto di Mancini di sicuro arrivavate in finale in Champions.
mancini è sempre stato sopravvalutato.
peluche
27th May 2008, 19:41
Il non-gioco dell'inter
I vari espertoni qui avranno visto si e no 3 partite, quando l'inter giocava contro aaaaaaaaaa roma o il gobbame. Peccato che abbia passato il girone d'andata a giocare a memoria, finchè ha retto il fiato per tenere le geometrie.
Non si fanno 182 punti in due campionati senza un gioco, nemmeno con 11 cloni di Maradona.
o mio dio un'azione spettacolare contro la Scatafese!!! omg l'inter si che è una squadra che esprime grande calcio.
e come se io ti postassi questo, tanto per fare un esempio
http://it.youtube.com/watch?v=Cp5NHu8DeQM&feature=related
e dicessi che la juve ha un gioco spettacolare.
Randolk
27th May 2008, 19:42
Se avevate un altro allenatore al posto di Mancini di sicuro arrivavate in finale in Champions.
Se avessi avuto due cazzi scopavo di sicuro il doppio delle fighe.
Randolk
27th May 2008, 19:44
Hai ragione tu pelusc', se ne abbiamo fatti 182 senza un gioco pregate che non ce l'avremo mai, che devo dirti :bored:
Necker
27th May 2008, 19:45
no scappavano tutte e non te ne facevi manco mezza :rotfl:
peluche
27th May 2008, 19:49
Hai ragione tu pelusc', se ne abbiamo fatti 182 senza un gioco pregate che non ce l'avremo mai, che devo dirti :bored:
ti sto dicendo che postare un video di un'azione spettacolare (fra l'altro contro una squadretta) portandola a prova della spettacolarità del gioco di una squadra è abbastanza stucchevole non credi?
non ho detto che non avevate un gioco, ci mancherebbe, ma non è mai stato l'arma in piu della Sfinter. Cosa che è invece sempre stato l'assoluto strapotere fisico di quella banda di negri :sneer:
Dryden
27th May 2008, 19:58
IMO con un allenatore controcoglionato sto campionato lo chiudevate a +N .
Con i giocatori che si ritrova l'Inter basterebbe un allenatore con personalità in grado di trasmettere fiducia e fermezza, e vedi che anche nelle partite difficile non finiva come è finita.
Prossimo allenatore ? Murinho ?
Wolfo
27th May 2008, 20:01
cazzo e adesso senza il piangina come faremo?
Wolfo
27th May 2008, 20:03
Se avessi avuto due cazzi scopavo di sicuro il doppio delle fighe.
se la mad*n*a scopava di più la nostra era una religione politeista...
dai Mancini è uno scarso :nod:
se la mad*n*a scopava di più la nostra era una religione politeista...
dai Mancini è uno scarso :nod:
:rotfl::rotfl:
randolk wolfowned!!!
va bene che voi interisti prendete tutto sul personale e dovete a tutti i costi essere i più forti in tutto anche con i massaggiatori :sneer: , però Mancini è un allenatore mediocre.
holysmoke
27th May 2008, 20:16
Il non-gioco dell'inter
crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbup:
peluche
27th May 2008, 20:18
ovvio
chi cazzo difende poi?:sneer:
MiLLenTeX
27th May 2008, 20:20
Il non-gioco dell'inter
gobbame = 1 punto in 2 partite :wave:
Randolk
27th May 2008, 20:35
gobbame = 1 punto in 2 partite :wave:
Vero, com'è vero gobbame -13 :wave:
Vabè va, ci ha pensato Moratti a far finire il ciclo. Divertitevi con l'inter old style che fa man bassa di trofei estivi.
MiLLenTeX
27th May 2008, 20:38
Vabè va, ci ha pensato Moratti a far finire il ciclo. Divertitevi con l'inter old style che fa man bassa di trofei estivi.
neopromossi :wave:
Dai Randold, sei monotonooooooooooooooooooo :)
rehlbe
27th May 2008, 20:49
io non ho parole :| 19 milioni di euro? ci piscia sopra :|
holysmoke
27th May 2008, 20:50
fai il grosso con una neopromossa... sei foooooooorte :thumbup:
Wolfo
27th May 2008, 20:50
ma che cazzo ve ne frega , al max domani la benza la trovate a 1.60 e gg
McLove.
27th May 2008, 20:51
ma che cazzo ve ne frega , al max domani la benza la trovate a 1.60 e gg
:rotfl:
antonybridge
27th May 2008, 20:53
Il non-gioco dell'inter
parliamo di calcio non di pallavolo . tutte palle alte in quella azione
questa è una piccola azione :nod: min 4.14
http://it.youtube.com/watch?v=zFJGvTpeqBM
parliamo di calcio non di pallavolo . tutte palle alte in quella azione
cazzoc'entralaroma ?
Drako
27th May 2008, 21:00
Moratti ha fatto bene ad esonerare mancini, anche dovendogli pagare tutto, perchè è una testa di cazzo mai vista.
antonybridge
27th May 2008, 21:06
cazzoc'entralaroma ?
ho replicato a un video di una presunta azione dell inter con una della roma
Wolfo
27th May 2008, 21:49
quell'azione della roma semplicemente dimostra chi ha giocato il calcio migliore.
Dryden
27th May 2008, 21:53
Minchia.
Randolk
27th May 2008, 22:15
quell'azione della roma semplicemente dimostra chi ha giocato il calcio migliore.
Infatti la roma ha vinto lo scudo.
Quello morale.
Warbarbie
27th May 2008, 22:21
Meglio quello morale che quello di cartone del 2005
antonybridge
27th May 2008, 22:23
peccato che nn serve a un cazzo
l olanda aveva 2 coppe del mondo invece che 0 ora
holysmoke
27th May 2008, 22:24
randolk ma nn te la prendere... hai vinto lo scudo ma se poi hai giocato male l'importante è averlo vinto... è risaputo che il calcio migliore in italia lo fanno 2/3 squadre che pero nn vincono perche molte volte serve cinismo, astuzia e favori arbitrali e nn il buon calcio...
peluche
27th May 2008, 22:32
randloll se la pianti di arrampicarti sugli specchi fai un favore :point:
avete vinto (diciamo meritatamente:scratch:) lo scudetto, ma di certo non grazie al vostro bel gioco o alle grandiose scelte tecnico-tattiche di quel simpaticone di Piangini.
Hagnar
27th May 2008, 23:15
E' arrivatoooohhhhh
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3141357.html?ref=hpsbdx1
Sintak
27th May 2008, 23:34
Di certo l'inter non ci perde molto con la partenza di mancini.
Comunque gg, altri 4 anni di contratto aveva..
Si ma sicuramente rincomincerà ad allenare presto, forse non dalla prossima, ma sicuramente dal 2009.. quindi Moratti mal che vada gli dovrà pagare un altro anno e basta.
Drako
28th May 2008, 00:02
Si ma sicuramente rincomincerà ad allenare presto, forse non dalla prossima, ma sicuramente dal 2009.. quindi Moratti mal che vada gli dovrà pagare un altro anno e basta.
potessi farmi io 4 anni di ozio pagato svariati milioni di euri...il calcio ha veramente raggiunto livelli schifosi in fatto di soldi.
MiLLenTeX
28th May 2008, 00:02
Benzina a 2€ e passa la paura per Mr.Massimo Merdatti :)
@Hawk: prox anno o tritate tutto o fate una fine ignobile, mourinho è così ^^
Drako
28th May 2008, 00:04
Benzina a 2€ e passa la paura per Mr.Massimo Merdatti :)
@Hawk: prox anno ho tritate tutto o fate una fine ignobile, mourinho è così ^^
Il tuo italiano ha già fatto una fine ignobile...:oro:
Goram
28th May 2008, 00:11
Se l'Inter ha rischiato di perdere il campionato è stata colpa di Mancini...fortuna sua che la Roma si è suicidata...
Se l'Inter ha rischiato di perdere il campionato è stata colpa di Mancini...fortuna sua che la Roma si è suicidata...
MiLLenTeX
28th May 2008, 00:23
Il tuo italiano ha già fatto una fine ignobile...:oro:
eh son distratto.. scrivo ormai senza rileggere. Alla hudlol diciamo :)
Randolk
28th May 2008, 00:24
randolk ma nn te la prendere... hai vinto lo scudo ma se poi hai giocato male l'importante è averlo vinto... è risaputo che il calcio migliore in italia lo fanno 2/3 squadre che pero nn vincono perche molte volte serve cinismo, astuzia e favori arbitrali e nn il buon calcio...
Hm. E questo vale da 2 anni a questa parte o valeva anche prima?
Goram
28th May 2008, 00:25
Cosa non ti torna di questa mia affermazione?
holysmoke
28th May 2008, 00:49
Hm. E questo vale da 2 anni a questa parte o valeva anche prima?
vale da sempre :p
Acheron
28th May 2008, 00:50
ocazzo
Randolk
28th May 2008, 01:05
vale da sempre :p
Quindi chessò il Milan di Sacchi faceva un gioco di merda e vinceva grazie a astuzia, cinismo e favori arbitrali.
Sì, mi sembra coerente.
Kinson
28th May 2008, 01:12
Quindi chessò il Milan di Sacchi faceva un gioco di merda e vinceva grazie a astuzia, cinismo e favori arbitrali.
Sì, mi sembra coerente.
il milan di sacchi ihmo con quei giocatori in campo avrebbe vinto pure senza allenatore :D
Wolfo
28th May 2008, 01:13
Sì, mi sembra coerente.
il milan di sacchi vinceva perchè c'erano 11 dei in campo, quello è il vangelo del calcio.
un po' come nell'inter degli anni novanta , tieni randolk fatti un regalo:
http://cgi.ebay.it/Guerin-Sportivo-1993-31-Dennis-Bergkamp-Inter_W0QQitemZ220146961654QQihZ012QQcategoryZ280Q QcmdZViewItem
holysmoke
28th May 2008, 01:14
Sì, mi sembra coerente.
bravo! hai preso l'unica eccezione :thumbup:
Vindicare
28th May 2008, 01:33
il milan di sacchi vinceva perchè c'erano 11 dei in campo, quello è il vangelo del calcio.
un po' come nell'inter degli anni novanta , tieni randolk fatti un regalo:
http://cgi.ebay.it/Guerin-Sportivo-1993-31-Dennis-Bergkamp-Inter_W0QQitemZ220146961654QQihZ012QQcategoryZ280Q QcmdZViewItem
io ho la maglia originale di bergkamp ai tempi dell'inter :rotfl: me l'ha regalata il collega di mio padre che era fratello del massaggiatore dell'inter... peccato che non l'ho mai messa :sneer:
Randolk
28th May 2008, 01:53
bravo! hai preso l'unica eccezione :thumbup:
La Roma di Capello e Batistuta (QQ Nakata :point:)
Il Milan di Capello e Weah
La Samp di Vialli e Mancini
Tutte squadre senza un gioco ma ciniche, astute e con tanti favori arbitrali.
L'inter senza il gioco quest'anno ha avuto la miglior difesa del campionato con 26 gol subiti, UNDICI gol in meno della seconda miglior difesa, quella della vincitrice dello scudetto morale.
Ha avuto sempre senza gioco il secondo miglior attacco, segnando 3 gol in meno delle due squadre vincitrici di scudetto morale e scudetto d'incoraggiamento.
Potrei andare a prendere i numeri dello scorso anno (sempre senza gioco, ah no ma correvamo da solih!), ma direi che basta così per farti tornare al bar sport a farti dei gran bianchini spruzzati.
Mi ripeto, se abbiamo fatto 182 punti in 2 anni senza gioco e con un allenatore fake, chissà quando iniziamo a giocare.
Drako
28th May 2008, 01:57
Mi ripeto, se abbiamo fatto 182 punti in 2 anni senza gioco e con un allenatore fake, chissà quando iniziamo a giocare.
forse arrivate un pelo più avanti in champions? :point:
Te la sei cercata, era troppo invitante :kiss:
holysmoke
28th May 2008, 02:00
eh la juve ha fatto sempre cagare come gioco e ha sempre rubato e quindi nn deve essere menzionata...
cmq mi arrendo goditi le vittorie, i punti, i record che tanto nn si puo parlare con chi nn sa ascoltare... torno al sano e sempre vivo sfottò e bona le :D
Cicoh
28th May 2008, 02:01
vero, la roma di capello non aveva gioco, solo uno squadrone di grandissimi giocatori completato da uno dei piu forti attaccanti di tutti i tempi ( batistuta )
antonybridge
28th May 2008, 02:13
come tutte le squadre di capello . difficile vedere una squadra di capello che fa bel gioco
Randolk
28th May 2008, 02:14
eh la juve ha fatto sempre cagare come gioco e ha sempre rubato e quindi nn deve essere menzionata...
Guarda che l'hai detto tu che il buon calcio non serve :D
cmq mi arrendo goditi le vittorie, i punti, i record che tanto nn si puo parlare con chi nn sa ascoltare... torno al sano e sempre vivo sfottò e bona le :D
Ma io ascolto tantissimo, però se alle minchiate ribatto con dei numeri non devi mica prendertela ;)
Gli sfottò grazie al cielo sono e saranno sempre aggratis.
Randolk
28th May 2008, 02:19
come tutte le squadre di capello . difficile vedere una squadra di capello che fa bel gioco
E perchè in qualunque piazza vada vince? Roma, Milan, Juve, Real.
Culo?
E soprattutto cosa intendete per bel gioco? I palleggi stile calcio a 5 brasiliano e foquinhate varie?
Cicoh
28th May 2008, 02:33
a randolk.....capello vince perchè in ogni squadra che ha cambiato gli han comprato tutti i giocatori che voleva. appena questo suo desiderio non si avverava.....beh l'udinese ci finiva sopra in campionato.
Kappa
28th May 2008, 07:33
Bho io credo che se metti un qualunque allenatore col roster di Mancini ha l'80% di possibilità di fare lo stesso campionato e di vincerlo o perderlo x un soffio. Non vedo dove abbia fatto la differenza.
Bhè ad antipatica l'Inter ci guadagna con SpecialOne.
Poi Mancini cazzo pretendeva? Moratti già ha fatto la figura del pirla a rifiutare le dimissioni dopo lo sfogo dovuto all'uscita dalla CL.
Poi...con quell'inter...perdere un campionato in italia la vedo dura..e lui ci stava pure riuscendo.
Mancini...meglio perderlo che avercelo.
Oltretutto...lo ha mai preso il famoso patentino???
saltaproc
28th May 2008, 08:01
bho a me cambia un cazzo se non che si porterà dietro sicuramente dei campioni
in ogni modo non è che aveva delle merde in campo nelle ultime 2 stagioni quindi alla fine da milanista per il campionato imho non cambia un cazzo ... per la champions che vedo da spettatore e gufo credo che l'inter abbia delle possibilità in + per andare avanti ...logicamente sperando che esca nel girone elimiatorio :nod::nod:
cmq se l'inter perde lo scudetto e non vince la c.l. il prossimo anno mancini lo ricoverano a causa delle troppe pippe che si fa
Karidi
28th May 2008, 10:33
il milan di sacchi ihmo con quei giocatori in campo avrebbe vinto pure senza allenatore :D
ALT, ok i giocatori che poi ne aveva dei fortissimi ma anche diversi considerati Bollitti dagli espertoni del tempo (Ancelotti e Tassotti arrivato dalla lazio che crossava come i tombini), Colombo un portatore d'acqua sconosciuto, Donadoni e Evani (il primo giovanissimo dal Como il 2° prodotto del Vivaio del Milan come Baresi Maldini F.Galli e Costacurta)
Però il gioco, la zona il pressing il fuorigioco alto del Milan l'ha portati Sacchi.
Per me la squadra con il miglior gioco è la Fiorentina di Prandelli che considero una grandissimo allenatore, + di Spalletti.
Mellen
28th May 2008, 11:33
Ho letto tante di quelle simpatiche battute qui dentro..
paragonare dati e cifre con "bellezza di gioco"..
:D
cmq il mancio mi è sempre stato in c..o. sono felice che non sentiremo più la piangina, anche se starà a casa ad oziare prendendo vagonate di soldi.
Unica cosa... sono preoccupato perchè adoro Mourinho come allenatore (mi piace il suo essere starfottente!) e non voglio simpatizzare per l'Inter :afraid:
Randolk
28th May 2008, 11:48
Ho letto tante di quelle simpatiche battute qui dentro..
paragonare dati e cifre con "bellezza di gioco"..
Hai letto male, almeno per quanto mi riguarda.
Io non ho mai parlato di *bel* gioco, anche perchè è del tutto soggettivo come concetto.
Qui si blaterava che l'inter non abbia mai avuto *un* gioco e vincesse solo grazie alle individualità, al cinismo, alla furbizia e agli aiutini.
Quello che sostengo io è che quei numeri non si ottengono senza avere un gioco, that's all.
Dryden
28th May 2008, 11:55
Ai "miei tempi" l'allenatore alla domanda "che gioco fare" rispondeva "palla lunga e pedalare" .
Mellen
28th May 2008, 11:58
Quello che sostengo io è che quei numeri non si ottengono senza avere un gioco, that's all.
sbagli.
I numeri non significano nulla. Se una squadra si difende in 11 logico che avrà un'ottima difesa o se ha un paio di giocatori che ad ogni occasione la buttano dentro avrà un'ottimo attacco. Ma questo NON significa avere gioco. ;)
i numeri di gol subiti possono indicare una difesa rocciosa, un ottimo portiere, fortuna (se gli altri sbagliano o prendono i pali).
i gol segnati possono indicare cinismo, efficacia sottoporta (ci sono squadre che vanno al tiro 2 volte e fanno 2 gol), distrazioni ed errori degli avversari.
Quindi l'equazione maggior numero di gol segnati = miglior gioco
non è esatta ;)
Randolk
28th May 2008, 12:24
sbagli.
I numeri non significano nulla. Se una squadra si difende in 11 logico che avrà un'ottima difesa o se ha un paio di giocatori che ad ogni occasione la buttano dentro avrà un'ottimo attacco. Ma questo NON significa avere gioco. ;)
i numeri di gol subiti possono indicare una difesa rocciosa, un ottimo portiere, fortuna (se gli altri sbagliano o prendono i pali).
i gol segnati possono indicare cinismo, efficacia sottoporta (ci sono squadre che vanno al tiro 2 volte e fanno 2 gol), distrazioni ed errori degli avversari.
Ti darei ragione se stessimo parlando di una singola partita o toh, di una sequenza limitata di gare. Ma non di due stagioni, *soprattutto* perchè a causa dei numerosi infortuni non ha mai potuto contare su uno zoccolo duro, quindi cade anche il discorso delle individualità. O mi vuoi dire che un Suazo vale un Ibrahimovic? O un Rivas vale un Samuel? O un Pelè un Cambiasso?
Credo che nessuno mai possa sostenere che Mancini sia il miglior allenatore dell'universo, ma che non avesse dato un'impostazione di gioco mi sembra una bestialità di uguali proporzioni.
Quindi l'equazione maggior numero di gol segnati = miglior gioco
non è esatta ;)
Aridaje.
Ma io questo non l'ho mai detto. Non saprei nemmeno in base a quali parametri definire il "miglior gioco", però sono certo che giocando accazzo AKA senza un gioco non si fanno questi risultati, nemmeno coi migliori mezzi a disposizione.
holysmoke
28th May 2008, 12:38
randolk ma x te la tua squadra gioca bene? Ha dei moduli? Insomma gioca bene al calcio? Riguardo i numeri, gol fatti e gol subiti:
Inter 69 26
Roma 72 37
Juve 72 37
indicano il bel gioco? Stare 10/20 punti avanti indica il bel gioco? Per me no...
Alla fine è soggettiva come cosa ma perche a detta della maggior parte dei tifosi il bel calcio in italia lo fanno la roma e la fiore?
Lo so che nn vincere da eoni porta ad avere + fame di trofei e predominio calcistico e porta a fregarsene dello spettacolo... cmq penso che col portoghese qlc cambiera in meglio soprattutto a livello di mentalita :p
edit: Le frasi celebri di Mourinho ci dara delle soddisfazioni... :rotfl::rotfl::rotfl:
- Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale (conferenza stampa di presentazione al Chelsea)
- Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei campioni, Dio e dopo di lui io
- Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra
- Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona)
- Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No
- Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia
- Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro (riferito all'allenatore del Liverpool Rafa Benitez
- Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi (riferito a Wenger)
- Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori (con il Manchester avanti in Premiership)
- Come dite imbrogliare in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo (Messi, ndr) accusato di aver fatto espellere Del Horno- ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca
- Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perché non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio)
- Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions con il Manchester United).
Randolk
28th May 2008, 12:50
randolk ma x te la tua squadra gioca bene?
Sì. Ed in modo molto aggressivo e sfruttando i punti di forza (la fascia destra, le palle alte, il centrocampo potente).
Con gli effettivi titolari e in condizioni accettabili di forma, s'intende, altrimenti semplicemente subiamo il gioco altrui.
L'inter di Cuper, con il più forte centravanti del mondo, giocava di merda sempre.
Mellen
28th May 2008, 12:51
Ti darei ragione se stessimo parlando di una singola partita o toh, di una sequenza limitata di gare. Ma non di due stagioni, *soprattutto* perchè a causa dei numerosi infortuni non ha mai potuto contare su uno zoccolo duro, quindi cade anche il discorso delle individualità. O mi vuoi dire che un Suazo vale un Ibrahimovic? O un Rivas vale un Samuel? O un Pelè un Cambiasso?
Credo che nessuno mai possa sostenere che Mancini sia il miglior allenatore dell'universo, ma che non avesse dato un'impostazione di gioco mi sembra una bestialità di uguali proporzioni.
Aridaje.
Ma io questo non l'ho mai detto. Non saprei nemmeno in base a quali parametri definire il "miglior gioco", però sono certo che giocando accazzo AKA senza un gioco non si fanno questi risultati, nemmeno coi migliori mezzi a disposizione.
ok.. sbagliato a scrivere "miglior" gioco.
Togli miglior e il discorso ha senso lo stesso.
non è vero che se segni tanto o se non subisci gol è perchè hai gioco.
PUNTO.
PS: per la questione pelè-cambiasso o suazo-ibra ti posso dire che si è visto che quando non aveva i fenomeni o erano giù di forma (da febbraio circa ad aprile) si sono visti i risultati e spesso le partite le avete vinte per episodi ;)
quindi a maggior ragione il nostro discorso ha senso. perchè anche se non hai fenomeni, l'impostazione della squadra, il modulo, il modo di giocare la palla ecc ci deve essere sempre. Se l'allenatore è bravo ;)
Dryden
28th May 2008, 13:06
edit: Le frasi celebri di Mourinho ci dara delle soddisfazioni... :rotfl::rotfl::rotfl:
- Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale (conferenza stampa di presentazione al Chelsea)
- Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei campioni, Dio e dopo di lui io
- Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona)
- Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No
- Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia
- Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro (riferito all'allenatore del Liverpool Rafa Benitez
- Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi (riferito a Wenger)
- Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori (con il Manchester avanti in Premiership)
- Come dite imbrogliare in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo (Messi, ndr) accusato di aver fatto espellere Del Horno- ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca
- Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perché non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio)
- Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions con il Manchester United).
Minchia ne vedremo delle belle allora la prossima stagione :sneer:
Ma un allenatore normale no è ?
Randolk
28th May 2008, 13:14
ok.. sbagliato a scrivere "miglior" gioco.
Togli miglior e il discorso ha senso lo stesso.
non è vero che se segni tanto o se non subisci gol è perchè hai gioco.
PUNTO.
Devi essere un fake di Axet.
Scusa, ma il PUNTO dopo la verità assoluta tende generalmente a farmi sbellicare dalle risa.
Ad ogni modo va bene così, spero in altri due anni di non-gioco.
Mjollo
28th May 2008, 13:16
la seconda è una spanna sopra le altre :sneer:
Marphil
28th May 2008, 13:18
Tutto ciò che non è stato detto da Randolk in questo post corrisponde a verità.
L'inter è una squadra + forte delle altre perchè ha giocatori complessivamente (in tutta la rosa) + forti, è + continua, è una squadra fisica e segna sempre su situazioni del cazzo (=calci da fermo), giocate individuali o aiutini.
Il bel gioco è un'altra cosa.
Lo si può pure ammettere senza fatica eh, tanto è sotto gli occhi di tutti, negarlo ha poco senso.
Hasley
28th May 2008, 13:27
Tutto ciò che non è stato detto da Randolk in questo post corrisponde a verità.
L'inter è una squadra + forte delle altre perchè ha giocatori complessivamente (in tutta la rosa) + forti, è + continua, è una squadra fisica e segna sempre su situazioni del cazzo (=calci da fermo), giocate individuali o aiutini.
Il bel gioco è un'altra cosa.
Lo si può pure ammettere senza fatica eh, tanto è sotto gli occhi di tutti, negarlo ha poco senso.
Non si tratta di bel gioco, ma di avere UN GIOCO: nei primi mesi della stagione abbiamo dominato cambiando sempre formazione, a volte 3-4 giocatori da una partita all'altra ma non cambiando modulo e modo di giocare.
E' chiaro poi che quando si infortunano 4834958305983 giocatori e c'e' una flessione fisica, è difficile fare gioco.
Ma poi, che problema c'e' a segnare sui calci piazzati?
Oppure non vanno bene solo i gol dell'inter? No, perchè così a memoria, la Roma mica pochi ne ha fatti da fermo.
Marphil
28th May 2008, 13:31
Ma infatti non c'è nessun problema.
Basta non dire che l'Inter gioca bene ed ammettere che il gioco fa abbastanza merda.
Randolk
28th May 2008, 13:38
Fermi tutti, è arrivato l'altro "E' così perchè lo dico io, anche se avrò visto si e no 3 partite" :point:
Fate tenerezza.
Marphil
28th May 2008, 13:44
E' un'opinione personale, che guarda caso si allinea a quella del 99% di non interisti qua dentro.
Oh ma aspetta, tu interista fanboy non sei d'accordo, strano eh?
Hasley
28th May 2008, 13:49
Ma infatti non c'è nessun problema.
Basta non dire che l'Inter gioca bene ed ammettere che il gioco fa abbastanza merda.
Infatti lo dico: l'inter l'anno scorso e ad tratti quest'anno ha fatto vedere un gioco bello e solidissimo.
Certo che però, bisogna vederle le partite.
Marphil
28th May 2008, 13:53
Cioè l'anno scorso lo calcoli pure che a momenti si giocava Vs Frosinone=?
Giustamente a tratti quest'anno, diciamo tutti concentrati nella parte iniziale, poi il buio (e gli aiutini)
holysmoke
28th May 2008, 13:55
Infatti lo dico: l'inter l'anno scorso e ad tratti quest'anno ha fatto vedere un gioco bello e solidissimo.
Certo che però, bisogna vederle le partite.
ma allora saro stato sfigato io... nella 20ina di partite che ho visto ha fatto sempre cagare :cry:
Hasley
28th May 2008, 13:56
E' un'opinione personale, che guarda caso si allinea a quella del 99% di non interisti qua dentro.
Oh ma aspetta, tu interista fanboy non sei d'accordo, strano eh?
Ma intendi quel 99.9% di non interisti che ha sempre gufato, denigrato e non ha mai visto l'inter giocare non dico bene, ma decentemente?
Ma dai.
holysmoke
28th May 2008, 14:00
Ma intendi quel 99.9% di non interisti che ha sempre gufato, denigrato e non ha mai visto l'inter giocare non dico bene, ma decentemente?
Ma dai.
pensa quasi tutti gli interisti che conosco (e so pure tanti piddi ma mi amano :love: ) mi sfracassano i maroni x la juve, godono contro il milan, sboroneggiano x le vittorie MA dicono che l'inter nn ha gioco e odiano moratti xche è un incompetente...
Hasley
28th May 2008, 14:06
ma allora saro stato sfigato io... nella 20ina di partite che ho visto ha fatto sempre cagare :cry:
Cosi per dire: quest'anno io ho visto diverse partite dove Milan e Lazio hanno giocato bene, nonostante un campionato decisamente al di sotto delle loro possibilità, mentre tu in 20 PARTITE non hai mai visto l'inter giocare bene, 20 partite in cui una squadra ha fatto sempre cagare?
Ok, hai ragione tu:point:
holysmoke
28th May 2008, 14:13
Cosi per dire: quest'anno io ho visto diverse partite dove Milan e Lazio hanno giocato bene, nonostante un campionato decisamente al di sotto delle loro possibilità, mentre tu in 20 PARTITE non hai mai visto l'inter giocare bene, 20 partite in cui una squadra ha fatto sempre cagare?
Ok, hai ragione tu:point:
ma che ne frega della ragione :rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
28th May 2008, 14:16
Devi essere un fake di Axet.
Scusa, ma il PUNTO dopo la verità assoluta tende generalmente a farmi sbellicare dalle risa.
Ad ogni modo va bene così, spero in altri due anni di non-gioco.
Piano con le offese!
:sneer:
il punto era per il mio discorso, mia opinione. Non posso nemmeno darne una solo perchè è contro il dominio nerazzurro anche nel gioco? Vabbè essere arroganti come il nuovo mister, ma almeno aspettate un po' :sneer:
Mellen
28th May 2008, 14:18
siamo tutti sfortunati. Forse eravamo sempre distratti dalle pubblicità che passano in sovraimpressione su Sky quando l'inter creava splendide azioni con una manovra avvolgente che sfiancava gli avversari :sneer:
Randolk
28th May 2008, 14:30
Io sono in grado di sostenere da solo una mia idea, senza stare a guardare con chi e quanti si allinea.
Gli stessi chi e quanti che erano pronti con champagne e trick&track al "non succede ma se succede", salvo poi scomparire mestamente il 18 maggio alle 17.
Puoi farcela da solo a dimostrarmi che l'inter non avesse un gioco o ti serve proprio l'aiuto del pubblico? Quante partite hai guardato per intero ad esempio?
Nightwalker
28th May 2008, 14:41
l'inter non ha gioco e la prova è che nel periodo che ibrahimovich nn c'era ha perso parecchi punti... e un altra prova è il fatto che in champions fa sempre merda..
ah cmq il 18 maggio se nn c'era ibracadabra l'inter stava giocando una partita abbastanza sottotono.. appena entrato ibra, ha cominciato a fare le azioni in SOLITARIA, non di squadra...
Marphil
28th May 2008, 14:45
Puoi farcela da solo a dimostrarmi che l'inter non avesse un gioco o ti serve proprio l'aiuto del pubblico? Quante partite hai guardato per intero ad esempio?
Ad es. le partite di CL le ho viste praticamente tutte, anche se purtroppo per voi, non sono state poi così tante.
Io non ti voglio convincere proprio di un bel niente e neanche ci perdo tempo a far cambiare idea ad un fanboy interista, ho la mia opinione basata sulle partite che ho visto, che ovviamente non sono nelle stessa quantità delle partite che ho visto del Milan (ovvero tutte) ma questo per ovvi motivi è normale.
Se pensi che giocate da paura, contento te contenti tutti, se proprio ci tieni ti rigiro la frittata e dimostrami te come l'inter invece abbia sto gran gioco.
Il vostro gioco è basato sul girare velocemente il pallone da dx e sx, sperando in qualche giocata di Maicon ed Ibhra o degli altri ottimi singoli che avete.
Il resto sono colpi di testa su calci piazzati, calci d'angolo,punizioni e rigori.
E questo quando incontrate squadre che ve lo lasciano fare, appena si sale un pò di livello, dove non contano solo le improvvisazioni ma anche la struttura/intelaiatura della squadra che gioca a memoria con un gioco vero e proprio, sprofondate nell'oblio.
Prestami il gomito va.
Hasley
28th May 2008, 14:46
l'inter non ha gioco e la prova è che nel periodo che ibrahimovich nn c'era ha perso parecchi punti... e un altra prova è il fatto che in champions fa sempre merda..
ah cmq il 18 maggio se nn c'era ibracadabra l'inter stava giocando una partita abbastanza sottotono.. appena entrato ibra, ha cominciato a fare le azioni in SOLITARIA, non di squadra...
Anche la Roma è stata presa a pallate dal Catania e non mi pare abbia segnato per un'azione corale...quindi?
Randolk
28th May 2008, 14:56
Ad es. le partite di CL le ho viste praticamente tutte, anche se purtroppo per voi, non sono state poi così tante.
Bene. Questa l'hai vista? http://www.youtube.com/watch?v=92D1W3SDTZk
Prestami il gomito va.
Ma anche no.
peluche
28th May 2008, 14:58
Ma anche no.
ma pigli per il culo Randlol?
Marphil
28th May 2008, 15:01
Ma anche no.
Uno non fa statistica eh.
Poi me linki la partita con il Fenerbache dico solo :rotfl::rotfl:
holysmoke
28th May 2008, 15:08
ah randolk fattene una ragione... la tua squadra dei campioni dell'universo conosciuto (e non) gioca di merdaaahh... :D
Ho visto tutte le partite di CL, gli scontri con juve, milan, roma, udinese, samp, fiorentina, gli ultimi con siena e parma e le partite di coppa italia e sto "gioco" (nonostante le vittorie) nn si è mai visto...
Cmq chiudo qua il discorso (a meno nn escano supercazzole giganti) perche dialogare ed essere risposto con eccezioni, filmati presi random e con frasi "tu nn sai" o "tu nn hai visto" è un po scocciante
Hasley
28th May 2008, 15:12
ah randolk fattene una ragione... la tua squadra dei campioni dell'universo conosciuto (e non) gioca di merdaaahh... :D
Ho visto tutte le partite di CL, gli scontri con juve, milan, roma, udinese, samp, fiorentina, gli ultimi con siena e parma e le partite di coppa italia e sto "gioco" (nonostante le vittorie) nn si è mai visto...
Cmq chiudo qua il discorso (a meno nn escano supercazzole giganti) perche dialogare ed essere risposto con eccezioni, filmati presi random e con frasi "tu nn sai" o "tu nn hai visto" è un po scocciante
Non sparare cazzate, non le hai viste tutte queste partite, in special modo non hai visto Udinese Inter e Fiorentina Inter. La prossima volta accendi il televisore o più semplicemente, non sparare stronzate.
Randolk
28th May 2008, 15:17
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA :rotfl:
Con la Fiore, andata e ritorno, abbiamo giocato forse le due migliori partite della stagione, l'andata è stata quella del famoso terzo tempo e tutti i giornali la hanno descritta come una lezione di calcio.
La Samp all'andata non ha mai visto Julio Cesar a meno di venti metri.
Roma all'andata? ROTFL.
Coppa Italia? Contro di voi in 10 vi abbiamo nascosto il pallone.
Tu le partite le hai viste nel boschetto della tua fantasia.
Uno non fa statistica eh.
Poi me linki la partita con il Fenerbache dico solo :rotfl::rotfl:
Difatti il Fenerbache è arrivato + avanti del Milan :rotfl:
Mellen
28th May 2008, 16:11
;)
lol randolk cambia disco ogni tanto :sneer:
Evildark
28th May 2008, 16:24
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/05_Maggio/28/procuramancio.shtml
Da Mancini aria di battaglia
"Moratti sa i costi che avrà"
piangina! :rotfl:
peluche
28th May 2008, 16:45
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/05_Maggio/28/procuramancio.shtml
piangina! :rotfl:
l'unica cosa che fa piangere sono i picci che dovra scucire merdatti solo per il cambio allenatore :)
Evildark
28th May 2008, 17:08
l'unica cosa che fa piangere sono i picci che dovra scucire merdatti solo per il cambio allenatore :)
penso che Moratti, grazie al petrolio, abbia risorse pressochè infinite da investire nel suo giochino personale di Serie A :p
holysmoke
28th May 2008, 20:58
Non sparare cazzate, non le hai viste tutte queste partite, in special modo non hai visto Udinese Inter e Fiorentina Inter. La prossima volta accendi il televisore o più semplicemente, non sparare stronzate.
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA :rotfl:
Con la Fiore, andata e ritorno, abbiamo giocato forse le due migliori partite della stagione, l'andata è stata quella del famoso terzo tempo e tutti i giornali la hanno descritta come una lezione di calcio.
La Samp all'andata non ha mai visto Julio Cesar a meno di venti metri.
Roma all'andata? ROTFL.
Coppa Italia? Contro di voi in 10 vi abbiamo nascosto il pallone.
Tu le partite le hai viste nel boschetto della tua fantasia.
ammazza se state con la bava alla bocca e siete i campioni :point:
ripeto le ho viste tutte, ovviamente voi avete preso x deridermi e avvallare la vs tesi quelle che piu vi fa comodo tralasciando le altre N dove la vs squadra gioca di merda :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq argomento chiuso... lo giuro! :p
Vindicare
28th May 2008, 22:08
non so se qualcuno l'ha già postato... cmq l'ho trovato su un altro forum
http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=75&pid=3367
holysmoke
29th May 2008, 19:44
eh be...
L'Inter: Mancini esonerato per le frasi dopo il Liverpool Link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/05_Maggio/29/mancini.shtml)
come gia detto moratti (il signor mr onesta) namber uannn
Pagare mancini+pagare la penale x recissione contratto+pagare mourinho
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
29th May 2008, 20:11
Pessimo comportamento e stile, nemmeno una parola di ringraziamento.
Marphil
29th May 2008, 20:28
Pessimo comportamento e stile, nemmeno una parola di ringraziamento.
Niente di nuovo in casa Inter quindi.
jamino
29th May 2008, 20:35
Dunque Moratti, dopo aver deciso di assumere Mourinho, scelta più che lkeggittima per carità, sta cercando qualche cavillo giuridico per evitare di dare quanto dovuto, da contratto, a Mancini, sostenendo che le sue dimissioni dopo la partitia col Liverpool, respinte all'epoca, rappresentino una "giusta causa" per il licenziamento...
Sono sempre più esterefatto dei multiformi significati che assume la parola onestà in via Durini... A me avevano insegnato che è onesto rispettare i contratti e dare quanto dovuto ai propri dipendenti...
Come si evolve la lingua eh? :sneer:
Vindicare
29th May 2008, 21:54
Dunque Moratti, dopo aver deciso di assumere Mourinho, scelta più che lkeggittima per carità, sta cercando qualche cavillo giuridico per evitare di dare quanto dovuto, da contratto, a Mancini, sostenendo che le sue dimissioni dopo la partitia col Liverpool, respinte all'epoca, rappresentino una "giusta causa" per il licenziamento...
Sono sempre più esterefatto dei multiformi significati che assume la parola onestà in via Durini... A me avevano insegnato che è onesto rispettare i contratti e dare quanto dovuto ai propri dipendenti...
Slurpix
29th May 2008, 21:57
vabbe ragazzi ma era scontato che andasse cosi eh, cmq effettivamente è stato piangina a dire x primo che a fine stagione se ne andava. :nod:
Dryden
29th May 2008, 21:59
http://xoomer.alice.it/marasmaa/birra%20moratti.jpg
peluche
29th May 2008, 22:08
Karidi
29th May 2008, 22:16
Che strano Moratti vuole far fuori Mancini, ed ecco delle belle intercettazioni su Mancini...una casualità?? :sneer:
Randolk
29th May 2008, 22:25
Cosa ci azzecchi l'onestà con la mancanza di stile solo un gobbo può saperlo.
Se caccia via Mancini in malo modo è uno stronzo, non è un ladro. Ripigliati jamino, non puoi attaccarti ad ogni scorreggia di Moratti e tirare in ballo l'onestà quando centra come i cavoli a merenda.
Uno juventino.. sta parlando uno juventino.. cristo veramente senza ritegno :bored:
MiLLenTeX
29th May 2008, 22:34
MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.
Che società di peracottari :sneer:
FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME! ^^
Goram
29th May 2008, 23:17
No ma fantastico che lo licenzia mentre Murigno è in volo per Milano...Che uomo che eroe sto Moratti :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
29th May 2008, 23:30
ma nelle motivazioni dell'espulsione di ciuffetto ha messo pure le recenti incertazioni che nn hanno rilevanza penale e nient'altro che nn del sano sfottò?
McLove.
29th May 2008, 23:38
piu' che altro come dicevano poco fa su sky sembra proprio improbabile utilizzare le dichiarazioni post QQata di Liverpool, che praticamente sono state smentite il giorno dopo non solo da Mancini ma dallo stesso Moratti su sky indicavano infatti che lo stesso Moratti aveva dichiarato l'intenzione del tecnico di restare anche per il successivo anno.
A quanto pare , sembra che invece verra' sfruttata la strada delle intercettazioni a carico del Ciuffetto sotto l'aspetto della lesione dell immagine societaria.
Boh ci sara' da divertirsi.
Hasley
29th May 2008, 23:55
Cmq qualche giorno fa tutti scandalizzati dal contenuto delle intercettazioni, ora che penosamente vengono usate a mo di scusa, tutti a ridere vista l'irrilevanza delle stesse.
State bene così:sneer:
laphroaig
30th May 2008, 00:00
onestà, intercettazioni 30 secondi prima di giocarsi l'ultima di campionato..... per ridere è sufficiente quello che fa quell'uomo senza tanto stare a cercare gomblotti a destra e sinistra eh
basta ricordarsi gli esoneri di zac (rimane al 100%:nod::nod:), di simoni, di lippi (qui sempre poco è stato ma tant'è), tardelli, cuper ecc. l'unico che non si è fatto cacciare e l'ha mandato a dar via il culo è stato lucescu.
è veramente un cretino oltre ad essere convinto che lo stile non stia nei comportamenti ma nelle quattro fregnacce che rifila a chiunque abbia un microfono. Non si è ancora accorto dopo 10 anni che 3/4 dei giornalisti al grido di "è un signore, è un signore" in realtà lo prendono per il culo giustamente.
nulla poi mi toglierà dalla testa che i motivi principali dell'esonero sono che sui giornali e tra i tifosi questa era ormai l'inter di mancini, e chi ha complessi di inferiorità reagisce male davanti a cose come questa e che il buon mancini voleva fargli fuori un po' di minchioni assortiti tra giocatori e società.
Tutto bene eh, solo che poi chi vai a prendere? un portoghese che faceva a testate con abramovich e quindi a te te se magna e che sbatteva in panca 30 mln di giocatore perchè gli stava sui coglioni, no ma adriano e recoba si divertono con questo, combi poi sta già ridendo... dio che idiota
Estrema
30th May 2008, 00:11
ma perchè dopo 1 anno di panchina a torino recoba vorrebbe pure tornare giocare nell'inter:sneer:
Hasley
30th May 2008, 00:12
ma perchè dopo 1 anno di panchina a torino recoba vorrebbe pure tornare giocare nell'inter:sneer:
E' Moratti che lo richiama
Ora che è andato via Mancini, a Figo si possono fare altri 15 anni di contratto!
Yuppi
Vindicare
30th May 2008, 00:15
aaahhhh la gratitudine, questa sconosciuta
Estrema
30th May 2008, 00:18
aaahhhh la gratitudine, questa sconosciuta
si vabbè ma parliamo del mondo del calcio eh, e se vogliamo dirla tutta insomma con gli stipendi che girano sono più gli allenatori/giocatori che dovrebbero esprimere le gratitudine ai presidenti mancini per primo:nod:
Vindicare
30th May 2008, 00:23
vabbè ma che discorso... allora moratti dovrebbe essere riconoscente a noi fessi che gli compriamo la benza a 1,50€ al litro :sneer:
Estrema
30th May 2008, 00:30
vabbè ma che discorso... allora moratti dovrebbe essere riconoscente a noi fessi che gli compriamo la benza a 1,50€ al litro :sneer:
ma come fai a parlare di gratitudine nel mondo del calcio, poi in un grande club? dai su siamo onesti per una volta è cosi che va.
McLove.
30th May 2008, 00:53
Cmq qualche giorno fa tutti scandalizzati dal contenuto delle intercettazioni, ora che penosamente vengono usate a mo di scusa, tutti a ridere vista l'irrilevanza delle stesse.
State bene così:sneer:
ne un eccesso ne un altro fa solo ridere la situazione che la dirigenza nerazzurra stia cercando un modo per non pagare il tecnico esonerato e venir meno agli impegni contrattuali.
Poi mancini resta ridicolo ed antipatico ma c'e' molto poco di calcio, quello giocato, in questa situazione paradossale.
Non so, infine. se ti riferisci a post di altri, ma per quanto mi riguarda, qualunque sia il motivo, fa ridere che si trovi un modo di non pagare il ciuffetto e la cosa suscita, almeno in me, ancora più ilarita' visto che a farlo e' colui che e' ritenuto un signore, be un signore paga anche controvoglia ed anche se e' molto oneroso non cerca dopo un esonero motivi pregressi, uno vale l'altro, per non farlo.
C'entra nulla il tifo c'entra lo stile, che non e' nulla di fondamentale per alcuni nella vita per altri invece e' sinonimo di saperci fare.
Fossi in quell'antipatico di Mancini chiederei se ci sono gli estremi per intentare una causa vs Moratti per danni morali e materiali.
Almeno oltre ai soldi del contratto gli paga pure questi.
Cmq...che stile...che gran signore sto Moratti.
Hasley
30th May 2008, 07:46
ne un eccesso ne un altro fa solo ridere la situazione che la dirigenza nerazzurra stia cercando un modo per non pagare il tecnico esonerato e venir meno agli impegni contrattuali.
Poi mancini resta ridicolo ed antipatico ma c'e' molto poco di calcio, quello giocato, in questa situazione paradossale.
Non so, infine. se ti riferisci a post di altri, ma per quanto mi riguarda, qualunque sia il motivo, fa ridere che si trovi un modo di non pagare il ciuffetto e la cosa suscita, almeno in me, ancora più ilarita' visto che a farlo e' colui che e' ritenuto un signore, be un signore paga anche controvoglia ed anche se e' molto oneroso non cerca dopo un esonero motivi pregressi, uno vale l'altro, per non farlo.
C'entra nulla il tifo c'entra lo stile, che non e' nulla di fondamentale per alcuni nella vita per altri invece e' sinonimo di saperci fare.
Evidentemente, qualche intervento di altri sulle intercettazioni te lo sei perso, cmq, premesso che è una situazione pessima, non credo Moratti punti a non pagare il contratto, credo piuttosto che la società stia calcando la mano per giustificare un esonero che guardando solo ai risultati, è assurdo.
Senza considerare che evidentemente sono rimasti spiazzati entrambi, Mancini pensava di essere riconfermato, ma anche Moratti pensava , dopo che Mancini gli ha detto "me ne vado" tipo 4-5 volte quest'anno, che lo facesse davvero.
Randolk
30th May 2008, 08:46
Con 20 e cazzi milioni di euro in ballo si smette tutti di essere signori. Per quello che ne sappiamo Mancini potrebbe già avere un accordo con un'altra società e stava giocando sporco già da mesi. Quello che stona è la mancanza di ringraziamenti per il lavoro svolto.
Necker
30th May 2008, 09:58
Solo io vedo fra l'altro, un certo illecito nelle intercettazioni, che guardacaso riguardano sempre quell'unica società che ha fra i magiori sponsor e dirigenti, soggetti a capo della ns marciolenta società di TLC?
Insomma com'è che quando ci sono casini spuntano sempre ste cazzo di intercettazioni e che ci finiscono dentro sempre sempre sempre interisti & Co?
Ci vedo un bel conflittone d'interessi qui, nel CdA dell'inter come sapete ci stanno dirigenti Telecom...
McLove.
30th May 2008, 10:45
Con 20 e cazzi milioni di euro in ballo si smette tutti di essere signori. Per quello che ne sappiamo Mancini potrebbe già avere un accordo con un'altra società e stava giocando sporco già da mesi. Quello che stona è la mancanza di ringraziamenti per il lavoro svolto.
no randolk e non vederci polemica giusto moratti ha sempre dimostrato che dei soldi se ne e' ampiamente fottuto se la spesa coincideva con i suoi interessi anche solo nel fare mecenatismo e sussistenza di giocatori che nemmeno giocavano, non so le cifre e giustificherai questo , come mi definivi tu, appassionato di calcio da wikipedia, mi viene giusto in mente recoba, per non parlare di quanti miliardi ha sborsato tenendo quasi sempre piu di un allenatore a stagione nel libro paga, quello esonerato e quello in carica.
per quanto mi riguarda che la somma sia ingente puo essere una circostanza ma non lo e' stato altre innumerevoli volte per lo stesso Moratti.
Se poi Mancini stava giocando sporco da mesi ed era in contatto con altre societa' se realmente andranno dinnanzi ad un tribunale si sapra' visti i toni polemici della vicenda.
Una specificazione che sembra che qua io voglia difendere Mancini, cosa di cui non mi frega nulla vista l'antipatia che mi fa, ripeto non c'entra nulla il tifo ma stona come questa volta il presidente si stia comportando molto poco da signore o quantomeno differentemente da quanto si e' comportato altre volte quindi c'e' poco da contestare se qualcuno lo mette in mostra a mio avviso e ripeto il tifo c'entra nulla.
Randolk
30th May 2008, 10:58
Non ho affatto problemi a definirla una caduta di stile, lo è. Quel comunicato è veramente deprimente e deprecabile, soprattutto per la parte riguardante le "vicende apparse sui media".
Sono pronto a scommettere però, che se Moratti avesse liquidato la cosa gli avreste dato del fesso in mondovisione. Lungi da me difenderlo, però è comodo dargli del fesso il lunedì e del bastardo il martedì, personalmente credo solo che stia difendendo gli interessi della società.
Per me Mancini va al Chelsea e un mezzo accordo c'è già da tempo. Se così fosse, l'inter ha fatto benissimo a cacciarlo a pedate.
jamino
30th May 2008, 11:22
Cosa ci azzecchi l'onestà con la mancanza di stile solo un gobbo può saperlo.
Se caccia via Mancini in malo modo è uno stronzo, non è un ladro. Ripigliati jamino, non puoi attaccarti ad ogni scorreggia di Moratti e tirare in ballo l'onestà quando centra come i cavoli a merenda.
Te lo spiegherò come se parlassi a un bambino di 3 anni (che in effetti intellettualmente è l'equivalente dell'interista medio)
L'onestà non si limita solo al rispetto delle leggi, ma include un atteggiamento più ampio come si arguisce dalla definizione del termine onesto presente nel dizionario della lingua italiana:
"Onesto =che agisce con rettitudine, con lealtà, con giustizia, astenendosi da cattive azioni, specialmente ai danni del prossimo"
Ora probabilmente anche mia figlia di 2 anni riuscirebbe a comprendere che cercare un cavillo per non pagare un contratto che si è liberamente scelto di sottoscrivere, e successivamente scelto di nonr ispettare, non rientra in alcun modo in un comportamento
"retto, leale e che si astiene da cattive azioni ai danni del prossimo"
Spero di essere stato chiaro, nel caso tu non mi abbia trovato chiaro, credo purtroppo che tu abbia un problema con la lingua italiana
:wave:
laphroaig
30th May 2008, 11:27
Solo io vedo fra l'altro, un certo illecito nelle intercettazioni, che guardacaso riguardano sempre quell'unica società che ha fra i magiori sponsor e dirigenti, soggetti a capo della ns marciolenta società di TLC?
Insomma com'è che quando ci sono casini spuntano sempre ste cazzo di intercettazioni e che ci finiscono dentro sempre sempre sempre interisti & Co?
Ci vedo un bel conflittone d'interessi qui, nel CdA dell'inter come sapete ci stanno dirigenti Telecom...
si lo vedi solo tu e per diversi motivi. il primo è che le intercettazioni non le decide l'operatore telefonico ma questo è un discorso discusso secoli fa. il secondo ben più importante è che pirelli dall'anno scorso non c'entra più una sega con telecom. Pirelli è uscita definitivamente a ottobre e socio di riferimento è una certa telco che significa Generali, San Paolo, benetton e gli spagnoli.
Tronchetti non ha più incarichi e non c'è nessuno di comune nei cda di telecom e inter.
ma perchè bisogna sparare a zero così?
Randolk
30th May 2008, 11:31
Te lo spiegherò come se parlassi a un bambino di 3 anni (che in effetti intellettualmente è l'equivalente dell'interista medio)
A volte ho come l'impressione che tu confonda "onesto" con "coglione", ma qui nessun dizionario può aiutarti. Peccato che tu abbia questa dovizia di definizioni solo quando ci sono in ballo Moratti e l'inter, per tutto il resto hai un'immaginazione e una capacità di correlazione di eventi e personaggi che Tolkien ti fa una pippa.
Cmq ti do per certo che Moratti sia un farabutto, al bar in via Durini si dice che una volta abbia offerto 7 caffè ma ne abbia pagati 6. E' tuttora in causa con il titolare del locale, ma lo tiene per le palle grazie ad un'intercettazione dove si sente chiaramente di loschi traffici di caffè di contrabbando con la zia di Giraudo.
3n1gma85
30th May 2008, 11:36
si lo vedi solo tu e per diversi motivi. il primo è che le intercettazioni non le decide l'operatore telefonico ma questo è un discorso discusso secoli fa. il secondo ben più importante è che pirelli dall'anno scorso non c'entra più una sega con telecom. Pirelli è uscita definitivamente a ottobre e socio di riferimento è una certa telco che significa Generali, San Paolo, benetton e gli spagnoli.
Tronchetti non ha più incarichi e non c'è nessuno di comune nei cda di telecom e inter.
ma perchè bisogna sparare a zero così?
Sai com'è, in questo forum è diventato lo sport nazionale sparare a zero sull'inter, se non ci fossero argomenti per sparlare a cazzo sui neroazzurri penso che la sezione Sport chiudrebbe per noia...
jamino
30th May 2008, 11:37
A volte ho come l'impressione che tu confonda "onesto" con "coglione", ma qui nessun dizionario può aiutarti.
Io invece a volte ho l'impressione che tu confonda l'italiano con un'altra lingua... un dizionario in toeria avrebbe potuto esserti utile, ma vedo con dispiacere che preferisci continuare a ignorare l'italiano...
hai provato con un logopedista? :kiss:
Estrema
30th May 2008, 11:38
Sai com'è, in questo forum è diventato lo sport nazionale sparare a zero sull'inter, se non ci fossero argomenti per sparlare a cazzo sui neroazzurri penso che la sezione Sport chiudrebbe per noia...
questo mai c'avrei giusto 2 0 3 chicche di spunto su questo post dello stile da fare ai miei amici juventini ma non voglio riportarli alla realtà in questo periodo di idillio:sneer:
holysmoke
30th May 2008, 11:38
questo mai c'avrei giusto 2 0 3 chicche di spunto su questo post dello stile da fare ai miei amici juventini ma non voglio riportarli alla realtà in questo periodo di idillio:sneer:
:devil:
Estrema
30th May 2008, 11:39
:devil:
sei giovane solo jamino potrebbe annusare il trappolone:sneer:
e strano poi che è passata innoservata sta cosa.
holysmoke
30th May 2008, 11:40
sei giovane solo jamino potrebbe annusare il trappolone:sneer:
grazie x il giovane... :love:
Estrema
30th May 2008, 11:44
grazie x il giovane... :love:
diciamo che ero giovane pure io ma non troppo
Randolk
30th May 2008, 11:56
Io invece a volte ho l'impressione che tu confonda l'italiano con un'altra lingua...
Taglio corto, tanto non ci arrivi.
C'è stato un comunicato stampa. Tu da questo comunicato stampa hai dedotto (cerca "dedotto" sul dizionario) che Moratti sia un disonesto perchè non vuole corrispondere a Mancini ciò che gli spetta, perchè cerca un cavillo, perchè blablabla.
Sul comunicato, nella lingua a te tanto cara, c'è scritto che la società ha esonerato Roberto Mancini per i motivi x e y. Di tutto quello che tu hai dedotto non ve n'è traccia, non si parla di cavilli, non si parla di ricorso al tribunale, niente. Quindi sono considerazioni tue, in base alle quali, come al solito, fai i tuoi viaggi interplanetari nell'abisso della tua fantasia.
Come se non bastasse, non sai, come me d'altronde, un cazzo di ciò che ci sta dietro, non sai cosa ci sia scritto sul contratto di Mancini, non sai se e come e chi abbia giocato sporco e sussistano i termini per rescinderlo. Non sai una minchia, as usual, però blateri a manovella.
Ora cerca "fuffa" sul dizionario.
jamino
30th May 2008, 12:20
Taglio corto, tanto non ci arrivi.
C'è stato un comunicato stampa. Tu da questo comunicato stampa hai dedotto (cerca "dedotto" sul dizionario) che Moratti sia un disonesto perchè non vuole corrispondere a Mancini ciò che gli spetta, perchè cerca un cavillo, perchè blablabla.
Sul comunicato, nella lingua a te tanto cara, c'è scritto che la società ha esonerato Roberto Mancini per i motivi x e y. Di tutto quello che tu hai dedotto non ve n'è traccia, non si parla di cavilli, non si parla di ricorso al tribunale, niente. Quindi sono considerazioni tue, in base alle quali, come al solito, fai i tuoi viaggi interplanetari nell'abisso della tua fantasia.
Come se non bastasse, non sai, come me d'altronde, un cazzo di ciò che ci sta dietro, non sai cosa ci sia scritto sul contratto di Mancini, non sai se e come e chi abbia giocato sporco e sussistano i termini per rescinderlo. Non sai una minchia, as usual, però blateri a manovella.
Ora cerca "fuffa" sul dizionario.
Ok poniamo che tidia ragione e che L'inter, come dice tutta italia, non stia cercando di non pagare MAncini..
Dimmi una cosa:
Qualora l?inter facesse causa a Manicni per non pagare il contratto:
Sarebbe da onesti o no?
Riesci a rispondere a una domanda così semplice?
Mjollo
30th May 2008, 12:25
onestà
aoh puoi esser arrivato terzo in campionato da neopromossa,
puoi aver avuto i due attaccanti più prolifici della stagione,
puoi aver vinto la scommessa con estrema rifilandogli un avatar spettacoloso,
puoi aver mantenuto la foto di giraudo come avatar sul forum CR
...
ma un gobbo non si può permettere di usare la parola onestà. è quasi un articolo della costituzione italiana nonchè norma del buongusto evitare che quelle due parole siano accostate. si rischierebbe altresì di uccidere persone innocenti a furia di crampi dal ridere.
dovrebbero esserci i mod per evitare che queste cose accadano... ndo stanno?
:lol::lol:
McLove.
30th May 2008, 12:26
A volte ho come l'impressione che tu confonda "onesto" con "coglione".
questa e' una correlazione tutta italiana dove l'onesto e' il coglione mentre chi e' disonesto (secondo anche i limiti posti dal dizionario di jamino ergo non solo legali) sia invece un dritto ed uno che ne sa.
ah non ho estrapolato solo la frase, onde evitare che tu mi possa dire che io seleziono cio' che mi interessa quanto non ho quotato: non l'ho fatto perché sostanzialmente la penso allo stesso modo, nel senso che finché non se ne sapra' di più le illazioni servono a poco, resta vero che, come hai anche tu affermato, resta una bella caduta di stile, le motivazioni, se si sapranno, verranno col tempo.
ulciscar
30th May 2008, 12:26
randolk ma ti paga qualcuno dell'inter per deliziarci con ste vaccate ?
no perchè ti sei contraddetto tante di quelle volte in sto post , cambiando , tra l'altro versione dei fatti e " linea difensiva" da essere veramente patetico .
Potrei perdere tempo e quotarti i quote dove dici una cosa e, al successivo post, ti attakki a un'altrama poi mi chiedo : perchè perdere tempo dimostrando cose per cui sicuramente non saresti " resipiscente" ma continueresti ad arrampicarti sugli specchi ?
inoltre ci son già jamino e mc a prenderti per il culo , preferisco divertirmi a leggere quello che scrivi..continua cosi' mi raccomando :sneer:
Estrema
30th May 2008, 12:33
dovrebbero esserci i mod per evitare che queste cose accadano... ndo stanno?
:lol::lol:
so juventini i mod di questa sezione :sneer:
Randolk
30th May 2008, 12:35
Ok poniamo che tidia ragione e che L'inter, come dice tutta italia, non stia cercando di non pagare MAncini..
Dimmi una cosa:
Qualora l?inter facesse causa a Manicni per non pagare il contratto:
Sarebbe da onesti o no?
Riesci a rispondere a una domanda così semplice?
E' una domanda del cazzo.
Se l'inter sta cercando di non onorare il contratto per un motivo *specifico* l'onestà non centra nulla, si tratta di agire per il bene della società. Per quale motivo dovrebbe pagare l'intero ammontare del contratto se non fossero stati rispettati i termini dello stesso da parte di Mancini? O se con la sua condotta avrebbe leso parte integrante del contratto stesso?
Perchè jamino non possa tirare in ballo l'onestà per l'ennesima volta in cui non centra una minchia, ma visto che c'è l'inter di mezzo ci sta sempre bene?
Mjollo
30th May 2008, 12:36
so juventini i mod di questa sezione :sneer:
ecco il perchè delle miriade di stronzate permesse ogni giorno :sneer:
dite la verità che qua vi leggete tuttosport sul cesso!!!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tuttosport
“JUVE: Maradona è tuo!”
- Tuttosport Prima pagina del 14/06/1989
“JUVE: Gesù è tuo!”
- Tuttosport Prima pagina del 12/11/1992
“JUVE, un altro colpo in arrivo: Clark Kent”
- Tuttosport Prima pagina del 1/11/2002
scusate sto andando OT... continuate pure a parlare di onestè
Randolk
30th May 2008, 12:36
no perchè ti sei contraddetto tante di quelle volte in sto post , cambiando , tra l'altro versione dei fatti e " linea difensiva" da essere veramente patetico .
Potrei perdere tempo e quotarti i quote dove dici una cosa e, al successivo post, ti attakki a un'altrama poi mi chiedo : perchè perdere tempo dimostrando cose per cui sicuramente non saresti " resipiscente" ma continueresti ad arrampicarti sugli specchi ?
inoltre ci son già jamino e mc a prenderti per il culo , preferisco divertirmi a leggere quello che scrivi..continua cosi' mi raccomando :sneer:
Certo, lascia fare pure agli altri se non sei in grado nemmeno di leggere. Figurarsi di discutere.
Non serviva che scrivessi 10 righe di nonsense, bastava questo.
ulciscar
30th May 2008, 12:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ecco l'apogeo della contraddizione :sneer:
hudlok non so se leggi ma devo chiederti scusa, sino ad oggi ho creduto che quello che le dice piu' grosse qua dentro sei te ( seppure insidiato) ma oggi c'è stato un sorpasso spettacolare :rotfl:
edit : randolk sto post è diretto al commento a jamino, non a quello che ho scritto io, che è volutamente privo di critica nel merito, che, come ho già detto , lascio ad altri .....alle discussioni prendo parte solo se so che il mio interlocutore è disposto a far marcia indietro piuttosto che ad arrampicarsi sugli specchi all'infinito (e vale anche per me) ....di qui ne discende l'inutilità di qualsivoglia discussione con te ( sull'inter) ....pero' cio' non toglie che un commento ci sta tutto ( seppur privo di motivazione, lo ammetto , ricercala per relationem in quanto scritto da jamino e mclove, semmai se non dovessi essere pigro come sono, avro' anche la voglia di esplicitare meglio il motivo di ste mie risate :sneer: )
holysmoke
30th May 2008, 12:39
"resipiscente" :scratch:
mo con la storia di prendere il vocabolario di italiano ve ne uscite coi paroloni :p
Estrema
30th May 2008, 12:40
"resipiscente" :scratch:
mo con la storia di prendere il vocabolario di italiano ve ne uscite coi paroloni :p
andamo a divertirci su news va che qui stanno a diventà troppo dotti:sneer:
McLove.
30th May 2008, 12:44
E' una domanda del cazzo.
Se l'inter sta cercando di non onorare il contratto per un motivo *specifico* l'onestà non centra nulla, si tratta di agire per il bene della società. Per quale motivo dovrebbe pagare l'intero ammontare del contratto se non fossero stati rispettati i termini dello stesso da parte di Mancini? O se con la sua condotta avrebbe leso parte integrante del contratto stesso?
Perchè jamino non possa tirare in ballo l'onestà per l'ennesima volta in cui non centra una minchia, ma visto che c'è l'inter di mezzo ci sta sempre bene?
ecco qua la differenza.
se quello *specifico* e' un motivo per cui e' prevista un "azione" a tutela della societa' allora hai ragione.
il problema e' che ne tu ne jami ne io sappiamo se non con illazioni o voli pindarici quale sia stato quel comportamento di mancini lesivo per la societa' e non lo sono, come affermato nel comunicato stampa le dichiarazioni post liverpool (smentite da mancini e dallo stesso moratti il giorno dopo) e i suoi contatti con uomini della malavita (che tutti hanno minimizzato primi gli stessi tifosi del inter, anche giustamente) da cui far discendere una lesione dell' immagine, che sono cose che poco rientrano nello *specifico* che indichi, ma questo e' tutto quello che al momento e' stato detto.
Ma un agire per il bene della societa' generico non conta nulla, sarebbe anche un bene per le casse della societa' non pagare i calciatori no? peccato che non sia etico, per non tirare in ballo altre argomentazioni che sappiamo come vanno a finire e per una volta ce li risparmiamo , per piacere? ;)
jamino
30th May 2008, 13:03
Volevo pubblicamente stigmatizzare il comportamento di mancini che non ha capito 8come tutti gli italiani) ciò che evidentemente ha capito il nostro amico randolk, ossia il fatto che l'inter, seppur con poco stile, sta comportandosi con la consueta correttezza.
Solo così si può spiegare l'emanazione, da parte del neo campione d'italia, neo disoccupato, allenatore dai fluenti capelli, di questo comunicato stampa:
" "Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite".
jamino
30th May 2008, 13:06
minchia, ma visto che c'è l'inter di mezzo ci sta sempre bene?
E' il signor Moratti Massimo che pone sempre in mezzo la parola onestà...
Io mi limito a sottolineare quanto sia importante questo concetto, visto che il signor Moratti ci tiene tanto ...
Non sei contento?
holysmoke
30th May 2008, 13:24
" "Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite".
Sempre il Ciuffetto (che sta acquistando simpatia):«Non c'era alcun presupposto che lasciava presagire questi toni, anzi Moratti aveva più volte pubblicamente detto di essere certo dell'estraneità dei suoi tesserati nella storia delle intercettazioni»
BOOOOM! :rotfl:
jamino
30th May 2008, 13:28
OPS.. ma è proprio in malafede il signor Mancini.. sentite cosa fa dichiarare all'ANSA dal suo avvocato:
"LEGALE MANCINI, CHIEDEREMO DANNI A INTER ANSA (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_76259380.html)
Roberto Mancini chiederà i danni all'Inter: lo spiega l'avvocato dell'ex tecnico nerazzurro, Stefano Gagliardi.
"Adesso aspettiamo di vedere cosa fa l'Inter - dice il legale all'Ansa riferendosi al contratto - Noi ci atteniamo al contratto nazionale allenatori che ha delle norme chiarissime che prevedono delle decadenze a carico della società che voglia far valere dei presunti inadempimenti, che sono di dieci giorni dall'evento e qua qualsiasi evento nominato nel comunicato è scaduto da mesi e non da dieci giorni. E poi ci saranno azioni a tutela dell'immagine di Mancini che questo comunicato, che purtroppo è andato in giro anche all'estero ha danneggiato".
McLove.
30th May 2008, 13:30
Lo dicevo che ci sarebbe stato da divertirsi :look:
holysmoke
31st May 2008, 09:39
BECCATI! (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/05_Maggio/31/moratti.shtml)
http://img142.imageshack.us/img142/2684/0k1p4lqh346x212ox0.jpg
guardalo come è contento :rotfl:
Warbarbie
31st May 2008, 09:44
Signori sempre e cmq in via Durini
holysmoke
31st May 2008, 13:52
Incominciamo con le frasi ad effetto di Josè Mourinho a Milano: "E' una grande sfida perchè tutti mi dicono che devo vincere per forza, ma a me piace perchè sono un grande allenatore...".
modesto il ragasso :point:
Dryden
31st May 2008, 14:09
Già stanno sulle balle a tutti, ci mancava solo l'allenatore presuntuoso.
Pazzo
1st June 2008, 03:32
a me mourinho piace, è stronzo, presuntuoso, figliodiputtana. sempre meglio di mancini che non ho mai retto, sticazzi delle vittorie uahah
Palur
1st June 2008, 21:43
Da interista mi pare di poter dire che chiaramente in questa occasione la dirigenza interista si è comportata come peggio non si potrebbe.
Kinson
1st June 2008, 22:18
Da interista mi pare di poter dire che chiaramente in questa occasione la dirigenza interista si è comportata come peggio non si potrebbe.
a me più del comportamento dell inter in sè , ha fatto spavento la facilità con cui si usano i soldi e come in funzione di questi , si è disposti a passare sopra qualsiasi altra cosa . Niente di puovo per carità , ma avere ogni giorno la conferma di questo mi fa sempre scena ...
Palur
1st June 2008, 22:47
a me più del comportamento dell inter in sè , ha fatto spavento la facilità con cui si usano i soldi e come in funzione di questi , si è disposti a passare sopra qualsiasi altra cosa . Niente di puovo per carità , ma avere ogni giorno la conferma di questo mi fa sempre scena ...
mah guarda , le manovre che sta facendo in questo momento moratti mi lasciano inter-detto .
Prende Maradona e Bagni (pare al posto di Oriali anche se è ancora presto per dire).
Tiene il medico che si sà che ha sbagliato completamente la preparazione per campionato e champions.
E caccia oriali e mancini.
Ora obbiettivamente faccio 2 considerazioni : se si dava retta a mancini e oriali l'inter quest'anno avrebbe avuto anche hamsick e pato , oltre a ballotelli e pele .
Quanto agli altri 2 anni , stranamente l'inter ha smesso di comprare "campioni" che giocano come bidoni ed ha cominciato a prendere campioni pagandoli come "bidoni" evitando persin di vendere i propri gioielli per niente come invece accadeva prima: julio cesar , maicon , cambiasso , maxwell , ballotelli , pele , dacourt etc etc da una parte , crespo (pagato 100mld alla lazio e venduto al milan per un paio di ciabatte) , pirlo (omg) , seedorf (omg) , cannavaro , roberto carlos (omggggg) , couet etc dall'altra ..
Questa è quella che per quello che mi riguarda si chiama sicurezza.
Non sarà magari il massimo , ma almeno abbiamo dato un taglio alle cazzate.
Non è poco per uno come moratti.
Ecco ora mettiamo in gioco questo per un incognita , in piu rimettendoci una stramarea di soldi.
Diciamo che siccome sono uno che preferisce ragionare che farsi prendere dai rodimenti di culo , a me sto salto nel buio mi pare vagamente tafazziano.
Mi risponderai che sono interista apposta e non potrei darti che ragione ;) .
Vindicare
2nd June 2008, 01:32
cioè ha cacciato anche oriali???
Randolk
2nd June 2008, 08:44
Ma sta roba di Maradona e Bagni dove l'hai letta?
Goram
2nd June 2008, 11:07
Sarà un'Estate tutta da vivere :sneer:
Spero solo che sta robaccia di maradona e bagni non sia vera..
Goram
2nd June 2008, 11:15
Se c'è dello spaccio in giro vedrai come si trovano bene sti due :rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
2nd June 2008, 11:16
Dov'è l'articolo su Maradona e Bagni, qui siamo curiosi !
Palur
2nd June 2008, 11:18
si lo spero pure io .
Anche perche oriali ha lavorato benissimo , sta vedere che lo pia la juve e ci fa un culo come un paiolo.
Palur
2nd June 2008, 11:35
Dov'è l'articolo su Maradona e Bagni, qui siamo curiosi !
sui giornali non lo trovi.
Ma se cerchi sui blog meglio informati sull'ambiente nerazzurro ne trovi.
Di sicuro oriali è trombato , che poi sia bagni a prendere il posto no.
Infatti a Parigi con mourigno c'era branca (che centra e non centra ) e non oriali
che invece doveva starci. Le cose stanno cosi ORA. Domani si vedrà .
Ah aggiungi che prima di segare mancini , moratti ha incontrato proprio la coppietta bagni maradona.
Estrema
2nd June 2008, 11:38
ma bagni non ha esperienza da dirigente a quanto mi risulta maradona poi:sneer:
o poi bagni è famoso per vendere le partite pensa te cosa potrebe combinare all'inter:nod:
Palur
2nd June 2008, 11:50
ma bagni non ha esperienza da dirigente a quanto mi risulta maradona poi:sneer:
o poi bagni è famoso per vendere le partite pensa te cosa potrebe combinare all'inter:nod:
ma infatti moratti è scemo come un tovagliolo.
Bastavano 3-4 inserti giusti per fare campionato e forse champions.
Invece i nomi che girano son tutti in zone gia coperte da titolari (quasi tutti).
Cioe prendi essien lampard e hai gia vieira dacourt cambiasso pele .
Carvalho va bene un centrale serviva , ma cmq tutto da vedere come gioca in italia , i difensori fan sempre fatica da noi .
Eto'o , voglio dire na cazzata , ora come ora non vale i 40 mln , a sto punto rimettine 10 e prendi aguero , che di alti e forti gia ne abbiamo 3 .
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2008/06_Giugno/02/bklobmourinhop.shtml
amo mourinho ahhaha
Marphil
2nd June 2008, 12:22
Eto'o ora come ora non lo prenderei al Milan, sento che Ancelotti c'è in fissa ma per fortuna costa un botto, cioè è un grande attaccante per carità ma di attaccanti di movimento il Milan ne ha già (Kakà, Pato, Paloschi) serve uno forte, che dia presenza in aerea di rigore, insomma un centravanti classico alla Toni.
Sarebbe da paura uno come Gomez per me al Milan, 21 anni, 189, 86kg, ottima stagione in Germania, bei piedi, forte di testa, sarebbe un ottimo investimento imho.
peluche
2nd June 2008, 12:25
Eto'o ora come ora non lo prenderei al Milan, sento che Ancelotti c'è in fissa ma per fortuna costa un botto, cioè è un grande attaccante per carità ma di attaccanti di movimento il Milan ne ha già (Kakà, Pato, Paloschi) serve uno forte, che dia presenza in aerea di rigore, insomma un centravanti classico alla Toni.
Sarebbe da paura uno come Gomez per me al Milan, 21 anni, 189, 86kg, ottima stagione in Germania, bei piedi, forte di testa, sarebbe un ottimo investimento imho.
mario gomez :drool:
Slurpix
2nd June 2008, 12:35
se vabbe ma Paloschi è buono x tagliare l erba di san siro al max.
holysmoke
2nd June 2008, 12:36
Mjollo
2nd June 2008, 12:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2008/06_Giugno/02/bklobmourinhop.shtml
amo mourinho ahhaha
le conferenze stampa pre e post derby saranno qualcosa di fantasmagorico... da mandare in onda in prima serata al posto di zelig :sneer:
Marphil
2nd June 2008, 12:40
Cazzata.
Quel ragazzo c'ha talento da vendere, è intelligente, vede la porta, e ha grande grinta.
Cioè se Ancelotti metteva lui al posto di Gilardino un motivo c'era e quando ha giocato ha sempre fatto bene dannandosi l'anima. E tutto questo a 18 anni, giocando nel Milan e a S.Siro e giocando le prime partite in serie A. Ha sicuro una gran personalità.
E' molto giovane ovvio, è meno maturo di Pato, ma ad esempio tra lui e Borriello tutta la vita Paloschi.
Cioè tra gli attaccanti del Milan lo inserirei di fisso, ovvio non come titolare ma nella rosa degli attaccanti lo terrei senza problemi, visto che Inzaghi cmq prima o poi smetterà pure e le caratteristiche sono piuttosto simili (anzi a dirla tutta tecnicamente mi piace molto di + Paloschi :sneer: )
Mjollo
2nd June 2008, 12:43
Cioè tra gli attaccanti del Milan lo inserirei di fisso, ovvio non come titolare ma nella rosa degli attaccanti lo terrei senza problemi, visto che Inzaghi cmq prima o poi smetterà pure e le caratteristiche sono piuttosto simili (anzi a dirla tutta tecnicamente mi piace molto di + Paloschi :sneer: )
tecnicamente e inzaghi non puoi accostarli... ciò non toglie che sia un attaccante forterrimo
Kalgan
2nd June 2008, 13:30
la corazzata paloschi!!!
a me piace molto il ragazzo :D e se lo faceva giocare ancelotti che non fa un cambio di formazione manco a pregarlo vuol dire che anche nell'ambiente pensano che qualcosa valga...