PDA

View Full Version : indecisione classe



Brcondor
28th May 2008, 09:29
In questi giorni di messianica attesa per il pacco targato play.com, sn stato tentato dal cambiare classe... fin dall'inizio mi ero lanciato sull'Hox perchè a pelle era quello che mi sembrava più originale di tutti cm archetipo... ma temo che ffinisce cm i vari valewalker e vampiir, ossia difficolta di trovare spazio in party... per voi, dopo un'esperienza di 10 giorni di gioco, cm classe dps è meglio barbarian, HoX o cosa?

Gado
28th May 2008, 09:51
io sto usando il DT e mi diverto molto :thumbup:
buone utility di gruppo un danno decente è molto carino da usare.

Brcondor
1st June 2008, 14:19
alla fine l'hox è stata una buona scelta: se entra la combo dove nn ci sn gli scudi contro mob pari lvl vai vicino all'oneshotting(contro mob di lvl più basso è matematico)...

Herihan
1st June 2008, 23:11
io attualmente sto giocando un conqueror... la classe non è malaccio e devo dire che i primi 20 livelli sono stati abbastanza facili da giocare. Ho preso visione di alcuni commenti e suggerimenti sulla classe da chi ovviamente l'ha giocata fino a livelli abbastanza alti ed ho deciso di speccarla in brute (armi a 2 mani). A dire la verità mi attira molto anche il bear shaman (classe che ho giocato in beta), come siamo messi in gilda con gli healer?

Ser
2nd June 2008, 00:21
L'hox e' stata una buona scelta, il dps e' una cosa che si sente molto la mancanza nelle istanze di alto livello causa mob elite duri come il cemento.
Non ti so dire in PvP, ma di sicuro in PvE fai comodo, cosi come farebbero comodo un paio di dps ranged (demo / necro) in piu, con le collisioni dei corpi solidi in certi momenti e' dura avere tanti melee ingaggiati.

Negli ultimi giorni di EA ho sperimentato con alcuni esterni il doppio tank e devo dire che con il sistema di taunt e cure presenti ora nel gioco ha fluidificato molto i pull, un tank per pullare aggrare (facevo io con DT speccato ad aoe) e un tank con alto taunt come main assist che si prende il mob singolo. Il taunt funziona un po strano, fose c'e' qualcosa da fixare o da capire, e le cure hot di gruppo spesso non bastano a tenere su 1 solo tank versus N mob e diventano quindi meglio ottimizzate su 2 pg.
Imho c'e' da cambiare mentalita per via delle cure, invece di mono cura per mono danno, le cure di gruppo vengono meglio sfruttate con 2 pg che subiscono danni.