PDA

View Full Version : Hiding/Perception



Metallo
28th May 2008, 00:22
Da quanto avevo capito tutte le classi avevano la skill hiding e la skill perception, hanno cambiato idea?
Mi pare che ora solo i rogue abbiano hiding e nessuno abbia perception :shrug:

Sintak
28th May 2008, 00:29
Da quanto avevo capito tutte le classi avevano la skill hiding e la skill perception, hanno cambiato idea?
Mi pare che ora solo i rogue abbiano hiding e nessuno abbia perception :shrug:

Io ho sia hiding che perception sul conqueror. Le prendi più avanti nei livelli (non ricordo quando le ho prese, sinceramente).

Metallo
28th May 2008, 00:32
Ah capito, pensavo si prendesse tutto al 5, thx ^_^
Ma quindi tutti possono prendere il bonus al danno degli stealth attack o solo i rogue? :look:

Abby
28th May 2008, 00:44
Ah capito, pensavo si prendesse tutto al 5, thx ^_^
Ma quindi tutti possono prendere il bonus al danno degli stealth attack o solo i rogue? :look:


In che senso? Se sei stealth mi pare tu non possa attaccare (esclusa credo una combo dell'assassin presa nei feat)

Metallo
28th May 2008, 00:55
Con le classi rogue se tiri un colpo normale (non combo) mentre sei in stealth fai danni extra con tanto di animazione, sapete mica se funziona con tutte le classi?

Shingo
28th May 2008, 13:08
spero vivamente di non aver capito.....tutte le classi hanno stealth?

Drako
28th May 2008, 13:10
si, tutte le classi hanno la skill da alzare per potersi nascondere. Ma per essere utile deve essere maxata o quasi, quindi su molte classi è come non averla, visto che devono dare la precedenza ad altro.

Katzenjammer
28th May 2008, 13:13
si, tutte le classi hanno la skill da alzare per potersi nascondere. Ma per essere utile deve essere maxata o quasi, quindi su molte classi è come non averla, visto che devono dare la precedenza ad altro.
Quindi effettivamente un assassin che maxa stalth diventa un vero hidden rispetto agli altri?
No perchè io un gioco senza l'hidden spaccaballe non riesco a immaginarlo :(

Shingo
28th May 2008, 13:13
Solo io la vedo come una merdata colossale? °_°

saltaproc
28th May 2008, 13:14
bho a me invece garba come cosa....

SharTeel
28th May 2008, 13:23
sinceramente io con la mia PoM ho abbastanza punti da maxare stealth quasi 2 volte dopo aver preso quelli importanti (sostanzialmente casting concentration e renew mana :sneer: )

Drako
28th May 2008, 13:33
mana attractor e bandaging servono pure, il secondo sull'hox sicuramente.

@katze: secondo me ha anche talenti per migliorare l'hiding l'assassino.

Odyen
28th May 2008, 13:38
drako ogni volta che scorro i post leggiucchiando, la tua firma rischia al 99% delle volte di farmi perdere il lavoro...:sneer:


p.s. il pezzo del barbone che entra a cagare e' > all :sneer:

Shocker
28th May 2008, 13:39
mana attractor e bandaging servono pure, il secondo sull'hox sicuramente.

@katze: secondo me ha anche talenti per migliorare l'hiding l'assassino.

Bandaging funziona solamente quando resti eh, non mi pare così essenziale (ciò non toglie che anche io l'ho messo visto che non c'è un cazzo d'altro).

Shub
28th May 2008, 13:48
Bandaging funziona solamente quando resti eh, non mi pare così essenziale (ciò non toglie che anche io l'ho messo visto che non c'è un cazzo d'altro).

E il Bondaging funge pure quello? :sneer:

SharTeel
28th May 2008, 13:54
mana attractor e bandaging servono pure, il secondo sull'hox sicuramente.

@katze: secondo me ha anche talenti per migliorare l'hiding l'assassino.

per ora mana attractor non mi serve, ma sono ancora a lv 19 :nod:
i 5 pt nel primo talento del mage mi fanno reccare abbastanza in combat, e poi expando in coppia non consumo tutto sto mana :sneer:

Shingo
28th May 2008, 14:04
bho a me invece garba come cosa....
Attualmente nn ho ancora provato il gioco definitivo,ma solo la beta tempo fa..ma il pensare che di punto in bianco in un ipotetica situazione di pvp,mi spunti fuori dal nulla un caster che ha channellato per 8 ore un big bang attack,o esser preso alle spalle da un guerriero che al posto dell'armatura è fuso in una colonna di granito,e armato di un alabarda grossa come gundam,sinceramente mi fa un po cagare....detto ovviamente da chi pensa di fare un assassino,eeeh:sneer:

Drako
28th May 2008, 14:14
Bandaging funziona solamente quando resti eh, non mi pare così essenziale (ciò non toglie che anche io l'ho messo visto che non c'è un cazzo d'altro).
non so sai, credo che recchi quando non ti menano...io ho notato che se rooto e mi allontano recco di più...non specifica rest, anche se è probabilmente come dici tu. Però si mette lo stesso, anche perchè una volta che cappi renew mana + conc + attractor non c'è niente di indispensabile a parte i punti obbligatori in climbing.

Katzenjammer
28th May 2008, 14:56
Climbing? A che serve? Cioè c'è necessità di arrampicarsi? O_O

@drako:per assurdo posso maxarmi stealth anche su un barbarian? Non ci sono feat per aumentare il grado di stealth degli assassin. Nel ramo general dei rogue si trova uno che serve a ridurre il cooldown di "Search" e l'altro che aumenta la velocità when hiding.

Jerus
28th May 2008, 15:04
In una quest mi pare che devi per forza scalare una parete e ti richiede 30 pti di climbing

Slurpix
28th May 2008, 15:23
Climbing? A che serve? Cioè c'è necessità di arrampicarsi? O_O
@drako:per assurdo posso maxarmi stealth anche su un barbarian? Non ci sono feat per aumentare il grado di stealth degli assassin. Nel ramo general dei rogue si trova uno che serve a ridurre il cooldown di "Search" e l'altro che aumenta la velocità when hiding.

climbing ti serve x le qeust, hai alcune che che devi scalare le pareti, io son di lvl 30 circa e finora ho dovuto mettere 120 climbing x fare una quest.

Wulfila
28th May 2008, 17:22
io col pom ho cappato pure mana attractor, il resto lo sbatto in climbing quando vedo serve, poi all'80 fullo stealth se riesco:P

Drako
28th May 2008, 17:57
Climbing? A che serve? Cioè c'è necessità di arrampicarsi? O_O
@drako:per assurdo posso maxarmi stealth anche su un barbarian? Non ci sono feat per aumentare il grado di stealth degli assassin. Nel ramo general dei rogue si trova uno che serve a ridurre il cooldown di "Search" e l'altro che aumenta la velocità when hiding.
Sotto general c'è Concealment che aumenta lo stealth rating del gruppo :p


Ovvio che puoi maxare stealth su un barbarian...fa parte del ramo dei rogue...

Katzenjammer
28th May 2008, 20:49
Sotto general c'è Concealment che aumenta lo stealth rating del gruppo :p
Ovvio che puoi maxare stealth su un barbarian...fa parte del ramo dei rogue...
L'avevo vista ma non so perchè non l'ho cagata... forse per quel "del gruppo" :look:

Sono un maledetto egoista, io :nod:

9-3v4iM-9
28th May 2008, 22:18
Bandaging funziona solamente quando resti eh, non mi pare così essenziale (ciò non toglie che anche io l'ho messo visto che non c'è un cazzo d'altro).
sei sicuro? non è specificata sta cosa, mentre in recovery specifica "while using the rest ability".

io ho buttato tutto pure su endurance, sono troppo lazy per non andare in perma sprint, tengo il doppio di pozze sta per quello :rain:

Katzenjammer
29th May 2008, 10:43
sei sicuro? non è specificata sta cosa, mentre in recovery specifica "while using the rest ability".
io ho buttato tutto pure su endurance, sono troppo lazy per non andare in perma sprint, tengo il doppio di pozze sta per quello :rain:


Figoh sto screen :bow:

http://www.gspeterpan.it/public/avatar/Antonello/2007210102837_Wile_run.gif