View Full Version : Vasco
Warbarbie
30th May 2008, 15:48
Mammia mia ieri sera :bow::bow:
Ridere di te, stupendo, siamo soli, siamo solo noi, 2 medley,t'immagini, vita sparicolata, rewind, gli spari sopra
Mamma mia mamma mia
Marphil
30th May 2008, 16:54
Per una volta che vai ad un concerto in vita tua non mi pare il caso di aprirci un post.
edothebest
30th May 2008, 18:19
Per una volta che vai ad un concerto in vita tua non mi pare il caso di aprirci un post.
Owned
Dryden
30th May 2008, 19:07
Vasco ? Old , con un pò di fortuna ti sei incrociato mia madre.
holysmoke
30th May 2008, 19:15
Vasco ? Old , con un pò di fortuna ti sei incrociato mia madre.
vasco old? ti meriti gli zero assoluto che so new :point:
Kjoene
30th May 2008, 19:46
Vasco = merda
Rayvaughan
30th May 2008, 19:48
Vasco = merda
uppo!
Kuroko
30th May 2008, 20:16
Vasco = merda
*
Warbarbie
30th May 2008, 20:26
Un emerito cazzo
Dryden
30th May 2008, 20:52
vasco old? ti meriti gli zero assoluto che so new :point:
Meglio gli Afterhours co quello che si infila la confezione del balsamo nel culo :nod:
Milker
30th May 2008, 21:42
Game
Set
Match
Dopo 'Cosa succede in città' Vasco ha smesso di drogarsi seriamente, e ha iniziato a scrivere cose irrilevanti. :nod:
Drako
31st May 2008, 10:42
Piuttosto che dar soldi a quel gran coglione li brucio :nod:
Kjoene
31st May 2008, 23:08
Piuttosto che dar soldi a quel gran coglione li brucio :nod:
Dalli a me :nod:
Axelfolie
1st June 2008, 08:50
vasco :bow::bow:
prima o poi andrò ad un suo concerto...
vasco :bow::bow:
prima o poi andrò ad un suo concerto...
<- done
:bow:
Zi Piè
1st June 2008, 21:26
Di Vasco potete solo parlare che come esempio di persona non si può prendere, ma se dite che è merda quello che scrive non c'avete capito un cazzo :D
Escluse alcune vecchie il resto e' tanta merda,probabilemente era ispirato sotto cocaina e ora che deve limitarsi ne risente.
Drako
1st June 2008, 23:27
Di Vasco potete solo parlare che come esempio di persona non si può prendere, ma se dite che è merda quello che scrive non c'avete capito un cazzo :D
Non nego che abbia fatto delle belle canzoni nel panorama italiano, ma per il resto ha anche rotto il cazzo. Poi è più forte di me, mi irrita solo a sentirlo perchè penso a che bastardo, razzista, drogato di merda è :shrug:
Devon
1st June 2008, 23:44
ha fatto 2 bellissimi testi, poi li ha mescolati e ripetuti n.mila volte
tipo ligabove insomma :confused:
p.s. DRAKO SPAWNA EMEESSSEENNEE
Katzenjammer
2nd June 2008, 22:49
Non nego che abbia fatto delle belle canzoni nel panorama italiano, ma per il resto ha anche rotto il cazzo.
*
Dictator
2nd June 2008, 23:37
che merda vasco
Warbarbie
7th June 2008, 13:23
170 mila persone a Milano.
Non capite un cazzo :rotfl::rotfl:
Ho sempre pensato che il mondo fosse pieno di gente che non capisce un cazzo.
:nod:
holysmoke
7th June 2008, 13:29
170 mila persone a Milano.
Non capite un cazzo :rotfl::rotfl:
si 1 milione... so 70k non 170k :point:
Warbarbie
7th June 2008, 13:31
si 1 milione... so 70k non 170k :point:
Certo in 2 date, saranno 160
holysmoke
7th June 2008, 13:35
si vabbe che centra... allora gli U2 hanno fatto 5 milioni di persone nel mondo durante il PoPMart Tour :sneer:
Warbarbie
7th June 2008, 13:39
Vabè ma gli U2 fanno cagare:confused:
Cmq il problema per Vasco è che gli stadi italiani sono troppo piccoli.
Perchè quando li organizza che ne so, ad Imola ne fa 130k
holysmoke
7th June 2008, 13:52
Vabè ma gli U2 fanno cagare:confused:
Cmq il problema per Vasco è che gli stadi italiani sono troppo piccoli.
Perchè quando li organizza che ne so, ad Imola ne fa 130k
vabbe de gustibus... cmq U2 reggio emilia 152k :nod:
felice di non far parte dei 160k :nod:
Taro Swarosky
5th July 2008, 17:13
vasco ha rotto il cazzo, il meglio che ha scritto era dei tempi che si drogava, ora è soltanto un ex tossico gonfio (che può permettersi alcuni tra i migliori tournisti del mondo)
Zi Piè
6th July 2008, 21:35
E si mejo andarsi a sentire i capelloni metallari per giunta zozzi unti e puzzolenti !!
Drako
6th July 2008, 21:41
E si mejo andarsi a sentire i capelloni metallari per giunta zozzi unti e puzzolenti !!
ma assolutamente si :nod:
ecco il nocciolo del discorso!! hai fatto centro :sneer:
Warbarbie
6th July 2008, 22:04
Sempre considerando che un concerto random di Vasco >>>> qualsiasi merdata di GodOfMetal.
Ma a mani basse proprio
Gramas
8th July 2008, 07:37
si ma è inutile che scrivi,una tua opinione su sto forum non è mai valsa più dei byte sprecati nel database(e me pare che in un occasione manco quelli)
Evilcreation
8th July 2008, 10:49
Ovvio e nn ci penso 2 volte :cool:
ma vasco ha rotto il cazzo, gli ultimi album sono uno peggio dell'altro...
Mjolnir Stormhammer
9th July 2008, 12:26
la canzone con il video del culo della tipa in jeans è una cosa oscena (canzone non il culo sai mai...), mi ricorda a tratti gianni drudi...
edotrek
9th July 2008, 15:56
la canzone con il video del culo della tipa in jeans è una cosa oscena (canzone non il culo sai mai...), mi ricorda a tratti gianni drudi...
l'assolo però è da :drool:
chobeat
10th July 2008, 01:43
ragazzi guardiamoci in faccia. è un vecchio drogato che campa degli idioti che pensano sia la stessa persona di 20 anni fa mentre in realtà è solo un uomo in andropausa strafatto di coca che non sa dare nulla alla musica e anche prima ha dato molto poco. di parassiti come lui ce ne sono tanti. in ogni caso i tokyo hotel fanno molte più persone ai concerti. vasco se lo mangiano. quindi secondo il tuo ragionamento tokyo hotel >>>vascocaina
Warbarbie
10th July 2008, 10:40
Uguale.
I tokio Hotel so 30 anni dopotutto che riempiono gli stadi, che te lo dico a fa.
Cmq non cerco di convincere nessuno, come non mi convincerò mai che un concerto di un gruppo metalmerda a caso possa essere >> vasco.
ragazzi guardiamoci in faccia. è un vecchio drogato che campa degli idioti che pensano sia la stessa persona di 20 anni fa mentre in realtà è solo un uomo in andropausa strafatto di coca che non sa dare nulla alla musica e anche prima ha dato molto poco. di parassiti come lui ce ne sono tanti. in ogni caso i tokyo hotel fanno molte più persone ai concerti. vasco se lo mangiano. quindi secondo il tuo ragionamento tokyo hotel >>>vascocaina
ma dipende, tutti campano sugli idioti, anche quelli del GoM, come quelli di Ligabue ecc.... E' un discorso del cazzo. Va a gusti
Azalinn
10th July 2008, 12:27
Sempre considerando che un concerto random di Vasco >>>> qualsiasi merdata di GodOfMetal.
Ma a mani basse proprio
:thumbup: concordo, Sally ascoltata a S.Siro è impagabile.
chobeat
10th July 2008, 15:22
ma dipende, tutti campano sugli idioti, anche quelli del GoM, come quelli di Ligabue ecc.... E' un discorso del cazzo. Va a gusti
non ho detto che il god of metal o ligabue siano meglio. sicuramente ligabue è peggio, il metal è già un pò più meritevole. più che questione di gusti, è il livello di ignoranza musicale che determina a qualche fenomeno commerciale ci si conforma e quale stadio si riempie
ammazza sei avvelenato....
chobeat
10th July 2008, 16:28
si parecchio...
Evilcreation
11th July 2008, 16:33
Ma a mani basse proprio
Ma anche no...per quanto mi sia piaciuto Vasco e per quanto ancora continui ad ascoltare le sue vecchie canzoni, mi spiace ma preferisco vedere gli Iron dal vivo.
Poi i concerti di Vasco sono sempre spettacolari, questo si sà...
Gianar Genesis
11th July 2008, 20:35
ma che è sta guerra dei poveri?
Menthos
12th July 2008, 06:16
Ma andare in pensione no?