PDA

View Full Version : Uhm... e mo che faccio?



Sillybee
28th May 2008, 23:48
Che brutto essere n00bz:gha:

Voglio fare barbarone spacca tutto full dps, light tank->fast kill.

Mi spiegate un secondo la differenza fra server PvE e PvP?
Fatelo con paragoni a prova di scimmia, comparando AoC a DAOC e WOW...:awk:

Adottatemi:cry: (una volta che capisco su che tipo di server andare:sneer:)

Dictator
28th May 2008, 23:51
PvP = Mordered
PvE = Vortigern

:wave:

Wulfila
29th May 2008, 00:12
con la differenza che paragonare un server pvp di daoc a un server pvp di aoc è come paragonare la mia fiat uno ad una ferrari:point:


cmq le regole di base sono le stesse, cambia il modo in cui vengono giocate, il che significa che a differenza di modered sul server pvp puoi tranquillamente expare ovunque (tranne ai primi 20 lv) senza paura di essere gankato, di solito si viene alle mani solamente quando uno spot per la quest è affollato, e li chi vince si fa la quest:elfhat:

la cosa non pesa per nulla cmq, perchè tutto il mondo è multiistanziato quindi se su una istanza ci stanno troppe persone istaporta su un'altra e ti trovi lo spot pulito!

Sillybee
29th May 2008, 00:12
Nel senso che per fare pvp su un server PvE c'è una zona di frontiera come su daoc? Mentre sul PvP si è sempre attaccabili e si rischia il rosiko duro?

Ho afferrato?

Wulfila
29th May 2008, 00:14
nono, il pvp è uguale in entrambi, la differenza sta solo che nel server pvp ci sta la libertà di mazzuolarsi anche in giro per il mondo, senza scopo^^


edit: quindi il pvp finale resta sempre quello, in frontiera o in bg

Wulfila
29th May 2008, 00:15
ti quoto cosa ha scritto Mclove in un altro post 5 secondi fa:

con l'imminente prison system che verra' introdotto in un imminente patch anche nei server pvp non e' che puoi andare a segare i griggini o reskillare al cimitero ma ci saranno delle regole antigriefing:ad esempio se ammazzi uno 5 lvl piu basso di te diventi ricercato, non puoi piu entrare nelle citta' e se ti beccano fai galera il che vuol dire fisicamente dover fare tot quest per pagare il tuo debito alla societa' (tipo ammazza cento topi con il bastone, oppure sposta quelle pietre 100 volte da li a la) e non proti il pg fuoori dalla prigione finche' non hai fatto queste quest spaccapalle e noiose.
stessa sorte a chi campera ad i cimiteri.

Sillybee
29th May 2008, 00:17
Uhm... ok... Thx per la delucidazione... in pratica è DAOC con istanze per scappare da situazioni noiose.:angel:

Il problema è che sto + indeciso di prima e non so dove andare a giocare:gha:

Va beh, prima che mi arrivi da play.com ne ho di tempo per decidere:sneer:

Faz
29th May 2008, 08:32
A Sillo!!!

Anche io sto giocando ad aoc:D:D

Server crom.....e nome pg ovviamente Faaz!!!

Se x caso sarai su quel server batti un colpo!

Sillybee
29th May 2008, 11:56
Fazzuccio, arrivo:D

Appena arriva il gioco ovviamente:angel:

Che classe ti sei fatto?

Faz
29th May 2008, 13:13
Per ora un Tos ma vorrei fare uno BS.

MiLLenTeX
29th May 2008, 13:21
Appena arriva il gioco ovviamente:angel:


play.com? :sneer:

Sillybee
29th May 2008, 13:30
play.com? :sneer:

Yes:rotfl:

Ho sfidato la sorte nonostante avessi letto le tue, vostre disavventure... sono un pazzo:rolleyes:

Katzenjammer
29th May 2008, 13:35
Yes:rotfl:
Ho sfidato la sorte nonostante avessi letto le tue, vostre disavventure... sono un pazzo:rolleyes:

Anche io.
Il punto è che per me può arrivare anche tra 2 settimane, tanto non potrò attivare l'account prima del 15 giugno.
Però dubito sia un problema di play.com, dal momento che a me hanno spedito subito (posted il giorno dopo che ho pagato).
Penso sia un problema che non riguarda loro.

Se hai fretta di giocare però si, pare tu abbia preso la strada sbagliata.

Sillybee
29th May 2008, 14:15
No infatti, niente fretta, parto e sto via 4 giorni, conto che il pacco arrivi poco dopo il mio ritorno...

Il tentativo in negozio l'ho fatto, ma quando mi è stato risposto (MW) "uscita rimandata al 31 maggio" appena tornato a casa ho fatto l'ordine...

Katzenjammer
29th May 2008, 14:35
No infatti, niente fretta, parto e sto via 4 giorni, conto che il pacco arrivi poco dopo il mio ritorno...
Il tentativo in negozio l'ho fatto, ma quando mi è stato risposto (MW) "uscita rimandata al 31 maggio" appena tornato a casa ho fatto l'ordine...


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Piola
29th May 2008, 15:51
PvP = Mordered
PvE = Vortigern
:wave:

Manca un altro tipo di server: RP-PvP, l'ho provato per vedere come funzionava.
In poche parole come un server PvP di WOW con l'aggiunta delle guerre tra Gilde, di sicuro non come Mordred (quello si che era un inferno).
Il Roleplay non e' certo inteso come "Messere mi scusi saprebbe mica indicarmi dove trolo la locanda... bla bla bla..." E' un PvP più Light.

Solo
30th May 2008, 09:23
Ma il pvp si fa in istanze oppure si da il medaglione a Glasny e si gata Odino?

Katzenjammer
30th May 2008, 18:39
Ma il pvp si fa in istanze oppure si da il medaglione a Glasny e si gata Odino?
Ti devi far summonare da un warlock al Dun Bolg.

Metallo
1st June 2008, 10:42
Un amico mi ha detto che hanno aperto un server in cui si gioca combattendo tra le tre razze e in effetti c'è un server che è denomitato cultural qualcosa, ne sapete nulla? :afraid:

Gado
2nd June 2008, 06:40
Un amico mi ha detto che hanno aperto un server in cui si gioca combattendo tra le tre razze e in effetti c'è un server che è denomitato cultural qualcosa, ne sapete nulla? :afraid:

mi ricorda qualcosa.....:hm:

jamino
2nd June 2008, 07:02
A Sillo!!!
Anche io sto giocando ad aoc:D:D
Server crom.....e nome pg ovviamente Faaz!!!
Se x caso sarai su quel server batti un colpo!

E non c'è mica solo fazzino (che ti avviso è diventato un nerdfacciolequestfinoallequattroperlivellare nonché PvEwhore su questo giochillo) su CROM.. se capiti frienda i 2pg che vedi in firma :p