View Full Version : [dvd - Pearl Jam] Immagine in cornice
Compratelo che è stupendo, è un dvd con video dai 5 concerti italiani del 2006, con vari intermezzi curiosi che testimoniano quando Vedder e la combricola siano affezionati all'Italia.
La scaletta è anche piuttosto particolare e poi l'audio è in 5.1
Evildark
28th May 2008, 08:44
Compratelo che è stupendo, è un dvd con video dai 5 concerti italiani del 2006, con vari intermezzi curiosi che testimoniano quando Vedder e la combricola siano affezionati all'Italia.
La scaletta è anche piuttosto particolare e poi l'audio è in 5.1
:point::point::point:
:point::point::point:
Torna nell'ovetto Evil, certe cose si comprano e basta. :point:
Appena ho i soldi me lo compro!! >,<
Evildark
28th May 2008, 15:04
Torna nell'ovetto Evil, certe cose si comprano e basta. :point:
Appena ho i soldi me lo compro!! >,<
non ci stoh! peso 85 kg! :confused:
evil invece che spammare e ascoltare musica pessima tipo badabum cia cia, fatti una cultura sui pearl jam :D
Evildark
29th May 2008, 12:01
evil invece che spammare e ascoltare musica pessima tipo badabum cia cia, fatti una cultura sui pearl jam :D
li ascolto dal 1991 con Ten, pezza. :nod:
e cmq non mi piacciono tantissimo, anche se ad esempio recentemente mi è piaciuto parecchio l'album da solita di Eddie Vedder, composto per Into The Wild
holysmoke
29th May 2008, 12:19
ce dove parla in italiano col fogliettino scritto dalla moglie? :D
li ascolto dal 1991 con Ten, pezza. :nod:
e cmq non mi piacciono tantissimo, anche se ad esempio recentemente mi è piaciuto parecchio l'album da solita di Eddie Vedder, composto per Into The Wild
a 6 anni? :nod::nod:
cmq i pearl jam spaccano altrochè :D poi Vedder ha la voce più bella in assoluto, imho.
la parte dove parla italiano cè :D (lo fa spessissimo dassd)
Avrà avuto un padre alternativo :confused: .
Avrà avuto un padre alternativo :confused: .
il padre della mia ragazza era un metallaro e la portava ai gods of metal in spalla da piccola :sneer:
il padre della mia ragazza era un metallaro e la portava ai gods of metal in spalla da piccola :sneer:
Ah beh l'opposto di mio padre :sneer:. Mio padre sin da piccolo mi ha portato soltanto a concerti di musica classica.