PDA

View Full Version : bleeding counterstrike



Odyen
29th May 2008, 14:00
qualcuno l'ha presa per il guardian dopo il counterstrike migliorato?
se si va maxata?

Hador
29th May 2008, 16:00
roxxa

Devon
29th May 2008, 16:03
il counterstrike è la meglio abilita del guardian :nod:
va disattivato l'autotargeting\facing per utilizarlo al meglio, ma ti butti giu isi 4-5 mob pari lvl senza scendere sotto il 60% di vita :nod:

da tenere SEMPRE up e possibilmente farlo stackare 2 volte

Nyphs
29th May 2008, 16:28
allora dopo avere visto qualche video in genere ieri ho respeccato il mio guardian con QUESTA SPEC (http://feats.goonheim.com/guardian#t0a5c5t1t2a5f5g5i3j3k3m1n1o3) e no comment ...
praticamente al 45 riesco a tenere senza usare le pozze o tutto cio' che ha un rang pari al mio livello fino a 12 livelli sopra in solo o in gruppo ....

La vita rigenerata supera di molto i danni che vengono inflitti da i mobs del vostro livello anche in gruppo di 4 - 5 utlizzando il CS improvato (e tutte le versioni di CS si sommano)
siete praticamente un dot ambulante con un dps pbaoe da fare paura a un necro di daoc.

Ieri a dead fields dai vanir io livello 44 loro livello 47 - 48 ne facevo a grappoli da 4 - 6 in solo ... la feat cunning deflection attualmente è buggata e ritorna il danno che vi fanno + il 50% + il danno che fate voi ...
praticamente i mob si autoshottano ...
e voi reccate vita mentre vi menano

provate ragazzi io sono rimasto sconvolto da come e' cambiato il mio modo di expare ...

Odyen
29th May 2008, 16:33
Dunque io son 25 per ora ed ho preso recovery(5),thoughness(5),improved counterstrike(5) e ieri ho messo il primo punto a bleeding counterstrike..penso che appunto lo maxero' anche quello..idee sulle feats da prendere dopo?
gia' ora in solo mi tengo grappoli da 3-4 di 2-3 livelli sopra il mio.
Mi specco un po' defense ora anche perche' tanto giro da solo, non mi arrischio a gruppare con scarsi pug random.

Metallo
29th May 2008, 16:35
Si vedono gli effetti di recovery in combat?

Odyen
29th May 2008, 16:41
Guarda per ora la ho tipo a +29.5% e non e' male; leggevo che cresce proporzionalmente al rank ed al livello ergo a 80 si dovrebbe sentire ed anche molto.

Azalinn
29th May 2008, 16:55
meglio prendere savage o bleeding CS? (al momento non ho abb punti per entrambi, sono al 40)

Hador
29th May 2008, 18:05
com'è lifesaver? serve o useless?
io al 32 o 33 non mi ricordo sto con 5 recovery e poi in jugg danno, bs e bleeding bs maxate