PDA

View Full Version : Megacluster 300players? Alla frutta davvero stavolta!



Shock
30th May 2008, 11:37
Boh. Ho rinnovato a scazzo.

Send su Gareth nel caso.

Fetish
30th May 2008, 11:46
Bè tieni conto che in USA a quest'ora sono tutti a dormire. Ed inoltre gli EU players, di solito loggano il pomeriggio, non a mezzogiorno.

Odyen
30th May 2008, 11:51
Gli eu players loggano age of conan ed altro.
Te lo ficchi in quella testa di cazzo che sei old?
Daoc merita il totale decoro, lascialo con onore, giocarlo ora non ha piu' senso.
Sarebbe meglio ricordarlo per come era piuttosto che per come e' ora.
imho

p.s. ed ogni giorno che passera' ci saran sempre meno persone fino alla totale botta finale dopo l'estate con warhammer e successivamente con aion.E' il naturale corso delle cose.

MBK
30th May 2008, 11:53
Gli eu players loggano age of conan ed altro.
Te lo ficchi in quella testa di cazzo che sei old?
Daoc merita il totale decoro, lascialo con onore, giocarlo ora non ha piu' senso.
Sarebbe meglio ricordarlo per come era piuttosto che per come e' ora.
imho
p.s. ed ogni giorno che passera' ci saran sempre meno persone fino alla totale botta finale dopo l'estate con warhammer e successivamente con aion.E' il naturale corso delle cose.

Sembra proprio che DAoC ti abbia rovinato la vita pd.

Fetish
30th May 2008, 11:58
Sembra proprio che DAoC ti abbia rovinato la vita pd.

La macro /rel l'ha portato all'odio verso daoc :confused:

VORFIRA
30th May 2008, 11:59
La macro /rel l'ha portato all'odio verso daoc :confused::rotfl:

Odyen
30th May 2008, 12:05
Sembra proprio che DAoC ti abbia rovinato la vita pd.

Mica odio daoc.
Rimarra' il game piu' divertente che abbia mai frequentato ma non ha piu' cartucce da sparare ergo ...
@ fetish : bello giocare da soli? ti devasterai di pippe tra una sickness e l'altra vero?
Ah no, dimenticavo, hai un warden in g15..

Shock
30th May 2008, 12:20
Fossi nella mythic sai che farei?!

Restarterei dalla beta, come grafica e tutto. E poi farei tipo DAOC2, un'evoluzione diversa delle cose. Sai che fissa.... :|

MBK
30th May 2008, 12:22
Fossi nella mythic sai che farei?!

Restarterei dalla beta, come grafica e tutto. E poi farei tipo DAOC2, un'evoluzione diversa delle cose. Sai che fissa.... :|

Stai scherzando vero? Butteresti al cesso 6 anni di sviluppo (involuzione) di gioco. E' inutile parlare di un, eventuale, DAoC 2 adesso come adesso. Il seguito è WHO e se sarà all'altezza di molte aspettative chissà se mai metteranno in cantiere un DAoC 2 con il know-how di WHO e di DAoC (1).

Shock merda.

Fetish
30th May 2008, 12:48
Mica odio daoc.
Rimarra' il game piu' divertente che abbia mai frequentato ma non ha piu' cartucce da sparare ergo ...
@ fetish : bello giocare da soli? ti devasterai di pippe tra una sickness e l'altra vero?
Ah no, dimenticavo, hai un warden in g15..

Si, ieri pala 11l, friar 11l e heretic 11l tutti al bind. 1 alla volta ovviamente.
La cosa buffa è che prima di iniziare a giocare il custode eri il primo che diceva: dove cazzo vai con quel pg di merda sul classic? non ucciderai nessuno, hai 0 dps. :confused:
Ora invece cosa dici: warden op, g15 op, nemici 11l che trovi sono scarsi. :sneer:

Se solo tu sapessi che il warden non ha solo da switchare i canti, capiresti che li dietro c'è un lavorone. Specialmente in 1 vs 2-3-4...

Odyen
30th May 2008, 13:07
Si, ieri pala 11l, friar 11l e heretic 11l tutti al bind. 1 alla volta ovviamente.
La cosa buffa è che prima di iniziare a giocare il custode eri il primo che diceva: dove cazzo vai con quel pg di merda sul classic? non ucciderai nessuno, hai 0 dps. :confused:
Ora invece cosa dici: warden op, g15 op, nemici 11l che trovi sono scarsi. :sneer:
Se solo tu sapessi che il warden non ha solo da switchare i canti, capiresti che li dietro c'è un lavorone. Specialmente in 1 vs 2-3-4...

Ti ho detto che ha 0 dps ed e' vero, ma non per questo e' una sega.
Dico solo che fa vomitare il fatto che sei un naturalista e che blocchi al 75% senza bonus.

Fetish
30th May 2008, 13:21
Ti ho detto che ha 0 dps ed e' vero, ma non per questo e' una sega.
Dico solo che fa vomitare il fatto che sei un naturalista e che blocchi al 75% senza bonus.

Ho 290 di dex essendo firbolgo, con +15 dex alla creazione, 101 da template e solo 4% buff bonus. Ho 42 scudo, mob 3. Non uso mythirian del blocco xk purtroppo quella del mana per me è indispensabile, xciò dubito seriamente che io riesca ad arrivare al 75% di blocco.

Rayvaughan
30th May 2008, 13:25
ody piantala di rompere le palle a chi ancora vuole giocare a daoc:sneer:

Odyen
30th May 2008, 13:29
La mia suprema volonta' e' rompere le palle solo a questo scarso qui sopra di fetish:sneer:
E' piu' forte di ogni cosa...come sento la sua cazzo di erre moscia inizio ad infuocarmi, mi si insanguinano gli occhi..

Fetish
30th May 2008, 13:35
Sto aspettando ancora il duello contro il tuo champ o il 2 vs 2 io e daanan contro te e magic :sneer:

Rayvaughan
30th May 2008, 13:36
La mia suprema volonta' e' rompere le palle solo a questo scarso qui sopra di fetish:sneer:
E' piu' forte di ogni cosa...come sento la sua cazzo di erre moscia inizio ad infuocarmi, mi si insanguinano gli occhi..

ah ok allora sei giustificato; take care

Odyen
30th May 2008, 13:41
Sto aspettando ancora il duello contro il tuo champ o il 2 vs 2 io e daanan contro te e magic :sneer:

da quando danann ti calcola ?
come compagno di duo fra l'altro..mi sfugge qualcosa...
se pero' vuoi ti mando il video io&danan vs. 6 lamers revenge.

nortis
30th May 2008, 13:56
io&danan vs. 6 lamers revenge
se posti un 2vs1 fai + la figura del pro

Odyen
30th May 2008, 14:22
se posti un 2vs1 fai + la figura del pro

ahahahh:rotfl:
bravo nortis ti sei guadagnato la firma :sneer:

Fetish
30th May 2008, 14:38
da quando danann ti calcola ?
come compagno di duo fra l'altro..mi sfugge qualcosa...
se pero' vuoi ti mando il video io&danan vs. 6 lamers revenge.

Chiedi a lui, magari scopriresti qualcosa...

Antani88
8th June 2008, 18:17
raga ma conviene tornare su DAoC? Purtroppo ho un pc schifoso con un pentium 4 ed AoC e company li vedo col binocolo.. Che dite?

Wulfila
8th June 2008, 18:29
raga ma conviene tornare su DAoC? Purtroppo ho un pc schifoso con un pentium 4 ed AoC e company li vedo col binocolo.. Che dite?

che aspetti 1 mese 2 che aprono originis, il nuovo server e torni, penso la popolazione si alzerà per un bel po, almeno su quel server!:nod:

Fetish
8th June 2008, 18:37
raga ma conviene tornare su DAoC? Purtroppo ho un pc schifoso con un pentium 4 ed AoC e company li vedo col binocolo.. Che dite?

Come dice wulfi...Fatti 2-3 mesi di vacanza e crea l'account ad agosto quando uscirà il nuovo server.

Warbarbie
8th June 2008, 18:38
Oppure aspetta che si capisca se AoC vale o meno l'upgrade di un pc.

VORFIRA
8th June 2008, 18:44
non si cambia pc x un gioco , o meglio se te lo devi pagare tu non si cambia

Wulfila
8th June 2008, 18:59
se te lo devi pagare tu non si cambia

lol

Antani88
8th June 2008, 19:09
perfetto allora aspetterò verso agosto poi vediamo, grazie ragazzi!