PDA

View Full Version : wayne leeeeento!?-.-

Wulfila
28th April 2004, 21:17
ma sono solo io ad avere qst problema da qualche giorno o no???

wayne e solo wayne (il sito intendo^^)....è LENTISSIMO a caricare.....quando c'è da fare un post poi...ora ke carica tutte la faccine mi cresce la barba....notare ke ho ADSL perfettamente funzionante....

pc mio pakko o c'è un motivo?

Againsth
28th April 2004, 21:19
ma sono solo io ad avere qst problema da qualche giorno o no???

wayne e solo wayne (il sito intendo^^)....è LENTISSIMO a caricare.....quando c'è da fare un post poi...ora ke carica tutte la faccine mi cresce la barba....notare ke ho ADSL perfettamente funzionante....

pc mio pakko o c'è un motivo?
SEcondo me con tutti i nuovi membri e relativi post il server si stà appesantendo un pò :rolleyes:

Lastdruid
28th April 2004, 21:46
lento o non lento ringrazio wayne & company per il forum ^^

Enterprise
28th April 2004, 21:51
SEcondo me con tutti i nuovi membri e relativi post il server si stà appesantendo un pò :rolleyes:

Te pareva no, rivo io e il forum lagga :rotfl:

Zurlaccio è_é
28th April 2004, 21:52
a me va sempre bene

Lars
28th April 2004, 21:56
hai visto quanta gente e' connessa al forum???
i server sono down e sono tutti sul forum .... anzi ,a me pare che per la popolazione connessa regga fin troppo bene

e cmq e' solo grazie agli admin ( che se lo pagano e gestiscono ) che c'e' sto forum , quindi c'e' ben poko da lamentarsi....

Smoker
28th April 2004, 22:01
Bene o non bene, raga, il forum è indubbiamente lento.

La macchina era stata pensata per poca gente, poi GRazie alla nostra prontezza e GRazie alla demenza di alcuni ( :rolleyes: ) è nata la comunità italiana giocatori di DAOC oltreoceano e questo forum si è popolato.... troppo... :D

Ora, ogni volta che i server sono down e vi riversate qui a spammare ( :madd: ) il nostro computerino ne risente, sia durante che dopo... e solo un riavvio lo risana :D

Cmq dobbiamo consultarci a breve per un upgrade della macchina, vi faremo sapere :D

Glorifindel
28th April 2004, 22:06
Wulf un consiglio: nn ti lamentare mai di nulla qui che sono permalosi :)
(i frequentatori del forum intendo... gli admin paiono buoni come il pane :D)

cmq può darsi sia un momento particolare di affollamento, ma se te lo fa spesso potrebbe anche essere la tua connessione. Io ho adsl wind e me lo carica sempre entro 3-4 sec. max comprese le immagini.

Pioggia
28th April 2004, 22:11
secondo me e' lo spam del post degli rh che ancora deve essere digerito dal server :ghigno:

Sylent
28th April 2004, 22:11
credo ke avesse fatto solo 1 constatazione.

grandi Admin x il forum...è GRande!!!

LOL

Wulfila
28th April 2004, 22:29
credo ke avesse fatto solo 1 constatazione.

LOL

Incuboss
28th April 2004, 23:16
(gli admin paiono buoni come il pane :D)

lecchino :sneer: :laugh: :)

Jarsil
28th April 2004, 23:52
Ha già detto tutto smoker, ma ribadisco...

172 utenti (record assoluto di Wayne2k1) CONTEMPORANEAMENTE loggati a spamm... ehm.. postare e leggere sul forum significano una 50ina di istante MySQL contemporanee, una 50ina di istante apache contemporanee, e un carico complessivo sulla CPU che ha sfiorato punte tel 700%. Normale purtroppo che le prestazioni in termini di caricamento delle pagine ne risentano parecchio.

Stiamo valutando il modo per operare per un upgrade della macchina che soprattutto non ci costringa a server down troppo lunghi (togliere la MB e sostituirla è una operazione che cmq minimo un'oretta delle mie sapienti manine abituate allo smontaggio e montaggio dei PC ci vuole.

Vi terremo informati.... e se continuate a spammare in momenti di picco vi terremo pure inforNati :p

Axet
29th April 2004, 11:34
Sto forum fa schifo pd.

Wayne & Jarsil siete solo degli incapaci di medda.

:nod: :nod:

:kiss:

Shub
29th April 2004, 11:46
Giusto protestiamo contro gli ADMIN e i MOD!!

Sono delle merde e puzzano!!!!

Jarsil
29th April 2004, 11:51
Sto forum fa schifo pd.

Wayne & Jarsil siete solo degli incapaci di medda.

Quanto amo la gente che si mette da sola il cappio intorno al collo e lo stringe, risparmiandomi la fatica....

:devil:

Glorifindel
29th April 2004, 12:24
lecchino :sneer: :laugh: :)
...

e cmq e' solo grazie agli admin ( che se lo pagano e gestiscono ) che c'e' sto forum , quindi c'e' ben poko da lamentarsi....

lento o non lento ringrazio wayne & company per il forum ^^

Dicevi Incuboss? :D

Non è che mo perchè gli facciamo i complimenti semo tutti lecchini :lick:

Shub
29th April 2004, 12:26
A me invece lo dovete leccare o vi censuro!

Ahhhhh SESSO E POTERE!

Jarsil
29th April 2004, 12:52
A me invece lo dovete leccare o vi censuro!

Ahhhhh SESSO E POTERE!

/em tamburella con le dita sulla scrivania indeciso se spaccare le gambe a shub o meno... :rolleyes:

Albion de Heaven
29th April 2004, 14:12
prima per sicurezza sgranagli i denti come una pannocchia :p

Shub
29th April 2004, 15:51
:nod:

Khè_éld
29th April 2004, 18:38
Si wayne sta prendendo dei corsi accellerati da me appena pronto gli faccio upgradere il forum :look: