View Full Version : preside di lettere assediato all'università di roma...
Darath
30th May 2008, 11:29
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_30/sapienza_preside_minacce_359bcb26-2e08-11dd-bdf6-00144f02aabc.shtml
lo avrei scritto sul thread "roma... ma che sta succedendo"
ma ormai si parla di altro e non ci si capisce piu nulla
holysmoke
30th May 2008, 11:30
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_30/sapienza_preside_minacce_359bcb26-2e08-11dd-bdf6-00144f02aabc.shtml
lo avrei scritto sul thread "roma... ma che sta succedendo"
ma ormai si parla di altro e non ci si capisce piu nulla
infatti sta gia scritto in quel thread :p
Dryden
30th May 2008, 11:32
Come dissi all'inizio dell'altro infausto post, hanno trovato la scusa per fare un cazzo, erano anni che stavano tutti lì tristi tristi senza una scusa per "resistere e combattere", ora la han trovata.
Non aspettavano altro, fortuna che è giugno e le lezioni son finite quasi tutte.
Ma come si più attaccare un preside di una facoltà dico io.
Hudlok
30th May 2008, 12:25
Fascistihhhhhhhhhhh
Necker
30th May 2008, 12:25
idioti senza cervello..
Ma come si più attaccare un preside di una facoltà dico io.
E' quello che ho detto anche nell'altro post.
Sta gente va in università a cazzeggiare, lo prendono come un luogo dove poter sfogare le proprie attitudini politiche e non.
Ora non per criticare chi studia lì, ma il 90% di ste cose succedono sempre alle facoltà di lettere, dove è pieno di gente che si iscrive per studiare (see :confused:) filosofia solo perché non sa che cazzo fare nella vita.
Quando andavo alla facoltà di lettere di tor vergata era uno spettacolo, c'era più gente fuori a farsi cannoni che dentro a studiare :bored:
marchese
30th May 2008, 12:39
Quando andavo alla facoltà di lettere di tor vergata era uno spettacolo, c'era più gente fuori a farsi cannoni che dentro a studiare :bored:
E TI LAMENTI ??!!??!!??!! :shocked: :shocked: :shocked:
E' quello che ho detto anche nell'altro post.
Sta gente va in università a cazzeggiare, lo prendono come un luogo dove poter sfogare le proprie attitudini politiche e non.
Ora non per criticare chi studia lì, ma il 90% di ste cose succedono sempre alle facoltà di lettere, dove è pieno di gente che si iscrive per studiare (see :confused:) filosofia solo perché non sa che cazzo fare nella vita.
Verissimo, però visioni politiche a parte non si può, ripeto, NON SI PUO' aggredire il Preside di una facoltà. Questa è mancanza di civiltà. Queste cose sono scandalose, cioè non mi verrebbe mai in mente di organizzare un assalto contro il Preside di Sc. Politiche solo perchè dice qualcosa che potrebbe darmi fastidio. Tutti bravi a ritenere dovuto il diritto alla libertà di espressione, ma appena ti tocca non puoi scatenare la 3a guerra mondiale solo perchè sei di una visione opposta. Organizzi incontri, sit-in, qualsiasi cosa per dimostrare il tuo disappunto ma arrivare a questi epiloghi... Ma pd.
Hudlok
30th May 2008, 12:43
idioti senza cervello..
come come? quando pseudo destroidi neofascistioidi fan qualcosa "è colpa del clima politico bli blu bla"
Quando lo fanno i collettivi di sinistra "una manica di stronzi senza cervello"?
..........
Coerente dai!
Dryden
30th May 2008, 12:46
Te lo confermo, io sono di Arti e Scienze dello spettacolo, facente parte di Sc. Umanistiche, che condivide lo stesso edificio di Lettere.
E' il quartier generale di tutti i movimenti, dentro c'è tanta gente seria per carità, ma ce ne è anche tanta che sta li a fare un cazzo con i soldi dei genitori.
Mjollo
30th May 2008, 12:51
alla facoltà di lettere non vai per studiare... ci vai per:
la gnocca
tutto il resto is useless.
ovviamente cè gente seria che ci crede e fa lettere o simili perchè gli piace.
Glasny
30th May 2008, 14:17
Non sarà forse colpa del clima politico ? Anche la sinistra "moderata" continua a aggredire verbalmente i propri avversari, creando un clima favorevole alla violenza e al terrorismo rosso :D
Bortas
30th May 2008, 14:33
Non sarà forse colpa del clima politico ? Anche la sinistra "moderata" continua a aggredire verbalmente i propri avversari, creando un clima favorevole alla violenza e al terrorismo rosso :D
La sinistra moderata? Aggressiva? Scusa la domanda ma ti sembra aggressiva ora la sinistra moderata, hai presente Veltroni quello che voleva cercare il dialogo, che ha proposto in preelezioni la riforma legge elettorale a Silvio, quello dell'inciucio, del ridicolo governo ombra per fare un opposizione costruttiva e discutere invece di attaccarsi? Guarda che più a sinistra del pd al governo non c'è nulla, cioè la sinistra moderata dove starebbe inasprendo i toni? un esempio sarebbe meglio tanto pour parler perchè io da questa dc tinta di rosino non ci vedo toni di polemica e manco di contestazione, almeno non di quella seria che abbiamo sempre visto...
L'unico che si incazza è di Pietro, cazzo sono proprio toni accesi, fertili certo per una bella cella terroristica stile anni '70...
holysmoke
30th May 2008, 14:35
ma stai fuori come un balcone :rotfl:
Kuroko
30th May 2008, 16:11
ohccazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
30th May 2008, 17:49
come come? quando pseudo destroidi neofascistioidi fan qualcosa "è colpa del clima politico bli blu bla"
Quando lo fanno i collettivi di sinistra "una manica di stronzi senza cervello"?
..........
Coerente dai!
Ma che diamine vuoi dalla mia esistenza, non mi additare cose che non penso nè che h mai scritto, chiaro?
Se critico i fascisti di Roma come nell'altro post, posso eventualmente alludere al passato politico del nuovo sindaco, quale possibile concausa all'incremento di tali fenomeni di violenza da parte dei suddetti gruppi. Di certo non vado a sparare stronzate come fai te "clima politicoooh". Tale superficialità la lascio a gente come te....
Sta rogna del "Clima politico" è la dicitura del momento inventata da non so chi, ma di certo non da me. Per cui prima di includermi nel giro fatti due conti, respira, rileggiti i miei cazzo di post e poi se il tuo QI te lo permette puoi tentare una risposta :rotfl:
questa poi cos'è? E' certamente presa dal copione di qualche film :sneer:
gilda
30th May 2008, 19:29
Come dissi all'inizio dell'altro infausto post, hanno trovato la scusa per fare un cazzo, erano anni che stavano tutti lì tristi tristi senza una scusa per "resistere e combattere", ora la han trovata.
Non aspettavano altro, fortuna che è giugno e le lezioni son finite quasi tutte.
No ma questo è per chi diceva l'altra volta che loro fanno le cose senza violenza ed hanno reali motivazioni nel farlo....:confused:
Glasny
30th May 2008, 20:48
questa poi cos'è? E' certamente presa dal copione di qualche film :sneer:
No semmai ricorda la propaganda di destra :D Questa del clima politico è una cazzata e si presta giusto alla propaganda...