PDA

View Full Version : Martello o Spada ?



Darkmind
28th April 2004, 18:36
Ciao volevo sottoporvi questo quesito , con la nuova patch la Battler puo essere anche Martello , ora secondo voi continua ad essere migliore la scelta della sword o e meglio scegliere Hammer , la prima ha danni piu ingenti e combo su evade , il secondo ha un anytime ottimo e uno stile back con uno snare dell' 80% utilissimo ; ah dimenticavo la scelta sarebbe per un savage 2h troll .Grazie a tutti in anticipo aspetto commenti e consigli ciao

Darkmind

Xanadas
28th April 2004, 21:53
swingando a velocità elevate il bonus stile fa a farsi benedire..in pratica se fai spada usi il taunt e stop, se usi hammer usi provoke e snare per evitare fughe e stop a te la scelta

Darkmind
28th April 2004, 22:03
swingando a velocità elevate il bonus stile fa a farsi benedire..in pratica se fai spada usi il taunt e stop, se usi hammer usi provoke e snare per evitare fughe e stop a te la scelta

Che il bonus vada a farsi benedire gia lo sapevo c stava scritto su un altro post , riguardo gli stili da usare ugualmente non avevo dubbi , quello che chiedevo e se per quello stile Back di Hammer con snare 80% valga la pena scegliere Hammer al posto d sword nonostante questa abbia un anytime di output maggiore e resistenze delle armor nemiche che gli dan o bonus o neutralita .

Wulfila
28th April 2004, 22:33
dal mio piccolo: sword...uno snare 80% nn vale un anytime di output maggiore e resistenze delle armor nemiche che gli dan o bonus o neutralita. e poi se nn sbaglio lo snare lo ha 100% il war hammer....nn puoi mica fare tutto tu^^

Sylent
4th May 2004, 14:12
nota sullo stile back.. non ha bonut-to-hit e missa come Dio solo sa...

sword molto meglio sia x la combo evade sia x Draw Out con high-bonus-to-hit

Taro Swarosky
6th May 2004, 20:51
quindi ad un dwarf che consigliate?

Pazzo
6th May 2004, 21:07
quindi ad un dwarf che consigliate?

bhe te sei skald il discorso è diverso, io vedo lo skald come un puro pg da supporto, non sei un damage dealer, per quello ci sono selvaggi, e penso che la massima utility per il gruppo la ottieni con martello, tanto il dmg output di un savage te lo sogni, molto meglio avere uno snare back per levare dalle balle i rompiballe dalle chiappe dell'healer :nod:

Taro Swarosky
6th May 2004, 22:22
:nod:

Hador
6th May 2004, 22:42
martello ftw
cmq ho chiesto anche qua vedemo un po' se mi caga qualcuno
http://vnboards.ign.com/Savage_Forum/b22323/68483752/?1

ps1 ovviamente per nn far notare il mio inglese fetente ho scritto a parole chiave

ps2 per la sign ho fatto copia e incolla con quella di shar cambiando i nomi :nod:

Taro Swarosky
7th May 2004, 00:16
questp addirittura consiglia 50armi:)ahah:nod:

Sylent
7th May 2004, 00:45
50hammer-spada 43song-3 parry mica è malaccio...