PDA

View Full Version : pvp levels



Wulfila
27th May 2008, 21:45
sono gia stati implementati?
come funzionano?

Katzenjammer
28th May 2008, 12:48
up
non ho ancora capite bene dove/come/contro chi si farà pvp.

BlackCOSO
28th May 2008, 13:02
up
non ho ancora capite bene dove/come/contro chi si farà pvp.

bah penso fra gilde alla fine.....

cmq solo a me capita gente che mentre stai menando mob ti si piazza davanti facendo roteare/stilare lo spadone nel tentativo di colpirti? :bored:

Katzenjammer
28th May 2008, 15:07
bah penso fra gilde alla fine.....

cmq solo a me capita gente che mentre stai menando mob ti si piazza davanti facendo roteare/stilare lo spadone nel tentativo di colpirti? :bored:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eh... i nabbi. :confused:

Purtroppo mi pare non ci sia /spit in AoC ;_;

Slurpix
28th May 2008, 15:22
credo che nn ci siano le emote + che atrlo o sbaglio?io provato a fare /dance / sleep e cagate varie ma nun fa un cazzo.

Katzenjammer
28th May 2008, 15:32
credo che nn ci siano le emote + che atrlo o sbaglio?io provato a fare /dance / sleep e cagate varie ma nun fa un cazzo.
Che MMO è senza emote? :madd:
Come fai a far rosicare i nemici?

/rude e /spit sono un must.

Azalinn
28th May 2008, 15:38
/emote (e poi doppio tab) ed esce la lista ;)

Katzenjammer
28th May 2008, 15:46
/emote (e poi doppio tab) ed esce la lista ;)
Hai salvato un gioco. :nod:

Kali
28th May 2008, 15:50
credo che nn ci siano le emote + che atrlo o sbaglio?io provato a fare /dance / sleep e cagate varie ma nun fa un cazzo.

nabbo te l'ho detto 50 volte in chat /emote +tastoTAB e ce ne sono milioni -.-

Azalinn
28th May 2008, 15:57
alcune son pure belline

riguardo i livelli pvp, nonostante qualche kill in bg non mi segna alcuna pvp exp quindi non so se funzioni solo nei pvp all'aperto (border kingdom) o non sia ancora attiva

Slurpix
28th May 2008, 16:34
nabbo te l'ho detto 50 volte in chat /emote +tastoTAB e ce ne sono milioni -.-


ho provato nabbo solo che me ne erano uscite 2 e nn c entravano un cazzo.

allora devo fare /emote + tab o /emote +2 volte tab??

Wulfila
28th May 2008, 17:24
bah penso fra gilde alla fine.....

cmq solo a me capita gente che mentre stai menando mob ti si piazza davanti facendo roteare/stilare lo spadone nel tentativo di colpirti? :bored:


madonna come fate a giocare su un server pve...:gha:



....ogni tanto mi capita che menando un mob poppi uno stronzo che cerca di segarmi, e mi tocca segare mob+stronzo:elfhat: that's the way:nod:

Katzenjammer
28th May 2008, 20:58
ho provato nabbo solo che me ne erano uscite 2 e nn c entravano un cazzo.
allora devo fare /emote + tab o /emote +2 volte tab??

/try
e la pillola va giù. :nod:


madonna come fate a giocare su un server pve...:gha:
....ogni tanto mi capita che menando un mob poppi uno stronzo che cerca di segarmi, e mi tocca segare mob+stronzo:elfhat: that's the way:nod:

Infatti ho QQato tanto quando ho visto che hanno scelto Crom.
Mi farò cmq un assassin nel PvP credo.

BlackCOSO
28th May 2008, 22:45
madonna come fate a giocare su un server pve...:gha:
:

dipende da come uno vuole giocare , io penso che in un server cosi la " correttezza " come la immagino io , non esista e poiche sarei l'unico piciu a non incare gente che fa mob ...non sarebbe l'habitat per me :sneer::elfhat:

e poi le spese sono aumentate non potrei piu permettermi 10 tastiere al mese :sneer:

MiLLenTeX
28th May 2008, 23:58
madonna come fate a giocare su un server pve...:gha:
....ogni tanto mi capita che menando un mob poppi uno stronzo che cerca di segarmi, e mi tocca segare mob+stronzo:elfhat: that's the way:nod:



Mi farò cmq un assassin nel PvP credo.

@Wulfila: la risposta te l'ha data Katzenjammer. Divertente esser li a menare un mob, magari x sbaglio, e beccarsi un paio di backstabbate dal lamer di turno :)
Visto che il globo è pieno di minchietti (non è riferito a te Katzen, sia chiaro) che magari ragionano a PVP = assassinoLameroso, io evito volentieri di farmi deridere da pulzelletti esaltati che ti segano da lamer :)

Poi oh...son gusti :)

Wulfila
29th May 2008, 00:08
gusti^^ il mondo è bello perchè è vario:confused:

McLove.
29th May 2008, 00:14
con l'imminente prison system che verra' introdotto in un imminente patch anche nei server pvp non e' che puoi andare a segare i griggini o reskillare al cimitero ma ci saranno delle regole antigriefing:ad esempio se ammazzi uno 5 lvl piu basso di te diventi ricercato, non puoi piu entrare nelle citta' e se ti beccano fai galera cioe' vuol dire fisicamente dover fare tot quest per pagare il tuo debito alla societa' (tipo ammazza cento topi con il bastone, oppure sposta quelle pietre 100 volte da li a la) e non porti il pg fuori dalla prigione finche' non hai fatto queste quest spaccapalle lunghe e noiose.
Stessa sorte a chi campera ad i cimiteri.

Wulfila
29th May 2008, 00:16
con l'imminente prison system che verra' introdotto in un imminente patch anche nei server pvp non e' che puoi andare a segare i griggini o reskillare al cimitero ma ci saranno delle regole antigriefing:ad esempio se ammazzi uno 5 lvl piu basso di te diventi ricercato, non puoi piu entrare nelle citta' e se ti beccano fai galera il che vuol dire fisicamente dover fare tot quest per pagare il tuo debito alla societa' (tipo ammazza cento topi con il bastone, oppure sposta quelle pietre 100 volte da li a la) e non proti il pg fuori dalla prigione finche' non hai fatto queste quest spaccapalle lunghe e noiose.
stessa sorte a chi campera ad i cimiteri.


figa sta cosa!

Metallo
29th May 2008, 00:29
Si sa nulla sulle dichiarazioni di guerra tra le gilde?

:drool:

MiLLenTeX
29th May 2008, 08:50
con l'imminente prison system che verra' introdotto in un imminente patch anche nei server pvp non e' che puoi andare a segare i griggini o reskillare al cimitero ma ci saranno delle regole antigriefing:ad esempio se ammazzi uno 5 lvl piu basso di te diventi ricercato, non puoi piu entrare nelle citta' e se ti beccano fai galera cioe' vuol dire fisicamente dover fare tot quest per pagare il tuo debito alla societa' (tipo ammazza cento topi con il bastone, oppure sposta quelle pietre 100 volte da li a la) e non porti il pg fuori dalla prigione finche' non hai fatto queste quest spaccapalle lunghe e noiose.
Stessa sorte a chi campera ad i cimiteri.

figa si come cosa...!!!
well done

nortis
29th May 2008, 09:05
scrivo quà così non sto a aprire un 3d apparte tanto... mi spira sto AoC, lo ho provato 5 min con l'acco di un amico... creo il pg, vedo l'interfaccia, i nomi degli altri player... solo che al posto del panorama e dei pg vedo tutto cielo... devo ancora provare a aggiornare directX e driver video, dite risolvo o non ho possibilità? non renderizza proprio un cazzo...

saltaproc
29th May 2008, 09:10
scrivo quà così non sto a aprire un 3d apparte tanto... mi spira sto AoC, lo ho provato 5 min con l'acco di un amico... creo il pg, vedo l'interfaccia, i nomi degli altri player... solo che al posto del panorama e dei pg vedo tutto cielo... devo ancora provare a aggiornare directX e driver video, dite risolvo o non ho possibilità? non renderizza proprio un cazzo...

edit: non è in tech http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73906 datti una spulciata..cmq è decisamente molto pesante

Odyen
29th May 2008, 09:27
che vga hai?
dai sintomi sembrerebbe che l'acceleratore hardware proprio non renderizza.

nortis
29th May 2008, 09:30
non ridete... radeon 9600 256mb...

Odyen
29th May 2008, 09:43
non ridete... radeon 9600 256mb...

Beh Nort..non hai neanche bisogno di una risposta :sneer:
Se non vuoi spendere molto guarda che con 150 euri cmq ti prendi una 8800gt con la quale cmq a config media ci giochi tranqui.
:wave:

powerdegre
29th May 2008, 09:50
scrivo quà così non sto a aprire un 3d apparte tanto... mi spira sto AoC, lo ho provato 5 min con l'acco di un amico... creo il pg, vedo l'interfaccia, i nomi degli altri player... solo che al posto del panorama e dei pg vedo tutto cielo... devo ancora provare a aggiornare directX e driver video, dite risolvo o non ho possibilità? non renderizza proprio un cazzo...
Procva questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73877

Magari risolve anche il tuo problema.

Zorander
29th May 2008, 10:18
scrivo quà così non sto a aprire un 3d apparte tanto... mi spira sto AoC, lo ho provato 5 min con l'acco di un amico... creo il pg, vedo l'interfaccia, i nomi degli altri player... solo che al posto del panorama e dei pg vedo tutto cielo... devo ancora provare a aggiornare directX e driver video, dite risolvo o non ho possibilità? non renderizza proprio un cazzo...
Avevo lo stesso problema creato il pg nn vedevo nulla se no la barbetta :)

Ho risolto il tutto aggiornando i driver della scheda video ora va che è un piacere :)

nortis
29th May 2008, 10:18
Procva questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73877
Magari risolve anche il tuo problema.
sai che a occhio mi pare molto probabile lo risolva? in pausa pranzo provo, thx^^:bow:

Katzenjammer
29th May 2008, 10:29
@Wulfila: la risposta te l'ha data Katzenjammer. Divertente esser li a menare un mob, magari x sbaglio, e beccarsi un paio di backstabbate dal lamer di turno :)
Visto che il globo è pieno di minchietti (non è riferito a te Katzen, sia chiaro) che magari ragionano a PVP = assassinoLameroso, io evito volentieri di farmi deridere da pulzelletti esaltati che ti segano da lamer :)
Poi oh...son gusti :)

Dipende molto da com'è strutturato il gioco.
I server PvP su daoc non mi piacevano... imho "distorcevano" il gioco.
Su wow i server pve non mi dispiacevano, ma preferivo di gran lunga i PvP (si... ti tirano i bestemmioni ogni tanto... ma riescono a ripagarti, anche :sneer: )
Poi ancora non ho il gioco... ma intendo Assassin=Stealther (anche se ormai ho i miei dubbi che sia così) e StealtherLameroso>>>>>>>>>All in pvp imho. Tutto qui.
Avrò il mio main su Crom, in gilda con gli altri... ma avrò anche il mio pg lammah per il world PvP.



P.S. Io non ammazzo i griggini :confused: