Log in

View Full Version : The End

Blinck
30th May 2008, 16:23
Non stò a spiegarvi i vari motivi, spero vogliate accettare le scuse per la chiusura e per il tempo che avete dedicato a questo gioco, ma ora non ho sinceramente "voglia" ( per metterla bene ) per riuscire a giocare e divertirmi e farvi divertire.Sono sinceramente dispiaciuto, se più in là col tempo le cose saran differenti magari ci sarà una riapertura dei giochi :D

Ancora mille scuse

Blinck

Kaluisurrr
31st May 2008, 13:54
Quindi alla fine nessuno ha tirato le cuoia...peccato!

Kith
31st May 2008, 17:04
a morte il master!!!

Sintak
31st May 2008, 17:09
Potevi farglielo poppare però un balrog sotto al culo prima di salutare eh.. QQ

Kith
31st May 2008, 19:17
prima di morire avrei sputato i faccia a quello stronzo di Lord Effort, mezza avventura passata a cercare di far parlare quel merdoso che sembrava fosse stitico di informazioni.

ihc'naib
1st June 2008, 20:01
beh.. aspettando che Blinck sia piu' in condizione di nuocere (:sneer:) vi interessa, come avevo detto a suo tempo, fare lo stesso esperimento con Vampiri: i Secoli Bui..?

Shub
2nd June 2008, 16:45
A me interessa.

ihc'naib
2nd June 2008, 17:18
bene! siamo gia' in due :)
scherzi a parte.. per i ritmi e la struttura di Vampiri, e' consigliabile una compagnia piu' ridotta (max 5 pp) per cui siamo gia' al 20% :)

Sturm
2nd June 2008, 20:05
Np Blicnk :D,per Vampiri ok ma non so veramente un cazzo di sto gioco :nod:

Kith
2nd June 2008, 22:38
io pure sono interessato a vampiri, però mi ricordo veramente poco

Shalee
7th June 2008, 09:44
Non stò a spiegarvi i vari motivi, spero vogliate accettare le scuse per la chiusura e per il tempo che avete dedicato a questo gioco, ma ora non ho sinceramente "voglia" ( per metterla bene ) per riuscire a giocare e divertirmi e farvi divertire.Sono sinceramente dispiaciuto, se più in là col tempo le cose saran differenti magari ci sarà una riapertura dei giochi :D
Ancora mille scuse
Blinck

useless person :sneer: