Log in

View Full Version : Problema internet..

Twins
30th May 2008, 20:02
Devo cambiare casa ed il nuovo propr non si sa per quale motivo trascendentale non vuole allacciarmi il servizio di fonia con logicamente annessa internet visto che i precedenti ragazzi gli han dato problemi..
Quanto verrebbe a costare internet cn la chiavetta ? eventualmente da dividere in 2 con la coinquilina :sneer:

Katzenjammer
31st May 2008, 10:21
Che intendi per "internet con la chiavetta"?
Io usato l'umts di vodafone con un N73 e mi trovavo bene.
30€ per 100 ore mensili (3+ ore al giorno).
Scarica a 45 e il ping non è malamalemale, quando non piove :confused:

Necker
31st May 2008, 11:34
la connessione tramite "chiavetta" che hanno pubblicizzato ultimamente, da quanto ho saputo è una megacagata. C'è gente che si è vista rifilare bollette da dicasi oltre 20k euro... perchè avevano probabilmente inteso male i limiti di tariffazione del traffico.

La cosa è venuta fuori alla trasmissione di rai3 che fanno.. non mi ricordo il titolo.. quella sui consumatori cmque... per cui occhio.

Katzenjammer
31st May 2008, 15:34
la connessione tramite "chiavetta" che hanno pubblicizzato ultimamente, da quanto ho saputo è una megacagata. C'è gente che si è vista rifilare bollette da dicasi oltre 20k euro... perchè avevano probabilmente inteso male i limiti di tariffazione del traffico.
La cosa è venuta fuori alla trasmissione di rai3 che fanno.. non mi ricordo il titolo.. quella sui consumatori cmque... per cui occhio.
Report? :look:

Se non devi giocare e internet ti serve per spammare sul forum/controllare email ecc. l'umts con un buon telefono è la via, e la tariffa di vodafone mi è sembrata la meno ladrosa e la più concessiva (basandosi finalmente sul tempo di connessione e non sul traffico effettuato).
Le boiate in cui ti vendono robo usb uberveloce con la tariffa doiteasylololol... lascia perdere.
Se devi giocare... :afraid:

mahoney
31st May 2008, 16:18
Devo cambiare casa ed il nuovo propr non si sa per quale motivo trascendentale non vuole allacciarmi il servizio di fonia con logicamente annessa internet visto che i precedenti ragazzi gli han dato problemi..
Quanto verrebbe a costare internet cn la chiavetta ? eventualmente da dividere in 2 con la coinquilina :sneer:

Non so come vada quella di Tim, ma la chiavetta di Vodafone è un calvario, merita un aggravio istant da 100€ da pagare al tecnico(del pc perchè ovviamente è sempre colpa del tuo pc in prima istanza) che deve smadonnarci sopra.
Poco dopo l'uscita di Vista, le chiavette di vodafone avevano il bollino Vista Ready, ovviamente non funzionava nulla, dovevi avere XP scaricare ed installare un upgrade.

Controlla se arriva qualche segnale wifi e magari se trovi anche il proprietario puoi chiedergli la connessione pagando un tot.

P.S: il download alcune volte arrivava vicino ad una adsl 640, ma l'upload era una cagata pazzesca, per giocare non va bene.