PDA

View Full Version : Ma in fin della fiera...



Shingo
28th May 2008, 14:12
...sto Conan,vale o no come gioco?

Sento molte molte critiche,dai problemi di bug,ai problemi di mancanza contenuti,a quelli di un mondo troppo piccolo,noioso e senza drop...se son questi i fatti reali è come avere un altro lord of the ring..
Oltretutto il gioco dovrebbe avere come sbocco primario il pvp,e questo dovrebbe spiegare il motivo per cui l'exp arriva 'in fretta',ma resta sempre da vedere se il gioco in se merita o no

Voglio qualcosa per rimpiazzare wow siccome ormai lo odio,e a breve dovrei prenderlo speranzoso...ditemi che nn è na vaccata pure questo...vi preeeego:afraid:

Katzenjammer
28th May 2008, 14:36
...3d inutile imho, per il semplice fatto che ormai si discute ovunque dei pro e dei contro di AoC.
Leggi un pò in giro, prova a immaginare se come gioco ti potrebbe piacere e provalo (magari prendendolo da play.com, dove lo paghi 35€ ss incluse).
Nessuno può dire se, per i tuoi gusti, vale la pena prenderlo o no.

Sembra un gioco davvero valido, potenzialmente parlando.
E' uscito da poco, quindi ha bisogno di qualche fix.
Serve un buon pc per goderselo a pieno.
Serve un pò di skill di movimento. Se sei abituato a mandare il pet dell'huntard e aspettare che il target muoia imho lascia perdere.
Non è wow.
Non è daoc.




Sunto: basta con sti thread.

Jerus
28th May 2008, 14:39
..... cazzato ....

galazon
28th May 2008, 14:43
...3d inutile imho, per il semplice fatto che ormai si discute ovunque dei pro e dei contro di AoC.
Leggi un pò in giro, prova a immaginare se come gioco ti potrebbe piacere e provalo (magari prendendolo da play.com, dove lo paghi 35€ ss incluse).
Nessuno può dire se, per i tuoi gusti, vale la pena prenderlo o no.
Sembra un gioco davvero valido, potenzialmente parlando.
E' uscito da poco, quindi ha bisogno di qualche fix.
Serve un buon pc per goderselo a pieno.
Serve un pò di skill di movimento. Se sei abituato a mandare il pet dell'huntard e aspettare che il target muoia imho lascia perdere.
Non è wow.
Non è daoc.
Sunto: basta con sti thread.
acidella e.....:afraid:
@Shingo troppo presto per dare giudizi,l'unica cosa che ti posso dire e' che al momento mi diverte parecchio giocarci(ma non ho idea di come sia il pvp)
Pro:
Tutti i waynari c stanno giocando(e non so se questo sia un pro :sneer:)
Grafica superba
Gameplay coinvolgente

Contro:
Gioco nuovo,con tutto quello che comporta(bug e prob vari)
Getione della Funcom pessima al momento
Assenza di un referente alla Sanya(per capirci) che possa tranquillizzare noi poveri nerds:banana:

Katzenjammer
28th May 2008, 14:58
..... cazzato ....

nunu...

Shingo :kiss:

Shingo
28th May 2008, 15:10
Np:angel:
Era per riassumere un po qualche opinione prima di vederlo coi miei occhi sul mio attualmente nerfato pc ^^

Solfami
28th May 2008, 15:25
magari prendendolo da play.com, dove lo paghi 35€ ss incluse

Dopo quello che sta succedendo posso affermare che questa è la frase più comica del mese letta su wayne :rotfl::rotfl::rotfl:

Katzenjammer
28th May 2008, 15:28
Dopo quello che sta succedendo posso affermare che questa è la frase più comica del mese letta su wayne :rotfl::rotfl::rotfl:

Se lo dici tu :look:
Io ho ordinato il 25, pagato il 26 e l'ordine è stato marcato come "posted" il 27.
Il loro lavoro l'han fatto e anche bene.

Il tempo che ci mette ad arrivare non è comunque da attribuire ad una mancanza di play.com.

Devon
28th May 2008, 16:48
Non l'ennesimo topic simile con critiche\commenti riguardi la gestione del lancio\speidzioni play.com etc.