Log in

View Full Version : Mauler

Falcodiluce
30th May 2008, 12:36
scrivo qua xkè le altre sezioni sono cacate 0...
una domanidna veloce...
evitando il bliblablu sul mauler ...

con armi Fist il danno è basato 50% str 50% dex vero?
è meglio farlo nordico o celta?

detta meglio...mauler celta fa stracaaalafuncediminchia o è cmq buono come il nordico?

grazie

Odyen
30th May 2008, 12:47
una domanidna veloce...
detta meglio...mauler celta fa stracaaalafuncediminchia o è cmq buono come il nordico?
grazie

???
che cazz di domanda e'?
se lo fai nordico sei a midgard, se lo fai celta sei a hib..
come differenza cambiano le stats ma e' praticamente nulla la differenza coi rank a venire.

Falcodiluce
30th May 2008, 12:49
???
che cazz di domanda e'?
se lo fai nordico sei a midgard, se lo fai celta sei a hib..
come differenza cambiano le stats ma e' praticamente nulla la differenza coi rank a venire.
-.-' ma vi drogate gia' di venerdì mattina?

come che domanda è?..

sto scegliendo il reame e vi chiedo se è meglio farlo a mid o hib e visto che fra celta e nordico ci sono un po' di differenze di stats chiedevo.....nn ci vedo niente di strano...

Odyen
30th May 2008, 13:04
dunque allora...
a prescindere che e' una classe op di merda e fa schifo e devono morire tutti, ti direi celta.
Almeno ti farai dei gran 1vs1 senza fine con Mongoal (mauler di mid).

Falcodiluce
30th May 2008, 13:06
una domanidna veloce...
grazie

dunque allora...
a prescindere che e' una classe op di merda e fa schifo e devono morire tutti, ti direi celta.
Almeno ti farai dei gran 1vs1 senza fine con Mongoal (mauler di mid).

1) grazie per la tua "trollaggine" da forum...
2) nn conosco sto mongoal...
3) ho chiesto una cosa è così difficile rispondere senza andare ot?

cioè piu' che altro rispondere seriamente ad una cosa...se la sai, altrimenti ci sono tanti altri post in questo forum..

Rayvaughan
30th May 2008, 13:34
una domanidna veloce...
grazie

con armi first il danno è basato 100% forza,
se dovessi scegliere celta-nordica scegliere di certo nordico perchè:

celta ha tutte le stat utili al 60

nordico ha 70str 70con 50dex e 50 qui...

10 quick in meno cambiano assolutamente un cazzo perchè swing rate la cappi uguale

10 dex cambiano un cazzo per evade che tanto usi il buff che sovrascrive, per il casting sono importanti 0 che tanto sono tutti cast in combat non interrombili (e 10 dex non li aumentano nemmeno dello 0.0001%)

quindi ti ritrovi con 10 str in + del celta (+ danno e wps maggiore) e più pf

Odyen
30th May 2008, 13:46
1) grazie per la tua "trollaggine" da forum...
2) nn conosco sto mongoal...
3) ho chiesto una cosa è così difficile rispondere senza andare ot?

cioè piu' che altro rispondere seriamente ad una cosa...se la sai, altrimenti ci sono tanti altri post in questo forum..

ma dai ti ho risposto, celta !
e' che coi mauler c'ho quasi sempre sokato ergo mi son tornati in mente brutti ricordi..son dei cheat easy play.
mica c'e' l'ho con te :kiss:

Falcodiluce
30th May 2008, 13:54
ma dai ti ho risposto, celta !
e' che coi mauler c'ho quasi sempre sokato ergo mi son tornati in mente brutti ricordi..son dei cheat easy play.
mica c'e' l'ho con te :kiss:

lo so ma ho bisogno di una risposta :) e se si comincia a spammare si fa l'Nesimo post inutile sul forum dove prima di avere una risposta bisogna scorrere 10pagine ...
:)

sicuri 100% forza?

mi risultava 50-50...almeno mi avevano detto così :/ uso i pugni eh nn la staffa...

nortis
30th May 2008, 14:00
tanta gente li confonde con gli artigli del selva che sono 50-50... pugni so 100str

Rayvaughan
30th May 2008, 14:00
sicuri 100% forza?
mi risultava 50-50...almeno mi avevano detto così :/ uso i pugni eh nn la staffa...

chi ti aveva detto così è un niubbo.

poi prova a vedere te se non mi credi, se metti item che danno + dex la weaponskill non sale nemmeno di 1

Fi$iCo
30th May 2008, 14:18
uppo ray e chi dice che il danno del mauler è 100% forza (tralaltro anche mauler staff è 100% forza) cmq io ti consiglio di farlo minotauro : ha più forza di norse e celta, stessa cos del norse e alla quick in meno rimedi col fatto che gli sale di classe.

Rayvaughan
30th May 2008, 14:26
uppo ray e chi dice che il danno del mauler è 100% forza (tralaltro anche mauler staff è 100% forza) cmq io ti consiglio di farlo minotauro : ha più forza di norse e celta, stessa cos del norse e alla quick in meno rimedi col fatto che gli sale di classe.
sì sarebbe la scelta più saggia, specie se usi cariche celerity, anche se lui come molti altri era indeciso su celta-norse perchè minotarro non se po vede':sneer:(almeno così credo)
cioè pg mucca NC (solo la mucca di gora è pro:love:)

Falcodiluce
30th May 2008, 14:26
Nn sopporto essere cornuto :D

ci credo ci credo ray :) infatti mi sembrava di aver notato che nn saliva ab. armi...
cmq fra nordico e celta anche alla fine la differenza non è tantissima pochi pf e 10-15pt in forza non mi sembra che facciano tutta questa differenza....

Falcodiluce
30th May 2008, 14:28
sì sarebbe la scelta più saggia, specie se usi cariche celerity, anche se lui come molti altri era indeciso su celta-norse perchè minotarro non se po vede':sneer:(almeno così credo)
cioè pg mucca NC (solo la mucca di gora è pro)

esatto :rotfl: è come fare un PG valkyn, gobbo peloso denti storti...solo a loggarlo mi sento un rifiuto umano :rotf:

cmq sceglievo quelle classi anche xkè ero proprio convinto pure io che fosse 50-50 come il svg e 100 per la staffa...

Fetish
30th May 2008, 14:42
Mongoal l'altra volta s'è fatto da solo absorbacrom, xò io lo batto, xò absorbacrom batte me. E' un dilemma :afraid:...

Odyen
30th May 2008, 14:51
Mongoal l'altra volta s'è fatto da solo absorbacrom, xò io lo batto, xò absorbacrom batte me. E' un dilemma :afraid:...

blabla?

Falcodiluce
30th May 2008, 16:47

ma chi è sto Mongolo? e su che server?:p

magic
30th May 2008, 17:28
ma chi è sto Mongolo? e su che server?:p
mauler...rank nn me lo ricordo...ma alto...gira ormai fisso al laby..nn penso sia più uscito da li sotto...è su mid classic...e si fa veramente N pg insieme anche..

Fetish
30th May 2008, 17:37
E' rank 9, mauler mucca, gli ho visto fare cose incredibili, ci ho duellato 2 volte a disco e ho sempre vinto, quindi vins suka, xk tu hai sicuramente sukato da mongoal :oro:

Odyen
30th May 2008, 18:24
Ci ho fatto un duel quando era rank 6 io ero 8 e ho vinto di poco..ma qui non si sta parlando di vittorie, non e' un post ioioioio QQ ma tu come al solito sei e devi fare il bimbominkia di turno.

Falcodiluce
30th May 2008, 19:25
odyen....sei mestruato?

Fetish
30th May 2008, 19:49
odyen....sei mestruato?

Lascialo stare è fatto cosi...:confused:

gabryx
2nd June 2008, 22:40
Io ce l'ho minotauro che parti con 80 di forza...mi ero fatto da solo CW al 46...5 min di battaglia con Bress..ma ora le cure le hanno ridotte..io lo vedo ancora bene in gruppo per la linea magnetismo, ma in solo preferisco il vamp.