Log in

View Full Version : [Help]Halo3 <<Nat>>

vegetassjjjj
28th May 2008, 13:43
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto perche' sto impazzendo , ho ripreso a giocare da un po con halo3 in live con la mia xbox ma quando avvio la prima partita matchmaking mi dice AVVISO IL TUO NAT NON E' DI TIPO APERTO LA CONNESSIONE POTREBBE RISULTARE LENTA ,e difatti ci metto le ore a trovare una partita e in piu laggo pure. qualcuno puo aiutarmi per favore?=)

Marphil
28th May 2008, 13:47
Se sei dietro router devi aprire le porte dedicate (ignoro quale siano per xbox) o mettere il tutto in DMZ.

vegetassjjjj
28th May 2008, 14:08
si sono dietro router ma non riesco a combinare una sega dio bono ç_ç

xanadoom
28th May 2008, 15:36
mettiti davanti alla tv a 90°e riprova se ti dice che non è ancora abbastanza aperto aiutati con le mani :sneer:

edothebest
28th May 2008, 20:37
mettiti davanti alla tv a 90°e riprova se ti dice che non è ancora abbastanza aperto aiutati con le mani :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
29th May 2008, 08:33
:sneer:

Dan Palmer
29th May 2008, 09:18
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto perche' sto impazzendo , ho ripreso a giocare da un po con halo3 in live con la mia xbox ma quando avvio la prima partita matchmaking mi dice AVVISO IL TUO NAT NON E' DI TIPO APERTO LA CONNESSIONE POTREBBE RISULTARE LENTA ,e difatti ci metto le ore a trovare una partita e in piu laggo pure. qualcuno puo aiutarmi per favore?=)

http://portforward.com/ is the way! :metal:

Wolfo
29th May 2008, 09:23
:sneer::sneer::sneer: