View Full Version : [DS] Castlevania: Order of Ecclesia
Randolk
30th May 2008, 18:56
http://www.konami.jp/gs/game/dracula_ds3/
sbruoaazzz :drool: :drool:
dangaio
30th May 2008, 19:18
sbaglio o alla protagonista le hanno dato la "double reppuken" o "violent wave" di Geese Howard come mossa?
Drako
30th May 2008, 19:41
ancora? ma quanti ne fanno :sneer:?
marchese
30th May 2008, 20:02
scusate, ma la protagonista di castelvania non era una tipa goth con i capelli bianchi stile Megaloman?
da quando è diventata la cugina zoccola delle elfe di Lineage 2?
Defender
30th May 2008, 20:08
scusate, ma la protagonista di castelvania non era una tipa goth con i capelli bianchi stile Megaloman?
Ma dici Alucard?
Veramente era un uomo... (oddio uomo, mezzo-vampiro in realtà)
rehlbe
30th May 2008, 23:56
needo violentemente :drool:
Vindicare
31st May 2008, 01:24
voglio :drool:
Katzenjammer
2nd June 2008, 11:03
omg :drool:
se non fa veloce a venir fuori rischio qualche brutta malattia :cry:
è già passato un pò da quando ho finito DoS e PoR, tanto che stavo pensando di ricominciarli... adesso so cosa aspettare :nod:
Alucard (figlio di Dracula).
In SotN (:drool:) si oppone al padre tornando al castello del padre per distruggerlo. Tip: Alucard=Dracula al contrario)
http://silmaril.novacomp.it/imgeroi/alucard.jpg
Guaire
3rd June 2008, 01:34
Devo ancora finire quelli su GBA e DS, gg :nod:
Sintak
3rd June 2008, 01:54
mio appena esce in una lingua senza ideogrammi :drool:
Randolk
27th July 2008, 11:33
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=92590&zona=nds&foto=1&num_foto=0
Disgustosamente figo :drool:
Devon
27th July 2008, 11:42
decisamente nid.
Thorh
30th July 2008, 13:10
Spero solo che non sia isi mode come POR , sinceramente lo finito in sti giorni e devo dire che il grado di difficoltà rispetto a DOS si è abbassato tantissimo , anche come carisma del gioco stesso , la modalità julius e figherrima , invece quella con ritcher o le sorelle mi fa abba cagare
In teoria questo dovrebbe essere un giocone spero solo non abbiano fatto il restyling grafico e bon
Miave
30th July 2008, 13:15
mah... castlevania ne ho giocati alcuni (compreso il por, finito in 1 giorno :gha:) ma non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo
Lorzmus
30th July 2008, 13:28
mah... castlevania ne ho giocati alcuni (compreso il por, finito in 1 giorno :gha:) ma non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo
Dio che eresia, procurati il symphony of the night se non l'hai giocato.
Thorh
30th July 2008, 13:34
Il POR riprende il concetto vecchio ( classico sfigato che nn sa fare nulla VS dracula ) pero e di una facilità estrema io finito in 6 ore e diciam oche per quest di wind , mod anti boss e il covo del male ce ne ho messe altre 4 !
DOS e SOTN sono un altra pasta , gia epr il fatto di poter usare alucard che è una goduria in DOS e in SOTN e una sborratina perchè ha tutte le sue abilità
In piu Miave se nn sai la storia bene non ti godi affatto il gioco di per se
Non so giocando solo a POR ti sarà sembrato il solito Picchiaduro scorrimento 2d con qualche elemnto gdr , invece avessi giocato dai vecchi snes sino a questi su ds e psp è un altra mangiata !
Cmq tornando IT pare e OoC sia ambientato tipo rinascimento o sbaglio ?
Kali
30th July 2008, 13:43
Stessa impressione
Marphil
30th July 2008, 13:51
Io sono giunto alla conclusione, che i giochi consigliati da Randolk, FF a parte, mi fanno merda :sneer:
Devon
30th July 2008, 14:26
ncuc :gha:
Randolk
30th July 2008, 14:35
Io sono giunto alla conclusione, che i giochi consigliati da Randolk, FF a parte, mi fanno merda :sneer:
Io non consiglio giochi, io indico la via che i puri di cuore percorreranno.
Randolk
23rd October 2008, 19:48
Uscito USA :nod:
Sentivo la mancanza di un castlevania nuovo :love:
Guaire
24th October 2008, 16:23
Domanda da supernerd, nel caso volessi avere una visione completa della storia, quali e in che ordine me li dovrei giocare?
Senza magari andare ad emulare quelli per l'Amiga...
Mi sa che qui ci vuole Suppa :sneer: