PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Account Sicuro 100%



Karin90
30th May 2008, 13:12
Vendo Account con:
Hunter Orco lvl 70
Mount Volante 60%
Skinning 375
Leatherworking 375
Coocking 375
First Aid 375
Paladino Be lvl 56 (in crescita)
Warlock Ud lvl 30
################################################## ##
L'Hunter è GM di una gilda nuova (Vuota) con 3 slot in Banca piena di roba
(5k di valore circa)
#
A chi fosse interessato vendo anche account Glider (Programma per farmare automaticamente senza essere davanti al PC) con il quale farmavo circa 5/600 Gold a notte senza fare praticamente nulla. Posso anche offrire assistenza per configurare il tutto affinche sia operativo... insomma chiavi in mano :angel:
#
Con L'account Cedo: CdKey WoW, CdKey TBC, Scatole del gioco, Fotocopia documento con foto, Cambio Mail e Risposta Segreta.
L'Account è stato creato da me, non è stato mai prestato, Bannato o altro.
#
IL prezzo richiesto prende in considerazione solo L'hunter lvl 70 Nudo quindi evitate di contattarmi solo per chiedermi come è equippato (in realtà è tutt'altro che nudo !!!)
#
Per Info potete contattarmi su MSN: karin90@live.it, eventualmente poi fornisco telefono per concretizzare la vendita.
Saluti

nanny
30th May 2008, 21:45
Forse ancora da te la guerra nn è finita , ma 400 mila persone sono state bannate in 10 minuti dalla blizzard per glider e stanno piangendo , gente tier 6 mai bannata ha usato glider ed è stata bannata istantaneamente vita natural durante poiche' i illegalissimo per l'EULA usare terze party. lo sa tutto il mondo. Complimenti davvero per consigliare ste cose a gente che magari nn sa niente e si trova con l'acco bannato a vita

Karin90
31st May 2008, 05:51
1] L'ho usato per almeno 14 mesi senza avere rotture di balle
2] Lungi da me l'idea di consigliare qualcosa a qualcuno.... se leggi bene il post esordisco con: "A chi fosse interessato ........"
3] Se dopo 14 mesi di farm intensivo che ha prodotto circa 50k di gold dovessero bannarmi un account da 100 euro non mi metterei di certo a piangere..... forse hanno sbagliato coloro che utilizzarono (non ci credo che ci sia gente tanto fessa) account con PG T6.
4] Per principio odio i "moralizzatori" poichè sono quelli che scrivono post contro l'uso di un bot in un cazzo di gioco di merda che ci prende per le palle e ci spreme come un limone e poi nella vita reale fa dell'illegalità la propria ragione di vita.......

nanny
31st May 2008, 13:14
http://vforums.mmoglider.com/showthread.php?t=148301


dal forum di glider stesso


A large number of WoW accounts are being closed, possibly in connection with Glider. Until we understand what is happening exactly, we suggest that you do not use Glider.

Karin90
1st June 2008, 08:11
Up