PDA

View Full Version : Stato spedizioni AOC in Italia



Pages : [1] 2 3

Devon
28th May 2008, 16:57
Se volete aggiornarvi sulle spedizioni di AOC da Play.com Game.co.uk etc fatelo qua, EVITANDO lo spam allucinante che era diventato comune nell'altro post
;)

MiLLenTeX
28th May 2008, 16:58
Ne stavo riaprendo n'altro :sneer:

A parte idiozie ho valutato un'altra cosa che si esula un filino dalla spedizione e ho bisogno di alcune conferme da chi è in EA.
La mount vi si è attivata xke avete ricevuto la key dell'EA giusto?
Non è che forse chi non è in EA si troverà la key della mount all'interno della box che arriverà?

:scratch:

Darkwave
28th May 2008, 17:27
Dipende da dove hai comprato.
- Con Multiplayer.it a me hanno attivato la mount con l'early access e le cose della collector edition con il codice della scatola.
- game.co.uk invece trovi il codice della mount nella scatola insiema al codice della retail.
- play.com non ne ho idea


Ritornando IT: alla mia girl game.co.uk non è ancora arrivato (prov di rimini, in teoria spedito il 21)

MiLLenTeX
28th May 2008, 18:19
Trento città Posted 22 = non ancora arrivato.

@Darkw: tnx per le dritte, mi manca solo da capire come funzia play.com gli altri due già in tanti me lo avevano spiegato. tnx anyway :)

edotrek
28th May 2008, 18:31
Trento città Posted 22 = non ancora arrivato.
@Darkw: tnx per le dritte, mi manca solo da capire come funzia play.com gli altri due già in tanti me lo avevano spiegato. tnx anyway :)
Sai che bello se il codice per il rino lo trovi dentro la scatola quando ti arriva... mille mail per il cazzo.. certo che se fosse così, almeno una piccola dichiarazione ufficiale avrebbero potuto farla :bored:

Lyuknet
28th May 2008, 18:31
Taranto posted 22 non arrivato (play.com)
a un amico è arrivata oggi quella di game uk

xanadoom
28th May 2008, 18:55
Pineto (TE) spedito il 22 ancora non arrivato

DaVe
28th May 2008, 19:16
Provincia modena , spedito il 22 da play.com ancora nulla

Averok
28th May 2008, 19:18
Alessandria, spedito il 22 , ancora nulla

IrideL
28th May 2008, 20:08
roma... spedito il 20 ...non ancora arrivato...porco

MiLLenTeX
28th May 2008, 20:21
Ne stavo riaprendo n'altro :sneer:

A parte idiozie ho valutato un'altra cosa che si esula un filino dalla spedizione e ho bisogno di alcune conferme da chi è in EA.
La mount vi si è attivata xke avete ricevuto la key dell'EA giusto?
Non è che forse chi non è in EA si troverà la key della mount all'interno della box che arriverà?

:scratch:

Mi quoto da solo:

Play.com stanno dando di matto. Fino ad oggi zero key per la rhino mount.
Mezz'ora fa me ne hanno inviate addirittura 2.
Mamma mia qua stanno ad impazzire :D

IrideL
28th May 2008, 20:25
p.s. hanno aumentato l'early access fino al 31 ...lol

Wulfila
28th May 2008, 20:26
Trento città Posted 22 = non ancora arrivato.

@Darkw: tnx per le dritte, mi manca solo da capire come funzia play.com gli altri due già in tanti me lo avevano spiegato. tnx anyway :)


se ti può consolare anche quassù a bolzano non è arrivata na cippa:nod:

Ishamael
28th May 2008, 20:33
Mi quoto da solo:
Play.com stanno dando di matto. Fino ad oggi zero key per la rhino mount.
Mezz'ora fa me ne hanno inviate addirittura 2.
Mamma mia qua stanno ad impazzire :D

ne han mandate due a tutti a quanto pare, la prima non è valida, la seconda si :)


Prato, spedito il 22, non ancora arrivato, play.com

Mosiah
28th May 2008, 20:34
Reggio Calafrica, posted 22 su play.com, ancora nada :rain:

Madeiner
28th May 2008, 20:40
Bergamo, posted 22 play.com, ancora nulla.

Ho ricevuto la rhino key (NON avevo fatto l'EA) il giorno dopo l'ordinazione..

Drako
28th May 2008, 21:23
Reggio Calafrica, posted 22 su play.com, ancora nada :rain:
per te ci vuole il 3 giugno :oro:

HaWk
28th May 2008, 21:56
Prov. di ascoli piceno, posted il 22, nada. Fortuna che hanno dato altri 3 giorni pd.

Dictator
28th May 2008, 22:55
Alle ore 18.28 James Wellburn di play.com, dopo che ho mandato delle e-mail belle incazzate mi ha inviato le sue scuse e mi ha dato un CODE per l'early access.

A chi è successo cosi?

edit by Shagaz: prossima volta controlla meglio la sezione ;)

Brcondor
28th May 2008, 22:56
io sto aspettando.... ma ci voleva tanto a spedire per mail le key subito?

Dictator
28th May 2008, 22:58
Ho provato a creare l'acconto con quella key che mi ha mandato e non posso creare un acconto quindi direi che è la key per il rhino.


Dear Play Customer,

Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com

Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.

Your serial code is as follows: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

HOW TO USE YOUR SERIAL CODE:

1. Go to: register.ageofconan.com

2. If you already have a Funcom gaming account please enter your usual log in details. Otherwise create a new account by clicking the link & complete the required fields.

3: Follow the online instructions to claim your in game bonus.


Note that pre-order item is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key from your boxed copy, the virtual item can be claimed.

Please note that there is no obligation to participate in the Early Access program. You can still claim your pre-order in game bonus.

Once again, thank you for pre-ordering from PLAY.COM

Karidi
28th May 2008, 22:58
idem sto aspettando

Devon
28th May 2008, 23:15
unito il post di dictator a questo, usatene UNO solo e cercate di trattenere lo spam mortale :nod:

MiLLenTeX
28th May 2008, 23:52
Ho provato a creare l'acconto con quella key che mi ha mandato e non posso creare un acconto quindi direi che è la key per il rhino.

come te Dicta, quindi, scuse non ne ha fatte nessuno.
Semplicemente han mandato mail massiva con i codici.
A me ne ha mandate 2 (gira voce che la prima sia errata e la seconda corretta).
Ora, ci manca solo la scatola :|

Mosiah
29th May 2008, 00:29
per te ci vuole il 3 giugno :oro:

Frega un cazzo, ho l'EA ma tanto non ho il tempo per giocare, mi sa che ho chiuso per sempre con i MMORPG :cry:

Axemor
29th May 2008, 08:19
Frega un cazzo, ho l'EA ma tanto non ho il tempo per giocare, mi sa che ho chiuso per sempre con i MMORPG :cry:


Ciau Giova :love:

Ladro di anime
29th May 2008, 08:47
Frega un cazzo, ho l'EA ma tanto non ho il tempo per giocare, mi sa che ho chiuso per sempre con i MMORPG :cry:
Hai voluto la bici, mo pedala in tandem con mad :sneer:

Drako
29th May 2008, 10:08
Frega un cazzo, ho l'EA ma tanto non ho il tempo per giocare, mi sa che ho chiuso per sempre con i MMORPG :cry:
ma come, così poi potevamo fare un raduno al sud...io e te :sneer:

Averok
29th May 2008, 10:20
Anche oggi niente , il postino è passato niente gioco. gg

HaWk
29th May 2008, 10:59
Nada manco oggi.

Va a finire che non arriva manco domani, sabato finisce definitivamente l'EA e la si prende nel culo minimo minimo fino a martedi (lunedi è festa..)

bah..

Averok
29th May 2008, 11:33
Nada manco oggi.

Va a finire che non arriva manco domani, sabato finisce definitivamente l'EA e la si prende nel culo minimo minimo fino a martedi (lunedi è festa..)

bah..

Da quel che ho letto in giro sui vari forum si rischia che non arrivi entro anche 20 30 giorni a dirla tutta , altro che ea..
Dopo quanti giorni posso richiedere il rimborso dei soldi? 21 ?

edit:

Your item may still be on its way to you!

Our records show that the item you selected was dispatched on 22/05/2008. Although items are usually received within 3–5 days of the dispatch date, we need to wait 21 days from the date of dispatch before being able to trace, replace or refund lost items.

Please return to this page if you have not received the item after the end of the 21 day period (after 12/06/2008). We will then arrange for a replacement item or refund.

MiLLenTeX
29th May 2008, 12:12
Nada manco oggi.

Va a finire che non arriva manco domani, sabato finisce definitivamente l'EA e la si prende nel culo minimo minimo fino a martedi (lunedi è festa..)

bah..

non ti lamentare, l'EA te lo stai ancora godendo maledetto :)
Pensa chi ha pre-ordinato 15 giorni fa e ha solo ottenuto, dopo 1000 mail, la key della mount :sneer:

ah già, sono io uno di quelli!
:point: @ me :sneer:

Drako
29th May 2008, 12:16
non ti lamentare, l'EA te lo stai ancora godendo maledetto :)
Pensa chi ha pre-ordinato 15 giorni fa e ha solo ottenuto, dopo 1000 mail, la key della mount :sneer:
ah già, sono io uno di quelli!
:point: @ me :sneer:
io ho fatto il 25 al mio secondo pg e dopo aver smadonnato un po' ho ricevuto la key definitiva da swagvault. Non ho perso un giorno dal 17, anche se ho dovuto ricominciare verso il 20. GG play.com :nod:

Sturm
29th May 2008, 12:19
Imho se avete la possibilita vi conviene chiedere il rimborso e andare a comprarlo da un MW o da un gamestop...io perlomeno ho fatto così,ma vabbè non avevo ne mount ne altri oggetti speciali da attivare.

maedocco
29th May 2008, 12:25
casa di mae(brescia)nada

Dictator
29th May 2008, 12:30
Altro giorno andato.

Roma ancora niente per questa mattinata del 6° giorno.

In teoria domani dovrebbero cominciare ad arrivare visto che sul sito di play.com c'è scritto 7-10gg.

MiLLenTeX
29th May 2008, 13:02
niente manco oggi, verificato ora.
Si può sperare nel pomeriggio...ma, in tutta sincerità, non ci spero manco + :)

Tunnel
29th May 2008, 13:04
volevo solo dire... enacoid.

MiLLenTeX
29th May 2008, 13:52
[Piccolo OT]

ho 2 key per le mount, non so se funziano entrambe, se volessi darne una a mio fratello che ha pigliato la box da MW, rischia il ban per associazione di key non rispettata?
Qualcuno ne sa qualcosa?

PS: non ditemi che è uguale al quesito di Shagaz e Drako, loro hanno una key della mount che non han pagato ma si son tenuti (se non ricordo male).

Grazie.

Madeiner
29th May 2008, 13:59
Se gli ordini per le due key non sono stati annullati, allora non rischia niente.

Nyphs
29th May 2008, 16:10
Roma ore 17.07
ANCORA NIENTEEEEE!!!!!!!!!!!
mortacci loro mo esco e lo vado a comprare poi quello che arriva lo rivendo istant a qualcuno .... me so rotto le palle non farò mai piu' un pre order da un sito de bevi acqua calda colorata de piscia

MiLLenTeX
29th May 2008, 16:42
c'è gente che mi dice il contrario in merito alle key per le mount...

io dubito fortemente siano associate in qualche modo alle retail...
Help QQ

Goram
29th May 2008, 17:16
Posted 22 Play.com rivato un cazzo di gomma PD&PM :madd:

MnfPna
29th May 2008, 17:27
Posted 22 e ancora nulla Firenze provincia.
Almeno che i miei che io nn sono a FIrenze abbiano toppato il postino, ma non credo

HaWk
29th May 2008, 19:17
Pare che il gioco ancora nn sia arrivato a nessuno.. bah non capisco sinceramente..

qualche nerd può confermarmi che se compro la scatola del mediaworld ed uso la key in essa contenuta invece di quella di play.com per upgradare l'acc nn mi bannano l'acc?

Brcondor
29th May 2008, 19:22
Ma a qualcuno è arrivato? Per me nn han mandato manco 1 scatola...

MiLLenTeX
29th May 2008, 19:24
Ma a qualcuno è arrivato? Per me nn han mandato manco 1 scatola...

sul sito parlano di 7-10gg, ma, visto la differenza di trattamento tra WoW e AoC, sto iniziando pure io a pensare che la "Date of Posting" sia una gran cazzata.
Poi oh, a dirla tutta per quelli che son posted 22, domani è il 7imo giorno, quindi, sarebbero anche nei loro tempi di previsione :)

Certo che un pre-order che arriva 10 giorni dopo l'apertura del server fa un po' tajare :)

Brcondor
29th May 2008, 19:32
io ti posso dire che in media le spedizioni da play.com mi arrivano dopo 7 giorni almeno... per l'ho preso, posted il 20 mki è arrivato ieri ad esempio...

Katzenjammer
29th May 2008, 19:48
Imho state facendo un macello inutile.
Poi ognuno ha le sue ragioni...

MiLLenTeX
29th May 2008, 19:52
io ti posso dire che in media le spedizioni da play.com mi arrivano dopo 7 giorni almeno... per l'ho preso, posted il 20 mki è arrivato ieri ad esempio...

scusa, non ho capito un cazzo dopo i primi 3 punti :D Puoi gentilmente ripetere? :)


Imho state facendo un macello inutile.
Poi ognuno ha le sue ragioni...

Sicuro Katzen, ne sono conscio pure io.
Mi spiace parecchio per come han gestito la cosa però.
Sai, io sono tra quelli che per ricevere la mail contente la key della mount ha dovuto spammare il customercare e solo dopo 5 giorni di attesa l'han mandata.
Sono tante piccole cose che ti fan pensare male... non è essere prevenuti.
Prima di tutto ciò, difendevo a spada tratta play.com per il semplice motivo che con WoW erano stati perfetti e precisi.
Due scatole, come da ordine, nel giro di 3 giorni... mai visto un'efficienza simile per un seller online :)

Ora, con AoC, ho visto tutto il contrario. Sarà stato inaspettato, non voluto...quello che vuoi, ma la gestione non è stata fatta bene.
Un pre-order è tale se da una PRELAZIONE, altrimenti, non ha ragione di possedere un titolo del genere :)

my 2 boring cents :D

Brcondor
29th May 2008, 20:12
scusa, non ho capito un cazzo dopo i primi 3 punti :D Puoi gentilmente ripetere? :)
Sicuro Katzen, ne sono conscio pure io.
Mi spiace parecchio per come han gestito la cosa però.
Sai, io sono tra quelli che per ricevere la mail contente la key della mount ha dovuto spammare il customercare e solo dopo 5 giorni di attesa l'han mandata.
Sono tante piccole cose che ti fan pensare male... non è essere prevenuti.
Prima di tutto ciò, difendevo a spada tratta play.com per il semplice motivo che con WoW erano stati perfetti e precisi.
Due scatole, come da ordine, nel giro di 3 giorni... mai visto un'efficienza simile per un seller online :)
Ora, con AoC, ho visto tutto il contrario. Sarà stato inaspettato, non voluto...quello che vuoi, ma la gestione non è stata fatta bene.
Un pre-order è tale se da una PRELAZIONE, altrimenti, non ha ragione di possedere un titolo del genere :)
my 2 boring cents :D
perchè al posto di pes ho scritto per... ho ordinato pes, me l'han messo posted il 20 ed è arrivato ieri

Dictator
29th May 2008, 20:14
Boh, in realtà play.com sta nei suoi tempi.
Il problema è stato causato dalla funcom perchè ha fatto arrivare le scatoli ai rivenditori il 20. Era ovvio che dal 20 al 23 non ci poteva essere abbastanza tempo.

Katzenjammer
29th May 2008, 20:15
Capisco... anche a me girerebbero le balle eh...
Pero un thread che raggiunge la dimensione di quello nominato "play.com" e che addirittura porta i mod ad aprirne un altro, dove la gran parte dei post aveva come contenuto "ancora niente" e magicamente riuscivano a generare flame.
Si, spendere e poi ricevere un servizio non all'altezza del prezzo pagato è una delle cose che fa incarognire di più l'essere umano, però tutto questo mi sembra esagerato.
Io non ho fatto il preorder. Ho acquistato il 25 ed il 27 è stato flaggato "shipped". Play.com (che tra l'altro mi ha fatto risparmiare 15€) ha fatto il suo lavoro. Se quando loggherò molti saranno già 80 mi frega un cazzo (per risparmiare 15€ questo e altro :sneer:) e se non dovesse mai arrivare c'è sempre il rimborso.

HaWk
29th May 2008, 21:56
Boh, in realtà play.com sta nei suoi tempi.
Il problema è stato causato dalla funcom perchè ha fatto arrivare le scatoli ai rivenditori il 20. Era ovvio che dal 20 al 23 non ci poteva essere abbastanza tempo.

No non sta nei tempi manco per il cazzo, perchè io quando PREordinai pes2008 lo ricevetti 3 giorni dopo che l'ordine venne messo su posted.

Ora ne sono già passati 5 (senza considerare sabato e domenica..)

Dictator
29th May 2008, 21:57
No non sta nei tempi manco per il cazzo, perchè io quando PREordinai pes2008 lo ricevetti 3 giorni dopo che l'ordine venne messo su posted.

Ora ne sono già passati 5 (senza considerare sabato e domenica..)

eh vabbè ma play.com parla di 7-10 giorni per l'Italia.

MiLLenTeX
29th May 2008, 22:27
No non sta nei tempi manco per il cazzo, perchè io quando PREordinai pes2008 lo ricevetti 3 giorni dopo che l'ordine venne messo su posted.

Ora ne sono già passati 5 (senza considerare sabato e domenica..)

eh vabbè ma play.com parla di 7-10 giorni per l'Italia.

ma imho avete ragione entrambi.
Dicta perchè fa notare i 7-10gg scritti sul sito dello shopper play.com
Hawk perchè fa notare che con altri prodotti play.com ha fatto delle consegne totalmente differenti e + precise. Esempio già citato + e + volte, il tanto "amato" World of Warcraft. Parliamo di un prodotto della Blizzard eh...mica della FlipFlopGame :gha:

Solfami
30th May 2008, 08:20
Altro giro altro regalo. Se oggi non arriva scatta l'operation buy by shop, e vaffanculo a play.com. Lunedi' sono a casa e se non posso giocare rosiko troppo.

Dictator
30th May 2008, 08:27
Roma ore 9:25

Nulla ancora, vi faro' sapere nelle prossime ore.

alikairi
30th May 2008, 08:29
Io non ho fatto il preorder. Ho acquistato il 25 ed il 27 è stato flaggato "shipped". Play.com (che tra l'altro mi ha fatto risparmiare 15€) ha fatto il suo lavoro. Se quando loggherò molti saranno già 80 mi frega un cazzo (per risparmiare 15€ questo e altro :sneer:) e se non dovesse mai arrivare c'è sempre il rimborso.
quoto. 15 euro di differenza per un videogioco NUOVO con spese di spedizione gratuite in più, beh posso anche aspettare 2 settimane :)
ho già fatto altri acquisti da play.com e non sono mai rimasta delusa, alla fine arrivano tutti e per il 90% è colpa delle nostre poste italiane che offrono servizi scadenti ancor più per i pacchi provenienti dall'estero(dogana o meno).
siate fiduciosi e non rosicate troppo, fa male al fegato d:


p.s. gramas culo! peluche idem!

Darkwave
30th May 2008, 09:54
game.co.uk prov di Rimini: ARRIVATA ADESSO!!!!!!!!!!! (spedita il 21)

saltaproc
30th May 2008, 10:01
game.co.uk prov di Rimini: ARRIVATA ADESSO!!!!!!!!!!! (spedita il 21)
ok a noi arriva domani :madd:

Drako
30th May 2008, 10:10
ok a noi arriva domani :madd:
You poor deluded bastard (cit.)

saltaproc
30th May 2008, 10:12
You poor deluded bastard (cit.)
:cry::cry:

MiLLenTeX
30th May 2008, 10:14
ok a noi arriva domani :madd:

di sabato? :look:

Drako
30th May 2008, 10:16
di sabato? :look:
le poste teoricamente consegnano pure il sabato, ma se non vi arriva domani ci vuole il 3, come io avevo predetto :shocked:

saltaproc
30th May 2008, 10:16
di sabato? :look:
si perchè?

MiLLenTeX
30th May 2008, 10:26
le poste teoricamente consegnano pure il sabato, ma se non vi arriva domani ci vuole il 3, come io avevo predetto :shocked:

Avevi ragione... che dirti, gg :)


si perchè?

Perchè mi pare già oro colato vedere il postino lunedì...sabato mi sa proprio utopia se non arriva oggi.
PS: se nn erro c'è gente che da play.co.uk posted 21 ha ricevuto anche ieri o l'altro ieri... Kappa mi pare :)

Drako
30th May 2008, 10:30
Anche prima di ieri direi. Avevo intuito che game.co.uk era più veloce, ma del resto facendo pagare qualcosa per la spedizione era ovvio.

Play.com l'ho lasciata stare perchè pes, per cui non c'erano pressioni o casini stile aoc, l'ho ordinato il 10 aprile e mi è arrivato il 22 ^^

saltaproc
30th May 2008, 10:33
Avevi ragione... che dirti, gg :)
Perchè mi pare già oro colato vedere il postino lunedì...
lunedi col cazzo che lo vedi ...è festa :sneer:

Anywyn
30th May 2008, 10:35
Chiavari (Genova), il postino è passato in ufficio alle 11.30, ma nessun pacco da play :(

Edit: il mio pacco è stato postato il 22.

MiLLenTeX
30th May 2008, 10:40
lunedi col cazzo che lo vedi ...è festa :sneer:

si dai... cambia qualcosa?
Cazzaro pd ... :bored:

Averok
30th May 2008, 10:43
Alessandria, ancora niente, posted 22 da play. Speriamo per la prossima settimana ormai.

saltaproc
30th May 2008, 10:47
si dai... cambia qualcosa?
Cazzaro pd ... :bored:

ve che da domani siamo sulla stessa barca...minchia quanto sei acida :bleach:

MiLLenTeX
30th May 2008, 10:50
ve che da domani siamo sulla stessa barca...minchia quanto sei acida :bleach:

manco i quote sai fare... :point:

:love:

saltaproc
30th May 2008, 10:51
manco i quote sai fare... :point:
:love:
QQ

HaWk
30th May 2008, 11:08
se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg

Solfami
30th May 2008, 11:14
se nn arriva domattina che scade l'ea vo a comprare scatola al mediaworld e gg

Farei lo stesso se non fosse che a Milano è praticamente introvabile. Mai vista na roba del genere :afraid:

Mosaik
30th May 2008, 11:16
game.co.uk prov di Rimini: ARRIVATA ADESSO!!!!!!!!!!! (spedita il 21)

Anche il mio e' stato spedito il 21..
Speriamo bene per oggi :look:

P.s:Ma il track sul sito non funge ve? -.-
[Edit]
Ok non dice nulla
21/05/2008 13:56:12 Your order has been dispatched.

gimli81
30th May 2008, 11:19
Domanda (ancora non ho chiara la cosa) : allora il mio ordine è su posted e ok fin qui non c'è problema.
Io ho attivato il mio account con l'early access e mi dovrebbe scadere il 31.
Ora se io compro una comunissima scatola qua dove abito e uso quella cd key per upgradare l'account va bene o succede qualcosa?
Lo chiedo perchè comunque mi servirebbe un'altra scatola e magari così facendo velocizzo le cose :D
Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte :angel:

Ishamael
30th May 2008, 11:36
Domanda (ancora non ho chiara la cosa) : allora il mio ordine è su posted e ok fin qui non c'è problema.
Io ho attivato il mio account con l'early access e mi dovrebbe scadere il 31.
Ora se io compro una comunissima scatola qua dove abito e uso quella cd key per upgradare l'account va bene o succede qualcosa?
Lo chiedo perchè comunque mi servirebbe un'altra scatola e magari così facendo velocizzo le cose :D
Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte :angel:
non succede nulla
io l'ho fatto ieri, stufo di aspettare la scatola da play.com l'ho presa da MW ed ho upgradato l'account fatto con il preorder di play.com :fuck: , l'account ora e' full, scadenza 30-6

ho gia' fatto anche il /claim per la borsa e il rhino, ricevuti in inventario senza problemi

btw, qua arrivato nulla anche oggi .. mai più spedizioni senza corriere :nod:

HaWk
30th May 2008, 11:38
Farei lo stesso se non fosse che a Milano è praticamente introvabile. Mai vista na roba del genere :afraid:

Da me ci dovrebbe essere, il MW sta sperduto tra i monti, per dirti trovai comodamente il Wii al dayone andandoci alle 19 poco prima della chiusura.
Se poi è esaurito pure li la bestemmia sarà doppia -.-

Cronin
30th May 2008, 12:43
Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?

Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é

Solfami
30th May 2008, 13:00
Sono riuscito a trovarlo da Ricordi in centro a Milano. Ultime 2 copie, nascostissime. Per chi volesse ne è rimasta una se riuscite a trovarla :rotfl:

MiLLenTeX
30th May 2008, 13:02
Beh direi che play.com si suka ancora.

Update: Posted 22/05 e oggi ancora nulla :)

nortis
30th May 2008, 14:03
Da game.co arrivata oggi...da play.com ancora nulla ç_ç spero in domani, altrimenti mi sa che vado a comprarla da qualche parte e gg.
Comunque una cosa, se io vado a comprare la scatola dal mw per esempio e quando poi finisce il mese gratis mettessi la key di play.com (che per allora sarà ben arrivato il gioco asd)? Funzionerebbe?
Oppure non è che posso usare il codice di prova di 7 gg per un amico trovato nella scatola di game.co per riattivare momentaneamente l'altro account di play.com? Le sto pensando tutte è_é
le key, come in utti i mmo servono solo x aprire nuovi acco... sai che bazza se no, 90% dei giochi danno la free key 15gg.. mi ci farei raccolta e non paghi ncazzo

Cronin
30th May 2008, 14:05
le key, come in utti i mmo servono solo x aprire nuovi acco... sai che bazza se no, 90% dei giochi danno la free key 15gg.. mi ci farei raccolta e non paghi ncazzo
Eh lo so, ma sto provando a pensare a qualsiasi cosa, perchè ho l'orribile presentimento che nemmeno domani arriverà la scatola ç_ç (a malapena passa il postino di sabato, figuriamoci....)

Goram
30th May 2008, 14:16
Play.com con me ha chiuso.

MiLLenTeX
30th May 2008, 14:47
Play.com con me ha chiuso.

Penso che dopo sta gestione, molti la penseranno come te.
Io sono tra quelli :)

Shingo
30th May 2008, 14:49
Penso che dopo sta gestione, molti la penseranno come te.
Io sono tra quelli :)
M'è arrivata a casa una key a nome di Millo Scimmietta:nod:

Solfami
30th May 2008, 14:51
Penso che dopo sta gestione, molti la penseranno come te.
Io sono tra quelli :)

Credo che sarò tra quella lista anche io. Non puoi spedire un preorder il giorno prima della release, con centinaia di spedizioni da fare all'estero, di cui il magazzino è sicuramente consapevole. :wave:

MiLLenTeX
30th May 2008, 15:16
M'è arrivata a casa una key a nome di Millo Scimmietta:nod:

QQ


Credo che sarò tra quella lista anche io. Non puoi spedire un preorder il giorno prima della release, con centinaia di spedizioni da fare all'estero, di cui il magazzino è sicuramente consapevole. :wave:

è questo il motivo unico (senza scordare quanto mail ho dovuto mandare per aver ciò di mia spettanza), un pre-order che arriva a 10 giorni di distanza dalla day-one? che pre-order è?
Me ne vedrò bene dal dare anche un solo € ai cari inglesi :)

PS: se ne laveranno le palle dei miei 35€ ma chissà, se non sarò l'unico forse se ne sbatteranno di meno :)

McLove.
30th May 2008, 15:43
Millo monKEY :rotfl:

MiLLenTeX
30th May 2008, 15:48
Millo littlemonKEY :rotfl:

:rotfl: oooooooooooooooooooooooddio ahuhuahuahua

te la fixo però! :sneer:

Mosaik
30th May 2008, 15:52
Play.com con me ha chiuso.

Tanto per capire play.com quanto fa pagare di spedizione?
game.co.uk dava una spedizione da tipo 4€ che ovviamente avra' dei tempi lunghissimi visto che e' posta ordinaria...

I pacchi sono stati spediti in tempo il problema sono le poste -.-

MiLLenTeX
30th May 2008, 15:58
Tanto per capire play.com quanto fa pagare di spedizione?
game.co.uk dava una spedizione da tipo 4€ che ovviamente avra' dei tempi lunghissimi visto che e' posta ordinaria...
I pacchi sono stati spediti in tempo il problema sono le poste -.-

Zero.

Free delivering everywhere.

Mosaik
30th May 2008, 16:02
E allora grazie... per risparmiare avranno detto ad un bambino cinese che se portava il pacco in italia al suo ritorno ci sarebbe stata una scodella di riso :sneer:

Averok
30th May 2008, 16:49
E allora grazie... per risparmiare avranno detto ad un bambino cinese che se portava il pacco in italia al suo ritorno ci sarebbe stata una scodella di riso :sneer:

E si perche sono 4 euro che cambiano la vita alla posta... :sneer:

casomai c'e' differenza tra i 15 o 30 euro di spedizione tramite corriere e le poste normali , allora la differenza la noti... ma per 4 euro di spedizione è come dire che al posto della scodella di riso gli danno quelli al cinese..

a meno che, qualche talebano lamer non ha dirottato l'aereo che portava le box a noi altri :sneer:

MiLLenTeX
30th May 2008, 16:54
E allora grazie... per risparmiare avranno detto ad un bambino cinese che se portava il pacco in italia al suo ritorno ci sarebbe stata una scodella di riso :sneer:

Mosa, ti è arrivata la scatola?

Mosaik
30th May 2008, 17:02
Mosa, ti è arrivata la scatola?

Questa sera controllo cmq non sto dicendo che quella da 4€ ci mette meno eh..
Anzi penso che la spedizione sia la stessa con la differenza che game.co te la fa pure pagare :D

MiLLenTeX
30th May 2008, 17:05
Questa sera controllo cmq non sto dicendo che quella da 4€ ci mette meno eh..
Anzi penso che la spedizione sia la stessa con la differenza che game.co te la fa pure pagare :D

non dire così, magari stasera la trovi :)
se con non fosse...beh, hai centrato cmq dovevo volevo arrivare con la mia domanda :p

:D

Sulimo
30th May 2008, 17:14
ciao sono suli è il 30 maggio domani mi rifrizzano l acct e qua a roma ancora nulla!


:bored:

Devon
30th May 2008, 17:17
suli se vuoi ti faccio expare il mio shaman nel mentre ok? :d

HaWk
30th May 2008, 18:05
Se compro la key da Gamersloot e metto quella è uguale?

https://gamersloot.net/catalog/product_info.php?products_id=1992

MnfPna
30th May 2008, 18:34
Parecchi stanno comprando, se la trovano la scatola qui italia per usare la Key senza aspettare Natale per arrivo di qella di play, e sembra che si possa usare senza problemi basta non aver disdetto l'ordine con il quale si e' ottenuto la Ea.

HaWk
30th May 2008, 18:36
Bene, allora domani vado a metere i soldi nella carta e compro da gamersloot, mi mandano instant la key e gg.

Mosaik
30th May 2008, 19:29
non dire così, magari stasera la trovi :)
se con non fosse...beh, hai centrato cmq dovevo volevo arrivare con la mia domanda :p
:D

Notare allegato :metal:

Tunnel
30th May 2008, 19:37
Notare allegato :metal:
Foto (con te) o non esiste :fuck:

(comunque pure da me nulla, ma tanto il week sto con la morosa quindi mi frega un cazzo... fino a martedì... giorno in cui se non arriva ucciderò Cristo.)

Drako
30th May 2008, 19:40
Ma tutti quelli che han comprato o compreranno una nuova key hanno altri 50€ da buttare? Perchè non so se, senza la preorder, con la key di play si potranno avere gli item. Quindi valore di vendita relativo.

Averok
30th May 2008, 19:50
Drako è da n post che dicono che puoi , basta non annullare l'ordine di play.com e associ la rhyno key che ti han mandato via mail a 1 altra retail presa dove ti pare.

cmq concordo , non mi va di spendere altri soldi è una questione di principio , ho pagato e la voglio. Se devo aspettare aspetto ma i miei soldi play.com non li vede più , come dire è stata la prima e l'ultima volta.

maedocco
30th May 2008, 19:51
ok,io ho usato la key e l'ho upgradato

HaWk
30th May 2008, 19:55
Ma tutti quelli che han comprato o compreranno una nuova key hanno altri 50€ da buttare? Perchè non so se, senza la preorder, con la key di play si potranno avere gli item. Quindi valore di vendita relativo.

Si può vendere senza problemi la scatola.

Su ebay arrivano tranquillamente a 40 euro..

HaWk
31st May 2008, 01:08
Diodog sono finite le key su camersloot -.-

Drako
31st May 2008, 02:14
Drako è da n post che dicono che puoi , basta non annullare l'ordine di play.com e associ la rhyno key che ti han mandato via mail a 1 altra retail presa dove ti pare.
cmq concordo , non mi va di spendere altri soldi è una questione di principio , ho pagato e la voglio. Se devo aspettare aspetto ma i miei soldi play.com non li vede più , come dire è stata la prima e l'ultima volta.
Non hai capito assolutamente cosa intendevo. Leggi hawk.


@hawk: quello che interessa sapere a me è: se mettono solo la retail li pijano gli oggetti o per quelli ci vuole la preorder key via email di play.com?

Ishamael
31st May 2008, 09:00
Non hai capito assolutamente cosa intendevo. Leggi hawk.
@hawk: quello che interessa sapere a me è: se mettono solo la retail li pijano gli oggetti o per quelli ci vuole la preorder key via email di play.com?

solo con la retail gli oggetti non li prendono

il rhino e la borsa erano specifici della preorder

AceGentile
31st May 2008, 09:07
non riesco a trovare 'na scatola a milano :rain:

Mosiah
31st May 2008, 09:54
Ciau Giova :love:

ciao Ale :love:


ma come, così poi potevamo fare un raduno al sud...io e te :sneer:
Suka :nod:


Hai voluto la bici, mo pedala in tandem con mad :sneer:
Tu suka doppio :kiss:

Odyen
31st May 2008, 09:54
non riesco a trovare 'na scatola a milano :rain:

ma non eri alle prese con gli esami?:rain:
l'orango tango e' tornato ?:sneer:

HaWk
31st May 2008, 10:47
Account status Open
Playable until 2008-05-31 12:00:00


Diodog :'(

saltaproc
31st May 2008, 10:48
ancora un cazzo e in gilda da me già ieri qualche play.com preorder è già arrivato QQ

9-3v4iM-9
31st May 2008, 10:51
io sono fiducioso.

Drako
31st May 2008, 10:51
Stasera a mezzanotte prevedo un rosik di massa su sto thread :rotfl:

saltaproc
31st May 2008, 10:55
Stasera a mezzanotte prevedo un rosik di massa su sto thread :rotfl:

mezzanotte un cazzo a me scade tra 7 minuti l'ea:swear::swear::swear:

Averok
31st May 2008, 10:56
Buongiorno gente, siete pronti a passare un po di giorni come noi poveri schiavi dei cinesi di play.com? preparate le scodelle di riso e i porno perche da oggi niente aoc per molti :sneer:

MiLLenTeX
31st May 2008, 11:04
bella pe' Mosa :D

Qua, ovviamente, da play.com, un cazzo di nulla :)

Devon
31st May 2008, 11:05
i miei cinesi sono stati bravi :nod:

saltaproc
31st May 2008, 11:07
enacoid^ocropoid postino passato e una cippa di cazzooooooooo:bored::bored::bored::bored:

Drako
31st May 2008, 11:08
enacoid^ocropoid postino passato e una cippa di cazzooooooooo:bored::bored::bored::bored:
mauhauhauahuah suka


i miei cinesi sono stati un po' malandrini, ho dovuto frustarli per avere quello per cui avevo pagato :nod:

Brcondor
31st May 2008, 11:09
Che sfiga, fino a martedi nulla.... che poi che senso ha estendere l'EA fino a un sabato? Estendilo almeno fino a domenica... razza di coglioni... io spero solo che faccian casino e che si riesca a giocare anche domani e dopodomani

HaWk
31st May 2008, 11:09
Niente scatola dappertutto, cd key finite.. vabbe.. e sto pure bloccato a casa co la rosolia.. cristo che sfiga..

AceGentile
31st May 2008, 11:23
ma non eri alle prese con gli esami?:rain:
l'orango tango e' tornato ?:sneer:

fatto esame giovedi, ne ho uno semplice il 19 e uno + tosto il 24 giugno, poi settimana di luglio 4 scritti di 5 ore l'uno e 2 orali :rain:

ma a sentirne parlare mi stava venendo voglia di provarlo :look:

saltaproc
31st May 2008, 11:26
ma a sentirne parlare mi stava venendo voglia di provarlo :look:

mi raccomando...ordina da play.com :swear::swear::swear::swear:

Wulfila
31st May 2008, 11:45
pd stamattina mi ha suonato il postino alla porta, abitando in condomonio ero convinto avesse suonato da me per consegnarmi il pacco.............ho fatto tardi a lavoro e lo ho aspettato in giroscale 10 minuti.....mi ha spezzato il cuore quando ho capito che aveva suonato solo per farsi aprire il portone di ingresso:nod:

Rayvaughan
31st May 2008, 12:02
oh che bello, i miei 30gg gratis dalla scatola scadono il 26 giugno:cool:

HaWk
31st May 2008, 12:15
cmq mi fa ancora loggare boh.. speriamo duri asd

SharTeel
31st May 2008, 12:43
mass effect >>>>> aoc, non morirò alle 23 oggi che finisce l'estensione del grace period :nod:

MnfPna
31st May 2008, 12:44
In zona Firenze le scatole qua e la le hanno, purtroppo mi so piegato e ho preso la box, aspettando ancora quella di play che piazzero' dopo.

MiLLenTeX
31st May 2008, 13:45
mass effect >>>>> aoc, non morirò alle 23 oggi che finisce l'estensione del grace period :nod:

De gustibus et coloribus non est disputandum

Shocker
31st May 2008, 14:08
Non mi fà più loggare, gg.

Jarkheld
31st May 2008, 14:08
Non mi fà più loggare, gg.
*

Wulfila
31st May 2008, 14:31
manco a me pd, che messaggio vi da a voi? a me dice pass incorretta:rain:

Brcondor
31st May 2008, 14:35
pure a me.... nn doveva essere fino al 31 compreso? che coglioni

Lyuknet
31st May 2008, 14:41
comprata skatola in negozio stamattina... e quella di play me la vendo :gha:

Sulimo
31st May 2008, 16:18
manco a me pd, che messaggio vi da a voi? a me dice pass incorretta:rain:

anche a me

rosico

uff

LuKas
31st May 2008, 16:26
MA gamersloot le ha o no le key? c'è scritto forse si forse no in pratica... col cazzo che gli do 50 euro se poi devo aspettare next week..

mahoney
31st May 2008, 16:57
Edit: Teramo, Ordinato Domenica scorsa 25/05/08.

Ho ordinato la mia copia da multiplayer.it perchè in zona era esaurito, sul sito mi dava disponibilità immediata, ma ovviamente era da leggere in ...inculata immediata; ancora mi fa male.

Mi dicono che comunque risulta impossibile per i dettaglianti avere AoC da Leader in questi giorni, non ci sono copie da distribuire? aspetto fino a martedi per annullare l'ordine.

Nefion
31st May 2008, 17:01
MA gamersloot le ha o no le key? c'è scritto forse si forse no in pratica... col cazzo che gli do 50 euro se poi devo aspettare next week..

gli ho appena scritto chiedendo la stessa cosa.. ma mi sa che le han finite..

Nefion
31st May 2008, 17:05
appunto:

"Hello,

We are sorry but we just ran out of stock for that product and it will be available within 2 - 3 business days.

We are sorry for the inconvenience.

Gamersloot.net"

Epilol
31st May 2008, 17:49
nessuno sa dove si trova a roma?

MBK
31st May 2008, 17:50
nessuno sa dove si trova a roma?

Ma tu sei ancora vivo? :O

Epilol
31st May 2008, 17:54
si ma sono occupato ultimamente non ho troppo tempo per stare al pc :)

Heimdall
31st May 2008, 17:55
porca troia da ora in poi non comprerò mai più un gioco da play.com

fino al prossimo ovviamente, misa che preordino warhammer :P

IrideL
31st May 2008, 19:44
lol sono rimasto online fino ad ora... mi e' comparso un popup dalla funcom che diceva tipo che mi buttavano fuori perche era finito l'early access ...AUHAUHAUHAUH


patetici lol

AceGentile
31st May 2008, 19:52
lol sono rimasto online fino ad ora... mi e' comparso un popup dalla funcom che diceva tipo che mi buttavano fuori perche era finito l'early access ...AUHAUHAUHAUH
patetici lol

ma non si può giocare normalmente ora?

non mi sono informato per nulla e non so niente di aoc, ma leggendo qui sul forum ora c'è(c'era?) l'early access, se finisce oggi chi ha gia tutto non può giocare lo stesso?con il solito pagamento mensile in stile daoc?

illuminatemi

IrideL
31st May 2008, 19:55
ma non si può giocare normalmente ora?
non mi sono informato per nulla e non so niente di aoc, ma leggendo qui sul forum ora c'è(c'era?) l'early access, se finisce oggi chi ha gia tutto non può giocare lo stesso?con il solito pagamento mensile in stile daoc?
illuminatemi


eh il problema e' che le scatole non sono ancora arrivate all'80 % di chi le ha richieste ed e' assurdo che blocchino l'early access a persone a cui ancora non e' rivato nulla ( tipo me ) ... e' da denuncia sta' cosa pz

AceGentile
31st May 2008, 20:04
eh il problema e' che le scatole non sono ancora arrivate all'80 % di chi le ha richieste ed e' assurdo che blocchino l'early access a persone a cui ancora non e' rivato nulla ( tipo me ) ... e' da denuncia sta' cosa pz

ah quindi le scatole hanno la key per giocare normalmente e l'early access era un'altra key ricevuta per mail?

MBK
31st May 2008, 20:06
si ma sono occupato ultimamente non ho troppo tempo per stare al pc :)

Mandami un pm col tuo MSN :D.

saltaproc
31st May 2008, 20:07
ah quindi le scatole hanno la key per giocare normalmente e l'early access era un'altra key ricevuta per mail?
:nod:
ma per continuare a giocare devi upgradare l'account creato con la early access key con una retail key

Jarkheld
31st May 2008, 20:08
ah quindi le scatole hanno la key per giocare normalmente e l'early access era un'altra key ricevuta per mail?
+ o -, la possibilità di partecipare all'EA (per il quale cmq bisognava pagare 5 euro) era inserita nelle offerte per il preorder

IrideL
31st May 2008, 21:09
ah quindi le scatole hanno la key per giocare normalmente e l'early access era un'altra key ricevuta per mail?


in pratica chi ha fatto il preorder ha creato un account Ea della durata stabilita fino al 22, e il 23 in teoria dovevi mettere il codice della scatola ( spedita ) e ti sbloccava definitivamente l'account..

peccato che le scatole ad oggi non sono arrivate praticamente a nessuno...

ma poi dico io...che gli costava lasciare l'accesso fino a domani...mortacci loro..

HaWk
31st May 2008, 21:11
M'è crashato il gioco ora (ero log dalle 10 di stamattina pz) e ovviamente non mi fa riloggare... gg niente aoc fino a martedi minimo :cry: nè scatole nè key in giro.. bah :cry:

Goram
1st June 2008, 02:16
:sneer:
Mal comune mezzo gaudio dai...ora , come abbiamo fatto noi , prendetevelo in mano e tirate forte :sneer:.

Axtanax
1st June 2008, 02:54
M'è crashato il gioco ora (ero log dalle 10 di stamattina pz) e ovviamente non mi fa riloggare... gg niente aoc fino a martedi minimo :cry: nè scatole nè key in giro.. bah :cry:

che nerd:rotfl::rotfl:

Mosaik
1st June 2008, 03:45
Se avete amici da salutare in game ditemelo che ve li sendo :sneer:

Katzenjammer
1st June 2008, 03:46
che nerd:rotfl::rotfl:
:devil::devil::devil::devil:

Nefion
1st June 2008, 08:28
Se avete amici da salutare in game ditemelo che ve li sendo :sneer:

staddo!

mahoney
1st June 2008, 10:30
Se avete amici da salutare in game ditemelo che ve li sendo :sneer:

:lol:

cmq, mi giunge voce che i rifornimenti del gioco arriveranno pressappoco il 10 di questo mese, nel quale ovviamente vengono evasi prima i preorder, dopodiche se ne parla a LUGLIO! almeno questo è quanto ne consegue per la mia situazione con multiplayer.it, ma molto probabilmente anche gli altri distibutori sono al contagoccie, se ordinate il 10 giugno per esempio, c'e buona possibilità di aspettare luglio; questo dovrebbe essere causato da Funcom/Eidos, una sorta di limitatore(assurdo non vogliono fare soldi) perchè non hanno sufficienti slot da garantire con il numero dei server attivi.

La domanda che mi sorge a sto punto è: ma posso spostare il mio PG da un server all'altro di stessa categoria(PVE/PVP)? perche se ad un certo momento non posso loggare su Crom(esempio) a causa dei troppi player, non voglio dover per forza livellare un secondo pg oppure cazzeggiare forzatamente in tortage.

HaWk
1st June 2008, 11:25
trovata stamattina all'unieuro... GODO!

Averok
1st June 2008, 11:39
:lol:
cmq, mi giunge voce che i rifornimenti del gioco arriveranno pressappoco il 10 di questo mese, nel quale ovviamente vengono evasi prima i preorder, dopodiche se ne parla a LUGLIO! almeno questo è quanto ne consegue per la mia situazione con multiplayer.it, ma molto probabilmente anche gli altri distibutori sono al contagoccie, se ordinate il 10 giugno per esempio, c'e buona possibilità di aspettare luglio; questo dovrebbe essere causato da Funcom/Eidos, una sorta di limitatore(assurdo non vogliono fare soldi) perchè non hanno sufficienti slot da garantire con il numero dei server attivi.
La domanda che mi sorge a sto punto è: ma posso spostare il mio PG da un server all'altro di stessa categoria(PVE/PVP)? perche se ad un certo momento non posso loggare su Crom(esempio) a causa dei troppi player, non voglio dover per forza livellare un secondo pg oppure cazzeggiare forzatamente in tortage.

Semplicemente l'uscita di questo gioco è stata disastrosa, pessima gestione da parte della funcom a fornire i negozi e nella gestione dei limiti dei server.

Forse non si aspettavano questo successo, ecco spiegata la loro scarsa preparazione, sicuramente anche loro stanno rosicando, figurati che non hanno nemmeno garantito i buddy key perche non sanno + dove infilare la gente.

BTW credo che non si possa imputare nessuna colpa a play.com, anche se tutt'oggi son gia passate 2 settimane dal'apertura del gioco e io che ho il preorder ancora non posso nemmeno creare l'acconto gioco..

Ci lamentavamo della mythic ma mi sa che il nostro nuovo futuro gestore è più impreparato che mai

E aggiungo, qui continuate a scrivere cose tipo l'ho trovato a mw a euronics o dal marocchino sotto casa, ppure quante seghe vi fate perche vi aumentano l'ea di 1 giorno ... ma un chissene incula? cioè restate ot questo post è per aggiornarsi se a qualcuno è stato spedito il gioco non a chi ha fatto 12 livelli a testa in giu. (questo non è riferito a te maho è in generale)

Grazie.

Drako
1st June 2008, 12:25
(questo non è riferito a te maho è in generale)
Grazie.
Anche perchè maho ha dato notizie più in linea con il topic di molti altri...la domanda alla fine non snatura il resto del reply.

A questo punto concordo sul fatto che la funcom non si aspettava questa richiesta. I pirloni hanno sottovalutato il gran passaparola che esiste in questo settore e l'hype che si può generare nell'ultimo mese che va ad attirare persone magari fino a 2 mesi prima totalmente disinteressate...vedi me. Io me lo son preso per cambiare, ma soprattutto perchè mi c'ha tirato dentro shagaz parlandomene bene in continuazione :sneer:

Goram
1st June 2008, 12:44
Anche alla CTO non si aspettavano un successo del genere in Italia da parte di DAOC , poi però è risultato essere il GIOCO.
Speriamo sia la stessa cosa :sneer:

AceGentile
1st June 2008, 16:20
milano non lo trovo :awk:

Karidi
2nd June 2008, 13:11
ma da play.com qualcuno ha ricevuto?

Brcondor
2nd June 2008, 13:20
io no

Talisac
2nd June 2008, 14:23
io nemmeno

9-3v4iM-9
2nd June 2008, 15:57
oggi è festa, se non è arrivato sabato oggi non arriva di certo

Brcondor
2nd June 2008, 16:08
oggi è festa, se non è arrivato sabato oggi non arriva di certo
Infatti fino a domani mattina aspetto, dato che domani sarebbe tipo l'8 giorno lavorativo... se nn arriva domani faccio un culo quadro a play.com... mi stan sul cazzo, ci ho speso miliardi su quel sito, potevan tratatrmi meglio

saltaproc
3rd June 2008, 08:39
raga novità??? :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Drako
3rd June 2008, 08:46
Questa è la mattina della verità!!!!

9-3v4iM-9
3rd June 2008, 08:49
io non bilivo neanche un pò

saltaproc
3rd June 2008, 08:50
io non bilivo neanche un pò
:cry:
io un pochino si

Drako
3rd June 2008, 08:52
:cry:
io un pochino si
e fai male, la tua copia parte di autocombustione come il cd entra in contatto con l'aria :nod:

saltaproc
3rd June 2008, 08:53
e fai male, la tua copia parte di autocombustione come il cd entra in contatto con l'aria :nod:
sticazzi se burna il cd..io needdo la cdkay:sneer:

Drako
3rd June 2008, 09:08
le fiamme bruciano giusto giusto la pagina della cdkey :nod:

anzi ancora meglio, ti si brucia il cd, ti si bugga il gioco sul pc e anche il file da 13gb del client. Te lo devi riscaricare, così hai la cdkey ma devi tirarti giu 16gb di roba per usarla :nod:

Bakaras
3rd June 2008, 09:42
Qualcuno ha un link a un calendario che riporti TUTTI i santi, ma prorio tutti? nno voglio lasciare indietro nessuno.
Niente qui da me, posted 22 da game.co.uk.che.dio.affossi.la.gran.bretagna

McLove.
3rd June 2008, 09:49
Qualcuno ha un link a un calendario che riporti TUTTI i santi, ma prorio tutti? nno voglio lasciare indietro nessuno.
Niente qui da me, posted 22 da game.co.uk.che.dio.affossi.la.gran.bretagna

http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_dei_santi#Gennaio

:sneer:

Anywyn
3rd June 2008, 09:49
Qui a Chiavari anche stamattina nada. QQ


Qualcuno ha un link a un calendario che riporti TUTTI i santi, ma prorio tutti? nno voglio lasciare indietro nessuno.
Niente qui da me, posted 22 da game.co.uk.che.dio.affossi.la.gran.bretagna



http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_dei_santi#Gennaio
:sneer:

:rotfl:

Bakaras
3rd June 2008, 09:51
http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_dei_santi#Gennaio
:sneer:
:kiss:

saltaproc
3rd June 2008, 09:58
bha se manco oggi arriva vo a prendere una key da marcopolo pd

Controller
3rd June 2008, 10:10
News: è affondata una nave delle poste britanniche, sicuramente c'erano sopra TUTTE le copie di AoC destinate all'Italia!!!

Dictator
3rd June 2008, 10:10
Play.com ancora non ha fatto arrivare nulla.

Averok
3rd June 2008, 10:20
Anche stamattina niente, il 12 si avvicina e mi sa che chiedero il rimborso , ci vorrebbe anche una querela per danni morali .. peccato che è piu semplice evitare in futuro di comprare fuori dall'italia.

A sto punto sto cominciando a rivalutare le poste italiane... pensavo fossimo i peggiori ma mi sa che c'e' di peggio... sono sicuro che se lo compravo dall'iraq arrivava prima enacoid

Mosaik
3rd June 2008, 10:24
A sto punto sto cominciando a rivalutare le poste italiane... pensavo fossimo i peggiori ma mi sa che c'e' di peggio... sono sicuro che se lo compravo dall'iraq arrivava prima enacoid

Uhm non puoi sapere dove si sia fermato cmq :D
Se lo hanno spedito con posta ordinaria sono poste italiane che te lo consegnano... quindi la colpa puo' essere di tutti :D

Averok
3rd June 2008, 10:26
Uhm non puoi sapere dove si sia fermato cmq :D
Se lo hanno spedito con posta ordinaria sono poste italiane che te lo consegnano... quindi la colpa puo' essere di tutti :D

Se fosse arrivato in italia probabilmente la citta in cui sono atterrate/sbarcate aveva gia la scatola sono sicuro, le consegne in loco sono semrpe le + veloci. Si parlava di roma ma a roma non ha ricevuto ancora nessuno , quindi dubito fortemente che siano arrivate , ammeno che non le hanno inviate con un aliante... e stiano per arrivare :rotfl:

e cmq mi sento molto danneggiato da questa cosa, io che a maggior ragione non sono riuscito a entrare nella beta e nella ea, a maggior ragione ripeto avrei dovuto iniziare a tempo con i server, invece c'e' gente che ormai si sta gia espando il secondo pg e io manco so ancora come è la grafica sul mio pc...

bastava che inviassero via mail la key per la retail assieme alla key del rinoceronte e tutto era asposto, loro avrebbero rispettato i tempi di evasione preorder, poi la scatola se vuoi mandarmela me la mandi ma intanto io ho il preordine da attivare.

9-3v4iM-9
3rd June 2008, 10:27
pd se non arrivano entro fine settimana mi do alla real life

Razj
3rd June 2008, 10:31
pd se non arrivano entro fine settimana mi do alla real life

Pazzo. Non cedere alla debolezza.

Controller
3rd June 2008, 10:31
Se fosse arrivato in italia probabilmente la citta in cui sono atterrate/sbarcate aveva gia la scatola sono sicuro, le consegne in loco sono semrpe le + veloci. Si parlava di roma ma a roma non ha ricevuto ancora nessuno , quindi dubito fortemente che siano arrivate , ammeno che non le hanno inviate con un aliante... e stiano per arrivare :rotfl:
e cmq mi sento molto danneggiato da questa cosa, io che a maggior ragione non sono riuscito a entrare nella beta e nella ea, a maggior ragione ripeto avrei dovuto iniziare a tempo con i server, invece c'e' gente che ormai si sta gia espando il secondo pg e io manco so ancora come è la grafica sul mio pc...

Non vorrei sbagliare ma temo che tutta la "posta" dal nord Europa arrivi a Milano, e i 2 grandi centri meccanografici (Roserio e Peschiera) sono in rifacimento, quindi non lavorano al 100%.
Non so se avevate visto su Striscia le camionate di posta che venivano distrutte...

Lorzmus
3rd June 2008, 10:32
ci vorrebbe anche una querela per danni morali

:rotfl:

Drako
3rd June 2008, 10:35
pd se non arrivano entro fine settimana mi do alla real life
non ci crede nessuno :sneer:

Mosaik
3rd June 2008, 10:36
Se fosse arrivato in italia probabilmente la citta in cui sono atterrate/sbarcate aveva gia la scatola sono sicuro, le consegne in loco sono semrpe le + veloci. Si parlava di roma ma a roma non ha ricevuto ancora nessuno , quindi dubito fortemente che siano arrivate , ammeno che non le hanno inviate con un aliante... e stiano per arrivare :rotfl:


Ti dico solo mia esperienza con un pacco dall'america...
Boston->Italia (Milano) 3G
Milano->Roma 7G (!!!)

Viva le poste italianehhh :look:

Cmq e' strano la mia e' arrivata venerdi' ed era partita il 21...
Quindi a logica oggi dovrebbero arrivare quelle spedite il 22 -.-°

9-3v4iM-9
3rd June 2008, 10:39
Pazzo. Non cedere alla debolezza.

sì scusa l'ho detto in un momento di panico, stavo delirando



Cmq e' strano la mia e' arrivata venerdi' ed era partita il 21...
Quindi a logica oggi dovrebbero arrivare quelle spedite il 22 -.-°
ma da play.comerda?

Averok
3rd June 2008, 10:45
Ti dico solo mia esperienza con un pacco dall'america...
Boston->Italia (Milano) 3G
Milano->Roma 7G (!!!)
Viva le poste italianehhh :look:
Cmq e' strano la mia e' arrivata venerdi' ed era partita il 21...
Quindi a logica oggi dovrebbero arrivare quelle spedite il 22 -.-°

Appunto, t'e' arrivata da play.com ?
Io sono di Alesandria , 1 oretta o poco più da milano , qui non si è visto ancora niente. Se qualcuno è di milano e magari ci da conferma di aver o non aver ricevuto pacchi fa 1 cortesia.

MiLLenTeX
3rd June 2008, 10:46
no, Mosa da game.co.uk
Play.com non arriva nulla

Averok
3rd June 2008, 10:47
no, Mosa da game.co.uk
Play.com non arriva nulla

E allora non fa testo quando è arrivata a lui, si sta parlando di 2 store diversi e la cosa rimane inquietante.

Azalinn
3rd June 2008, 10:48
game.co.uk a Milano ancora nulla (partita il 22)

mahoney
3rd June 2008, 10:54
E allora non fa testo quando è arrivata a lui, si sta parlando di 2 store diversi e la cosa rimane inquietante.

3rzo indizio.

Io sto aspettando un pacco dall'olanda spedito il 20 a mezzo poste(niente a che vedere con AoC), fa parte di una wave di 1700 pacchi spediti in tutto il mondo, ad oggi nessuno in Italia ha ricevuto il pacco, e prendendo i vari campioni da qui,

http://www.frappr.com/?a=constellation_map&mapid=137440549214

si capisce bene che da noi c'è il tappo.

MiLLenTeX
3rd June 2008, 11:06
E allora non fa testo quando è arrivata a lui, si sta parlando di 2 store diversi e la cosa rimane inquietante.

Esatto non fa testo.
Manco a me è arrivato...quello da play.com

LuKas
3rd June 2008, 11:12
uLTIME due copie al gamerush di CT

buyato.

:banana:

Anywyn
3rd June 2008, 11:20
pd se non arrivano entro fine settimana mi do alla real life


non ci crede nessuno :sneer:

:nod:

Mi tocca uppare la Drakella :sneer:

Nefion
3rd June 2008, 11:23
ma che voi sappiate nei negozi a milano ora si trova o nemmeno li?

ho iniziato a esparmi un pala su wow nel weekend e non vorrei proprio continuare...

tra l'altro dopo AoC l'autoattack non si può proprio + vedere!!

MiLLenTeX
3rd June 2008, 11:26
ma che voi sappiate nei negozi a milano ora si trova o nemmeno li?
ho iniziato a esparmi un pala su wow nel weekend e non vorrei proprio continuare...
tra l'altro dopo AoC l'autoattack non si può proprio + vedere!!

Non sono di Milano, ma ho il sentore (ovvio anche) che la situazione sia uguale in tutta ITA. Io l'ho trovato domenica mattina in un negozietto del cazzo che poca gente s'incula. Ne aveva li 3 copie.
Quindi, prova a chiamare qualche negozio in "periferia", forse è + facile trovarlo.

PS: Trony a Trento gli deve ancora arrivare la prima tornata. Il commesso nerd della Trony è andato a comprarselo per se stesso al DayOne al MW di Trento. :gha:

Ishamael
3rd June 2008, 11:30
zona Firenze ancora nulla, play.com :fuck: , spedito il 22 :nod:

bakunin
3rd June 2008, 11:40
io in provincia di Nu neanche lo aspetto, fa in tempo a uscire l'espansione

Drako
3rd June 2008, 11:54
fatto proprio bene a cancellare l'ordine dai siti inglesi :nod:

Jarkheld
3rd June 2008, 12:09
niente neanche a roma, sped il 22

heartless
3rd June 2008, 12:09
zona NA ancora niente :bored:

Sulimo
3rd June 2008, 12:29
ciao sono suli è il 3 giugno e a roma ancora 1 cazzo

ge ge

Solfami
3rd June 2008, 12:40
A Milano non è arrivato. E cmq non si trova manco in giro. Ho trovato le uniche 2 copie in centro dopo millemila negozi girati e l''ho buyato, ma aspetto la scatola da girare ad un amico.

HaWk
3rd June 2008, 12:49
Bah ho fatto proprio bene a buyarlo all'Unieuro, considerando che ho già messo quello di play.com su ebay e sta già a 42 euro pur mancando 3 giorni alla fine dell'asta (:rotfl:)

Averok
3rd June 2008, 13:08
Bah ho fatto proprio bene a buyarlo all'Unieuro, considerando che ho già messo quello di play.com su ebay e sta già a 42 euro pur mancando 3 giorni alla fine dell'asta (:rotfl:)

e se poi non ti arriva cosa vendi 1 mattone?..

HaWk
3rd June 2008, 13:59
e se poi non ti arriva cosa vendi 1 mattone?..

Aspetto che arriva per mandarglielo, semplice :sneer:

Sante
3rd June 2008, 14:01
Che pena che mi fate :sneer:

Acheron
3rd June 2008, 14:15
Che pena che mi fate :sneer:
:sneer::sneer:

bello fare tutto in 30 minuti 2 giorni prima dell'EA :sneer:

Devon
3rd June 2008, 14:49
contenete lo spam ><

Brcondor
3rd June 2008, 14:50
anche io a milano 0....

heartless
3rd June 2008, 15:21
io invece mi sono fatto fregare dai tanti "comprate su play, affidabile cazzo, mai avuto un problema cazzo, play è il meglio"

mai comprato su play proprio per paura delle loro spedizioni di merda in posta ordinaria, sto giro invece mi so fidato e gg.

era meglio se continuavo a comprare su multiplayer.it :gha:

Kinson
3rd June 2008, 15:24
ma per curiosità , quelli che hanno preso tutto i ntempi rapidi , lo hanno fatt prendendo la scatola direttamente in negozio oppure hanno anche scelto altri store online che non siano quelli sfigati inglesi ?

tanto per capire ...

heartless
3rd June 2008, 15:25
molti hanno preso anche da altri store, M.it ed altri hanno consegnato il day one o addirittura il giorno prima.

Drako
3rd June 2008, 15:32
Preso solo la key dai cinesi :nod:

Devon
3rd June 2008, 15:33
keydai cinesi is da way :nod:

Dictator
3rd June 2008, 16:45
vabbo, manco oggi arriverò niente da play.com.
Speriamo domani.

saltaproc
3rd June 2008, 16:46
chi visse sperando.....................................

Dictator
3rd June 2008, 16:49
chi visse sperando.....................................

morì giocando ad aoc? :hm:

Guaire
3rd June 2008, 16:52
morì giocando ad aoc? :hm:

Ma se inizi a giocare domani potresti morire pure domani :nod:

Kinson
3rd June 2008, 16:54
ma per dovere di informazione , allo stato attuale è meglio prendere le eventuali scatole da multy.it oppure a sto punto aspettate senza disdire niente da play ?

Dictator
3rd June 2008, 16:57
ma per dovere di informazione , allo stato attuale è meglio prendere le eventuali scatole da multy.it oppure a sto punto aspettate senza disdire niente da play ?

ma ormai che vuoi disdire? ^^

Jarkheld
3rd June 2008, 16:57
ma per dovere di informazione , allo stato attuale è meglio prendere le eventuali scatole da multy.it oppure a sto punto aspettate senza disdire niente da play ?

allo stato attuale è praticamente introvabile, è praticamente ovunque out of stock e tutti sono in attesa del "rifornimento", ma nessuno ha la + pallida idea di quando sarà....

Sillybee
3rd June 2008, 17:09
Ho appena girato 7 negozi e tutti mi dicono che deve arrivare ma non si sa quando...

Jarkheld
3rd June 2008, 17:11
Ho appena girato 7 negozi e tutti mi dicono che deve arrivare ma non si sa quando...

esattamente, anche se gamersloot dice quanto segue: We would like to inform you that we have limited stocks as of the moment since the official developer was able to produce only 60% of retail keys for customers who pre-ordered this product. In case we do run out of stocks, next shipment will be arriving between Wednesday and Friday also to let you know others retail shops are out of stock. Please bear with us!

Averok
3rd June 2008, 17:15
si vede che dove abito io i mmorpg non tirano, lo trovo ovunque ma non mi va di spendere altri soldi non sapendo quei 35 euro dove o in cosa sono finiti... e non mi va di pagare 35+50 euro per 1 gioco del cazzo..

Miave
3rd June 2008, 17:17
non me ne fotte un cazzo se loro hanno potuto soddisfare solo il 60% delle richieste di preorder.
mi hanno mandato una fottuta e-mail con scritto che me l'hanno spedito, vuol dire che me l'hanno spedito. se per sbaglio intendevano dire "si guarda sappiamo che vuoi il gioco ma non abbiamo la scatola da darti, però scriviamo che te l'abbiamo spedito così magari dai la colpa alle poste del tuo paese e noi intanto ci prendiamo un altro mese per convincere la funcom a mandarci altre scatole" allora vado e gli metto una bomba in sede, perchè piuttosto di coglionarmi era meglio se scrivevano "out of stock, ti attacchi al cazzo un mese" così potevo disdire l'ordine, invece di veder convalidato il pagamento senza l'ombra del gioco

Sulimo
3rd June 2008, 17:20
non me ne fotte un cazzo se loro hanno potuto soddisfare solo il 60% delle richieste di preorder.
mi hanno mandato una fottuta e-mail con scritto che me l'hanno spedito, vuol dire che me l'hanno spedito. se per sbaglio intendevano dire "si guarda sappiamo che vuoi il gioco ma non abbiamo la scatola da darti, però scriviamo che te l'abbiamo spedito così magari dai la colpa alle poste del tuo paese e noi intanto ci prendiamo un altro mese per convincere la funcom a mandarci altre scatole" allora vado e gli metto una bomba in sede, perchè piuttosto di coglionarmi era meglio se scrivevano "out of stock, ti attacchi al cazzo un mese" così potevo disdire l'ordine, invece di veder convalidato il pagamento senza l'ombra del gioco

andiamo insieme io li smitto+repulso e tu li gonfi di mazzate.

Averok
3rd June 2008, 17:21
non me ne fotte un cazzo se loro hanno potuto soddisfare solo il 60% delle richieste di preorder.
mi hanno mandato una fottuta e-mail con scritto che me l'hanno spedito, vuol dire che me l'hanno spedito. se per sbaglio intendevano dire "si guarda sappiamo che vuoi il gioco ma non abbiamo la scatola da darti, però scriviamo che te l'abbiamo spedito così magari dai la colpa alle poste del tuo paese e noi intanto ci prendiamo un altro mese per convincere la funcom a mandarci altre scatole" allora vado e gli metto una bomba in sede, perchè piuttosto di coglionarmi era meglio se scrivevano "out of stock, ti attacchi al cazzo un mese" così potevo disdire l'ordine, invece di veder convalidato il pagamento senza l'ombra del gioco


Sai qual'e' la fregatura , che si puo pagare solo con carta di credito... il che va contro le leggi dello scambio... di solito lo scambio soldi merce deve avvenire nello stesso momento... loro si sono presi i soldi e poi ci han detto:

http://www.youtube.com/watch?v=mnd52982Eyw&feature=related

e noi ce la siamo presi nel culo. Io di solito pago solo i corrieri con la carta di credito e esigo il tracking del pacco. Questa volta ce l'hanno spennellato a tutti nel baucici..
Ma stai certo che io se non mi arriva entro il 12 rivoglio tutti i soldi indietro a costo di andare per vie legali, non a caso lavoro con degli avvocati ^^.

Jarkheld
3rd June 2008, 17:47
Sai qual'e' la fregatura , che si puo pagare solo con carta di credito... il che va contro le leggi dello scambio... di solito lo scambio soldi merce deve avvenire nello stesso momento... loro si sono presi i soldi e poi ci han detto:
http://www.youtube.com/watch?v=mnd52982Eyw&feature=related
e noi ce la siamo presi nel culo. Io di solito pago solo i corrieri con la carta di credito e esigo il tracking del pacco. Questa volta ce l'hanno spennellato a tutti nel baucici..
Ma stai certo che io se non mi arriva entro il 12 rivoglio tutti i soldi indietro a costo di andare per vie legali, non a caso lavoro con degli avvocati ^^.

io vorrei sapere se è stato effettivamente spedito o meno, e in caso quanto ci sarebbe da aspettare, in modo da organizzarmi....da quello che sò ora potrebbe arrivare domani come tra 1 mese :gha:

IrideL
3rd June 2008, 20:00
mi date una mail per contattare l'assistenza di play.com ?


porco gli floddo i server fino a farglieli esplode

Talisac
3rd June 2008, 20:47
http://it.youtube.com/watch?v=nKX6Y_jzY9k&feature=related

Drako
3rd June 2008, 20:53
http://it.youtube.com/watch?v=nKX6Y_jzY9k&feature=related
bastardo :rotfl:

Devon
3rd June 2008, 20:58
questa è cattiva :sneer: gia immagino millo :rotfl:

MiLLenTeX
3rd June 2008, 23:09
questa è cattiva :sneer: gia immagino millo :rotfl:

millo ha un Guardian di 28 e non si preoccupa :sneer:

:p

saltaproc
4th June 2008, 08:54
http://www.itisarmellini.it/orario/enav/immagini/orologio.gif
:afraid:

Bakaras
4th June 2008, 08:57
Roma, posted 22, game.co.uk.enacoid , arrivato nulla.