View Full Version : Per chi fosse interessato... demo Ninja Giaden 2 Marketplace JAP
Devon
30th May 2008, 14:55
cdt ;)
Guaire
3rd June 2008, 01:31
L'hanno lockata quasi subito :-\
Comunque in Europa e USA dovrebbe arrivare in settimana, speriamo qualche giorno prima che esca il gioco :nod:
Devon
3rd June 2008, 08:08
si ho QQato .
aspetto quella eur\usa
Marphil
3rd June 2008, 11:57
Media bassina di voti....chissà quando lo proverò, PD troppi games da giocare
Devon
3rd June 2008, 12:16
i votih, i VOTIHHHH :afraid: :rain:
:sneer:
cmq è disponibile sul marketplace EU per i gold
Dan Palmer
3rd June 2008, 13:30
Media bassina di voti....chissà quando lo proverò, PD troppi games da giocare
82 di metascore è una media "bassina" solo prendendo in considerazione il predecessore per xbox; non certo come media a se stante.
Qualcuno lo prese e lo pagò?
Marphil
3rd June 2008, 13:36
Beh il Sigma per PS3 (ovvero il remake dell'1) si assestava vicino al 90 di media e visto che questo era un seguito molto atteso mi fa pensare che non abbiano fatto chissà quali passi avanti.
Difficile che lo proverò a breve attendo feedback :D
leggendo qua e la pare sia la trama il punto debole di tutto(che gia nel primo non era il top....)
Spero comunque in un porting per ps3:sneer:
Defender
3rd June 2008, 18:21
leggendo qua e la pare sia la trama il punto debole di tutto(che gia nel primo non era il top....)
A tal proposito mi ha fatto sbragare una frase della recensione di IGN...
"But who are we to complain about plot in games when Hollywood blockbusters have endings like the latest Indiana Jones movie?"
:rotfl:
Cmq sì in effetti come metascore è bassino viste le aspettative, in ogni caso io lo comprerò a scatola chiusa, poi vi saprò dire :P
Dan Palmer
3rd June 2008, 23:57
Ho scaricato & giocato la demo e da quel poco che ho potuto provare, se prima pensavo di aspettarne la verisione platinum (o usata), ora sono abbastanza certo di comprarmelo non appena avrò un buco libero tra i titoli che sto attualmente giocando.
Il gameplay in se mi sembra ancora una volta superiore a dmc, ma immagino si tratti di gusti personali... Il gioco scorre fludo che è un piacere, il combattimento è tostarello (ma direi non come nel primo NG per xbox) e una volta padroneggiato, molto appagante.
L'unico difetto che ho potuto riscontrare sta nella gestione della telecamera. Inizialmente abbastanza scomoda anche se fortunatamente la si può sempre aggiustare manualmente.
Bho altri difetti magari vengono fuori più avanti nel gioco... dalla demo direi che è proprio un gran bel giocone.
Devon
4th June 2008, 07:47
l'unica cosa che conta è che sia impegnativo e non button smashing sitle dmc :D
Indecisione a palate. Arrivato stamani, toccato,girato e rigirato, sbavato, ma 64 euri so tantini.
Alla fine mi sa che cederò.
Se è difficile come il black, preparo il rosario.
Devon
5th June 2008, 16:02
pare che la difficolta sia la stessa, ma con piu save-points :D
Defender
5th June 2008, 20:28
Ok, ho giocato la demo. Considerazioni:
- la gestione della telecamera non mi piace granchè. Segue Ryu un po' troppo da lontano e troppo vicino al suolo, avrei preferito un'inquadratura un po' più ravvicinata e un pelo più alta, mettere una modifica personalizzabile dell'impostazione di default non avrebbe guastato imho. Inoltre quando si effettuano le "fatality" la telecamera, per dare più spettacolo con inquadrature più "cool", va un po' da tutte le parti col risultato che ci si ritrova un po' spaesati. Toccherà farci l'abitudine...
- il sistema di combattimento è il solito alla Ninja Gaiden, ci sono un gozziliardo di combo per ogni arma, hanno aggiunto molto "gore" con sangue che sprizza ovunque, arti mozzati, etc (il che non può che farmi piacere :D), la difficoltà non posso giudicarla visto che nella demo è disponibile solo il livello "Acolyte" che sarebbe poi quello easy, a me è sembrato moooolto più facile del primo NG cmq, vedremo al livello Warrior. Pollice in alto cmq da quel che ho visto.
- la grafica: sinceramente ho visto di meglio, non è che faccia schifo per carità, ma non è nulla di eccezionale, direi che hanno sacrificato il dettaglio per una maggior fluidità e frenesia d'azione (cosa peraltro perfettamente riuscita :P)
- i save poinit da quel che ho visto sono molto frequenti, ma anche qui non so se dipenda dal livello di difficoltà o meno :O
In conclusione l'unica cosa che davvero mi ha fatto storcere un po' il naso è sta maledetta telecamera, per il resto è molto semplice, per chi ha amato il primo Ninja Gaiden è un acquisto obbligato imho, chi invece non ha digerito il primo episodio penso che difficilmente potrà cambiare idea con questo.
Augh.
Guaire
7th June 2008, 12:39
Beccatevi questa videorecensione di persone che ci capiscono :nod:
http://www.everyeye.tv/video/xbox360/ninja-gaiden-2_videorecensione_551
Defender
7th June 2008, 13:02
Beccatevi questa videorecensione di persone che ci capiscono :nod:
http://www.everyeye.tv/video/xbox360/ninja-gaiden-2_videorecensione_551
D'accordo su tutto, non per nulla dice le stesse cose che avevo detto io :P
Devon
7th June 2008, 15:11
uppo :nod:
Taro Swarosky
29th June 2008, 01:41
l'unica cosa che conta è che sia impegnativo e non button smashing sitle dmc :D
provata la demo, mbò che dire, dopo un po' mi faceva male il pollice, solo due cazzo di tasti da premere in sequenza, salti colpo veloce, colpo peso in continuazione.
imho sto gioco non fa per me, posso farmi nottate di mass effect ma dopo 10minuti di ng già spruzzavo.
ripeto come al solito, tutto ciò che dico è valido unicamente per me, non intendo possedere verità infuse e inconfutabili, ma a me sto gioco, da quanto visto nella demo, è abbastanza noiosetto, graficamente mi ha convinto molto poco e per la trama...mbò nella demo ho solo un capitolo, mapiù che gioco next gen mi pareva di giocare a qualche button smush da sala giochi anni '90.
Drako
29th June 2008, 02:57
allora dovresti provare la demo di dmc4. In ng2 ci sono un mare di combo ed armi diverse.
Taro Swarosky
29th June 2008, 07:51
allora dovresti provare la demo di dmc4. In ng2 ci sono un mare di combo ed armi diverse.
si, le armi le ho provate, anche se non ho ben capito le differenze, apparte quelle grafiche alla fine i danni mi parevano sempre più o meno uguali.
cmq ho fatto solo il primo livello, manco tutto, e non mi ha scimmiato manco un poco.
Gramas
29th June 2008, 08:07
io ti posso dire che nj è secondo me il miglior gioco di quel genere insieme a god of war,purtroppo dmc sta 1 gradino sotto.
Sto ponderando l'idea di una x360 per nj dmc4 lost odessy il gioco di naruto(:sneer: ) e poca altra roba...dio sto male.
nortis
29th June 2008, 14:06
pure io sto pensando seriamente a una x360... mmo non ho il tempo + x giocarli... farmi qualche bazza sul proiettore a giochi come questo non sarebbe niente male